Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - S. Vincenzo - Nido dell'Aquila
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 S. Vincenzo - Nido dell'Aquila
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)


1260 Messaggi

Inserito il - 30/05/2012 : 13:39:19  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusatemi se sto forse usando un argomento doppione, ma spulciando tra le pagine non sono proprio riuscito a trovare una pagina dedicata.
Comunque volevo solo avvisare gli amici frequentatori del forum, che venerdì prossimo 1 Giugno fino a domenica, io e morosa saremo proprio in quel di San Vincenzo (speriamo di trovare la spiaggia).... per trascorrere tre giorni serenamente nel sano naturismo..... almeno, essendo una spiaggia autorizzata, per cui anche controllata, nella speranza di non trovare seccatori e pervertiti.
Se qualcuno del forum è presente in quei giorni, e.... dalla foto nell'avatar ci riconosce, sarà un piacere incontrarci e trascorrere questo weekend in serena compagnia.
Ciao a tutti e..... nel caso scrivetemi qui che ci si accorda
Mauri&Marti



Socio U.N.S.

alexx63
iNudistamico

Ciao


Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa


56 Messaggi

Inserito il - 30/05/2012 : 15:13:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alexx63 Invia a alexx63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,be' non vi potete sbagliare..e' facilmente riconoscibile..dal cartello di fine paese "san Vincenzo" sono km. 9,600 e ti troverai a sx un casolare diroccato con su' la scritta "nudist beach"..prendi i sentieri per il mare e buon divertimento..spiaggia incantevole e persone piacevoli!!Peccato io lavoro altrimenti..con molto piacere vi avrei salutato

Salutoni Ale (fb:Alessandro natu)

Se usate fb ce il gruppo dedicato:http://www.facebook.com/groups/37542567846/

W il nudismo ovunque!!
Torna all'inizio della Pagina

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti


Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)


1260 Messaggi

Inserito il - 31/05/2012 : 16:37:49  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Alexx63 per le tue indicazioni... se il luogo mi piace ci si beccherà in qualche altra occasione!!!! .....

Sinceramente considerato quanto si parla di questo luogo e di quanto ho letto anche qui sul forum in merito, mi aspettavo magari un po' più di interventi da parte di frequentatori.... o presunti frequentatori di nido dell'aquila che girano qui nel forum.... boh.... fa nulla.... è inutile che entri nello stesso post più volte, o che mi dilunghi come facevo le scorse estati, quando ero in Sicilia e invitavo gente nei luoghi che frequentavo tutti i giorni, a sgolarmi per conoscere qualcuno del forum in questi luoghi comuni daltronde!!!!!!...... sarò con la mia dolce metà.... ed è già tutto per me!!!!.... incontrare altre persone è poi solo un optional, perchè mi reputo una persona aperta e solare.... chi leggerà questo post e sarà presente (chissà poi chi sono queste 60 persone che sono entrate a leggere qui!!!).... sappia che per noi è poi solo un piacere stare in compagnia e socializzare...... quel che spero però, considerati i discorsi che facevo con alcune persone domenica scorsa a Chiavari, di passare tre giorni in un luogo sano e tranquillo, dove ci sono dei reali controlli da parte delle forze dell'ordine, a tutela della tranquillità dei naturisti dato che si tratta di una spiaggia autorizzata, e...... che Nido dell'Aquila non sia un porcaio come tanti altri posti purtroppo qui in Italia.... questo potrò dirlo solo domenica sera al mio rientro!!!!!!

