Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - nudisti fiume Ticino
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 nudisti fiume Ticino
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Maxxx
iNudistamico

Prov.: Milano
Città: Milano


165 Messaggi

Inserito il - 18/05/2012 : 10:40:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuti a tutti....

Credo che chi ama e frequenta il fantastico fiume azzurro.. non sia sempre e solo interessato a notizie riguardanti singole località, pertanto, ho pensato di aprire una discussione che riguardi l'intero Ticino e tutte le sue spiagge...

- isolone di Castelnovate
- Baia Azzurra di Castelnovate
- Vizzola Ticino
- Turbigo
- Cuggiono Ticino
- Vigevano
- Pavia (spiaggetta del vigile e torre d'isola)

Credo che avere un dibattito aperto e senza contrasti, riguardante le proprie preferenze sulle diverse località, possa essere interessante e utile per scegliere dove trascorrere belle giornate di sole e di tintarella integrale....

benvenuti, quindi, davvero a TUTTI

Maxxx

Modificato da - Maxxx in Data 03/04/2019 14:15:22

lupetto
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia


47 Messaggi

Inserito il - 18/05/2012 : 11:37:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Max, c'è pure Pavia
Torna all'inizio della Pagina

Maxxx
iNudistamico

Prov.: Milano
Città: Milano


165 Messaggi

Inserito il - 18/05/2012 : 11:56:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
lupetto ha scritto:

Ciao Max, c'è pure Pavia


già hai ragione... forse uno dei posti più frequentati... ponte della becca intendi???
Torna all'inizio della Pagina

lupetto
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia


47 Messaggi

Inserito il - 18/05/2012 : 12:24:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A pavia spiaggetta del vigile e torre d'isola. Il problema di Vigevano, secondo me, sono i personaggi che la frequentano
Torna all'inizio della Pagina

maro58
iNudistfedelissimo

mio


Regione: Lombardia
Città: milano


3214 Messaggi

Inserito il - 18/05/2012 : 12:28:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
lupetto ha scritto:

A pavia spiaggetta del vigile e torre d'isola. Il problema di Vigevano, secondo me, sono i personaggi che la frequentano


anche se non sempre è facile, basta non fare caso ai vari personaggi

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino
Torna all'inizio della Pagina

lupetto
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia


47 Messaggi

Inserito il - 18/05/2012 : 13:05:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho assistito a scene incredibili
Torna all'inizio della Pagina

Maxxx
iNudistamico

Prov.: Milano
Città: Milano


165 Messaggi

Inserito il - 18/05/2012 : 13:07:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
beh ci sono stato ankio un pò di volte ma un pò di anni fà... ora ke succede più gente trasgressiva che veri nudisti??
Torna all'inizio della Pagina

Maxxx
iNudistamico

Prov.: Milano
Città: Milano


165 Messaggi

Inserito il - 18/05/2012 : 13:12:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
aggiorno comunque l'elenco... delle località che mi hai segnalato... comunque spiegami se ne vale la pena andare oppure il giro si è rovinato... avevo in mente una gita un pò più lontano di casa mia come arrivava un pò di vera estate ma non vorrei capitare in un posto poco adeguato....

saluti e buon sole maxxx

Modificato da - Maxxx in data 18/05/2012 13:12:47
Torna all'inizio della Pagina

lupetto
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia


47 Messaggi

Inserito il - 18/05/2012 : 13:17:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il posto e' talmente ampio che comunque si riesce a star tranquillo anche se di naturismo ne vedo sempre meno
Torna all'inizio della Pagina

