Autore |
Discussione  |
|
alino
iNudistamico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
55 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2012 : 20:54:59
|
Ciao a tutti, sopratutto a coloro che mi aiuteranno perché responsabili esperti del sito. Mi è capitato di recente, almeno due o tre volte, di ricevere sulla mia casella di posta elettronica la notifica di un messaggio inviato da un utente X dal sito. (scrivo X perché non ricordo i nik visto che in tutte le volte non era lo stesso). Vedo questa notifica e vengo sul sito, ma non trovo nella mia sezione messaggi nessun messaggio nuovo. Come è possibile? Cosa potrebbe essere? grazie
|
|
alino
iNudistamico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
55 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2012 : 21:05:00
|
oppssss vagando nel forum ho trovato una plausibile risposta... quindi se è corretta non fate conto della mia domanda precedente. Ovvero che io ricevo la notifica di un messaggio realmente inviato da un utente X ma che inseguito i moderatori hanno bannato e provveduto a eliminare anche i messaggi inviati dallo stesso. grazie grazie, niente applausi. ho solo letto in qua e là anche in titoli che non mi parevano utili. |
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2012 : 23:45:41
|
risposta esatta indovina cosa hai vinto....  |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pisa
Città: Perignano
287 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2012 : 23:58:20
|
| pieros_it ha scritto:
risposta esatta indovina cosa hai vinto.... 
|
Sì infatti mi è capitato pure a me e prontamente A_Fenice a cui avevo chiesto informazioni ha risposto. ottimissimo lavoro!!! |
In fondo in fondo, confidare nei Miracoli e nei propri sogni, adoperandosi nel mentre questi arrivino, è solo un atto di volontà che dà un pò di sale alla nostra vita!...Quando il maestro indica la luna, lo stolto guarda sempre il dito...siate illuminati e vivete liberi!!!
|
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2012 : 01:16:18
|
io gli telefono ahahahhahha |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
blatore
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2012 : 01:23:39
|
Si va beh! Ma poi il messaggio l'hai trovato ? |
Al |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

2631 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2012 : 01:31:07
|
ma no, all'una e 32 :) |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

2631 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2012 : 01:45:24
|
 |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2012 : 15:40:55
|
.
Immagine:
 8,28 KB |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2012 : 15:42:27
|
all'una di notte...ma mi sapete dire che andate cercando sul sito? A letto, brutti nottambuli....!!!!!!! |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2012 : 15:49:55
|
| a_fenice ha scritto:
all'una di notte...ma mi sapete dire che andate cercando sul sito? |