Buon weekend a tutti..... ciaoooooo



Socio U.N.S.
Torna all'inizio della Pagina

KrishNat
iNudistaffezionato

kk


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


222 Messaggi

Inserito il - 31/05/2012 : 18:06:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Moretto,
sono uno dei tanti entrati a leggere il tuo post e aspettavo di risponderti in modo positivo ma purtroppo non riesco a partire questo week-end e quindi non posso dirti "ci vedremo là".
Con la mia compagna ci sono stato più volte e ti posso garantire che il posto è molto bello e, soprattutto nei giorni festivi o semifestivi, anche ben frequentato: coppie, famiglie, un po' di tutto. Immagino che con l'avvento del caldo e della bella stagione sarà sempre più frequentato ed affollato. Per la nostra esperienza ci siamo resi conto che è comunque meglio non isolarsi troppo perchè di guardoni e smanettoni ce ne sono sempre in giro parecchi e anche tanta gente strana che non si capisce bene cosa gironzoli in loco a fare... mah!
Speriamo di incontrarci in un'altra occasione!
Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)


2631 Messaggi

Inserito il - 31/05/2012 : 18:46:18  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Moretto, trovi le indicazioni qui: http://www.naturismoanita.it/sanvincenzo.html.
Nel fine settimana non avrai problemi a trovarti bene, ci sono i gruppi toscani riconoscibilissimi perche' fanno una bella "caciara" e solitamente ci sono anche gli aquiloni(spesso visibili dalla strada, cosi' ti orienti meglio).Tieni presente che in bassa stagione magari troverai poca gente se non il sabato e la domenica e quindi piu' possibilita' di vedere gente che gira "per altro" ma di solito si fanno i fatti loro "dietro le quinte" e verso il tramonto,sicuramente in spiaggia nessuno vi verra' ad importunare (nel caso i numeri di telefono a cui rivolgersi sono scritti sul cartello di accesso alla zona naturista). Riconoscerete cmq di sicuro la zona dei nudisti veri: divertitevi, rilassatevi e date un bacio a San Vincenzo da parte mia.

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti


Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)


1260 Messaggi

Inserito il - 01/06/2012 : 02:38:36  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto velocemente perchè vado a nanna ora..... ringrazio per le indicazioni e..... per chi ci sarà nel pomeriggio di domani (venerdì) siamo li...... grazie ancora e ciao a tutti!!!!!



Socio U.N.S.
Torna all'inizio della Pagina

Tidus
iNudistamico



139 Messaggi

Inserito il - 01/06/2012 : 11:06:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Moretto,
mi dispiace rispondere solo adesso ma gli impegni incalzano parecchio. Il Nido dell'Aquila è un posto molto bello, tranquillo e ben frequentato. Anche lì purtroppo ogni tanto qualche tipo che passa per altro si incontra, ma nessuno è mai venuto a importunare me o la mia ragazza. Anzi la maggior parte dei frequentatori sono veri "signori" nudisti! Quindi vai tranquillo che passerai di sicuro una bellissima giornata. Purtroppo anche noi questo weekend non saremo dalle parti di San Vincenzo, ma speriamo di fare una capatina nel weekend del 9 Giugno. Vi auguro uno splendido weekend!
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 01/06/2012 : 14:21:53  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Moretto,
io ci sono andato per anni, visto che vivevo li vicino.
Io lo trovo un luogo fantastico. La zona presidiata è piena di gente per bene, è un vero paradiso. Come tutti i luoghi nudisti, la pineta è frequentata da loschi individui che a volte vogliono attaccare bottone. Io ho visto che anche durante la settimana lal frequentazione è buona, quindi anche quando non c'è il presidio. Quindi io credo che starete bene e sicuramente ci vorrete tornare.

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti


Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)


