Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Vritomartis Creta: richiesta info
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Vritomartis Creta: richiesta info
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Pescaluna
iNudistospite

Pescaluna


25 Messaggi

Inserito il - 31/05/2012 : 20:55:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tra 2 settimane, andiamo al Vritomartis di Creta; non essendoci mai stati e non conoscendo nessun che ci sia mai stato, ci piacerebbe sapere da chi c'e' gia' stato, qualche info di carattere generale in merito: giudizio complessivi sul villaggio, spiagge nudiste, escursioni ecc.... Grazie di cuore a tutti coloro che mi daranno qualche dritta; ciao e buon naturismo a tutti, Pescaluna!

Pescaluna
iNudistospite

Pescaluna



25 Messaggi

Inserito il - 10/06/2012 : 22:54:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie, troppe risposte, sto' andando in confusione...........
Torna all'inizio della Pagina

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber



1371 Messaggi

Inserito il - 10/06/2012 : 22:57:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
eh forse nessuno ci è mai stato eheheh nemmeno io ci sono stato e non saprei consigliarvi mi dispiace

Torna all'inizio della Pagina

Pescaluna
iNudistospite

Pescaluna



25 Messaggi

Inserito il - 14/06/2012 : 22:28:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie cucciolo, almeno sei stato simpatico nella risposta...... cmq siamo qua' e adesso al limite siamo noi a rispondere, giusto? ha ha ha ciaoooo
Torna all'inizio della Pagina

allenatore
iNudistospite

0619_da_allenatore



19 Messaggi

Inserito il - 14/06/2012 : 23:05:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao ragazzi....capitate a fagiolo. anche noi andiamo al vritomartis....ma alla fine di luglio.....e allora saremo noi ad aspettare le Vs importanti notizie. almeno... speriamo che vorrete darcele...

ciao ciao e buone ferieeeeeeeeeeeeeeeee
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 15/06/2012 : 14:51:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Non crediate che nessuno vi fili....dopotutto al momento, ci son state 101 visite al vs tread.
Più probabile nessuno ci sia stato (come me) ed abbia evitato di scrivervelo.
Sulla sezione amici c'è una coppia che vi è stata e se non ricordo male il loro nick è proprio Vitromatis. Provate a contattarli via messaggi e credo vi chiariranno volentieri ogni vs richiesta di delucidazioni in merito.
Buone vacanze.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

massimo
iNudistaffezionato


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: brescia/canarie


288 Messaggi

Inserito il - 15/06/2012 : 15:45:22  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Interessante sarebbe avere da voi quando rientrerete,delle dritte su questo posto qui a tutti sconosciuto...chissà che altri in futuro ci facciano un pensierino....
Ciao e auguri di buone vacanze
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 15/06/2012 : 16:24:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
massimo ha scritto:

Interessante sarebbe avere da voi quando rientrerete,delle dritte su questo posto qui a tutti sconosciuto...chissà che altri in futuro ci facciano un pensierino....
Ciao e auguri di buone vacanze


In verità l'anno scorso, avendo in programma una vacanza in Grecia, avevo preso in considerazione il Vitromatis esaminando il loro sito ma, poi, ho preferito una settimana più....itinerante per poter associare al mare, spiaggia (e nudismo) anche una visita a più luoghi. A me il Vitromatis non mi ha entusiasmato solo per il fatto che dal complesso stesso alla spiaggia non si poteva andare nudi...da qui, allora, la decisione di fare la stessa cosa andando in più località.
Scusate l'O.T.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

Pescaluna
iNudistospite

Pescaluna



25 Messaggi

Inserito il - 14/07/2012 : 16:54:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ed eccoci di ritorno dal Vritomartis; dunque, vediamo se ho il dono della sintesi: abbiamo trascorso la' 10 giorni e sono stati 10 giorni fantastici di sole, mare e naturismo contornati da una natura a tratti brulla a tratti verdeggiante, ma comunque meravigliosa e fattore da non sottovalutare, abbiamo conosciuto e scoperto bellissime persone (sia dentro che fuori dal villaggio) sempre pronti ad aiutarti o darti consigli su tutto cio' di cui si ha bisogno. Per i dettagli magari ci si puo' risentire...... E' stata una bellissima vacanza che mi portero' per sempre nel cuore sperando un giorno di ritornarci
Torna all'inizio della Pagina

step_gin
iNudistospite


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


18 Messaggi

Inserito il - 15/07/2012 : 01:37:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Noi ci saremo la prima settimana di settembre... ci sarà qualcun altro?

Step&Gin
Soci UNI Lazio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000