Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Trekking naturista nord/ovest II
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Linea diretta con i Gruppi liberi
 Gruppi liberi
 Trekking naturista nord/ovest II
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

ligo
iNudistfedele


Regione: Piemonte


815 Messaggi

Inserito il - 03/07/2012 : 15:18:41  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giovagio ha scritto:

dal 12 al 17 luglio circa non si fa niente, magari anche intrasettimanale?
io il 29 saro' via , sobh!


Mi dispiace, forse il 15 sarò a Chiavari.

Torna all'inizio della Pagina

boy71
iNudistamico


Regione: Piemonte
Città: Alessandria


135 Messaggi

Inserito il - 03/07/2012 : 22:26:41  Mostra Profilo Invia a boy71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
19alberto60 ha scritto:

Spero di partecipare (forse con la Signora) alla gita di luglio. Attendo i dettagli.

Ad Agosto sarò in ferie in Val d'Aosta. Conosco pecorsi poco frequentati che si possono fare nudi anche nell'affollamento turistico del periodo. Se a qualcuno interessa, contattatemi.

Buone camminate a tutti.

Alberto


Grazie per l'adesione, spero di potervi incontrare domenica 29, sarei interessato a una gita in Valle d'Aosta
Torna all'inizio della Pagina

giovagio
iNudistaffezionato

Città: genova


261 Messaggi

Inserito il - 04/07/2012 : 07:26:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
bene, comunque teniamoci in contatto; se qualcuno puo' anche in settimana lo faccia sapere , in maniera che questa diventi quasi una bacheca.
Al limite visto che siamo un gruppetto all'esordio ci si puo' conoscere anche sulle spiagge liguri per poi organizzare meglio.
Torna all'inizio della Pagina

naturik
iNudistaffezionato

Naturik


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


595 Messaggi

Inserito il - 04/07/2012 : 22:56:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
19alberto60 ha scritto:

Spero di partecipare (forse con la Signora) alla gita di luglio. Attendo i dettagli.

Alberto


Anch'io se potrò venire il 29 luglio non sarò solo. Un gruppo misto è in generale anche più simpatico.
Torna all'inizio della Pagina

naturik
iNudistaffezionato

Naturik


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


595 Messaggi

Inserito il - 04/07/2012 : 22:58:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
giovagio ha scritto:

dal 12 al 17 luglio circa non si fa niente, magari anche intrasettimanale?


Tengo presente il periodo e chissà che stavolta non si riesca.
Se trovo un buco ti scrivo.
Torna all'inizio della Pagina

ligo
iNudistfedele


Regione: Piemonte


815 Messaggi

Inserito il - 05/07/2012 : 15:53:47  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benissimo, solo una domanda: come preferite il percorso, vi va bene anche con un dislivello di qualche centinaio di metri? O lo preferite in piano? Ditemi le vostre preferenze (e delle vostre signore) per poter scegliere il percorso, grazie e saluti cordiali.

Torna all'inizio della Pagina

giovagio
iNudistaffezionato

Città: genova


261 Messaggi

Inserito il - 06/07/2012 : 23:20:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tengo presente il periodo e chissà che stavolta non si riesca.
Se trovo un buco ti scrivo.


grazzzie
Torna all'inizio della Pagina

naturik
iNudistaffezionato

Naturik


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


595 Messaggi

Inserito il - 08/07/2012 : 22:18:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Personalmente preferisco un po' di dislivello. Le ultime gite fatte con mia moglie (oggi l'ultimissima, nudista a tratti) hano avuto dislivelli variabili fino a 850 m senza problemi.

Modificato da - naturik in data 08/07/2012 22:19:30
Torna all'inizio della Pagina

19alberto60
iNudistaffezionato

Zerbion


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


521 Messaggi

Inserito il - 09/07/2012 : 15:03:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ligo ha scritto:

Benissimo, solo una domanda: come preferite il percorso, vi va bene anche con un dislivello di qualche centinaio di metri? O lo preferite in piano? Ditemi le vostre preferenze (e delle vostre signore) per poter scegliere il percorso, grazie e saluti cordiali.


Se posso ersprimere una preferenza direi che tra 600 e 1200 m di dislivello va bene. L‘idele srebbe un percorso d fare tutti insieme in 1 / 1,5 ore fino ad un bel luogo da sosta. Da li un gruppetto puo‘ staccarsi a salire ancora per ricongiungersi al gruppone (ottimista) un paio d‘ore dopo.

