Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Emergenza guardoni
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Emergenza guardoni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Tidus
iNudistamico

139 Messaggi

Inserito il - 18/05/2012 : 16:27:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! So che la domanda che sto per fare a qualcuno può risultare di risposta ovvia ma vorrei parlare con voi proprio di questo side effect che la pratica del nudismo comporta. Nel caso si venga importunati da guardoni come bisogna agire? L'argomento mi sta molto a cuore in quanto da un anno ho iniziato a frequentare San Vincenzo e il torrente Diaterna con la mia lei (io sono nudista da molto più tempo, lei lo è diventata stando con me). A dire il vero per fortuna non abbiamo ancora avuto incontri sgradevoli, ma nel caso succeda cosa bisogna fare? Questa domanda mi è sorta dopo aver letto dei post nel forum in cui si diceva che a Marina di Alberese ogni tanto qualche coppia è stata infastidita da queste presenze oscure. Poi vorrei sapere se Marina di Alberese è un posto che merita visitare o meno. San Vincenzo e il Torrente sono posti fantastici e anche la gente che li frequenta non mi è mai sembrata con secondi fini.

Tidus
iNudistamico

139 Messaggi

Inserito il - 18/05/2012 : 16:32:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho aperto una nuova discussione perché non so se in passato ne sono state fatte delle altre. Se c'è già stata una discussione chiedo scusa in anticipo.
Torna all'inizio della Pagina

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 18/05/2012 : 17:08:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Recentemente è stato istituito un numero verde per questa fastidiosa piaga che colpisce i luoghi dediti alla pratica del nudismo.
Questo progetto è finalizzato al programma di tutela e valorizzazione della natura e dell'ambiente "infestato" da questi loschi e subdoli individui.

Dona anche tu quindi il tuo contributo alla causa comune per estirpare le mele marce e rendere i nostri luoghi più sereni e sicuri!

Immagine:

13,79 KB

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2275 Messaggi

Inserito il - 18/05/2012 : 17:40:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
a volte basta guardarli male e magari sussurrargli due paroline che a disagio si sentono loro e se ne vanno sennò ci si sposta in modo da essere più gruppo visto che reagire in gruppo è moolto più convincente

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

Onset
iNudistaffezionato

fire

Regione: Toscana
Città: Firenze

266 Messaggi

Inserito il - 18/05/2012 : 17:51:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A Marina di Alberese si sta veramente bene e vale assolutamente la pena di andare, ma vi consiglio di non mettervi assolutamente dietro le dune o i capanni di legna perchè cosi i guardoni pensano che voi abbiate qualcosa da nascondere e vengono sicuramente a disturbare. se vi mettete belli tranquilli in spiaggia alla luce del sole nessuno vi darà fastidio.
Ma questa regola comunque, per la mia esperienza, vale per qualsiasi posto.

Onset
Socio E.S.N.A Ente sviluppo Nido dell'Aquila http://www.esna.it

bobby
iNudistfedele

Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)

725 Messaggi

Inserito il - 18/05/2012 : 18:48:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobby Invia a bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Onset ha scritto:

A Marina di Alberese si sta veramente bene e vale assolutamente la pena di andare, ma vi consiglio di non mettervi assolutamente dietro le dune o i capanni di legna perchè cosi i guardoni pensano che voi abbiate qualcosa da nascondere e vengono sicuramente a disturbare. se vi mettete belli tranquilli in spiaggia alla luce del sole nessuno vi darà fastidio.
Ma questa regola comunque, per la mia esperienza, vale per qualsiasi posto.

vero e sperimentato con effetti positivi !

Ciao bobby e Sig.ra

Tidus
iNudistamico

139 Messaggi

Inserito il - 19/05/2012 : 10:06:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ringrazio tutti quanti per le risposte! Mi sa che non appena sarà possibile faremo un salto a Marina di Alberese. Ma quale è questo numero verde di cui parla Koala? Non ne avevo mai sentito parlare!

Tidus
iNudistamico

139 Messaggi

Inserito il - 19/05/2012 : 10:23:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E' comunque un posto abbastanza frequentato da nudisti? C'è una zona come a San Vincenzo che indica dove inizia la zona nudisti?

naturik
iNudistfedele

Naturik

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

604 Messaggi

Inserito il - 19/05/2012 : 15:12:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ci sono stato un paio di volte con la famiglia.
Superati i primi 500 m circa dal parcheggio ho trovato le prime persone nude.
Da lì ho passeggiato lungo tutta la spiaggia (alcuni km) nudo, solo o in compagnia, ma nessuno mi ha infastidito.
Un paio di uomini soli che vagavano dietro le dune li ho visti, ma non hanno mostrato, almeno in quelle occasioni, alcun comportamento di disturbo.

P.S. - E se guardano solo stando a debita distanza sono problemi loro (chi si accontenta gode?)