Maxxx
iNudistamico

Prov.: Milano
Città: Milano


165 Messaggi

Inserito il - 18/05/2012 : 19:34:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao Maro 58... in effetti hai ragione tu... certi personaggi andrebbero davvero isolati... purtroppo spesso scambiano tranquille spiagge pubbliche in veri e propri privè dove fare di tutto alla luce del sole... tanto hanno fatto a Vizzola, che il sindaco era arrivato a vietare chi se ne stava tranquillo al sole... meno male che l'ordinanza, a quanto pare era incostituzionale, e non fanno più multe ... e ora Vizzola si sta lentamente ripopolando di nudisti...
D'altra parte io ho girato, oltre al ticino, spiagge in mezza europa e, purtroppo, dappertutto accade la stessa cosa... tanti personaggi singoli e molte coppie non cercano di certo la tranquillità e un pò di buon sole a contatto con la natura ma ben altro tipo di contatti

Saluti Maxxx

Modificato da - Maxxx in data 18/05/2012 19:36:02
Torna all'inizio della Pagina

riservatoboy
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Varese


16 Messaggi

Inserito il - 18/05/2012 : 19:35:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, io vado a Turbigo. Vorrei andare a Cuggiono ma non so arrivare alla spiaggia. Invece, per quanto riguarda Vizzola, mi sai dire se è ancora possibile fare nudismo?
Torna all'inizio della Pagina

Maxxx
iNudistamico

Prov.: Milano
Città: Milano


165 Messaggi

Inserito il - 18/05/2012 : 19:44:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
riservatoboy ha scritto:

Ciao, io vado a Turbigo. Vorrei andare a Cuggiono ma non so arrivare alla spiaggia. Invece, per quanto riguarda Vizzola, mi sai dire se è ancora possibile fare nudismo?


ciao per quanto riguiarda Cuggiono si lascia la macchina in fondo a via Mulino Nuovo e poi si arriva fino al fiume e lo si percorre seguendo la corrente per un pò.... e lì trovi una piccola spiaggia con qualche nudista...

Per quanto riguarda Vizzola ti confermo che sta riprendendo il giro di prima del 2010... multe e controlli non ci sono più... da quanto dicono l'ordinanza era incostituzionale e quindi il buon Sig. illustrissimo Sindaco ha capito che non era il caso accanirsi con chi cerca un pò di sano sole a contatto con la natura...

Credo rimanga decisamente la migliore spiaggia a nord di Milano sul ticino... acqua pulitissima, spiaggia enorme di sabbia e davvero ottima frequentazione...
Torna all'inizio della Pagina

riservatoboy
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Varese


16 Messaggi

Inserito il - 18/05/2012 : 19:47:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie, io andavo spessissimo a Vizzola, poi il sindaco ha cominciato a multare (arrivavano carabinieri, polizia municipale e perfino elicotteri). Sembrava una caccia alle streghe. Mi sa che appena farà bello tornerò a Vizzola a prendere il sole ne ho voglia. Ho conosciuto diverse persone, ottimi amici.
Torna all'inizio della Pagina

grigioverde
iNudistamico

grigioverde


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


95 Messaggi

Inserito il - 18/05/2012 : 19:49:31  Mostra Profilo  Invia a grigioverde un messaggio AOL  Rispondi Quotando
riservatoboy ha scritto:

Ciao, io vado a Turbigo. Vorrei andare a Cuggiono ma non so arrivare alla spiaggia. Invece, per quanto riguarda Vizzola, mi sai dire se è ancora possibile fare nudismo?


Se ti interessa arrivare sulla spiaggia di Castelletto di Cuggiono segui le indicazioni che trovi sull'apposito thread dedicato.

http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8524

cordialmente

grigioverde

Se potessi...
Torna all'inizio della Pagina

maro58
iNudistfedelissimo

mio


Regione: Lombardia
Città: milano


3214 Messaggi

Inserito il - 18/05/2012 : 22:50:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
caro maxxx
come dice un vecchio detto popolare la mamma degli stolti (o scemi) è sempre incinta
Se vai in Francia o in campeggio naturista in Italia cambia tutto !
Certo paghi l'ingresso.... e non sei in un ambiente isolato me bisogna adeguarsi, purtroppo !
Ciaoooo

