Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - chi sa che siete nudisti?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Sondaggi
 chi sa che siete nudisti?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

newentry
iNudistfedele



782 Messaggi

Inserito il - 01/02/2014 : 09:41:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di newentry  Rispondi Quotando
Roby75 ha scritto:

.. Da parte mia.. nessuno.. a parte ovviamente voi. Manco il mio migliore amico... Magari un giorno farò outing.

bene roby.. compito entro fine anno: portare il tuo migliore amico o in piscina o al raduno

Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 01/02/2014 : 14:23:11  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Roby75 ha scritto:

.. Da parte mia.. nessuno.. a parte ovviamente voi. Manco il mio migliore amico... Magari un giorno farò outing.


Roby attento che Maro ti fa un cartellone pubblicitario in Piazza Duomo...

Torna all'inizio della Pagina

linx
iNudistaffezionato



373 Messaggi

Inserito il - 06/02/2014 : 09:46:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Di me sanno in famiglia, rispettano e non condividono. Alcuni amici e amiche ma quando capita il discorso su dove ho trascorso le vacanze. Non ho problemi ma nemmeno ostento a tutti i costi. In un solo caso mi è capitato di conoscere una persona prima in altro contesto e poi sapere che era naturista con conseguente scambi di opinioni. Una mia definizione di naturismo è : una forma di libertà che chiunque è libero di non provare.

Torna all'inizio della Pagina

quagliozzi
iNudistfedele

Simca

Città: Direttrice nord-est/sud-ovest


1154 Messaggi

Inserito il - 06/02/2014 : 12:32:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
linx ha scritto:

Non ho problemi ma nemmeno ostento a tutti i costi.


Questo è anche il mio approccio e, ovviamente, penso che sia il più corretto per dimostrare la "normalità" della cosa.


Modificato da - quagliozzi in data 06/02/2014 12:32:39
Torna all'inizio della Pagina

Tonico
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Bergamo


20 Messaggi

Inserito il - 28/05/2014 : 11:26:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, chi sa che io e mia moglie siamo nudisti?, ecco qua: i ns figli, la mamma, la sorella di mia moglie, il cognato e cognata, i miei e mie colleghi/ ghe di lavoro, i vicinidi casa in quanto in giardino ne parliamo liberamente con gli amici.
Liberta' vuol dire anche essere liberi mentalmente.

Tonico
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 10/06/2014 : 13:20:23  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi parlavo con la mia collega di vacanze e lei mi ha detto serenamente davanti a tutti che è naturista. Io non lo sapevo, ma avevo già una gran stima di lei.
Allorchè anche le ho confessato di esserlo.
Credo che nel giro di un'ora lìabbiano saputo tutti i miei colleghi!
Bene, è stato molto facile spargere la notizia!


nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

sundreamer
iNudistospite


Regione: Puglia


39 Messaggi

Inserito il - 16/06/2014 : 12:39:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ovviamente la mia compagna e gli amici conosciuti sulle spiagge. Qualche amico e collega.
Torna all'inizio della Pagina

nikona
iNudistospite

Città: Napoli / Roma


15 Messaggi

Inserito il - 28/08/2014 : 22:58:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Solo qualche amico e il mio compagno (giusto perché è anche lui nudista :D)
Torna all'inizio della Pagina

carla77
iNudistfedele

calimero


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda


1016 Messaggi

Inserito il - 29/08/2014 : 10:20:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
Ieri cena con la famiglia. Non ho detto niente di esplicito, ma ho fatto il nome del campeggio dove siamo stati quest'estate.. giusto un piccolo indizio per mamma e papà (fratello e cognata sanno già tutto ).


La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
Torna all'inizio della Pagina

DrLuke91
iNudistospite

l.dante


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna


33 Messaggi

Inserito il - 31/08/2014 : 18:49:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
che faccio nudismo non lo sa ancora nessuno! ho comunque iniziato quest'anno, anzi, due settimane fa, per cui mi sembra ancora prematuro dirlo in giro...
accidenti, la lista di outing che dovrei fare si allunga a due
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 31/08/2014 : 19:20:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DrLuke91 ha scritto:

che faccio nudismo non lo sa ancora nessuno! ho comunque iniziato quest'anno, anzi, due settimane fa, per cui mi sembra ancora prematuro dirlo in giro...
accidenti, la lista di outing che dovrei fare si allunga a due
ci sarebbe da fare una scommessa su quale dei due riceverà maggiore opposizione