Modificato da - naturik in data 19/05/2012 15:15:01

Tidus
iNudistamico

139 Messaggi

Inserito il - 19/05/2012 : 22:55:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Giustissimo naturik! Meno male ragazzi che mi avete smentito quelle brutte voci che ho letto su internet, vi ringrazio tutti! Ho visto delle foto e il posto deve essere meraviglioso!

Rombaus
iNudistaffezionato

gif

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara

273 Messaggi

Inserito il - 21/05/2012 : 15:06:22  Mostra Profilo Invia a Rombaus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un ottimo deterrente può essere anche questo

Immagine:

10,71 KB

un sassata ben calibrata et voilà!

Il mio profilo è qua: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=13728

Tidus
iNudistamico

139 Messaggi

Inserito il - 24/05/2012 : 01:26:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ahahahah giustissimo! Ogni nudista dovrebbe essere fornito di quest'arma o di una pistola a pallini...molto precisa!

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 24/05/2012 : 02:00:54  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un pistola a pallini... Come questa?

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 24/05/2012 : 02:49:15  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io preferisco le pistole a fiorellini...ma la fionda mi intriga molto e vorrei imparare ad usarla .
A me cmq il "se stanno a debita distanza" non piace per niente, se ne devono andare e basta:sono nudista rispettosa e voglio essere rispettata, non sono in esposizione e quindi gli "spettatori",molesti o meno,se ne devono andare;e l'unico modo per mandarli via e' fare gruppo e intervenire tutti insieme senza bisogno di armi contundenti

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

2631 Messaggi

Inserito il - 24/05/2012 : 03:29:56  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Possono andare dove c'e' chi ha piacere ad essere guardato/importunato. I "recinti" per nudisti dovremmo pretenderli noi per isolare chi vuole isolarci e ci considera come uno zoo:niente filo spinato ma regole da rispettare da tutti.

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 24/05/2012 : 08:12:14  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quando andavo in barca a vela, tenevo sempre con me una di queste:

quando qualche motoscafo mi passava vicino facendomi ballare come una lavatrice, gli sparavo acqua.
Una volta uno tornò indietro incazzato riempiendomi di parole.
Gli dissi: "se sono riuscito a colpirti, significa che mi sei passato troppo vicino, pirla!"
Se ne andò brontolando tra se, incazzato.

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

Modificato da - ConteMax in data 24/05/2012 08:13:08

Tidus
iNudistamico

139 Messaggi

Inserito il - 24/05/2012 : 15:36:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono d'accordo con te Itaindo. Quando c'è qualcuno che rompe, bisogna fare fronte comune e mandarlo via! Comunque anche l'idea di ConteMax è carina! Ma se fa caldo è capace che al disturbatore fai anche un piacere se gli fai un gavettone :D

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

2631 Messaggi

Inserito il - 24/05/2012 : 15:47:19  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Conte!!!

Associata A.N.ITA

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 25/05/2012 : 01:50:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bravo, Conte! L'ironia, Tidus, è sempre l'arma più tagliente, se si sa usarla. Riesce a ricordare a questi poveracci ciò che realmente sono, tenuto conto che molti di loro non credo siano orgogliosi dell'hobby del guardonismo o peggio.
Dal canto mio, anni fa c'era un tipo (tra l'altro in costume...) che si era piazzato a cinque metri da me e un mio amico, che chiacchieravamo tranquillamente a Guvano. Non la smetteva di fissarci e la cosa cominciava a farsi pesante, cosicché alzai leggermente il tono di voce e, da autore teatrale che son stato con pratica nell'improvvisazione, inventai di aver fatto il militare nella Penitenziaria e cominciai a parlare di manette e simili, sottolineando che sono obbligatorie a chi è anche solo sospettato di essere un "boccomero"... Beh, sembra romanzato ma è vero: il tipo se n'è andato in fretta. Non solo dai nostri pressi, ma dalla spiaggia (ed era arrivato non più di 10 minuti prima).
Purtroppo ce ne sono di ancora più insistenti, ma la cosa migliore è cercare in tutti i modi di non dargliela vinta. San Vincenzo, Tidus, è meravigliosa e soprattutto ha l'area autorizzata. Tieni conto che lì, comunque, sei circondato da veri nudisti che non credo che in caso di pericolo si rifiutino di aiutarti.

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

2631 Messaggi

Inserito il - 25/05/2012 : 01:58:03  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pero'...pero'...mi procurero' una pistola...a vernice...cosi' non solo li allontano ma li marchio pure!

Associata A.N.ITA

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

2548 Messaggi

Inserito il - 25/05/2012 : 02:57:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Efficace deterrente, anche se spietato. Se li marchi rischi che non cambieranno mai, mentre una possibilità di redenzione andrebbe data a tutti. Meglio che gli mostri l'efficacia della vernice indelebile su un sasso, prima. Si prendono paura e scappano.