1260 Messaggi

Inserito il - 02/06/2012 : 02:13:49  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prima giornata.... dall'albergo di Piombino e una connessione che.... pare vada a carbone!!!!
Nel pomeriggio ci siamo recati finalmente nella spiaggia.... il posto l'ho trovato senza alcuna difficoltà, e.... appena abbiamo visto la spiaggia siamo davvero rimasti d'incanto..... al punto che molto probabilmente torneremo in questo loco dopo il matrimonio come mini viaggio di nozze!!!!
Uniche note negative.... a parte qualche moscerino di troppo e le zanzare che verso sera col sole ancora alto c'hanno preso d'assalto, ma...... soprattutto la presenza di un uomo di colore che..... onestamente devo dire probabilmente madre natura ha dotato nei paesi bassi togliendo tutto alla materia grigia, dato che ne aveva davvero ai minimi termini!!!!..... a parte passare di continuo davanti a noi anche molto vicino con la mano a sorreggersi la proboscide.... comunque sempre moscia.... quel che ha toccato il fondo è quando si è piazzato poco vicino a noi di fronte ad una famigliola con bimbo piccolo al seguito, la cui lei non ha perso tempo a chiamare i carabinieri col cellulare..... era roba da denuncia per pedofilia!!!!!!!!!!
Poi devo ancora dire grazie a un certo Raffaele, se non sbaglio il nome, che con dal suo banchetto bar/ambulante non ha esitato a chiamare un poliziotto in borghese a fermare quel parassita, e poi ancora l'intervento di due ragazzi.... di cui uno in particolare da cui ha rischiato seriamente la sua incolumità..... con queste due persone abbiamo poi allacciato conversazione e..... così familiarizzato e conosciuto un pochino l'ambiente essendo frequentatori abituali della spiaggia.... oltretutto abbiamo reincontrato un signore di mezza età che avevamo conosciuto l'altra settimana a Chiavari, che ci aveva dato informazioni importanti sulla spiaggia di nido dell'aquila..... insomma... una giornata stupenda..... a parte la presenza di quell'individuo che.... mi è stato garantito che come presenza avrà vita molto breve nella spiaggia, grazie alle forze dell'ordine che l'hanno già inquadrato!!!!!!!....... ci siamo davvero sentiti protetti e tutelati oggi.... per questo sarò felice di ritornare a nido dell'aquila appena mi sarà possibile..... per il momento ci godiamo gli altri due giorni del weekend..... ora vado a nanna.... poche ore di sonno la notte scorsa e un pochino anche i 430 km di strada si cominciano a sentire addosso...... notte a tutti e, se la connessione lo consente, arrivederci a domani!!!!!



Socio U.N.S.
Torna all'inizio della Pagina

Onset
iNudistaffezionato

fire


Regione: Toscana
Città: Firenze


266 Messaggi

Inserito il - 02/06/2012 : 21:26:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anche se non avevo letto il tuo post prima di partire alla fine ci siamo incontrati ugualmente, è stato un piacere conoscervi e oggi per fortuna una giornata che era iniziata con grandi nuvole, si è rivelata una splendida giornata di sole, amicizia e senza disturbatori.
Vedi che il losco figuro di ieri era già sparito

Onset
Socio E.S.N.A Ente sviluppo Nido dell'Aquila http://www.esna.it
Torna all'inizio della Pagina

KrishNat
iNudistaffezionato

kk


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


222 Messaggi

Inserito il - 02/06/2012 : 23:28:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Felice che tu sia stato bene in quel posto incantevole Moretto!
Il proboscidato si è visto anche lo scorso anno purtroppo, speriamo che davvero si riesca a far passare la voglia a certa gente di girare a dare noia...
Torna all'inizio della Pagina

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti


Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)


1260 Messaggi

Inserito il - 03/06/2012 : 02:39:56  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carissimi amici.... secondo giorno!!!!!!
Niente loschi individui oggi.... il proboscidato non voglio nemmeno immaginare quale fine possa avere fatto, ma ben gli sta.... giornata iniziata all'insegna delle nuvole, che si sono via via diradate per dare spazio ed una giornata serena..... ma soprattutto il piacere di aver conosciuto tanti simpaticissimi amici, fra cui, come ha già preceduto, Onset con la sua dolce metà, che ha saputo sfidare con coraggio, dopo le sue titubanze iniziali al rito del tuffo, le fredde e impetuose acque del nido dell'aquila, e Danait a cui veramente dobbiamo dire grazie per l'impegno e la sua lotta per donarci questo splendido paradiso, oltre, essendo nuovi come frequentazione della spiaggia, ad averci messo a nostro agio presentandoci a questo vivacissimo gruppetto toscano che.... c'ha pure invitato ad un banchetto sulla spiaggia all'ora di pranzo!!!!
Grazie.... ma davvero grazie di cuore..... domani sarà l'ultima giornata, e scriverò ancora in merito, ma..... col nostro proposito di poter ritornare di nuovo molto presto.... sia io che Marti siamo davvero estasiati di questo paradiso!!!!!!!...... ehm..... proboscidati di colore a parte..... hahahahahaha

A presto allora..... ciaooooooo
Mauri & Marti



Socio U.N.S.

