| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: roma
82 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2012 : 18:47:38
|
Ciao a tutti! verso la fine di aprile andrò a Cozumel in Messico, volevo sapere se eravate a conoscenza di luoghi riservati al nudismo e quali sono eventualmente le leggi in materia (se dovessi decidere di buttar via il costume, a cosa vado incontro) Sul sito purtroppo non ci sono luoghi indicanti il Messico.... Grazie per l'eventuale aiuto, buon nudo a presto, baci! :*
|
Alex |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2012 : 20:02:14
|
Prova a vedere la guida internazionale naturista.La mia è un pò vecchiotta,ma ci darò un'occhiata.ciao |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Pisa
Città: Perignano
287 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2012 : 20:39:19
|
Cerca anche su Youtube, hanno mostrato ultimamente un'altra spiaggia naturista che è nata da non molto tempo. Potrebbe anche essere relativamente vicina a dove devi andare tu se ritrovo il link te lo mando! |
In fondo in fondo, confidare nei Miracoli e nei propri sogni, adoperandosi nel mentre questi arrivino, è solo un atto di volontà che dà un pò di sale alla nostra vita!...Quando il maestro indica la luna, lo stolto guarda sempre il dito...siate illuminati e vivete liberi!!!
|
 |
|
|
n/a
deleted

287 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2012 : 20:45:45
|
http://www.tripadvisor.it/Tourism-g150809-Cozumel_Yucatan_Peninsula-Vacations.html
Ho trovato questo per ora, ma avevo letto nella ricerca che nell'isola c'era pure una parte naturista...se scovo qualcosa di più certo lo posto |
In fondo in fondo, confidare nei Miracoli e nei propri sogni, adoperandosi nel mentre questi arrivino, è solo un atto di volontà che dà un pò di sale alla nostra vita!...Quando il maestro indica la luna, lo stolto guarda sempre il dito...siate illuminati e vivete liberi!!!
|
 |
|
|
n/a
deleted

287 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2012 : 20:51:13
|
Sembra che tu debba andare in un Hotel o prendere una nave\aereo e andare a Playa del Carmen o a Tulum per trova qualcosa di più certo per stare iggnudolo |
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: roma
82 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2012 : 10:37:49
|
| grazie per le indicazioni. Wolf ho visitato il link che mi hai inviato, grazie. Ho fatto un giro in rete, sembrerebbe che a cozumel non c'è nulla per il nudismo, ma vicino playa del carmen, in continente, qualcosa è tollerato....vedremo! a presto |
Alex |
 |
|
| |
Discussione  |
|