Mi piacciono i vini giovani e le donne mature.
Torna all'inizio della Pagina

ligo
iNudistfedele


Regione: Piemonte


815 Messaggi

Inserito il - 12/07/2012 : 09:26:05  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bé, fino a questi (dis)livelli non arriviamo ma vi posso garantire che, dato che anche le vostre signore sono buone trekkiste, troveremo qualcosa che vada bene per tutti.
A presto, ai prossimi messaggi.

Torna all'inizio della Pagina

ligo
iNudistfedele


Regione: Piemonte


815 Messaggi

Inserito il - 18/07/2012 : 09:40:49  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La data del 29 luglio si avvicina, ci sono altre adesioni?

Saluti.

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



297 Messaggi

Inserito il - 20/07/2012 : 13:54:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusate l'intrusione postuma al forum, riguardo camminata montana di cui sarei interessato.
Ma il 29 luglio quale meta avreste scelto, e se non disturbo potrei aggregarmi?
Non cammino da qualche tempo ma non ho capito, (per non leggere tutti i forum) mi pare di comprendere difficoltà 1-2 B leggendo gli ultimi interventi.
Beh un saluto a tutti.

Torna all'inizio della Pagina

ligo
iNudistfedele


Regione: Piemonte


815 Messaggi

Inserito il - 20/07/2012 : 15:45:45  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ribes_nero ha scritto:

Scusate l'intrusione postuma al forum, riguardo camminata montana di cui sarei interessato.
Ma il 29 luglio quale meta avreste scelto, e se non disturbo potrei aggregarmi?
Non cammino da qualche tempo ma non ho capito, (per non leggere tutti i forum) mi pare di comprendere difficoltà 1-2 B leggendo gli ultimi interventi.
Beh un saluto a tutti.




Salute Ribes.
In primo luogo non sei per nulla un intruso, anzi, le gite sono aperte a tutti e sei benvenuto.
La meta scelta è vicino a Genova, in Val Bisagno, ma il luogo d'incontro sarà comunicato solamente via MP per motivi di riservatezza qundi lo farò per tempo.
Nessuno di noi è un "alpinista" e il percorso è alla portata di tutti (coloro i quali hanno voglia e capacità di camminare, naturalmente ).
Inutele dire (ma lo dico) che ci vuole un minimo di atrezzatura, scarpe adatte, viveri, bevande e un PAREO (o simile) per coprirsi in caso di incontri.
Nelle nostre esperienze precedenti in questo modo tutto è sempre andato bene.

Torna all'inizio della Pagina

ligo
iNudistfedele


Regione: Piemonte


815 Messaggi

Inserito il - 22/07/2012 : 14:03:33  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri, sabato 21, noi animatori del "Gruppo trekkisti naturisti nord ovest" (Giannige, Boy71 e il sottoscritto) , ci siamo ritrovati, malgrado le avverse previsioni meteorologiche, alla spiaggia naturista sul Trebbia.
Ebbene è stata una giornata magnifica, calda ma non soffocante, con un clima ottimo, con solo il passaggio di poche nuvole.
Il luogo poi, che non avevo mai visto ma di cui avevo sentito parlare, è veramente splendido con una spiaggia ben tenuta e l'acqua del torrente "fresca" ma agevolmente balneabile.
Un ringraziamento agli amici che sono venuti e complimenti a coloro i quali "curano" con tanta attenzione la manutenzione dei luoghi.
Colgo l'occasione per rinnovare l'invito a tutti coloro che leggono a partecipare alla gita di treknat che si svolgerà domenica prossima 29 luglio!


Modificato da - ligo in data 23/07/2012 10:07:02
Torna all'inizio della Pagina

giannige
iNudistaffezionato


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova


439 Messaggi

Inserito il - 22/07/2012 : 23:35:28  Mostra Profilo Invia a giannige un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate, avevo promesso a Ligo e Boy che avrei fatto un resoconto della giornata, ma poi, a causa della tarda 0ra del rientro, mi sono dimenticato. Meno male che Ligo è un ottimo reporter. Allora io mi limito ad inserire il link del report che ho fatto io sul sito del PcNat.
http://www.migliorforum.com/pcnat/-vp14313.html?sid=f45bc69098a068c999636906cacace13#14313
Mi associo infine all'appello di Ligo a farsi vivi più numerosi possibili per l'adesione alla treknat della domenica prossima: mancano pochi giorni e non abbiamo ancora le idee chiare di chi vuole partecipare o no. Se vogliamo veramente formare un gruppo, dobbiamo contare su un certo numero di partecipanti.