Modificato da - Moretto65 in data 03/06/2012 02:42:06
Torna all'inizio della Pagina

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti


Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)


1260 Messaggi

Inserito il - 04/06/2012 : 13:39:47  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avevo promesso che avrei scritto per ilterzo giorno, ma..... stanotte quando siamo rientrati eravamo talmente ko che..... abbiamo acceso il pc nel letto e ci siamo addormentati!!!!!
La giornata è stata all'insegna del grande sole (ora siamo qui a contarci le scottature), anche se abbiamo rischiato di essere costretti a dover cambiare luogo dato che quasi non trovavamo posto per l'auto!!!!!!..... un'altra volta vuole dire che si viene prima
Ringrazio ancora le persone simpaticissime che c'hanno fatto compagnia in spiaggia, fra cui AleGiovy, a cui chiedo scusa se non mi ricordavo dal giorno prima il loro nickname qui su inudisti, ma..... per noi daltronde era tutto una novità lì!!!!!!!!!
Ci siamo fermati fino alle sette di sera, quando la spiaggia si stava spopolando, e.... doppo una piacevole chiacchierata con una signora di Modena, anche lei nel gruppetto toscano, abbiamo deciso di tagliare la corda, anche perchè avevamo poi in programma di fare una tappa a Pisa alla Piazza dei Miracoli (cosa poi fatto quasi perdendoci per Pisa prima di trovare la piazza!!!)....
Grazie... grazie davvero ancora, questo fantastico luogo ora è nel nostro cuore e ci torneremo presto di sicuro.... anche se..... onestamente mi inquieta un po' sapere di non poter restare in spiaggia oltre una certa ora, causa il rischio di spiacevoli incontri con personaggi poco raccomandabili....almeno così mi è stato raccontato.... chissà che bei tramonti si potrebbero mirare in quella spiaggia restando fino ad ora tarda!!!!!
Buon proseguo allora e un arrivederci a presto.......
Mauri & Marti



Socio U.N.S.
Torna all'inizio della Pagina

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti


Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)


1260 Messaggi

Inserito il - 07/07/2012 : 22:18:58  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....... e tra una settimana si ritorna.....per un mini viaggio di nozze dato che domani è il nostro giorno del grande SI!!!!!...... spero di ritrovare gli amici che ho conosciuto lo scorso 1 Giugno...... a presto ciaooooooooo



Socio U.N.S.
Torna all'inizio della Pagina

KrishNat
iNudistaffezionato

kk


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


222 Messaggi

Inserito il - 08/07/2012 : 07:55:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Moretto65 ha scritto:

....... e tra una settimana si ritorna.....per un mini viaggio di nozze dato che domani è il nostro giorno del grande SI!!!!!...... spero di ritrovare gli amici che ho conosciuto lo scorso 1 Giugno...... a presto ciaooooooooo


Grande festa per il prossimo week-end! Ci si conosce!!!
A presto!
Torna all'inizio della Pagina

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti


Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)


1260 Messaggi

Inserito il - 13/07/2012 : 02:23:36  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..... e domani finalmente si parte..... ci si vede allora.... ciaooooooooo!!!!!!!



Socio U.N.S.
Torna all'inizio della Pagina

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti


Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)


1260 Messaggi

Inserito il - 16/07/2012 : 01:44:36  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che paura faceva il mare oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ...... ci si torna ancor domani e dopodomani..... ringrazio la splendida compagnia degli amici che ho rirovato e dei nuovi che ho conosciuto, fra cui il simpaticissimo KrishNat con la sua compagna..... grazie di cuore!!!!!..... noi come ripeto ci siamo ancora domani e dopodomani (torcicollo a causa del vento per me, e..... insolazione per la mia Marti)..... con gli amici arrivederci a presto!!!!!!!!!!
...... dimenticavo..... anch'io da oggi socio ESNA

A domani......



