Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - RADUNO NAZIONALE iNUDISTI 2012
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: RADUNO NAZIONALE iNUDISTI 2012
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 26

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio


2397 Messaggi

Inserito il - 29/03/2012 : 23:23:34  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

jarod73 ha scritto:

Vorrei fare un appello se possibile. Voglio invitare il mitico organizzatore e sostenitore economico di tutta la " baracca " sito IN. Bebeto al raduno, per dimostragli concretamente e di persona , quanto IN. abbia dato la possibilità di far esplodere e conoscere in nudo-naturismo in Italia in modo pulito e non come prima veniva considerato e la grande opportunità che ha dato a tutti noi di conoscerci, diventari amici, alcuni compagne e compagni, ecc.ecc.
webmaster@inudisti.it

Oggetto: invito al raduno del tuo sito



Fatto.
Torna all'inizio della Pagina

crazybetty75
iNudistaffezionato

family


Regione: Veneto


569 Messaggi

Inserito il - 30/03/2012 : 10:10:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
wolfcrow1984 ha scritto:

a_fenice ha scritto:

jarod73 ha scritto:

Vorrei fare un appello se possibile. Voglio invitare il mitico organizzatore e sostenitore economico di tutta la " baracca " sito IN. Bebeto al raduno, per dimostragli concretamente e di persona , quanto IN. abbia dato la possibilità di far esplodere e conoscere in nudo-naturismo in Italia in modo pulito e non come prima veniva considerato e la grande opportunità che ha dato a tutti noi di conoscerci, diventari amici, alcuni compagne e compagni, ecc.ecc.
webmaster@inudisti.it


Oggetto: invito al raduno del tuo sito





mauhauahauhauh Sei invitato a Festeggiarti !!! (scusate l'OT ma era notevole !!!)


Spero che per il mio Compleanno mi facciano di regalo "la scoperta del Naturismo" alla mia Ragazza... Quanto mi piacerebbe Portare anche lei :)


ciao la tua ragazza sa della tua passione per il naturismo? ti segue rimanendo in costume o vai sempre da solo perchè non tollera la vista di un naturista? perchè secondo me porti anche lei così magari vedendo altre ragazze/mogli e parlandoci assieme può convincersi...

ciao
andrea

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Pisa
Città: Perignano


287 Messaggi

Inserito il - 30/03/2012 : 12:32:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
[/quote]

ciao la tua ragazza sa della tua passione per il naturismo? ti segue rimanendo in costume o vai sempre da solo perchè non tollera la vista di un naturista? perchè secondo me porti anche lei così magari vedendo altre ragazze/mogli e parlandoci assieme può convincersi...

ciao
andrea

[/quote]

no il fatto è che lei a volte è venuta con me, io nudo e lei tessile, solo che giustamente sente il disagio magari di chi anche se non dice nulla,guarda con compassione o con uno sguardo di disapprovazione (più o meno motivato (ci sono mille topic aperti con queste forme di pensiero dove c'è chi lascia perdere e chi è infastidito). Infatti ai raduni si sente a disagio perchè pur rispettando il pensiero non se la sente di mettersi a nudo. Noi lo sappiamo tanto se non ci si sente a nostro agio è tutto più difficile. Ecco perché prego che prima o poi cambi :) però i miracoli di quando in quando accadono, magari glielo propongo e da qua a settembre vedo cosa accadrà

In fondo in fondo, confidare nei Miracoli e nei propri sogni, adoperandosi nel mentre questi arrivino, è solo un atto di volontà che dà un pò di sale alla nostra vita!...Quando il maestro indica la luna, lo stolto guarda sempre il dito...siate illuminati e vivete liberi!!!
Torna all'inizio della Pagina

Navy
iNudistaffezionato

Navy_indio


Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: MILANO


235 Messaggi

Inserito il - 30/03/2012 : 14:32:13  Mostra Profilo Invia a Navy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wolfcrow1984 tranquillo, non è il caso del raduno di IN.
Anche la mia compagna è tessile ma non ha avuto problemi ad interagire e scherzare con tutti, e nessuno le ha mosso accuse di sorta per il suo tessilismo

- Armando -
Non serve inventare alcuna filosofia per giustificare ciò che piace!

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=10412
Torna all'inizio della Pagina

qwerty
iNudistamico

gori


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari


195 Messaggi

Inserito il - 30/03/2012 : 14:34:10  Mostra Profilo Invia a qwerty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Farò di tutto per esserci!

Proposta:

Si potrebbe organizzare anche il pernottamento??
Magari in un'unica struttura..



Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Pisa
Città: Perignano


287 Messaggi

Inserito il - 30/03/2012 : 14:51:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
qwerty ha scritto:

Farò di tutto per esserci!

Proposta:

Si potrebbe organizzare anche il pernottamento??
Magari in un'unica struttura..





Ecco magari sì, sarebbe oltre che pratico anche bello !!! tipo con cenone annesso a fine giornata per chi vuole :)

Ps.Grazie per gli appoggi di fiducia ^^ ne terrò di molto di conto.

In fondo in fondo, confidare nei Miracoli e nei propri sogni, adoperandosi nel mentre questi arrivino, è solo un atto di volontà che dà un pò di sale alla nostra vita!...Quando il maestro indica la luna, lo stolto guarda sempre il dito...siate illuminati e vivete liberi!!!
Torna all'inizio della Pagina

nudissima
iNudistamico


Regione: Liguria
Città: genova


61 Messaggi

Inserito il - 30/03/2012 : 14:59:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ci sarò anch'io..
bella idea finire con cenone!





Se qualquno parte da GE e ha un posto in auto..

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 30/03/2012 : 15:10:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wolfcrow1984 ha scritto:

qwerty ha scritto:

Farò di tutto per esserci!

Proposta:

Si potrebbe organizzare anche il pernottamento??
Magari in un'unica struttura..





Ecco magari sì, sarebbe oltre che pratico anche bello !!! tipo con cenone annesso a fine giornata per chi vuole :)

Ps.Grazie per gli appoggi di fiducia ^^ ne terrò di molto di conto.
I nostri raduni son sempre stati organizzati x stare il Più possibile assieme, sempre con cena e pranzi comuni

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia


2472 Messaggi

Inserito il - 30/03/2012 : 15:13:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Di solita la cena è a sorpresa, come i cioccolatini , non si sa mai quello che ti capita.

Al
Torna all'inizio della Pagina

crazybetty75
iNudistaffezionato

family


Regione: Veneto


569 Messaggi

Inserito il - 30/03/2012 : 15:35:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
no io mi ricordo che il menu era a sorpresa... :D tipo prima il primo poi antipasto poi contorno poi per i più pazienti dolce e secondo contemporaneamente...

ihihihihihih

ma alla fine è la compagnia che conta...

stesso campeggio o struttura (oppure vicine se siamo in tanti), poi spiaggia, giochi (possiamo vedere di organizzare un torneo di volley serio---- meglio semiserio...), corse podisitche per chi ha fisico... e ovviamente cene e pranzi tutti assieme...

e a fine giornata tutti dietro le dune...
scherzo ovviamente che poi non si pensi male...

saluti a tutti
a presto...



Torna all'inizio della Pagina

naturista26
iNudistaffezionato


Regione: Campania
Prov.: Napoli


212 Messaggi

Inserito il - 30/03/2012 : 16:36:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io ci saro'!!

Torna all'inizio della Pagina

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia


2472 Messaggi

Inserito il - 30/03/2012 : 17:04:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vediamo di non far mancare la sfilata di moda Perfavore

Al
Torna all'inizio della Pagina

CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Francesco


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI


1244 Messaggi

Inserito il - 30/03/2012 : 17:05:51  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gianfrancognudo ha scritto:

Certo che porterà anche me vorrei vedere come farebbe senza... io non posso fare a meno del mio amore,ma nemmeno lei di me... siamo INSEPARABILI..CERTO CHE CI SAREMOOOOO

Gli inseparabili

Immagine:

10,96 KB

Meglio un cane come amico che non un amico cane
Francesco.
Iscritto a:
A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/
Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma


3155 Messaggi

Inserito il - 30/03/2012 : 23:08:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

wolfcrow1984 ha scritto:

qwerty ha scritto:

Farò di tutto per esserci!

Proposta:

Si potrebbe organizzare anche il pernottamento??
Magari in un'unica struttura..





Ecco magari sì, sarebbe oltre che pratico anche bello !!! tipo con cenone annesso a fine giornata per chi vuole :)

Ps.Grazie per gli appoggi di fiducia ^^ ne terrò di molto di conto.
I nostri raduni son sempre stati organizzati x stare il Più possibile assieme, sempre con cena e pranzi comuni


Secondo il mio pensiero,nona vrebbero senso altrimenti. Io non posso ancora dirvi nulla:(

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Pisa
Città: Perignano


287 Messaggi

Inserito il - 31/03/2012 : 15:35:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A_Fenice hai scritto dei problemi al "lido di dante" e delle multe, ma noi dovremmo farlo lì il raduno?...in più ho dei problemi di visualizzazione sulla pagina del sito per fare copia incolla, non è che potresti mandarmi il file alla mia e-mail ? o come messaggio privato ? oppure copiarla qua? O (scusate ma è l'ultimo) raccogliere le firme pursempre in modo digitale ma comunque che possiamo confermare? )così potremmo mandare una mail unica a questi signori con un bel pò di firme e gli facciamo magari vedere quanto turismo si mangiano in un colpo solo ?