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

Modificato da - maro58 in data 18/05/2012 22:52:10
Torna all'inizio della Pagina

Maxxx
iNudistamico

Prov.: Milano
Città: Milano


165 Messaggi

Inserito il - 19/05/2012 : 13:00:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
beh... almeno a Vizzola l'ordinanza è servita a qualcosa... non di certo ha eliminato la gente e le coppie in cerca di trasgressione.... ma almeno ora sono un tantino più contenuti e usano il retrosbosco per certe cose... fino al 2010 vedevi scene di sesso di gruppo anke in mezzo alla spiaggia e davanti a tutti...non sono di certo un bacchettone ne un moralista, ma credo che ci sia un limite a tutto...

Speriamo continui così perchè Vizzola è forse la spiaggia migliore di tutto il Ticino ed era un peccato che la rovinassero i soliti noti...

Saluti e magari ci si vede in quelli di Vizzola ... tempo permettendo...


Maxxx
Torna all'inizio della Pagina

riservatoboy
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Varese


16 Messaggi

Inserito il - 19/05/2012 : 14:40:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, quando vado a Vizzola magari ci si può conoscere e fare 4 chiacchiere nudi se ti va
Torna all'inizio della Pagina

Maxxx
iNudistamico

Prov.: Milano
Città: Milano


165 Messaggi

Inserito il - 21/05/2012 : 11:53:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
riservatoboy ha scritto:

Grazie, io andavo spessissimo a Vizzola, poi il sindaco ha cominciato a multare (arrivavano carabinieri, polizia municipale e perfino elicotteri). Sembrava una caccia alle streghe. Mi sa che appena farà bello tornerò a Vizzola a prendere il sole ne ho voglia. Ho conosciuto diverse persone, ottimi amici.


Beh... per fortuna è tornato tutto alla normalità come prima del 2010... anke se sinceramenti sti elicotteri... bliz delle teste di cuoio ecc ecc, che alcuni raccontano, mi sembra un tantino esagerato... io al massimo ho visto un paio di volenterosi vigili muniti di N° 2 biciclette modello "Graziella sport" e nient'altro...

Saluti e buon sole

maxxx

Modificato da - Maxxx in data 21/05/2012 15:25:46
Torna all'inizio della Pagina

ticinoSUN
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


103 Messaggi

Inserito il - 21/05/2012 : 16:06:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Già Max, sono d'accordo ... considera solo che un elicottero costa € 4.000/ora (solo di carburante)... poi ci sono piloti, assistenza ecc ecc ... coi tempi che corrono è impossibile che usino mezzi simili per fotografare 4 chiappe al sole... poi parlare di sole con sto tempaccio...

Qualcuno mi sà dire i livelli del fiume???... mi sà che Castelnovate e Cuggiono ce li scordiamo per un pò.

ciao

Torna all'inizio della Pagina

riservatoboy
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Varese


16 Messaggi

Inserito il - 21/05/2012 : 18:39:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grigioverde ha scritto:

riservatoboy ha scritto:

Ciao, io vado a Turbigo. Vorrei andare a Cuggiono ma non so arrivare alla spiaggia. Invece, per quanto riguarda Vizzola, mi sai dire se è ancora possibile fare nudismo?


Se ti interessa arrivare sulla spiaggia di Castelletto di Cuggiono segui le indicazioni che trovi sull'apposito thread dedicato.

