ciao a tutti vorrei sapere per le prox ferie estive in Croazia se estistono hotel con bungalow dove si puo' stare nutti per tutto il complesso con piscina e vicino alla spiaggi nudista!! se qualcuno mi puo' mandare qualche sito web con relativo indirizzo per contatto Tivoli1970@hotmail.it!! Grazie a tutti da Alex dalla prov. Di Roma!!
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
3136 Messaggi
Inserito il - 02/05/2012 : 12:36:24
prova il campeggio valalta con bungalow ecc:su google digita valalta e troverai il link in italiano.ciao
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: brescia/canarie
288 Messaggi
Inserito il - 02/05/2012 : 18:20:22
Messaggio di alex70
ciao a tutti vorrei sapere per le prox ferie estive in Croazia se estistono hotel con bungalow dove si puo' stare nutti per tutto il complesso con piscina e vicino alla spiaggi nudista!! se qualcuno mi puo' mandare qualche sito web con relativo indirizzo per contatto Tivoli1970@hotmail.it!! Grazie a tutti da Alex dalla prov. Di Roma!!
Oppure metti" campeggi naturisti Croazia" in Google e ti si apre un mondo intero Buone vacanze
Oppure metti" campeggi naturisti Croazia" in Google e ti si apre un mondo intero Buone vacanze
grazie per le risposte sul sito ho visto ed e' pure bella zona adesso mi devo informare come ci si arriva prima se via terra via mare o aereo!!!!!!!! Ciao Alex
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: brescia/canarie
288 Messaggi
Inserito il - 10/05/2012 : 14:13:39
alex70 ha scritto:
grazie per le risposte sul sito ho visto ed e' pure bella zona adesso mi devo informare come ci si arriva prima se via terra via mare o aereo!!!!!!!! Ciao Alex
Consiglio nostro è andare in auto,se sei di Roma sono poi 7/800 Km. cosi a occhio,poi aeroporti internazionali vicino alla costa non ci risulta che ce ne siano.Noleggiare un auto costa parecchio ,e la Croazia offre troppo per non essere per lo meno un poco visitata. Per via dei cammelli,crediamo che senza targa non possano essere muniti di Telepass...