Torna all'inizio della Pagina

boy71
iNudistamico


Regione: Piemonte
Città: Alessandria


135 Messaggi

Inserito il - 23/07/2012 : 10:00:22  Mostra Profilo Invia a boy71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sabato 21 è stata veramente una bella gita alla spiaggia naturista del Trebbia: doverosi i ringraziamenti a tutti coloro che si prodigano a mantenere in ordine quel luogo così suggestivo, nel rispetto della natura.
Ringrazio anche i miei 2 "soci" che mi hanno fatto conoscere tal posto.
Anche io mi associo all'appello di Ligo, invitando tutti gli interessati a dare conferma della propria partecipazione: abbiamo fatto le prime esperienze in piccolo gruppo ora è il momento di ampliare questo gruppo e condividere insieme il piacere delle "randonnue".
Ringrazio in anticipo tutti i partecipanti

p.s. per Giannige: il report sul forum del PcNat è visibile soltanto agli iscritti a tal forum

Modificato da - boy71 in data 23/07/2012 10:02:12
Torna all'inizio della Pagina

giannige
iNudistaffezionato


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova


439 Messaggi

Inserito il - 23/07/2012 : 11:44:12  Mostra Profilo Invia a giannige un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
boy71 ha scritto:

p.s. per Giannige: il report sul forum del PcNat è visibile soltanto agli iscritti a tal forum

Scusate. Visto che dal mio pc si ci accede senza login, credevo che questo servisse solo per intervenire. Evidentemente c'è qualche sistema di login automatico legato al pc, o qualcosa del genere. D'altronde non volevo riportare il post intero, perchè ci sono riferimenti a post precedenti, che quindi sarebbero incomprensibili.

Torna all'inizio della Pagina

naturik
iNudistaffezionato

Naturik


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


595 Messaggi

Inserito il - 25/07/2012 : 23:02:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A questo punto confermo la nostra adesione, sperando che non ci siano intoppi dell'ultimo momento.

naturik
Torna all'inizio della Pagina

19alberto60
iNudistaffezionato

Zerbion


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


521 Messaggi

Inserito il - 26/07/2012 : 10:21:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anch'io confermo la partecipazione. E' però probabile che la mia Signora non venga. Deciderà all'ultimo minuto.

Ci vediamo Domenica.

Alberto

Mi piacciono i vini giovani e le donne mature.
Torna all'inizio della Pagina

ligo
iNudistfedele


Regione: Piemonte


815 Messaggi

Inserito il - 26/07/2012 : 15:24:09  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bene, se ci sono dubbi "dell'ultim'ora", scrivetemi (entro sabato mattina).
A presto.

Torna all'inizio della Pagina

ligo
iNudistfedele


Regione: Piemonte


815 Messaggi

Inserito il - 30/07/2012 : 10:03:17  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti, amici lettori (trekkisti e non).
In primo luogo desidero ringraziare tutti coloro che ieri, domenica 29, hanno partecipato al trekking naturista all'Alpesisa (a pochi chilometri da Genova).
Mi piace sottolineare che questa volta eravamo ben in sette! (Naturik e la sua gentile e simpatica Signora, 19alberto60, Giannige, Boy71, RibesNero e infine il sottoscritto) quasi raddoppiando la media della partecipazione fino ad oggi.
La difficoltà del tracciato è stata "medio-facile" per 19alberto60, "medio-difficile" per me, "media" per tutti gli altri....
Al di là della battuta, potete ben intuire come le difficoltà di un tracciato siano anche soggettive e dipendano molto dalla preparazione di ciascuno, ma sostanzialmente vi possiamo garantire che il treknat è accessibile a (quasi) tutti.
Quello che non mi stancherò di sottolineare è il piacere di camminare in ottima compagnia (tutte persone veramente simpatiche) e a contatto fisico e oserei dire "spirituale" con la natura.
Dicendo questo spero di convincere qualcuno che pratica il naturismo solo "steso al sole in un luogo solitario" (cosa anche piacevole, per carità) a provare questa esperienza.
Non mi resta che salutare e ringraziare nuovamente tutti con l'invito a partecipare ad un nuovo treknat probabilmente nella seconda metà di agosto.
Saluti!

Torna all'inizio della Pagina

19alberto60
iNudistaffezionato

Zerbion


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


521 Messaggi

Inserito il - 30/07/2012 : 10:10:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ieri è stata veramente una bellissima giornata, in luoghi selvaggi ma molto belli e in ottima compagnia.