***
Io invece ho solo mamma che non sa nulla, però racconto tutto: raduno, amici, eventi, spiagge. Semplicemente non dico il particolare del costume. E non faccio vedere foto, ovviamente:" sai, non mi piace farne". Se sapesse che mi manca solo la tv (nel nudismo massmedia). A Dante l'ho portata pure in spiaggia, però a gennaio

Mi chiede sempre: ma che gente frequenti? Ma che banda di matti siete?
Spesso le rispondo: mamma, matti, briachi, drogati, cornuti e gay. Non manca nessuno. Ci fa una risata, scuote la testa e smette di indagare

Ps: che tra i citati che non si offenda nessuno. Ad una certa età puoi spiegare tante cose, ma farle accettare è ben dura cosa.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 12/09/2014 : 22:08:30  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

DrLuke91 ha scritto:

che faccio nudismo non lo sa ancora nessuno! ho comunque iniziato quest'anno, anzi, due settimane fa, per cui mi sembra ancora prematuro dirlo in giro...
accidenti, la lista di outing che dovrei fare si allunga a due
ci sarebbe da fare una scommessa su quale dei due riceverà maggiore opposizione

***
Io invece ho solo mamma che non sa nulla, però racconto tutto: raduno, amici, eventi, spiagge. Semplicemente non dico il particolare del costume. E non faccio vedere foto, ovviamente:" sai, non mi piace farne". Se sapesse che mi manca solo la tv (nel nudismo massmedia). A Dante l'ho portata pure in spiaggia, però a gennaio

Mi chiede sempre: ma che gente frequenti? Ma che banda di matti siete?
Spesso le rispondo: mamma, matti, briachi, drogati, cornuti e gay. Non manca nessuno. Ci fa una risata, scuote la testa e smette di indagare

Ps: che tra i citati che non si offenda nessuno. Ad una certa età puoi spiegare tante cose, ma farle accettare è ben dura cosa.


Credo che hai dimenticato gli handicappati, o diversamente abili... ti eri dimenticato di me!
Comunque ho l'impressione che le mamme capiscono i figli più di quanto essi credano.
Se sapesse quanto ti prodighi per i raduni e per il sito, probabilmente si commuoverebbe!
Un caro saluto Max!

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 12/09/2014 : 22:23:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e no che non li ho dimenticati.....ma lei parla di frequentazioni di gente da "evitare" o su cui bisogna stare attenti.... Te non sei pericoloso per me, al massimo per delle lei...fai finta di dare la mano, sbagli la mira e..... aiutooo!!! ora mi bannano!!!

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

carla77
iNudistfedele

calimero


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda


1016 Messaggi

Inserito il - 13/09/2014 : 09:05:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
DrLuke91 ha scritto:

che faccio nudismo non lo sa ancora nessuno! ho comunque iniziato quest'anno, anzi, due settimane fa, per cui mi sembra ancora prematuro dirlo in giro...
accidenti, la lista di outing che dovrei fare si allunga a due
Se vuoi ti faccio outing io, ma tu nella lista prova a mettere me e vedi...! Io faccio coming out come quando e con chi voglio.
Scusate per la risposta seccata, ma si sa, sono una pitimina!!!


La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
Torna all'inizio della Pagina

Roby75
iNudistfedele

Leggo


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1131 Messaggi

Inserito il - 13/09/2014 : 13:06:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Lo sanno solo gli amici del sito In.. e amici della Ciurma del Ticino...


Io sono naturista, non pratico il naturismo.
Torna all'inizio della Pagina

carla77
iNudistfedele

calimero


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda


1016 Messaggi

Inserito il - 13/09/2014 : 13:46:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
Roby75 ha scritto:

Lo sanno solo gli amici del sito In.. e amici della Ciurma del Ticino...


E' che mi manda in bestia quando i due termini vengono usati a sproposito.. E non capisco se viene fatto per ignoranza (in questo caso si potrebbe anche evitare di parlare per dire minchiate), o per pigrizia (outing è piú corto).


La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 15/09/2014 : 16:14:38  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

e no che non li ho dimenticati.....ma lei parla di frequentazioni di gente da "evitare" o su cui bisogna stare attenti.... Te non sei pericoloso per me, al massimo per delle lei...fai finta di dare la mano, sbagli la mira e..... aiutooo!!! ora mi bannano!!!