Socio U.N.S.
Torna all'inizio della Pagina

Nat69
iNudistospite

Homer Nat


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


20 Messaggi

Inserito il - 29/07/2012 : 18:43:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nat69 Invia a Nat69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti.
Io sarò in zona la settimana dal 6/8 al 11/8 con la mia compagna e cane al seguito.
Qualcuno sa se i cani possono accedere alla spiaggia ed eventualmente se possono pure fare il bagno??
Purtroppo in molte spiagge l'accesso è permesso ma è vietato portare il cane in acqua ( RIDICOLO MI PARE )
Grazie :)

Passo poco ma passo
Torna all'inizio della Pagina

Nat69
iNudistospite

Homer Nat


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


20 Messaggi

Inserito il - 04/08/2012 : 14:16:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nat69 Invia a Nat69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nessuno che mi sa dare informazioni in merito al mio post precedente??
Partiamo per folonnica lunedì, grazie

Passo poco ma passo
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 04/08/2012 : 14:32:41  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io mi ricordo che qualche anno fa c'erano persone che portavano anche i cani, ma in acqua sceglievano di non farli entrare, visto la presenza di molti bagnanti.
Attualmente non saprei cosa dirti. E' da qualche anno che non ci vado più.
Buon sole!

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

Nat69
iNudistospite

Homer Nat


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


20 Messaggi

Inserito il - 04/08/2012 : 15:29:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nat69 Invia a Nat69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie comunque, spero che qualcuno che frequenta attualmente possa dirmi la situazione attuale

Passo poco ma passo
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6178 Messaggi

Inserito il - 04/08/2012 : 18:07:06  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nat69 ha scritto:

Buongiorno a tutti.
Io sarò in zona la settimana dal 6/8 al 11/8 con la mia compagna e cane al seguito.
Qualcuno sa se i cani possono accedere alla spiaggia ed eventualmente se possono pure fare il bagno??
Purtroppo in molte spiagge l'accesso è permesso ma è vietato portare il cane in acqua ( RIDICOLO MI PARE )
Grazie :)


Non mi risulta ci siano cartelli di divieto in tutto il tratto di spiaggia naturista; essendo spiaggia libera non credo ci siano problemi a portare il cane anche in acqua.
Nei passati raduni de IN. c'erano diversi partecipanti con cane al seguito e non ci son stati problemi...ovviamente e' buona norma tenere sotto controllo sempre il proprio cane affinche' non risulti fastidioso agli altri bagnanti.

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Tidus
iNudistamico



139 Messaggi

Inserito il - 04/08/2012 : 18:53:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Senti noi di recente siamo stati al Nido dell'Aquila e con noi c'era anche una coppia col cane. Nessuno ha detto niente. Durante le ore più affollate il cane è stato tenuto nei pressi dell'ombrellone, poi più sul tardi è stato lasciato libero di giocare. Bisogna sempre considerare il fatto che non a tutti i nostri amici a 4 zampe piacciono, ma di sicuro nessuno ti vieterà di portarlo!
Torna all'inizio della Pagina

Nat69
iNudistospite

Homer Nat


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


20 Messaggi

Inserito il - 04/08/2012 : 21:26:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nat69 Invia a Nat69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi ringrazio dell'informazione, se vedete un omone che si fa mordere le mani da un cagnolino spiritato allora sono io
Buone vacanze a tutti

Passo poco ma passo
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24141 Messaggi

Inserito il - 04/08/2012 : 22:55:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.dogsitter.it/it/cani/attualita/divieti_spiaggia.html

penso che questo vi possa essere utile

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Nat69
iNudistospite

Homer Nat


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


20 Messaggi

Inserito il - 05/08/2012 : 18:26:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nat69 Invia a Nat69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo, grazie a_fenice

