ciao a tutti! sono appena iscritto qui proprio per lascare questo messaggio! Io e la mia compagna stiamo pensando di tornare in Croazia verso agosto ma la "fissa" sarebbe quella di trovare una casetta sul mare, ma proprio sul mare, dove poter fare grigliate e starsene in pace nudi da mattina a sera, se qualcuno conosce una simile angoletto di paradiso ce lo faccia sapere, non importa dove sia! In alternativa ci piacerebbe anche conoscere nuovi amici nudisti simpatici e puliti per organizzare un simpatico gruppetto da qualche parte! Non abbiamo ancora deciso se andremo in tenda o in qualche konoba, x cui i giochi sono del tutto aperti! forse posso partire io prima di lei che ha le ferie obbligate e siccome star da solo dopo un po' annoia fatemi sapere cosa possiamo inventarci! Ciao a tutti e a presto! Claudio
Io a fine agosto vado a Pola e poi proseguo per Fiume e Zagabria. Vorrei passare anche al Valalta o comunque in spiagge fra Parenzo e Pola. Se proprio da quelle parti ci fosse qualcuno del sito, tanto meglio.