http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8524

cordialmente

grigioverde
Torna all'inizio della Pagina

riservatoboy
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Varese


16 Messaggi

Inserito il - 21/05/2012 : 18:40:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao grigioverde, grazie mille per l'informazione :)
Torna all'inizio della Pagina

riservatoboy
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Varese


16 Messaggi

Inserito il - 21/05/2012 : 18:44:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A proposito di Vizzola, mi spiace contraddirvi ma nel 2010 ero in spiaggia quando un elicottero si è fermato sopra noi nudisti. Vi assicuro che li facevano circolare, purtroppo non me li sono sognati. E in quei momenti si indossava subito il costume per evitare noie. Era l'inizio dei controlli che il sindaco faceva a sorpresa allo scopo di scoraggiare chiunque a fare nudismo lì :(.
Torna all'inizio della Pagina

coppiamix
iNudistospite

Prov.: Novara


10 Messaggi

Inserito il - 21/05/2012 : 22:22:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
I cartelli a Vizzola e Castelnovate ci sono sempre e ricordo che l'unica volta che ho incrociato la forestale sono sbucati senza farsi sentire nè vedere minimamente, quindi non vorrei mettermi tranquillo e addormentarmi anche perchè pare siano multe salate...l'unica è mettersi in posizioni da cui poter osservare le pietraie se arrivano però non ti puoi alzare perchè gira voce che ti fotografano prima da lontano...
Torna all'inizio della Pagina

Maxxx
iNudistamico

Prov.: Milano
Città: Milano


165 Messaggi

Inserito il - 22/05/2012 : 09:37:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Coppiamix... forse ti riferisci al periodo 2010... se fai un giro adesso vedrai che di gente spensieratamente al sole (senza costume) è piena la spiaggia... puoi dormire sonni tranquilli... fidati... l'unico rischio che correresti è di essere sbranato dalle formiche mentre dormi

Speriamo che ci sia un pò di sole nel we... non sono stato mai così bianco a fine maggio come quest'anno

maxxx
Torna all'inizio della Pagina

19alberto60
iNudistaffezionato

Zerbion


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


521 Messaggi

Inserito il - 22/05/2012 : 10:14:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ticinoSUN ha scritto:

Già Max, sono d'accordo ... considera solo che un elicottero costa € 4.000/ora (solo di carburante)... poi ci sono piloti, assistenza ecc ecc ... coi tempi che corrono è impossibile che usino mezzi simili per fotografare 4 chiappe al sole... poi parlare di sole con sto tempaccio...

Qualcuno mi sà dire i livelli del fiume???... mi sà che Castelnovate e Cuggiono ce li scordiamo per un pò.

ciao




Per i livelli del fiume guarda qui:

http://www.girovaghi.it/METEO/livelli_idrometrici_lago_maggiore_ticino.php

Per Cuggiono guarda il livello di Oleggio. Fino a 60 cm arrivi in spiaggia senza guadare. Da 60 a 80 ci arrivi guadando. Sopra 80 non è consigliabile.

Mi piacciono i vini giovani e le donne mature.
Torna all'inizio della Pagina

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate


1710 Messaggi

Inserito il - 22/05/2012 : 12:06:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
19alberto60 ha scritto:

ticinoSUN ha scritto:

Già Max, sono d'accordo ... considera solo che un elicottero costa € 4.000/ora (solo di carburante)... poi ci sono piloti, assistenza ecc ecc ... coi tempi che corrono è impossibile che usino mezzi simili per fotografare 4 chiappe al sole... poi parlare di sole con sto tempaccio...

Qualcuno mi sà dire i livelli del fiume???... mi sà che Castelnovate e Cuggiono ce li scordiamo per un pò.

ciao




Per i livelli del fiume guarda qui:

http://www.girovaghi.it/METEO/livelli_idrometrici_lago_maggiore_ticino.php

Per Cuggiono guarda il livello di Oleggio. Fino a 60 cm arrivi in spiaggia senza guadare. Da 60 a 80 ci arrivi guadando. Sopra 80 non è consigliabile.


Giusto Alberto, preciso come al solito!!!

Un saluto ad Elena.


Daniele
"Por qué no te callas?"