Passo poco ma passo
Torna all'inizio della Pagina

jekil
iNudistospite



28 Messaggi

Inserito il - 19/08/2012 : 23:09:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi intrometto nella discussione per avere qualche info in merito. Questa settimana, non so in quali giorni di preciso ma non credo sarà nel weekend, io e la mia ragazza vorremmo trascorrere un giorno, magari anche un paio, in questa località per godere di questa fantastica opportunità che ci permetterebbe di godere appieno del sole e del mare, senza l'ansia che arrivi in qualsiasi momento, qualche omino in divisa pronto a multarci. Vi sono però due piccoli inconvenienti. Il primo riguarda lo spostarci fino a questa spiaggia, non abbiamo la macchina a disposizione e ci muoviamo coi mezzi pubblici o con le inseparabili gambe, ho letto però che il servizio navetta che percorre la Strada Provinciale della Principessa è stato soppresso, mi confermate la notizia appresa in un altro tread? Ho già guardato su googlemaps e in caso non fosse presente altra alternativa, ci conviene scendere col treno fino a Populonia e poi incamminarci per i 5,5 km che ci separano dalla spiaggia (scendendo a San Vincenzo i 10km da percorrere sono sicuramente più ostici!).
E questo era uno. Il secondo riguarda al pernottamento, siamo spiantati come non mai, sicuramente in modo sufficiente da non poterci permettere di pernottare nel campeggio che c'è li poco distante, tra l'altro siamo momentaneamente senza tenda, con 75€ per una notte. Pensavamo quindi di fare una notte di campeggio libero, sotto le stelle, ma da quel che ho letto non è consigliabile stare in quelle zone di notte per gli individui presenti. Consigli? (contatterò anche il presidente di ESNA per sapere come potersi muovere, mal che vada rinunceremo e ci faremo una sola giornata)
Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)


2631 Messaggi

Inserito il - 20/08/2012 : 00:04:05  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, il servizio navetta diurno era gia' stato soppresso lo scorso anno, ma ci sono autobus di linea che passano per la via della principessa con diverse fermate,all'edicola dove prendevo il biglietto (a san vincenzo) mi avevano anche fornito il libretto con le tratte e gli orari. Per quanto riguarda il pernottamento io sono sempre stata al camping sant'albinia,sicuramente piu' economico e con anche roulottes a disposizione,anche se non cosi' comodo come l'albatros.

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

jekil
iNudistospite



28 Messaggi

Inserito il - 20/08/2012 : 01:01:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie itaindo almeno evitiamo di farci qualche chilometro a piedi!
Ho dato un'occhiata al listino prezzi, ma siamo a 70€ per una notte. Se c'è modo di spostarsi coi mezzi, non è assolutamente un problema avere o meno il campeggio a due passi, sarebbe stato diverso se la cosa prevedeva di farsi a piedi diversi km per arrivare nel campeggio.
Torna all'inizio della Pagina

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma


2057 Messaggi

Inserito il - 20/08/2012 : 10:25:48  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
jekil ha scritto:

...ci conviene scendere col treno fino a Populonia e poi incamminarci per i 5,5 km che ci separano dalla spiaggia (scendendo a San Vincenzo i 10km da percorrere sono sicuramente più ostici!)...

Chiedete ad andrea_vi, lui sa dirvi tutto sui collegamenti pedonali tra le stazioni ferroviarie e la spiaggia di San Vincenzo.
Torna all'inizio della Pagina

Dep
iNudistospite



42 Messaggi

Inserito il - 20/08/2012 : 12:20:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io ho casa al mare a San Vincenzo e conosc piuttosto bene il posto.
Gli autobus onestamente non li ho mai presi ma so che ci sono (non so pero se fermano nei pressi della spiaggia).
Sicuramente l'opzione piu pratica è sicuramente il Park Albatros e da li magari prendere una bicicletta a noleggio.
Per altro lo hanno rinnovato di recente e la struttura dicono sia molto bella, personalmente non ci sono mai stato.
Con la macchina il parcheggio nelle giornate festive è un dramma se non arrivate presto la mattina.
Se no c'è il Podere Tuscania che è attaccato alla spiaggia, credo faccia anche B&B a prezzi modici, io ci sono andato soltanto a cena.
Ciao
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000