In fondo in fondo, confidare nei Miracoli e nei propri sogni, adoperandosi nel mentre questi arrivino, è solo un atto di volontà che dà un pò di sale alla nostra vita!...Quando il maestro indica la luna, lo stolto guarda sempre il dito...siate illuminati e vivete liberi!!!
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 31/03/2012 : 21:57:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wolf, la lettera è nel topic http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?whichpage=0,9&TOPIC_ID=9687#123043


Ci son siti che fanno petizioni on line, ma considerate che i tre signori avranno sicuramente letto almeno una delle email, le altre sono ovviamente a sostegno numerico, mice rileggono di continuo lo stesso testo.. Cmq questo è argomento di un altro problema, che trovi nel suo intero nel topic indicato.


Il raduno si farà in un luogo che sia sicuro. Ci son già tre mete sicure, ma di cui dobbiamo accertarci della effettiva possibilità di stare senza problemi.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 31/03/2012 : 23:55:37  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di a_fenice

RADUNO NAZIONALE DE iNUDISTI 2012
La località è ancora in via di definizione....
Però annunciamo che si terrà in Italia Centrale, zona Est, Regione Emilia Romagna o Marche. Questo è sicuro.


Non mi pare che nelle due succitate regioni esistano delle spiagge autorizzate; cambiano le finalità del Raduno?


Torna all'inizio della Pagina

rom-ale
iNudistospite


Regione: Marche
Prov.: Ancona


13 Messaggi

Inserito il - 01/04/2012 : 20:38:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
CIAO! Visto che io e mia moglie ci stiamo un pò sciogliendo finalmente è probabile che parteciperemo.. Se poi si fa nelle Marche, dove abitiamo noi.... più comodo di così?? ma visto che non abbiamo partecipato mai.. Come si svolge il raduno?
P.s. noi nel sito siamo koppietta come nickname.!
ciaooo
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 01/04/2012 : 23:03:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

Messaggio di a_fenice

RADUNO NAZIONALE DE iNUDISTI 2012
La località è ancora in via di definizione....
Però annunciamo che si terrà in Italia Centrale, zona Est, Regione Emilia Romagna o Marche. Questo è sicuro.


Non mi pare che nelle due succitate regioni esistano delle spiagge autorizzate; cambiano le finalità del Raduno?
anche se ci sarebbe tanta voglia, non abbiamo nessuna intenzione di portare gente (fare il raduno) dove stare nudi sia a rischio. Abbiamo tre località in mente, ma hanno un ordine di precedenza, dovuta alla logistica. Per cui, da come si muoveranno gli eventi, le scelte cambieranno dalla soluzione 1, la più pratica, alla 3, una delle più belle, ma con alcune complicazioni di alloggio. Date tempo, appena sappiamo, spieghiamo tutto. Per ora la data, per poter fissare ferie. In tempo utile, con ampio margine, il luogo per il resto.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

d_albano2
iNudistaffezionato



457 Messaggi

Inserito il - 03/04/2012 : 01:10:27  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:

wolfcrow1984 ha scritto:

Domandona a Bomba!!! ma per partecipare serve la tessera FENAIT ? non essendo più andato da nessuna parte sono 2 anni che non la rinnovo.

Non serve la tessera ,se sei del sito sei invitato perchè è il raduno degli utenti del sito...ti aspettimao


Anche xchè questa personcina e conosciuto dal sottoscritto personalmente e sono stato anche suo ospite, quindi se tanto mi da tanto credo che sia accettabile hahahah giusto Omonimo?

Torna all'inizio della Pagina

d_albano2
iNudistaffezionato



457 Messaggi

Inserito il - 03/04/2012 : 01:21:27  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wolfcrow1984 ha scritto:

qwerty ha scritto:

Farò di tutto per esserci!

Proposta:

Si potrebbe organizzare anche il pernottamento??
Magari in un'unica struttura..




Ecco magari sì, sarebbe oltre che pratico anche bello !!! tipo con cenone annesso a fine giornata per chi vuole :)

Ps.Grazie per gli appoggi di fiducia ^^ ne terrò di molto di conto.


