Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Escursione Nudista in Val d'Aosta
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: Escursione Nudista in Val d'Aosta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

19alberto60
iNudistaffezionato

Zerbion

Regione: Lombardia
Prov.: Milano


521 Messaggi

Inserito il - 15/07/2013 : 13:41:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Confermo la gita in Val d'Aosta (Val d'Ayas) per sabato 20 luglio.

Appuntamento a Verres, subito fuori dall'autostrada alle ore 8.45
Dislivello: circa 1300 metri (ma ci si può fermare prima in bei prati assolutamente non frequentati)
Tempo di salita: circa 4 ore
Difficoltà: EE (Escursionisti Esperti)

Prego chi volesse partecipare di comunicarmelo entro ven. 19 ore 12.00 via mail: 19alberto60@hotmail.com

Prego indicare: numero di partecipanti e (possibilmente) numero di cellulare.
Utile anche la zona di provenienza per eventuali richieste di car-pooling.

Risponderò via mail con indicazioni precise circa il luogo dell'appuntamento.

Arrivederci a Sabato.

Alberto (Gruppo Trekking Naturista NW)

Mi piacciono i vini giovani e le donne mature.

Modificato da - 19alberto60 in Data 15/07/2013 15:20:23

1000eunanotte
iNudistnovello

Prov.: Como
Città: Appiano Gentile


8 Messaggi

Inserito il - 15/07/2013 : 20:51:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Porca vacca,, sabato lavoro... bella l'idea,,ma e' tanto impgnativo??' si potrebbe sapere cos'e' il car pooling con parole italiane? a me dell'inglese non frega nulla, siamo su nudisti puntio IT cioe' ITALIA
Torna all'inizio della Pagina

19alberto60
iNudistaffezionato

Zerbion


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


521 Messaggi

Inserito il - 15/07/2013 : 21:53:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
car-pooling, scusami, vuol semplicemente dire che mettiamo un'auto a disposizione di 4-5 passeggeri. In Inglese sono 10 lettere e un trattino, in Italiano è una frase con 2-3 proposizioni. Scusa la voglia di essere succinto.

Mi spiace tu lavori sabato. Faremo anche cose di domenica e in giorni feriali in agosto. Resta in contatto e aggiungiti a noi, se vuoi.

L'indirizzo mail oramai lo conosci.

Aberto

Mi piacciono i vini giovani e le donne mature.

Modificato da - 19alberto60 in data 15/07/2013 21:58:41
Torna all'inizio della Pagina

ligo
iNudistfedele


Regione: Piemonte


815 Messaggi

Inserito il - 16/07/2013 : 11:40:58  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per me va bene per questo sabato ma alcune domande te le ho poste via mail.
Salute a tutti.

Torna all'inizio della Pagina

channing
iNudistnovello



1 Messaggi

Inserito il - 17/07/2013 : 01:01:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mmmmmmm, sono contento del mio week lungo naturista in Toscana, ma sono davvero molto dispiaciuto di non poter presenziare a questa attività che per una volta è vicina alle mie zone (Biella e Ivrea), anche se sulle 4 ore....beh, forse ultimamente manco un poco di allenamento!
Ho letto però anche che ci saranno diverse attività di domenica e sul mese di agosto: esiste un gruppo da qualche parte, una newsletter, un modo cioè per essere "avvisato" sui prossimi incontri, facendo una semplice iscrizione ad una mailing list?
Grazie mille in anticipo di info ed altro
Torna all'inizio della Pagina

naturik
iNudistaffezionato

Naturik


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


595 Messaggi

Inserito il - 22/07/2013 : 22:17:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sabato ci siamo trovati in 5 all'appuntamento per una camminata in libertà.
Il percorso scelto da Alberto si è dimostrato perfettamente adatto al nostro obiettivo e solo il tempo un po' incerto non ha spinto tutti (anzi...tutte) a spogliarsi.
Comunque è stato possibile abbandonare ogni panno dopo pochi passi dalla partenza e rivestirsi ormai al limite del paese alla fine del percorso, con solo una rapida vestizione di qualche minuto per un eventuale riguardo in occasione della presenza di un'altra coppia di escursionisti.
Dunque 4 ore e mezza di nudità su 5 in uno splendido scenario alpino e in buona compagnia ci hanno permesso di trascorrere una bellissima giornata in compagnia.

naturik
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 24/07/2013 : 00:51:20  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avete scattato qualche foto che si possa postare qui?

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

mozartiano
iNudistaffezionato


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano


204 Messaggi

Inserito il - 24/07/2013 : 08:58:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bravi, complimenti!!!

Peccato non essere potuti venire, causa la distanza...

