| Autore |
Discussione  |
|
|
donneavanti
iNudistospite

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
26 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2012 : 13:28:49
|
Ciao a tutti. Ci stavamo chiedendo, se per stare tranquilli a Lido di Dante bisogna stare in gruppo, perchè non ci organizziamo e formiamo dei gruppi? Almeno la Forestale non ci disturberebbe.
|
Associati A.n.e.r. |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24304 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2012 : 22:24:47
|
| ora mi tocca fare l'avvocato "crescipena"...in tanti anni ho trovato un solo vero gruppo unito, quello di BorgoMasotti. Tutti gli altri, perfetti sconosciuti, ben distanti gli uni dagli altri.... Però prova, anche se mi giunge notizia che hanno attaccato pure quelli, e per questo motivo mi vogliono menare...... |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
manilente
iNudistamico

Città: rimini
53 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2012 : 22:30:07
|
ciao a. fenice ma quest'anno nn si riesce proprio a raddrizzare la situazione? | a_fenice ha scritto:
ora mi tocca fare l'avvocato "crescipena"...in tanti anni ho trovato un solo vero gruppo unito, quello di BorgoMasotti. Tutti gli altri, perfetti sconosciuti, ben distanti gli uni dagli altri.... Però prova, anche se mi giunge notizia che hanno attaccato pure quelli, e per questo motivo mi vogliono menare......
|
|
 |
|
|
a_fenice

24304 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2012 : 22:41:02
|
faccio il nudista, mica l'indovino......
La prossima mossa, che ormai compete alle associazioni, è la duplice manifestazione promossa da Fenait e gestita da ANER, con la partecipazione delle altre associazioni. Almeno queste son riuscito ad accomunarle..... il 16 giugno in piazza a ravenna, e il 17 nudi in spiaggia, con giornalisti, e forse anche "striscia la notizia". Intanto stanno divulgandosi gli articoli di giornale, ormai siamo sulla stampa nazionale..... ci son voluti 3 mesi intensi, ma il tamtam è arrivato in alto. Vi posto l'articolo nazionale del circuito QN
Immagine:
 89,87 KB |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
|
secarf74
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino
227 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2012 : 23:27:30
|
| io nel pieno delle mie possibilità, arrivando da torino, ci sarò per la giornata del 17. Voglio proprio vedere quanta gente ci sarà a manifestare, invece di gridare sempre e solo alla scandalo senza mai metterci la faccia. |
 |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2012 : 23:56:36
|
Io posso mandarvi una mia foto.... |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
|
alessandro40
iNudistfedelissimo

Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
1273 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2012 : 13:02:47
|
domenica 17 ci sono anche me , cioè io.....( a menoche non giuochi l' Italia perchè il football vien prima di tutto ) il mio compagno ( collega nudista eh ,mica pensare male ) di merende era giù pure domenica e mi ha riferito di una situazione ambigua, cioè quasi tutti mutandati , ma nel pomeriggio di domenica si è via via preso coraggio, con il gabibbo ( multato ) che faceva il palo ! lui come al solito appena arriva in spiaggia si è addormentato a chiappe al vento, ma non ha visto nessuna giubba grigia ps lo zio Max è stato avvistato con costumino ascellare celeste modello fantocci, lo degraderei a nudista novello   |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
|
 |
|
|
a_fenice

24304 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2012 : 16:26:33
|
| alessandro40 ha scritto:
domenica 17 ci sono anche me , cioè io.....( a menoche non giuochi l' Italia perchè il football vien prima di tutto ) il mio compagno ( collega nudista eh ,mica pensare male ) di merende era giù pure domenica e mi ha riferito di una situazione ambigua, cioè quasi tutti mutandati , ma nel pomeriggio di domenica si è via via preso coraggio, con il gabibbo ( multato ) che faceva il palo ! lui come al solito appena arriva in spiaggia si è addormentato a chiappe al vento, ma non ha visto nessuna giubba grigia ps lo zio Max è stato avvistato con costumino ascellare celeste modello fantocci, lo degraderei a nudista novello  
|
difficile che mi hanno avvistato, visto che è dall'anno scorso che non torno nella famigerata, e non ci sarò nemmeno il 17, dato che A: non credo risolva nulla B: è ora che si faccia denunciare chi ha partecipato a combinare tutto sto sconquasso; io non ho più una lira ( e nemmeno un euro) da investirci C: ho già una denuncia penale in corso tipo questa, vecchia ormai di 7 anni, non mi manca altro che altri 7 anni e spese per l'avvocato da aggiungere D: me le han promesse visto che mi son dato da fare per difenderla. Quindi muoia Sansone con tutti i Filistei. (no non è vero, ma ci son rimasto male...) |

|
 |
|
|
asterix
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2012 : 16:55:18
|
| Il we 16/17 sono allo stage nazionale di Kravmaga, data fissata circa 3 mesi orsono. |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
|
giobert
iNudistaffezionato

