Autore |
Discussione  |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2007 : 19:33:41
|
Attenzione ci sono delle variazioni in relazione al link Home visibile nel menu di navigazione del forum: ora questo porta alla pagina principale del forum "Tutti i forum".
Per raggiungere la home del sito ? stato aggiunta una nuova voce (Home per l'appunto) al men? di navigazione del sito, quello subito sotto l'immagine testata de inudisti.
|
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
Modificato da - in Data
|
|
nudistarm
iNudistaffezionato

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
222 Messaggi |
|
Bebeto
Amministratore

Regione: Veneto
1446 Messaggi |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5649 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2007 : 14:52:16
|
| Messaggio inserito da Bebeto
togliamo l'immagine I N.?
|
Ma x inserire qlcsaltro? |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
Modificato da - in data |
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2007 : 18:46:33
|
Mmmhhhh, potremmo metterci il primo piano degli utenti pi? significativi    
A parte gli scherzi, io penso si possa togliere e metterci o una linea spessa lungha 1/3 di pagina e di colore blu come lo sfondo della testata, oppure il nostro banner (ma forse sarebbe una ripetizione con la testata).
|
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2007 : 15:14:06
|
ciao a Emanuele e a Bebeto mitici dei del forum.... Chiedevo una cosa...oltre a parlare di naturismo si potrebbe estendere il forum con altri argomenti? credo che il forum venga visitato e letto da moltissime persone che oltre al naturismo avrebbero piacere di confrontarsi di altro oltre al naturismo..? una mia idea...anche perch? d'inverno effettivamente o si parla di saune varie o di vacanze prossime... Ciao grazie ancora Cri
|
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5649 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2007 : 18:51:51
|
Ciao Cri, ma cos? facendo nn credi ke si possa snaturare l'essenza del forum stesso e ke venga meno il fine ke il forum mira a raggiungere? Io ho gi? visitato altri forum ke trattano vari argomenti compreso il naturismo. Sarebbe un ripetere di un cammino gi? intrapreso da altri. Qsto ? qnto mi viene da dire dopo aver letto l'annuncio. Sono curioso di conoscere il parere degli altri amici e soprattutto di Emanuele e Bebeto. Ciao e divertiti. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
enricof1955
iNudistamico

Città: ROMA
141 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2007 : 10:54:17
|
Rispondo a Cri.....molto dubbioso . Da una parte mi sembra una buona idea. Dall'altra anche le esservazioni di Trionat sono condivisibili. Forse, riflettendoci bene un Forum a tema con una idea forte - il naturismo - che ci lega, ? quello che preferisco. Anche io vorrei sentire il parere degli altri. Un saluto a tutti.
|
Enrico |
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2007 : 12:31:50
|
Attendo anch'io il parere degli altri. |
|
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2007 : 08:55:56
|
come ben sapete la notte porta consiglio,ed effettivamente pensandoci bene questo forum essendo nato naturista sar? meglio che rimanga cos?...concordo pertanto con Trionat ed Enrico...grazie ancora Ciao |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
pegaso650i
iNudistnovello

Città: Roma
4 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2007 : 12:00:01
|
concordo ampiamento, di forum su altri argomenti ce ne sono una miriade. questo mi piace cos? com'?.
|
Ciao\r\nMimmo |
 |
|
|
Discussione  |
|