Ci rifaremo la settimana prossima con i trekking nudisti in Val del Caffaro (http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?topic_ID=11100), dove speriamo di vedere anche qualcuno di voi del "Nord-Ovest"!

- mozartiano http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=32399

Socio A.N.ITA.

Blog: http://esserenudo.net

Torna all'inizio della Pagina

19alberto60
iNudistaffezionato

Zerbion


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


521 Messaggi

Inserito il - 24/07/2013 : 09:01:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Avete scattato qualche foto che si possa postare qui?


Oggi pomeriggio posterò una breve relazione e alcune foto.


Mi piacciono i vini giovani e le donne mature.

Modificato da - 19alberto60 in data 24/07/2013 15:53:18
Torna all'inizio della Pagina

19alberto60
iNudistaffezionato

Zerbion


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


521 Messaggi

Inserito il - 24/07/2013 : 15:01:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.

Come promesso, una breve relazione sulla gita di Sabato 20. Non darò i dettagli del percorso perché gli itinerari possibili da fare nudi non sono molti e voglio evitare di "bruciarli" mettendo i dettagli in rete. Comunque, eravamo in alta Val d'Ayas su un percorso frequentato solo nella parte bassa e poi deserto, a parte i cacciatori in autunno.

Eravamo solo in 5: naturik con consorte, Sandro e il sottoscritto con mia moglie. Avremmo potuto essere di più ma alcuni amici erano in Austria col NEWT e altri hanno ritenuto troppo lungo il viaggio (naturbz, per esempio).

La salita fa circa 650 m nel bosco, prima su carrareccia poi su sentiero comodo ma ripido. Dopo si apre un terreno selvaggio e senza sentieri, solo vaghe tracce tra rododendri, pini mughi e prati ripidi.
I primi 650 metri li abbiamo fatti di buon passo, in ore 1.50, nonostante la falsa modestia di Sandro(non ho più l'età,non riesco a tenere il passo...).Di fatto Sandro è stato quasi sempre in testa al gruppo....

Fatta merenda dopo i 650 m, saliamo ancora per circa 200 m. poi decidiamo di rientrare perché si stanno addensando nuvoloni che non promettono bene. Già prima il cielo era nuvoloso e abbiamo goduto solo di rari sprazzi di sole (le 2 signore, più freddolose dei maschietti, hanno preferito spogliarsi poco). Abbiamo fatto bene perché, in discesa, abbiamo preso 10 minuti di temporale ma in alto era veramente buio e molto brutto.

Per la discesa abbiamo seguito un sentiero alternativo che ci ha portato ad una frazione di Ayas diversa da quella di partenza e dove ci aspettava insieme68, residente in loco, che ha insistito per offrirci da bere... gentilissimo!!!

Serata a casa nostra con grigliata di agnello e pollo. Sandro riparte domenica mattina mentre, con naturik e signora facciamo un'altra gitarella. Stavolta in Valtournenche, su percorso frequentato e da fare costumati ma con picnic in un mio solarium segreto a quota 2150 m. circa.

Lunedì ancora in giro per sentieri, stavolta solo io e Elena. Alla Gran Balconata dove riesco a stare nudo per più della metà della salita.

Ne organizzeremo altre, anche ad Agosto quando sarò fisso in Val d'Aosta, e poi a Settembre. Fatemi sapere se avete voglia di partecipare.

Alberto

Immagine:

211,16 KB

Immagine:

197,12 KB

Immagine:

127,56 KB
Immagine:

167,42 KB

Immagine:

246,16 KB

Mi piacciono i vini giovani e le donne mature.

Modificato da - 19alberto60 in data 24/07/2013 16:44:03
Torna all'inizio della Pagina

ligo
iNudistfedele


Regione: Piemonte


815 Messaggi

Inserito il - 24/07/2013 : 15:08:47  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella gita, Alberto & C. e onore a Sandro per essere partito dal lecchese tutto solo per raggiungervi.
Avevo qualche dubbio sul clima, come poi si è verificato, ma mi piacerebbe trovare qualcuno dal sud Piemonte con cui, le prossime volte, condividere il viaggio.

Sarà per un'altra volta...

Un saluto amichevole.

Torna all'inizio della Pagina

19alberto60
iNudistaffezionato

Zerbion


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


521 Messaggi

Inserito il - 25/07/2013 : 13:35:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Herve.da.Nizza ha scritto:

MERCI BEAUCOUP ! e soprattutto aspettiamo le prossime escursioni in AGOSTO 2013 sempre in
VAL D ' AOSTA o sul confine colla Francia .


Ho in mente una gita in alta Val d'Aosta, zona Gran San Bernardo. Non comodissima per i Francesi ma comoda per gli Svizzeri di Ginevra/Vallese.

Mi piacciono i vini giovani e le donne mature.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000