Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Emergenza guardoni
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Emergenza guardoni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

KrishNat
iNudistaffezionato

kk

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

222 Messaggi

Inserito il - 10/06/2012 : 09:33:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Verissime le regole auree per la tranquillità citate finora, ieri abbiamo avuto modo di sperimentarle sul campo al Nido dell'Aquila.
Sabato, quindi giorno del week-end, tanta gente, 99% gente giusta, i guardoni nemmeno si notavano e di certo non davano noia.
Ci siamo piazzati nel mezzo della folla e abbiamo conosciuto tante persone davvero belle! Ottimo presupposto per future giornate di tranquilla libertà.

Immagine:

77,97 KB
Torna all'inizio della Pagina

ToDo
iNudistamico

Regione: Puglia

149 Messaggi

Inserito il - 10/06/2012 : 10:55:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ToDo  Rispondi Quotando
Visto Krish ???Siamo felici per voi...buona giornata

ToDo

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

Regione: Puglia
Prov.: Taranto

975 Messaggi

Inserito il - 10/06/2012 : 12:13:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco! A proposito di guardoni, sono appena arrivato in spiaggia insieme ad altre due coppie, un "poverino" è di corsa entrato in acqua è ha cominciato ad andare avanti e indietro per vedere quanto si spogliassero quest' ultime! Comunque ci sono guardoni che guardano per il solo gusto di guardare gente nuda e questo gli basta per eccitarsi!

Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 10/06/2012 : 21:42:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Infatti il "guardone" se è discreto e non si fa notare commette tutto sommato peccato veniale; anzi, qualche narcisista può addirittura sentirsene gratificato Storia diversa se si tratta di esibizionisti o, peggio, invadenti che si fanno avanti.

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

ligo
iNudistfedele

Regione: Piemonte

815 Messaggi

Inserito il - 11/06/2012 : 11:34:58  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non è un problema solo italiano, comunque.

Ho trovato "guardoni" anche nella civilissima Olanda (Gasperplaads, vicinissimo ad Amsterdam) e in Francia (Cap D'Agde) e nessuno se li filava.

Ferdin
iNudistospite

14 Messaggi

Inserito il - 11/06/2012 : 11:44:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Leggevo questa discussione... io e la mia ragazza ci stiamo avvicinando alla possibilità di una prima esperienza nudista su spiagge dedicate, ma l' idea che guardoni e robe simili possano disturbare e dare noia (soprrattutto lei! che mi segue comunque molto volentieri...)e far cambiare idea o insinuare dubbi soprattutto in lei, mi reca non poco fastidio!!! non vorrei che per colpa di quell'1% si rovini quella che è e sarà comunque una meravigliosa esperienza da continuare nel tempo!!!

KrishNat
iNudistaffezionato

kk

222 Messaggi

Inserito il - 11/06/2012 : 11:50:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Ferdin!
Il segreto è, come scritto a più mani, andarci mettendosi d'accordo con altri, conoscendo gente, facendo gruppo, così ci si diverte e si riesce a passare giornate spensierate alla faccia di quelli che in spiaggia ci vanno con altri intenti!

Ferdin
iNudistospite

14 Messaggi

Inserito il - 11/06/2012 : 11:59:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
KrishNat ha scritto:

Ciao Ferdin!
Il segreto è, come scritto a più mani, andarci mettendosi d'accordo con altri, conoscendo gente, facendo gruppo, così ci si diverte e si riesce a passare giornate spensierate alla faccia di quelli che in spiaggia ci vanno con altri intenti!

Ciao KrishNat,
hai ragione, penso che la soluzione più logica e utile sia proprio questa! anche perchè il naturismo è stata una meravigliosa scoperta e ci piacerebbe approfondirla sempre di più. "Chi vivrà, vedrà!", come si sul dire...

KrishNat
iNudistaffezionato

kk

222 Messaggi

Inserito il - 11/06/2012 : 12:05:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anche per noi è così, inizio timido e poi sempre più decisi e a nostro agio, poi quando conosci gente davvero "bella" come gli amici del Nido dell'Aquila non puoi che trovarti a tuo agio e desiderare di tornare, se siete in zona, andateci!

Tidus
iNudistamico

139 Messaggi

Inserito il - 11/06/2012 : 17:54:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono d'accordo con Krishnat! Questo è il secondo anno che frequentiamo il Nido dell'Aquila e nessuno ci è mai venuto a disturbare. Anzi ieri abbiamo fatto amicizia con altri frequentatori abituali: tutte persone a "modino" come si dice dalle mie parti!

massal
iNudistfedele

847 Messaggi

Inserito il - 14/06/2012 : 15:09:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
KrishNat ha scritto:

Ciao Ferdin!