Confermo che contatterò i partecipanti per confermare la prossima "naturgita" Domenica 5/8 in Val d'Aosta.

Chiunque fosse interessato ad aggregarsi può contattarmi via mail.

A presto

Alberto

Mi piacciono i vini giovani e le donne mature.

Modificato da - 19alberto60 in data 30/07/2012 10:11:01
Torna all'inizio della Pagina

boy71
iNudistamico


Regione: Piemonte
Città: Alessandria


135 Messaggi

Inserito il - 30/07/2012 : 10:44:44  Mostra Profilo Invia a boy71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri è stata veramente una bella gita di treknat, grazie ai luoghi molto belli e alla compagnia molto piacevole.
Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato ed in particolar modo coloro che si sono sobbarcati non pochi kilometri di auto o treno pur di prendere parte all'iniziativa.
Chiunque abbia voglia di partecipare ha soltanto da contattarci per MP.
Alla prossima
Torna all'inizio della Pagina

giannige
iNudistaffezionato


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova


439 Messaggi

Inserito il - 30/07/2012 : 14:38:57  Mostra Profilo Invia a giannige un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nonostante la mia poca propensione allo scrivere, provo a fare la cronaca della camminata di ieri.
Innanzitutto preciso che io essendo di casa, avevo già percorso quei sentieri già diverse volte, e ultimamente anche in naturistica libertà. L’Alpesisa l’avevo già fatta tre volte nudo, la strada di Canate invece l’ho percorsa nudo solo una volta, giovedì scorso, quando ho fatto un giro da solo (andata e ritorno), per verificarne la praticabilità, perché era qualche anno che non la facevo.
Tornando alla camminata di ieri, la giornata era partita senza grandi promesse come meteo: i monti erano tutti coperti e calcolavamo già di fare una camminata nella nebbia. Ci siamo visti alle 10.30 nella piazza di S. Martino di Struppa (comune di Genova), e dopo una breve presentazione (non ci conoscevamo tutti, almeno non personalmente), ci siamo incamminati per Salita Gave (carrabile ma troppo stretta per lasciarci le auto), fino all’imbocco del sentiero (384 m.) che porta a Canate (536 m., comune di Davagna), Dopo aver superato alcune fasce coltivate, ultimo segno di civiltà, ci siamo messi in libertà, e abbiamo proseguito nudi per quel sentiero, assottigliato in alcuni punti per frane, ma comunque percorribile, siamo arrivati al paesino di Canate. Un paio di centinaia di metri prima avevamo dovuto coprirci perché c’erano alcune persone che sostavano lungo il sentiero, poi così ricoperti siamo entrati in paese. Intanto il meteo aveva già girato al bello.
Fino a qualche anno fa Canate era completamente abbandonato (per questo mi pareva attraente: un paese fantasma), fino a quando si è insediato un certo Francesco, che ha lasciato la sua vita di città per dedicarsi alle sue coltivazioni e ai suoi animali (capre, polli, conigli, ecc.). Giovedì era stato estremamente gentile con me, e tra i vari discorsi avevo capito che era di mentalità molto aperta, quindi ieri ho avuto il coraggio di dirgli che siamo naturisti, e che stavamo facendo quei sentieri in nudità. Rispose che per lui non c’era problema, ma che più avanti c’era una famiglia, e non sapeva se la cosa fosse gradita anche a loro, quindi per rispetto siamo rimasti coperti.
Dopo una breve visita alle case abbandonate, ci rimettiamo subito in libertà e lasciamo il paese, percorrendo un sentiero, ripidissimo per me e per Ligo, meno ripido per Alberto e per altri, che comunque ci porta rapidamente 300 m. di quota più su, sul crinale del M. Lago, lungo l’Alta Via dei Monti Liguri.
Giunti sul crinale troviamo ad aspettarci un tavolo con due panche, proprio giusti per la pausa pranzo. Ripartendo percorriamo il crinale fino in cima al M. Lago (941 m.), magnifico panorama con vista sul Lago Val Noci, riscendiamo sempre lungo il crinale, fino alla base dell’Alpesisa (983 m.), dove all’unanimità (escluso il voto di Ligo) optiamo per la salita diretta lungo una lunghissima e ripidissima parete d’erba, in cui tutti facevamo fatica a star dietro a Ligo, che è arrivato in cima con ampio anticipo :-)
Dopo la doverosa sosta per goderci il panorama, cominciamo la discesa lungo il crinale, prima roccioso e ripido, poi su ampi prati erbosi (che quando li ho fatti da solo, li ho percorsi scalzo), poi sterrato e di nuovo ripido, fino a raggiungere il sentiero di partenza, dove ci rivestiamo per raggiungere le auto.
Finalmente pare si stia formando davvero un bel gruppo, e credo che se in futuro possiamo continuare ad essere un certo numero, potremo comunicare alle persone che dovessimo incontrare un’immagine davvero positiva di ciò che è il naturismo.