Torna all'inizio della Pagina

ticinoSUN
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


103 Messaggi

Inserito il - 22/05/2012 : 12:26:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie Alberto... caspita informatissimo che 6 un metereologo???
Sapresti dirmi, invece, l'isolotto di Castelnovate??? dovrebbe essere meno allagato di Cuggiono ... almeno le volte che Cuggiono era impossibile Castelnovate era agibile... ne sai qualcosa???
Torna all'inizio della Pagina

Maxxx
iNudistamico

Prov.: Milano
Città: Milano


165 Messaggi

Inserito il - 22/05/2012 : 13:03:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Volevamo organizzare un gruppo per sabato o domenica, tempo permettendo, per Vizzola... con l'obiettivo di ripristinare il campo di bocce... ci sono volontari (volenterosi...)???

Sò che le previsioni non promettono granchè... ma se aspettiamo sole e 30 gradi mi sà che arriviamo a luglio ...

saluti maxxx

Modificato da - Maxxx in data 22/05/2012 13:04:30
Torna all'inizio della Pagina

ticinoSUN
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


103 Messaggi

Inserito il - 22/05/2012 : 13:23:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao Max, noi saremo di sicuro a Vizzola domenica (se miracolosamente non diluvia)... quindi se interessa un direttore lavori o un collaudatore campo di bocce... io ci sono... se invece hai in mente di spostare massi tutto il pomeriggio come un pò di anni fà... ce ne stiamo volentieri a casina a vedere L'arena di Giletti

un salutone Ale&Lisa
Torna all'inizio della Pagina

tigrotto63
iNudistnovello


Regione: Lombardia
Prov.: Varese


2 Messaggi

Inserito il - 24/05/2012 : 11:23:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Maxxx ha scritto:

riservatoboy ha scritto:

Ciao, io vado a Turbigo. Vorrei andare a Cuggiono ma non so arrivare alla spiaggia. Invece, per quanto riguarda Vizzola, mi sai dire se è ancora possibile fare nudismo?


ciao per quanto riguiarda Cuggiono si lascia la macchina in fondo a via Mulino Nuovo e poi si arriva fino al fiume e lo si percorre seguendo la corrente per un pò.... e lì trovi una piccola spiaggia con qualche nudista...

Per quanto riguarda Vizzola ti confermo che sta riprendendo il giro di prima del 2010... multe e controlli non ci sono più... da quanto dicono l'ordinanza era incostituzionale e quindi il buon Sig. illustrissimo Sindaco ha capito che non era il caso accanirsi con chi cerca un pò di sano sole a contatto con la natura...

Credo rimanga decisamente la migliore spiaggia a nord di Milano sul ticino... acqua pulitissima, spiaggia enorme di sabbia e davvero ottima frequentazione...

Torna all'inizio della Pagina

tigrotto63
iNudistnovello


Regione: Lombardia
Prov.: Varese


2 Messaggi

Inserito il - 24/05/2012 : 11:26:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
tigrotto63 ha scritto: mi fa molto piacere che a vizzola si possa tornare liberamente. Molte grazie dell'iformazione. Dov'è il posto a Turbigo ?

Maxxx ha scritto:

riservatoboy ha scritto:

Ciao, io vado a Turbigo. Vorrei andare a Cuggiono ma non so arrivare alla spiaggia. Invece, per quanto riguarda Vizzola, mi sai dire se è ancora possibile fare nudismo?


ciao per quanto riguiarda Cuggiono si lascia la macchina in fondo a via Mulino Nuovo e poi si arriva fino al fiume e lo si percorre seguendo la corrente per un pò.... e lì trovi una piccola spiaggia con qualche nudista...

Per quanto riguarda Vizzola ti confermo che sta riprendendo il giro di prima del 2010... multe e controlli non ci sono più... da quanto dicono l'ordinanza era incostituzionale e quindi il buon Sig. illustrissimo Sindaco ha capito che non era il caso accanirsi con chi cerca un pò di sano sole a contatto con la natura...

Credo rimanga decisamente la migliore spiaggia a nord di Milano sul ticino... acqua pulitissima, spiaggia enorme di sabbia e davvero ottima frequentazione...


Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000