Autore |
Discussione  |
|
maximum_goose
iNudistamico

].JPG)
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
174 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2012 : 10:27:57
|
Ciao a tutti. Vado spesso al ponte della Becca, ma, prima di farlo, lancio un appello sul blog nella sezione di Amici, ma con scarso successo. Seguendo il consiglio di qualcuno, provo a girare a voi del forum lo stesso appello. E' possibile organizzare un'uscita in compagnia? Per la data si decide insieme. Fatemi sapere. Grazie
Immagine:
 26,23 KB
|
Max |
Modificato da - maximum_goose in Data 05/06/2012 22:40:24
|
|
lupetto
iNudistospite

47 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2012 : 22:43:31
|
per me va bene |
 |
|
maximum_goose
iNudistamico

].JPG)
174 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2012 : 22:48:28
|
Bene, si potrebbe organizzare un incontro domenica pomeriggio.. Intanto giro l'invito ad altri conoscenti ed amici.
|
Max |
 |
|
KrishNat
iNudistaffezionato

Prov.: Milano
Città: Milano
222 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2012 : 22:50:21
|
Sabato pomeriggio no? Domenica c'è il Red Bull Flugtag all'Idroscalo, devo andarci coi miei ragazzi! |
 |
|
maximum_goose
iNudistamico

].JPG)
174 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2012 : 22:53:58
|
Kris, per me va bene anche sab pomeriggio. posso anche replicare... :) L'importante è che si organizzi in compagnia... |
Max |
 |
|
gabri72
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
217 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2017 : 12:45:24
|
I SABBIONI: non lontano dallo storico ponte sul Po si svolta a sx(oppure a dx per chi arriva da Piacenza-Voghera),a strada inizialmente asfaltata ma subito dopo sterrata è un poco dissestata(prestare attenzionae alle buche)dopo circa 1,5 km dall'imbocco di suddetta strada si giunge nell'area di una cava dismessa e abbandonata,qui si trova il parcheggio comodo sia prima del bosco che anche dopo la strada porta ad un prato spazioso.Li si scende nei sentieri ai Sabbioni,una ampia e spaziosa ansa sul PO più ghiaosa nel suo interno e più sabbiosa verso la riva sul fiume. PRO: quasi tutto in piano sul livello del fiume,spazio a volontà,esteso in lungo e per largo,una vera spiaggia di sabbia fine,tintarella assicurata,per chi ama l'ombra suggerisco di portarsi a presso l'ombrellone e abbondante riserva d'acqua. Ciao  CONTRO: purtroppo l'acqua del fiume sul bagnasciuga in più punti una lunga striscia fangosa e mucillaginosa,fondale melmoso e acqua spessa,per fare il bagno lo sconsiglio ho visto pochissima gente immergersi e tutti solo per rinfrescarsi i piedi o all'altezza delle ginocchia e poi risalivano,quindi fondo melmoso e un scarsa corrente che a vista da l'impressione di una enorme chiaza d'olio per quanto riguarda quel punto. CONCLUDENDO: mi aspettavo qualcosa in più ma in definitva il posto è storico e quindi va rispettato,merita ed è accettabile,ideale per "cuocersi" sotto il sole e distendersi senza pietre o sassi,bella la sabbia e il grande spazio a disposizione,c'è solo il tabù dell'acqua e quindi della balneazione,alle spalle dei Sabbioni ci sono aree boschive,ma è preferibile stare sulla spiaggia verso la riva,ambiente più tranquillo e nessun via e vai di personaggetti,rimane a mio parere un posto interessante anche per la sua strategica posizione comoda da raggiungere da più versanti. |
 |
|
|
Discussione  |
|