Tidus
iNudistamico

139 Messaggi

Inserito il - 28/05/2012 : 01:15:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ragazzi, vi ringrazio tutti per i consigli! Oggi sono stato a Marina di Alberese e devo dire che il posto è meraviglioso. Ci sono un po' di passeggiatori, ma del resto la spiaggia non ha una zona dedicata solo ai nudisti e quindi credo sia una cosa normale che i tessili passino. L'unica cosa è che verso l'ora di pranzo un tizio tutto vestito si è messo a fare avanti e indietro, ogni tanto si fermava a fissare e poi andava dietro le dune. Vabbeh non è stato fastidioso più di tanto, non si è mai avvicinato, ma si vedeva chiaramente che era un guardone. Sieste stati veramente gentili coi consigli e devo dire che Marina di Alberese è un posto unico che merita di essere visitato!

felix1961
iNudistospite

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: massa

22 Messaggi

Inserito il - 28/05/2012 : 11:16:14  Mostra Profilo Invia a felix1961 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vorrei dare anche io il mio piccolo contributo : un buon spray al peperoncino e una spruzzatina nei posti giusti convincono anche i più restii:)

andrea e barbara

manilente
iNudistamico

Città: rimini

53 Messaggi

Inserito il - 28/05/2012 : 13:30:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un' idea sarebbe quella di fornirsi di fischietti e quando qualcuno si avvicina o fa capire qualcosa di strano si inzia a fischiare vuoi vedere che nel giro di qualche giorno i guardoni se ne vanno per non essere sputtanati sulla spiaggia.

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

2548 Messaggi

Inserito il - 28/05/2012 : 15:09:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
manilente ha scritto:

Un' idea sarebbe quella di fornirsi di fischietti e quando qualcuno si avvicina o fa capire qualcosa di strano si inzia a fischiare vuoi vedere che nel giro di qualche giorno i guardoni se ne vanno per non essere sputtanati sulla spiaggia.

Ihhihiihi!!! Basta solo che sia inequivocabilmente sicuro che si tratti di quel tipo di gente! . Magari è un pezzo da 90 dell'Anita che si sta avvicinando solo per darti il benvenuto! Tuttavia, spesso e volentieri, sono in costume o addirittura vestiti.

Tidus
iNudistamico

139 Messaggi

Inserito il - 28/05/2012 : 15:14:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
felix1961 ha scritto:

vorrei dare anche io il mio piccolo contributo : un buon spray al peperoncino e una spruzzatina nei posti giusti convincono anche i più restii:)

Wow questa sì che si chiama crudeltà Posso solo immaginare cosa voglia dire il peperoncino in certe zone dal momento che non ho mai provato e nemmeno ci tengo a fare una cosa del genere. Ma una volta, per sbaglio, mi sono passato una mano sull'occhio dopo aver preparato la pasta aglio olio e peperoncino. Mamma mia se bruciava il mio povero occhio destro!

Comunque l'idea del fischietto è carina, sicuramente si sentirebbero osservati a loro volta durante la loro ignobile attività e si sentirebbero molto in imbarazzo. Almeno credo

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

2548 Messaggi

Inserito il - 28/05/2012 : 15:25:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tidus ha scritto:
Wow questa sì che si chiama crudeltà Posso solo immaginare cosa voglia dire il peperoncino in certe zone dal momento che non ho mai provato e nemmeno ci tengo a fare una cosa del genere. Ma una volta, per sbaglio, mi sono passato una mano sull'occhio dopo aver preparato la pasta aglio olio e peperoncino. Mamma mia se bruciava il mio povero occhio destro!

Comunque l'idea del fischietto è carina, sicuramente si sentirebbero osservati a loro volta durante la loro ignobile attività e si sentirebbero molto in imbarazzo. Almeno credo

Ah beh, se passasse fra i nudisti del sito e delle associazioni il fischietto come strumento deterrente, vedi le figuracce dei guardoni! Allora si potrebbe compilare un decalogo manuale per essere sicuri che sono guardoni in malafede e non gente dei nostri. :)

ligo
iNudistfedele

Regione: Piemonte

815 Messaggi

Inserito il - 05/06/2012 : 18:10:45  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'idea del fischietto "scaccia guardoni" non è male.

Ma poi mi viene in mente la seguente immagine: "naturista multato da una guardia forestale per disturbo della quiete pubblica".

siman
iNudistfedelissimo

siman

Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12875 Messaggi

Inserito il - 05/06/2012 : 20:32:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

.....A me cmq il "se stanno a debita distanza" non piace per niente, se ne devono andare e basta:sono nudista rispettosa e voglio essere rispettata, non sono in esposizione......

GUARDONI?????? QUALI GUARDONI?????????????????????????????????????

Immagine:

54,09 KB

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

2275 Messaggi

Inserito il - 05/06/2012 : 20:46:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

2631 Messaggi

Inserito il - 05/06/2012 : 20:51:33  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siman.....

Immagine:

10,3 KB

Associata A.N.ITA

Modificato da - itaindo in data 05/06/2012 20:52:35
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000