Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - informazioni
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 informazioni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alex70
iNudistnovello

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

4 Messaggi

Inserito il - 02/05/2012 : 12:12:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alex70 Invia a alex70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti vorrei sapere per le prox ferie estive in Croazia se estistono hotel con bungalow dove si puo' stare nutti per tutto il complesso con piscina e vicino alla spiaggi nudista!! se qualcuno mi puo' mandare qualche sito web con relativo indirizzo per contatto Tivoli1970@hotmail.it!! Grazie a tutti da Alex dalla prov. Di Roma!!

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 02/05/2012 : 12:36:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prova il campeggio valalta con bungalow ecc:su google digita valalta e troverai il link in italiano.ciao

operaio del nudismo
Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

massimo
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: brescia/canarie

288 Messaggi

Inserito il - 02/05/2012 : 18:20:22  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di alex70

ciao a tutti vorrei sapere per le prox ferie estive in Croazia se estistono hotel con bungalow dove si puo' stare nutti per tutto il complesso con piscina e vicino alla spiaggi nudista!! se qualcuno mi puo' mandare qualche sito web con relativo indirizzo per contatto Tivoli1970@hotmail.it!! Grazie a tutti da Alex dalla prov. Di Roma!!

Oppure metti" campeggi naturisti Croazia" in Google e ti si apre un mondo intero
Buone vacanze

alex70
iNudistnovello

4 Messaggi

Inserito il - 05/05/2012 : 20:54:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alex70 Invia a alex70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
massimo ha scritto:

Messaggio di alex70

Oppure metti" campeggi naturisti Croazia" in Google e ti si apre un mondo intero
Buone vacanze

alex70
iNudistnovello

4 Messaggi

Inserito il - 05/05/2012 : 20:57:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alex70 Invia a alex70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per le risposte sul sito ho visto ed e' pure bella zona adesso mi devo informare come ci si arriva prima se via terra via mare o aereo!!!!!!!! Ciao Alex

cpromana
iNudistospite

48 Messaggi

Inserito il - 09/05/2012 : 15:43:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ci si arriva solo a dorso di cammello, è risaputo

massimo
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: brescia/canarie

288 Messaggi

Inserito il - 10/05/2012 : 14:13:39  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alex70 ha scritto:

grazie per le risposte sul sito ho visto ed e' pure bella zona adesso mi devo informare come ci si arriva prima se via terra via mare o aereo!!!!!!!! Ciao Alex

Consiglio nostro è andare in auto,se sei di Roma sono poi 7/800 Km. cosi a occhio,poi aeroporti internazionali vicino alla costa non ci risulta che ce ne siano.Noleggiare un auto costa parecchio ,e la Croazia offre troppo per non essere per lo meno un poco visitata.
Per via dei cammelli,crediamo che senza targa non possano essere muniti di Telepass...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000