Eh si, ci si può mettere nei guai senza volerlo...

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 15/09/2014 : 16:20:04  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
carla77 ha scritto:

Roby75 ha scritto:

Lo sanno solo gli amici del sito In.. e amici della Ciurma del Ticino...


E' che mi manda in bestia quando i due termini vengono usati a sproposito.. E non capisco se viene fatto per ignoranza (in questo caso si potrebbe anche evitare di parlare per dire minchiate), o per pigrizia (outing è piú corto).


Carla, va tutto bene?

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

carla77
iNudistfedele

calimero


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda


1016 Messaggi

Inserito il - 15/09/2014 : 16:28:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
Fede ha scritto:

carla77 ha scritto:

Roby75 ha scritto:

Lo sanno solo gli amici del sito In.. e amici della Ciurma del Ticino...


E' che mi manda in bestia quando i due termini vengono usati a sproposito.. E non capisco se viene fatto per ignoranza (in questo caso si potrebbe anche evitare di parlare per dire minchiate), o per pigrizia (outing è piú corto).


Carla, va tutto bene?
A parte che è lunedì.. sì, va tutto a gonfie vele..!


La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
Torna all'inizio della Pagina

2Tatini
iNudistfedele

2Tatini Felici


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


734 Messaggi

Inserito il - 15/09/2014 : 17:17:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Carla se t'incazzi ogniqualvolta qualcuno sbaglia ortografia dovresti scrivere migliaia di cicchetti.
Nn hai mai letto a senz'acca o cè al posto di c'è e chi più ne ha e più ne metta?
Poi con WhatsApp e messaggistiche varie andiamo oltre ogni decenza.
E' la conseguenza della frenesia dei tempi moderni,la gente nn legge +,nn ha tempo,neanche con l'e-book.
Che ci puoi fare?

Stefano
Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506

Modificato da - 2Tatini in data 16/09/2014 13:57:05
Torna all'inizio della Pagina

carla77
iNudistfedele

calimero


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda


1016 Messaggi

Inserito il - 16/09/2014 : 09:36:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
2Tatini ha scritto:

Carla se t'incazzi ogniqualvolta qualcuno sbaglia a ortografia dovresti scrivere migliaia di cicchetti.
Nn hai mai letto a senz'acca o cè al posto di c'è e chi più ne ha e più ne metta?
Poi con WhatsApp e messaggistiche varie andiamo oltre ogni decenza.
E' la conseguenza della frenesia dei tempi moderni,la gente nn legge +,nn ha tempo,neanche con l'e-book.
Che ci puoi fare?

Ma tra outing e coming out non è una questione di ortografia! Sono due cose profondamente diverse che si scrivono in maniera diversa! Come fai a confonderle??


La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)

Modificato da - carla77 in data 16/09/2014 09:36:51
Torna all'inizio della Pagina

carla77
iNudistfedele

calimero


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda


1016 Messaggi

Inserito il - 16/09/2014 : 09:40:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
Io ho un amico che sbaglia ogni volta la O con la HO. A parte che inorridisco ogni volta, comunque lascio correre.. perchè so che è fatto così. Se mi incavolo però vuol dire che la cosa è più grossa..


La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
Torna all'inizio della Pagina

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina


1039 Messaggi

Inserito il - 16/09/2014 : 10:09:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
Per quel che mi (ci) riguarda, lo sa un bel pò di gente.
Neanche noi ostentiamo, ma ci facciamo pochi problemi.
P.s. (e OT)
Carla, alla distinzione tra outing e coming out ci avevo rinunciato tempo fa.. sembra che nessuno se ne curi (purtroppo).
In realtà poi ci sono delle 2licenze poetiche" in italiano che mi danno ancora più fastidio, ma tant'è!

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814
Torna all'inizio della Pagina

carla77
iNudistfedele

calimero


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda


1016 Messaggi

Inserito il - 16/09/2014 : 10:21:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
mizioeanto ha scritto:
P.s. (e OT)
Carla, alla distinzione tra outing e coming out ci avevo rinunciato tempo fa.. sembra che nessuno se ne curi (purtroppo).

Già.. sigh.
Io non so se riuscirò ad abituarmici..