Proprio così

A praticar il nudismo solitario vi sono dei rischi...

Immagine:

74,69 KB

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 14/06/2012 : 15:16:34  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando

BELLISSIMA

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Modificato da - pieros_it in data 14/06/2012 19:08:51

KrishNat
iNudistaffezionato

kk

222 Messaggi

Inserito il - 14/06/2012 : 15:18:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

massal
iNudistfedele

847 Messaggi

Inserito il - 14/06/2012 : 15:38:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

BELLISSIMA

Ti ringrazio. Anche FB offre degli spunti divertenti, a volte.
Consiglio però di evitare di riportare l'immagine per intero, tagliando la parte indicata con i tag Immagine: e controllando con l'anteprima di aver fatto un buon lavoro... si snellisce il sito e si evitano le ridondanze (perdonami se ti sembrerò petulante).
Ciao.

Modificato da - massal in data 14/06/2012 15:39:56

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 14/06/2012 : 19:09:18  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
fatto

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Tidus
iNudistamico

139 Messaggi

Inserito il - 16/06/2012 : 02:41:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Che divertente la vignetta!

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

2548 Messaggi

Inserito il - 16/06/2012 : 16:10:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ferdin ha scritto:

non vorrei che per colpa di quell'1% si rovini quella che è e sarà comunque una meravigliosa esperienza da continuare nel tempo!!!

Purtroppo, Ferdin, sono assai più dell'1%, se il totale è l'intera gente delle spiagge nudiste (inclusi appunto loro, antinudisti spesso in costume onde nascondere il loro incontrollabile delirio ormonale)... Ad ogni modo mi trovo d'accordissimo coi consiglio che ti hanno dato. Sì, c'è poi il Nido dell'Aquila dove pur trovandovisi ugualmente (son come le mosche: solo al freddo, non vanno!) sono scoraggiati dalla forte massa di persone (incluse famiglie con bambini) e prima di infastidire devono pensarci molto seriamente, però l'ideale è appunto crearvi un gruppo con cui poter "affrontare" ogni tipo di spiaggia e, soprattutto, non farvi scoraggiare nella prima fase. Perché è più una questione irrazionale che purtroppo prevale su tutti i ragionamenti, e non basta sostenere che in fondo quelli sono dei poveracci spesso molto vigliacchi.

massimo
iNudistaffezionato

Prov.: Brescia
Città: brescia/canarie

288 Messaggi

Inserito il - 16/06/2012 : 16:58:12  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ferdin ha scritto:

Leggevo questa discussione... io e la mia ragazza ci stiamo avvicinando alla possibilità di una prima esperienza nudista su spiagge dedicate, ma l' idea che guardoni e robe simili possano disturbare e dare noia (soprrattutto lei! che mi segue comunque molto volentieri...)e far cambiare idea o insinuare dubbi soprattutto in lei, mi reca non poco fastidio!!! non vorrei che per colpa di quell'1% si rovini quella che è e sarà comunque una meravigliosa esperienza da continuare nel tempo!!!

...e cavolo , prima prova e poi al limite giudica,non hai fatto ancora la prima esperienza e già hai paura che qualche guardone ti possa rovinare il tutto...metti che per sfortuna non trovi nessuno che ti rompa le scatole e passi una giornata stupenda con la tuo lei,sai può pure capitare...
Senza paura,avanti a tutta...e buon battesimo della nudità...ciao

charlino
iNudistospite

Città: lucca

12 Messaggi

Inserito il - 16/06/2012 : 22:47:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Aggiungo a questo post l'esperienza che vissi tre anni orsono sulla spiaggia di Marina di Vecchiano: ora quando ci penso mi viene da ridere, anche se poi in quella spiaggia non ci sono più tornato (ma presto però ci voglio tornare)
Una donna peraltro in topless sulla 40na a prendere tranquillamente il sole, gli si avvicina a circa due metri un tipo sulla 50na e cominca a fare il falegname fissando la donna. Io e altri osserviamo la scena: ma mai avrei immaginato ciò che accadde dopo!
La donna aveva con se un robusto bastone di legno e cominciò a menare il tipo di santa ragione! Questi si alzò (senza costume e con solo la maglietta indosso) e scappò verso le dune !!!! Lo vidi a bordo delle dune che si guardava un braccio e una gamba sanguinante: guardò poi il suo costume rimasto dove era seduto, troppo vicino alla donna e troppo rischioso avvicinarsi a riprenderlo! Si tolse allora la maglietta si coprì alla bell'e meglio e se ne andò tra le dune!
La donna intanto si sdraiò di nuovo a prendersi il sole con il suo robusto bastone accanto!!!