Immagine:

272,91 KB

Immagine:

37,36 KB


Modificato da - giannige in data 30/07/2012 15:31:00
Torna all'inizio della Pagina

ligo
iNudistfedele


Regione: Piemonte


815 Messaggi

Inserito il - 30/07/2012 : 16:25:12  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottima cronaca, Gianni, che sottoscrivo (quasi) interamente.
Voglio confermare che, grazie al paesaggio e alla compagnia, rifarei la gita di ieri tale e quale, .
Saluti a tutti.

Torna all'inizio della Pagina

boy71
iNudistamico


Regione: Piemonte
Città: Alessandria


135 Messaggi

Inserito il - 30/07/2012 : 22:33:06  Mostra Profilo Invia a boy71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo per l'ottima cronaca fornita da Gianni, vorrei soltanto aggiungere che l'escursione è durata circa 7 ore (comprese le soste): avendo dovuto rivestirci soltanto prima e durante la visita di Canate, ne consegue che siamo stati in libertà per 6 ore e 1/2
Torna all'inizio della Pagina

19alberto60
iNudistaffezionato

Zerbion


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


521 Messaggi

Inserito il - 31/07/2012 : 10:18:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
boy71 ha scritto:

Concordo per l'ottima cronaca fornita da Gianni, vorrei soltanto aggiungere che l'escursione è durata circa 7 ore (comprese le soste): avendo dovuto rivestirci soltanto prima e durante la visita di Canate, ne consegue che siamo stati in libertà per 6 ore e 1/2


...e poi, appena arrivato a casa, doccia e nudo per altre 3 ore. Una vera domenica in libertà!!!

Mi piacciono i vini giovani e le donne mature.
Torna all'inizio della Pagina

ligo
iNudistfedele


Regione: Piemonte


815 Messaggi

Inserito il - 06/08/2012 : 09:37:15  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salute gente, l'avete poi fatta l'escursione di ieri, domenica 5, in Val d'Aosta?


Modificato da - ligo in data 06/08/2012 11:20:08
Torna all'inizio della Pagina

giannige
iNudistaffezionato


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova


439 Messaggi

Inserito il - 06/08/2012 : 10:29:33  Mostra Profilo Invia a giannige un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ligo ha scritto:

Salute gente, l'avete poi fatta l'escursione di ieri, domenica 6, in Val d'Aosta?


Purtroppo no. Siamo arrivati verso le 10.00, e c’era il tempo incerto, ma speravamo ancora. Dopo aver sistemato le macchine, presi zaini e attrezzature varie, ci siamo incamminati, ma con sempre meno convinzione, finchè dopo poche centinaia di metri, siamo dovuti battere in ritirata per un improvviso (ma non imprevisto) acquazzone. Ci siamo rifugiati in casa di Alberto e consorte, che gentilissimi, ci hanno concesso di asciugare i vestiti. Nel pomeriggio, abbiamo tentato un paio di volte, man mano che usciva un po’ di sole, di fare quattro passi (tessilissimi) nei sentieri attigui al paese, ma ogni volta che uscivamo, il tempo ricambiava a mo’ di Fantozzi (tanto che alla fine hanno dato la colpa a me perché concittadino), tanto che abbiamo passato la giornata ad approfittare dell’ospitalità di Alberto e famiglia.
Abbiamo quindi pensato (insieme a Boy71 e Ribes) di ritentarla in settimana, se il tempo lo permetterà. Ci metteremo d’accordo telefonicamente, perché Alberto è attualmente off-line.

Torna all'inizio della Pagina

ligo
iNudistfedele


Regione: Piemonte


815 Messaggi

Inserito il - 06/08/2012 : 11:16:39  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace, spero che vi siate divertiti in compagnia, almeno(Penso proprio di si).
E' vero che il clima sulle Alpi è spesso instabile in questo periodo ma le occasioni non sono ancora terminate.
Per quanto mi riguarda dal 16 al 26 (tutti i giorni, tranne il 22, perchè sono in ferie) mi piacerebbe oganizzare qualcosa, chi ci stà?


Modificato da - ligo in data 06/08/2012 11:23:34
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000