La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
Torna all'inizio della Pagina

Roby75
iNudistfedele

Leggo


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1131 Messaggi

Inserito il - 16/09/2014 : 23:22:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
carla77 ha scritto:

Roby75 ha scritto:

Lo sanno solo gli amici del sito In.. e amici della Ciurma del Ticino...


E' che mi manda in bestia quando i due termini vengono usati a sproposito.. E non capisco se viene fatto per ignoranza (in questo caso si potrebbe anche evitare di parlare per dire minchiate), o per pigrizia (outing è piú corto).


MA CHE CENTRO IO IN QUESTO CASO???

Io sono naturista, non pratico il naturismo.
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 17/09/2014 : 09:10:14  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
carla77 ha scritto:

2Tatini ha scritto:

Carla se t'incazzi ogniqualvolta qualcuno sbaglia a ortografia dovresti scrivere migliaia di cicchetti.
Nn hai mai letto a senz'acca o cè al posto di c'è e chi più ne ha e più ne metta?
Poi con WhatsApp e messaggistiche varie andiamo oltre ogni decenza.
E' la conseguenza della frenesia dei tempi moderni,la gente nn legge +,nn ha tempo,neanche con l'e-book.
Che ci puoi fare?

Ma tra outing e coming out non è una questione di ortografia! Sono due cose profondamente diverse che si scrivono in maniera diversa! Come fai a confonderle??

probabilmente le può confondere uno che non mastica bene l'inglese, ma se ci sforzassimo di evitare tutte queste espressioni inglesi forse riusciremmo a parlare meglio anche in italiano....

e comunque le cose possono anche essere spiegate con delicatezza....




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...


Modificato da - pieros_it in data 17/09/2014 09:12:35
Torna all'inizio della Pagina

2Tatini
iNudistfedele

2Tatini Felici


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


734 Messaggi

Inserito il - 17/09/2014 : 09:47:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Roby75 ha scritto:
MA CHE CENTRO IO IN QUESTO CASO???


Ok,se evitassimo l'inglese andremmo tutti meglio.
Ma anche con l'italiano nn è che si va poi tanto più spediti.
Se nn sbaglio c'entro si scrive con l'apostrofo.
Se poi vogliamo livellare tutto al livello più basso basta dirlo.
Fine OT.

Stefano
Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 17/09/2014 : 10:22:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
2Tatini ha scritto:

...Se poi vogliamo livellare tutto al livello più basso basta dirlo.
Fine OT.






UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


2548 Messaggi

Inserito il - 17/09/2014 : 11:26:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
2Tatini ha scritto:

Roby75 ha scritto:
MA CHE CENTRO IO IN QUESTO CASO???


Ok,se evitassimo l'inglese andremmo tutti meglio.
Ma anche con l'italiano nn è che si va poi tanto più spediti.
Se nn sbaglio c'entro si scrive con l'apostrofo.
Se poi vogliamo livellare tutto al livello più basso basta dirlo.
Fine OT.


(ariOT)

Beh, Stefano, bisognerebbe forse spiegare che non si tratta tanto di essere "puristi" della grammatica (o magari del fatto che ad alcuni di noi ci hanno bacchettato - mi sa frase ridontante! - a scuola e in famiglia tenendovi fin troppo), ma proprio di sentir pesante e meno scorrevole la lettura rispetto alla media abitudine. Magari omettere qualche apostrofo è veniale, ma quando leggi una distesa di E non accentate come voce del verbo essere, la cosa si fa effettivamente fastidiosa. Eppure basterebbe così poco per correggersi... Ma se vai a dirlo, per giunta con tono calmo, facile che ti accusino di snobismo e saccenteria. Per non dire pedanteria. D'altronde, emulare il tono da talk-show fa figo quanto l'inglesismo maccheronico dilagante, se ironia è permessa.

(Fine OT)

Giuseppe - Socio A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 17/09/2014 : 12:10:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
gomper ha scritto:

...Eppure basterebbe così poco per correggersi... Ma se vai a dirlo, per giunta con tono calmo, facile che ti accusino di snobismo e saccenteria. Per non dire pedanteria. D'altronde, emulare il tono da talk-show fa figo quanto l'inglesismo maccheronico dilagante, se ironia è permessa.

(Fine OT)


Koncordo. Nn se ne puo + à leggere kose scrtt in italiota.





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000