Caro Raffa lo so che non sarai contento ma ci sarò anchio al raduno hahahah e tu sai che io sono un tessile convinto quindi porta pure la tua ragazza non problem se necessario starò in costume tutta la durata dell'avento.


scherzi apparte mi farebbe davvero piacere rivederti te e la tua ragazza un saluto Domy

Torna all'inizio della Pagina

d_albano2
iNudistaffezionato



457 Messaggi

Inserito il - 03/04/2012 : 01:23:57  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

Di solita la cena è a sorpresa, come i cioccolatini , non si sa mai quello che ti capita.


Questa e fantastica mi piace x il conto poi ci penso io,come sempre

Torna all'inizio della Pagina

d_albano2
iNudistaffezionato



457 Messaggi

Inserito il - 03/04/2012 : 01:35:27  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A gia dimenticavo, io salvo imprevisti ci sarò, non credo vi possiate liberare di un podista esperto del mio calibro,altrimenti chi paga il conto del ristorante prescelto?

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Pisa
Città: Perignano


287 Messaggi

Inserito il - 03/04/2012 : 01:39:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
d_albano2 ha scritto:

wolfcrow1984 ha scritto:

qwerty ha scritto:

Farò di tutto per esserci!

Proposta:

Si potrebbe organizzare anche il pernottamento??
Magari in un'unica struttura..




Ecco magari sì, sarebbe oltre che pratico anche bello !!! tipo con cenone annesso a fine giornata per chi vuole :)

Ps.Grazie per gli appoggi di fiducia ^^ ne terrò di molto di conto.


Caro Raffa lo so che non sarai contento ma ci sarò anchio al raduno hahahah e tu sai che io sono un tessile convinto quindi porta pure la tua ragazza non problem se necessario starò in costume tutta la durata dell'avento.


scherzi apparte mi farebbe davvero piacere rivederti te e la tua ragazza un saluto Domy



Oh Dome!! ti avevo mandato una mail tempo fa, pensavo ti fossi scordato di me (scherzo)...Ho parlato alla mia ragazza, forse l'ho convinta (non si gnuda ma almeno dovrebbe venire)!!! da ora a Settembre tutto può cambiare. Comunque a regola ci dovrebbe essere anche Catia, ovvero mia sorellona (non sò se con o senza prole = 2 figli). Spero di confermare intanto per 3 ... Dome ma al Guvano ci sei ? risp anche come messaggio privato

In fondo in fondo, confidare nei Miracoli e nei propri sogni, adoperandosi nel mentre questi arrivino, è solo un atto di volontà che dà un pò di sale alla nostra vita!...Quando il maestro indica la luna, lo stolto guarda sempre il dito...siate illuminati e vivete liberi!!!
Torna all'inizio della Pagina

pingudue
iNudistospite

Occhio


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: desenzano del garda


34 Messaggi

Inserito il - 09/04/2012 : 09:27:54  Mostra Profilo Invia a pingudue un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certamente questa volta non mancheremo!!!!!!!

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 09/04/2012 : 12:21:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
BELIN! Ma sempre nei primi 10 giorni di settembre il raduno?



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 09/04/2012 : 22:16:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

BELIN! Ma sempre nei primi 10 giorni di settembre il raduno?
in vero era prognosticato per giugno, per la giornata mondiale del naturismo, ma alcune vicessitudini dovute a integerrime forae dell'ordine, hanno obbligato a spostare la data, per trovare un nuovo posto che fosse sicuro sotto ogni aspetto, con logistica sicura.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

dado63
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Lecce


283 Messaggi

Inserito il - 10/04/2012 : 08:50:06  Mostra Profilo Invia a dado63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cercherò di esserci anch'io!
Mi piacerebbe se ci fosse qualche nudista pugliese interessato, in modo da poter organizzare il viaggio insieme!

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 10/04/2012 : 10:50:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

siman ha scritto:

BELIN! Ma sempre nei primi 10 giorni di settembre il raduno?
in vero era prognosticato per giugno, per la giornata mondiale del naturismo, ma alcune vicessitudini dovute a integerrime forae dell'ordine, hanno obbligato a spostare la data, per trovare un nuovo posto che fosse sicuro sotto ogni aspetto, con logistica sicura.


Vabbè, spero di riuscire (prima o poi) a "scappare" per un week end fino a Ravenna e dintorni...ho pur sempre la promessa di offrire una birra da mantenere...



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 10/04/2012 : 11:12:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vero!!!!! Infatti cominciavo ad aver sete

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 26 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000