Prov.: Ravenna
Città: Casola Valsenio
590 Messaggi |
|
|
tobi89
iNudistamico

Prov.: Vicenza
181 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2012 : 20:38:37
|
Capisco che la distanza è tanta per molti e che si annuncia all'ultimo, ma nessuno ha intenzione di difendere la spiaggia della Bassona? non è forse la spiaggia tanto amata dai naturisti/nudisti? Allora quando si tratta di protesta per diffendere i propri diritti che fine fate? Non vi trasformerete mica tutti in struzzi e nascondete la testa sotto la sabbia eheh Mi auguro che qualcuno voglia metterci la faccia per cambiare le cose invece di nascondersi dietro ad uno schermo del pc e fare la cronostoria di quello che succede ogni fine settimana. E' troppo facile riempire pagine di topic nel forum e poi quando è il momento opportuno darsela a gambe impauriti invece di affrontare la realtà. Cavoli uscite un po da quel guscio che primavera è già passata e tra un po arriva pure l'estate. Forza andiamo in massa il prossimo we 16-17 all'insegna della giornata mondiale del naturismo. |
Tobi89
socio ANITA |
 |
|
|
FedericoMinarini
iNudistospite

26 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2012 : 21:02:58
|
| alla manifestazione ci saranno 10 persone, troppa vergogna... |
 |
|
|
alepina
iNudistfedele

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro
909 Messaggi |
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2306 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2012 : 21:37:02
|
| FedericoMinarini ha scritto:
alla manifestazione ci saranno 10 persone, troppa vergogna...
|
quella era guerra finta,ora è guerra vera |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2012 : 23:30:58
|
| tobi89 ha scritto:
Capisco che la distanza è tanta per molti e che si annuncia all'ultimo, ma nessuno ha intenzione di difendere la spiaggia della Bassona? non è forse la spiaggia tanto amata dai naturisti/nudisti? Allora quando si tratta di protesta per diffendere i propri diritti che fine fate? Non vi trasformerete mica tutti in struzzi e nascondete la testa sotto la sabbia eheh Mi auguro che qualcuno voglia metterci la faccia per cambiare le cose invece di nascondersi dietro ad uno schermo del pc e fare la cronostoria di quello che succede ogni fine settimana. E' troppo facile riempire pagine di topic nel forum e poi quando è il momento opportuno darsela a gambe impauriti invece di affrontare la realtà. Cavoli uscite un po da quel guscio che primavera è già passata e tra un po arriva pure l'estate. Forza andiamo in massa il prossimo we 16-17 all'insegna della giornata mondiale del naturismo.
|
se passi dalla tua ex casa vengo anchio |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
|
tobi89
iNudistamico

181 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2012 : 23:51:23
|
Riporto di seguito il programma del prossimo we 16-17 giugno.
COMUNICATO ANER
Sabato 16 giugno: PIAZZA DEL POPOLO A RAVENNA - dalle ore 10 alle 13 Presidio di protesta contro la repressione ad opera della Guardia Forestale e contro il disinteresse delle istituzioni locali per la storica spiaggia della Bassona a Lido di Dante di Ravenna.
Domenica 17 giugno: Ore 11 SPIAGGIA DELLA BASSONA - Lido di Dante (RA) - Catena umana di naturisti, naturalmente nudi. Ci terremo per mano per rivendicare la libera fruibilità della nostra storica spiaggia naturista. Questa iniziativa è promossa dalla FENAIT e vedrà la partecipazione di tutte le associazioni naturiste italiane. Il presidente Federale Ribolzi ha annunciato la sua partecipazione diretta. Palloncini, bandiere e striscioni sono graditi per colorare la nostra spiaggia almeno per un giorno.
A coloro che soggiorneranno al Camping Classe (con area naturista) la direzione assicura un trattamento di favore presentando la tessera di un’associazione naturista. Ricordiamo che sono ammessi tutti i naturisti tesserati, anche i singoli.
Jean Pascal Marcacci
Presidente ANER
|
Tobi89
socio ANITA |
 |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo

2631 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2012 : 00:20:32
|
| tobi89 ha scritto:
Capisco che la distanza è tanta per molti e che si annuncia all'ultimo, ma nessuno ha intenzione di difendere la spiaggia della Bassona? non è forse la spiaggia tanto amata dai naturisti/nudisti? Allora quando si tratta di protesta per diffendere i propri diritti che fine fate? Non vi trasformerete mica tutti in struzzi e nascondete la testa sotto la sabbia eheh Mi auguro che qualcuno voglia metterci la faccia per cambiare le cose invece di nascondersi dietro ad uno schermo del pc e fare la cronostoria di quello che succede ogni fine settimana. E' troppo facile riempire pagine di topic nel forum e poi quando è il momento opportuno darsela a gambe impauriti invece di affrontare la realtà. Cavoli uscite un po da quel guscio che primavera è già passata e tra un po arriva pure l'estate. Forza andiamo in massa il prossimo we 16-17 all'insegna della giornata mondiale del naturismo.
|
Tobi, sei una grande!!!Davvero non potro' esserci ma ditemi cosa posso fare,io la faccia la metto ovunque...vuoi che non la metta li'? Vi mando un manifesto con scritto "ci sono anche io"? Ditemi come posso esserci |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2012 : 12:07:51
|
| Una raccolta firme online, si può fare? |
 |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo

2631 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2012 : 14:48:37
|
| Ne abbiamo gia' fatte a sufficienza di raccolte,in spiaggia,in paese,via web,mail e contromail...basta se no entro in una sterile polemica perche' le cose sono gia' state annunciate,dette e stradette. |
 |
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

2306 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2012 : 17:43:18
|
| jarod73 ha scritto:
Una raccolta firme online, si può fare?
|
no stavolta si va DI PERSONA prima DA LORO poi da noi e non si chiede perfarvore SI RIVENDICA IL DIRITTO di stare nudi alla bassona |
 |
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

2399 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2012 : 19:42:25
|
| itaindo ha scritto:
Ne abbiamo gia' fatte a sufficienza di raccolte,in spiaggia,in paese,via web,mail e contromail...basta se no entro in una sterile polemica perche' le cose sono gia' state annunciate,dette e stradette.
|
Ma quindi mi chiedo le altre firme che fine abbiano fatto,visto che sembra siano contate solo quelle famose 800 di cui qualcuno ha abusato contro di noi per iniziare la guerra. |
 |
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

2399 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2012 : 19:45:15
|
| Andrea vi ha scritto:
| jarod73 ha scritto:
Una raccolta firme online, si può fare?
|
no stavolta si va DI PERSONA prima DA LORO poi da noi e non si chiede perfarvore SI RIVENDICA IL DIRITTO di stare nudi alla bassona
|
Il punto è che oltre a chi non può per vari motivi ( e non mi riferisco al " metterci la faccia" ),qualcun'altro magari lavora e proprio non può venire DI PERSONA. Non sono scuse, ma magari chi ancora un lavoro ce l'ha e se lo tiene ben stetto. Con tutto il rispetto, il naturismo ,ad ora almeno, non mi da da mangiare, il mio lavoro, si. |
 |
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

2399 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2012 : 19:56:19
|
In ogni caso, in caso di denuncia di tutti i presenti alla manifestazione, si può intentare una "class action"? Comunque mi sa che sono un po' OT, forse bisognerebbe rimettere tutto nell' " Aggiornamenti Lido di Dante ". |
 |
|
|
secarf74
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino
227 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2012 : 18:40:32
|
| c'è quanlcun'altro,, oltre il sottoscritto che viene da torino per la difesa della spiaggia del lido di dante il 16 e 17???? |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12893 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2012 : 23:38:53
|
Premesso che da ligure....meno gente và sull'adriatico...meglio è  (passatemi un pò di campanilismo).
Secondo me continuare a fare petizioni pro nudismo Lido di Dante o riunioni...visto che non pare sbloccarsi nulla, serve a poco.
Dove non arrivano le proteste....potrebbe arrivare la satira!
Io butto lì un'idea (strampalata come me...però magari, almeno, serve a farvi sorridere). Prima di tutto serve un pò di denaro (strano vero?) e poi qualcuno che conosca (per risparmiare) qualche ditta che stampa tessuti. Si ordinano costumi da bagno da uomo e, ovviamente, bikini (o costumi interi) con sovrastampato l'immagine reale fotografata.....della parte anatomica che dovrebbero coprire. A questo punto, tutti "vestiti" così, si che una sfilata di gente (vestita come dicono loro) ma....nuda come volete voi (!!!) può sfilare fino al Municipio e alla caserma della forestale per perorare i Vostri diritti. Vedrete (se spargete preventivamente la voce ai media) quanto seguito avrete anche a carattere nazionale. Buona battaglia 
P.S. Se l'idea vi dovesse piacere, lo spunto me l'ha dato Biot con una battuta su un altro post. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
Modificato da - siman in data 16/06/2012 09:07:45 |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12893 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2012 : 11:20:44
|
| biot ha scritto:
....ecco quà, detto fatto!
Immagine:
 16,45 KB
|
 Ora però, già che hai fatto trenta,....fai trentuno e cerca una versione al femminile  |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
Modificato da - siman in data 16/06/2012 11:30:02 |
 |
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

2306 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2012 : 07:34:18
|
| Andrea vi ha scritto:
| FedericoMinarini ha scritto:
alla manifestazione ci saranno 10 persone, troppa vergogna...
|
quella era guerra finta,ora è guerra vera
|
visto come si fa a più che doppiare le firme che minichini ha tirato su in una stagione in un solo giorno? |
 |
|
| |
Discussione  |
|