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

2548 Messaggi

Inserito il - 17/06/2012 : 01:31:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
biot ha scritto:

bhe devo dire che "mastro geppetto" si è preso quello che meritava!!

Però mi domando: ma è possibile che per stare tranquilli in una spiaggia (soprattutto per una donna) bisogna armarsi di bastone ed dover mettere in atto questi sistemi di dissuasione?????????

Ne Pas Possible!!!!!

Beh, almeno questa signora non si è rovinata la giornata Quando ce vole, ce vole!!

Tidus
iNudistamico

139 Messaggi

Inserito il - 18/06/2012 : 08:33:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Quella donna ha fatto molto bene...solo che deve essere stata una scocciatura grossa per lei se è arrivata a prendere a bastonate il tipo. Che peccato che accadano certe cose...

ligo
iNudistfedele

815 Messaggi

Inserito il - 18/06/2012 : 10:16:16  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ben detto (e ben fatto, la signora), deve passare il messaggio che quello del guardone è un "mestiere pericoloso"...

massimo
iNudistaffezionato

288 Messaggi

Inserito il - 18/06/2012 : 14:30:39  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un amica francese mi ha detto che per raffreddare gli animi di taluni elementi ,li lavora in questo modo: Bella sbirciata all'arnese,poi guardando fisso negli occhi il falegname gli dice con faccia delusa...Tutto lì !!... Repentina perdita di pressione e conseguente ritirata dal campo.
Chissà che funzioni veramente.

massimo
iNudistaffezionato

288 Messaggi

Inserito il - 20/06/2012 : 23:13:43  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prima uscita oggi sul lago di Garda,nella spiaggetta che ritenevamo sicura,dopo 1 oretta è arrivato un segaiolo di turno e si è messo a smanettare a tutta birra senza motivo alcuno...la tentazione di prenderlo a sassate è stata grande,ma poi ho pensato che la mia auto era l'unica parcheggiata sopra la spiaggia e per un attimo di soddisfazione spendere poi magari 2000€ per riverniciare le fiancate non ne valeva la pena.Ci siamo rivestiti per un attimo,gli abbiamo dato le spalle e dopo poco,pensiamo deluso,se ne è andato...però è dura

ligo
iNudistfedele

815 Messaggi

Inserito il - 22/06/2012 : 10:10:04  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
massimo ha scritto:

Un amica francese mi ha detto che per raffreddare gli animi di taluni elementi ,li lavora in questo modo: Bella sbirciata all'arnese,poi guardando fisso negli occhi il falegname gli dice con faccia delusa...Tutto lì !!... Repentina perdita di pressione e conseguente ritirata dal campo.

Bisognerebbe trovare un "guardone" con un po' di amor proprio: merce rara!

massimo
iNudistaffezionato

288 Messaggi

Inserito il - 22/06/2012 : 14:08:33  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ligo ha scritto:

massimo ha scritto:

Bisognerebbe trovare un "guardone" con un po' di amor proprio: merce rara!

Probabilmente queste persone anno tanto amor proprio,inteso come amore per i cavoli loro,che calpestano l'amore degli altri a star tranquilli....

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

2548 Messaggi

Inserito il - 23/06/2012 : 00:25:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Amor proprio? Amore per i cavoli loro? Stiamo parlando di rettili, che se non erro non hanno sentimenti. Solo che questi non gracchiano ma ansimano.

Tidus
iNudistamico

139 Messaggi

Inserito il - 23/06/2012 : 02:08:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sicuramente è gente che alla base ha delle grosse frustrazioni...bisognerebbe che certa gente si facesse dare una controllatina dallo strizzacervelli!

massimo
iNudistaffezionato

288 Messaggi

Inserito il - 23/06/2012 : 18:02:54  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

73,48 KB

Di questi tempi,questo potrebbe essere un articolo per "guardoni "da commerciare appena fuori le nostre spiagge,visto che per loro non c'è crisi...

massimo
iNudistaffezionato

288 Messaggi

Inserito il - 23/06/2012 : 21:48:26  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
biot ha scritto:

io glielo darei anche in regalo!!!!!!

ma prima sul guanto...... gli dò una bella spalmata di peperoncino!!!!
hihihihihih

Coi tempi che corrono è meglio non regalare molto....però se serve per lo scopo....concordo!!!!
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000