Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - FENAIT e Lido di Dante....Dormiamo?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 FENAIT e Lido di Dante....Dormiamo?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24291 Messaggi

Inserito il - 03/05/2012 : 22:53:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vi regalo l'aricolo di Emanuele che apparirà in tutti i siti interessati all'argomento Dante. COnsiglio di leggerlo http://emanuelecinelli.wordpress.com/2012/05/03/manerba-mort-dante-cosaltro-serve-per-svegliarsi/

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2305 Messaggi

Inserito il - 04/05/2012 : 22:08:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
si sulle intenzioni non ci piove,si può solo concordare,però vorrei far notare che le cose bisogna farle con adeguata organizzazione e preparazione:
avendo partecipato al tentativo di opporsi alla realizzazione della più grande base d'attacco degli stati uniti in Europa posso dire che quando abbiamo bloccato la ferrovia,tanto per dire l'azione più eclatante,eravamo ben istruiti dagli avvocati della cigl su come fare al limite della legge ma senza oltrepassarla per non avere dei martiri,quindi ritengo sostanzialente ESSENZIALE per poter avere successo riuscire a tirar su un po' di soldi per poter pagare dei professionisti in grado di
1 trovare un pretesto legale per rompere il c... a matteucci andreatta o minichini che serva a scoraggiare il prossimo bigotto di turno che abbia l'idea di calpestare i nostri diritti
2 essere perfettamente istruiti sul modo al limite della legge,ma comunque legale per poter organizzare proteste eclatanti ma senza martiri

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

Modificato da - Andrea vi in data 04/05/2012 22:27:11
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 04/05/2012 : 23:16:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perfettamente d'accordo con te Andrea, infatti è una delle cosucce che mi sono rimaste fuori (ma metterle tutte avrebbe allungato ancora il tutto): creare un task force legale dovrebbe essere uno degli obiettivi primari, per tutto il resto c'è tempo (ma mica troppo però).

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como

2782 Messaggi

Inserito il - 05/05/2012 : 00:21:52  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NON ho bisogno di avvocati per sapere quello che si può o non si può fare...
Alcuni passi dell'articolo non mi sono piaciuti.
Ma ognuno è ovviamente libero di avere le sue opinioni!
Mark

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 05/05/2012 : 01:48:54  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mark, sei proprio sicuro? Io non so esattametne come comportarmi e molti di noi sono nella mia stesa situazione

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Prov.: Milano
Città: Muggio'

6302 Messaggi

Inserito il - 05/05/2012 : 12:26:36  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nudomark ha scritto:

NON ho bisogno di avvocati per sapere quello che si può o non si può fare...
Alcuni passi dell'articolo non mi sono piaciuti.
Ma ognuno è ovviamente libero di avere le sue opinioni!
Mark

Mark se organizzi una manifestazione a cui presumibilmente parteciperanno molte (spero) altre persone non puoi organizzarla pensando solo per la tua testa, ma devi pensare anche per la testa degli altri. Sottolineo che ho usato le parole "per la tua testa" e "per la testa degli altri" volutamnete al posto di usare "con", c'e' una sottile differenza.

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 06/05/2012 : 08:31:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La verità fa male e nemmeno nelle comunità medio-piccole esiste la capacità di gestirsi in modo veramente democratico.
Se quando lo fai notare cercano di chiuderti la bocca vuol dire che hai fatto centro!

Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 06/05/2012 : 10:14:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Facciamo una scommessa... http://emanuelecinelli.wordpress.com/2012/05/06/facciamo-una-scommessa/

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000