|
giobert
iNudistaffezionato

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Casola Valsenio
590 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2012 : 17:09:30
|
Ciao a tutti, ne approfitto per farvi gli auguri di una buona Pasqua!
Io, la mia fidanzata e una coppia di amici vogliamo "staccare" la spina per un weekend ma in questo periodo non possiamo allontanarci troppo da casa chi per lavoro e chi per famiglia.
Abitiamo in provincia di Ravenna al confine con la provincia di Bologna e Firenze, sull'appennino quindi.
Sapreste suggerirci delle località termali o alberghi ben attrezzati con centri benessere, saune e quant'altro? Luoghi da voi provati e che vi sentireste di suggerire per qualità, bellezza del posto, salubrità e non in ultimo la possibilità di stare nudi almeno in qualche area.
Cerchiamo luoghi che non siano troppo lontani dalla nostra zona, massimo 2/3 ore di auto, preferibilmente entro i 200km diciamo...
Grazie in anticipo a chi vorrà dedicare un po' del suo tempo a questa nostra richiesta!!
|
Saluti, Giobert (Profilo iNudisti)
. Ascolta il mio podcast direttamente online|su Apple Podcast App|oppure importa il feed RSS sul tuo aggregatore! . Cercami sui Social Network: Facebook|Flickr|Twitter|Twitter(iNudista)|Instagram|Tumblr|Tumblr(iNudista)
|
|