Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Nuovi link Home
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Comunicazioni amministrative
 Nuovi link Home
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 01/03/2007 : 19:33:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Attenzione ci sono delle variazioni in relazione al link Home visibile nel menu di navigazione del forum: ora questo porta alla pagina principale del forum "Tutti i forum".

Per raggiungere la home del sito ? stato aggiunta una nuova voce (Home per l'appunto) al men? di navigazione del sito, quello subito sotto l'immagine testata de inudisti.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Modificato da - in Data

nudistarm
iNudistaffezionato

nudistarm

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

222 Messaggi

Inserito il - 01/03/2007 : 20:08:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudistarm  Invia a nudistarm un messaggio Yahoo! Invia a nudistarm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....lo ho appena testato....e mi chiedevo perch? HOME classico non funzionasse pi?! Ciao.

Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1202

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

Bebeto
Amministratore

CAMEL

Regione: Veneto

1446 Messaggi

Inserito il - 02/03/2007 : 09:09:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bebeto  Rispondi Quotando
togliamo l'immagine I N.?

Il mio profilo in Amici: https://www.inudisti.it/amico.aspx?id2=1&l=it

Modificato da - in data

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5649 Messaggi

Inserito il - 02/03/2007 : 14:52:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Bebeto

togliamo l'immagine I N.?
Ma x inserire qlcsaltro?

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Modificato da - in data

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 02/03/2007 : 18:46:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mmmhhhh, potremmo metterci il primo piano degli utenti pi? significativi

A parte gli scherzi, io penso si possa togliere e metterci o una linea spessa lungha 1/3 di pagina e di colore blu come lo sfondo della testata, oppure il nostro banner (ma forse sarebbe una ripetizione con la testata).

Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".

Modificato da - in data

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 16/03/2007 : 15:14:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a Emanuele e a Bebeto mitici dei del forum....
Chiedevo una cosa...oltre a parlare di naturismo si potrebbe estendere il forum con altri argomenti?
credo che il forum venga visitato e letto da moltissime persone che oltre al naturismo avrebbero piacere di confrontarsi di altro oltre al naturismo..? una mia idea...anche perch? d'inverno effettivamente o si parla di saune varie o di vacanze prossime...
Ciao grazie ancora
Cri

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Modificato da - in data

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5649 Messaggi

Inserito il - 16/03/2007 : 18:51:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Cri, ma cos? facendo nn credi ke si possa snaturare l'essenza del forum stesso e ke venga meno il fine ke il forum mira a raggiungere? Io ho gi? visitato altri forum ke trattano vari argomenti compreso il naturismo. Sarebbe un ripetere di un cammino gi? intrapreso da altri. Qsto ? qnto mi viene da dire dopo aver letto l'annuncio. Sono curioso di conoscere il parere degli altri amici e soprattutto di Emanuele e Bebeto. Ciao e divertiti.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Modificato da - in data

enricof1955
iNudistamico

TACCHINO

Città: ROMA

141 Messaggi

Inserito il - 17/03/2007 : 10:54:17  Mostra Profilo Invia a enricof1955 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rispondo a Cri.....molto dubbioso .
Da una parte mi sembra una buona idea. Dall'altra anche le esservazioni di Trionat sono condivisibili.
Forse, riflettendoci bene un Forum a tema con una idea forte - il naturismo - che ci lega, ? quello che preferisco.
Anche io vorrei sentire il parere degli altri.
Un saluto a tutti.

Enrico

Modificato da - in data

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 17/03/2007 : 12:31:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Attendo anch'io il parere degli altri.

Modificato da - in data

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 08:55:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come ben sapete la notte porta consiglio,ed effettivamente pensandoci bene questo forum essendo nato naturista sar? meglio che rimanga cos?...concordo pertanto con Trionat ed Enrico...grazie ancora
Ciao

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Modificato da - in data

pegaso650i
iNudistnovello

Pegasus

Città: Roma

4 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 12:00:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pegaso650i Invia a pegaso650i un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
concordo ampiamento, di forum su altri argomenti ce ne sono una miriade.
questo mi piace cos? com'?.

Ciao\r\nMimmo

Modificato da - in data
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000