Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - UniCampania: Incontro invernale del 12 gennaio.
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: UniCampania: Incontro invernale del 12 gennaio.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma


3155 Messaggi

Inserito il - 02/12/2013 : 20:25:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Squadra vincente non si cambia


Dopo la magnifica riuscita di uno stupendo pomeriggio, di relax, allegria e giovialità tenutosi il primo dicembre 2013 al centro benessere



L'associazione Uni Campania



è lieta di invitarvi al secondo incontro invernale in una spa, il 12 gennaio 2014

per l'occasione riservata ai naturisti dalle ore 15.00 alle ore 18.00.


La struttura offre ai suoi ospiti una sauna, bagno turco, percorso kneipp, docce emozionali, idromassaggio e piscina, oltre ad un'accogliente zona relax con lettini.

Il costo di ingresso è di 20 euro a testa.

Le prenotazioni saranno considerate valide solo se effettuate telefonicamente al seguente numero: 3403901596

Se posso esservi di aiuto, potete chiedere anche a me qui sul forum.

(E’ comunque gradito un cenno di adesione anche sul forum, così da sapere quanti e chi si avrà il piacere di incontrare)

Le indicazioni per raggiungere la struttura benessere saranno comunicate al momento dell'adesione, solitamente ci si incontra in un posto concordato e poi tutti insieme ci si reca presso il centro.


Lista Partecipanti:

1) Matteone
2) DieC79
3) petite_68
4) vally
5) Genam
6) Pensieronudo
7) Ginter



Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)


Modificato da - matteone in Data 06/01/2014 21:24:55

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 02/12/2013 : 21:15:11  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non mettermi ancora tra i partecipanti, per adesso c'è solo l'intenzione ma farò il possibile per venire.


Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma


3155 Messaggi

Inserito il - 02/12/2013 : 21:29:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene Matteone

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina

starless
iNudistfedelissimo

the tower


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


1372 Messaggi

Inserito il - 03/12/2013 : 01:27:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non mettermi in lista Vincenzo, per ora!
Però comincio a pensarci pure io.
Magari si organizza il gruppetto auspicato da Genam ...!

Torna all'inizio della Pagina

DieC79
iNudistfedele

Diego


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


787 Messaggi

Inserito il - 03/12/2013 : 10:32:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DieC79  Rispondi Quotando
per me vale quanto detto da Starless!! Ci pensiamo e se sarà possibile verremo molto volentieri

"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi,
aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare,
bere, leggere, amare... grattarsi!"
Torna all'inizio della Pagina

vale
iNudistfedele


Regione: Puglia


700 Messaggi

Inserito il - 03/12/2013 : 12:39:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vale Invia a vale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci posso pensare anche io??

Socio UNILAZIO




Torna all'inizio della Pagina

DieC79
iNudistfedele

Diego


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


787 Messaggi

Inserito il - 03/12/2013 : 12:57:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DieC79  Rispondi Quotando
vally ha scritto:
Ci posso pensare anche io??




Hai già fatto il biglietto?

"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi,
aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare,
bere, leggere, amare... grattarsi!"
Torna all'inizio della Pagina

genam
iNudistamico


Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: SA


153 Messaggi

Inserito il - 03/12/2013 : 14:35:02  Mostra Profilo Invia a genam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dajje uaglioni!! andiamo tutti !! invadiamo il centro benessere di napoli :-)

Torna all'inizio della Pagina

vale
iNudistfedele


Regione: Puglia


700 Messaggi

Inserito il - 03/12/2013 : 15:05:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vale Invia a vale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Diego, che dici andiamo all together?

Socio UNILAZIO




Torna all'inizio della Pagina

DieC79
iNudistfedele

Diego


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


787 Messaggi

Inserito il - 03/12/2013 : 15:24:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DieC79  Rispondi Quotando
io sarei per l'invasione!!!! L'unico problema è che manca un mese e mezzo a quella data ed onestamente non so dirvi come sto messo.Ma posso dirvi che ci penso e proverò a fare in modo di esserci

"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi,
aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare,
bere, leggere, amare... grattarsi!"
Torna all'inizio della Pagina

vale
iNudistfedele


Regione: Puglia


700 Messaggi

Inserito il - 03/12/2013 : 15:56:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vale Invia a vale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo..non restare in panchina...

Socio UNILAZIO




Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma


3155 Messaggi

Inserito il - 03/12/2013 : 16:29:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarete i benvenuti,ma non dimenticate di segnarvi qui. Molto probabilmente io non ci sarò, se cambia il mio programma, ma spero di no, perchè fa parte degli impegni importanti, andrò. Magari ci si conoscerà in un'altra occasione

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina

natural1
iNudistamico

0524_da_antoni


Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta


150 Messaggi

Inserito il - 05/12/2013 : 00:04:41  Mostra Profilo Invia a natural1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vorrei venire ma mi devo organizzare
Torna all'inizio della Pagina

cescoballa
iNudistaffezionato

cescoballa


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano/Faenza


569 Messaggi

Inserito il - 11/12/2013 : 09:52:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

"Le indicazioni per raggiungere la struttura benessere saranno comunicate al momento dell'adesione, solitamente ci si incontra in un posto concordato e poi tutti insieme ci si reca presso il centro."



Così scritto mi sembra un incontro fra "carbonari" più che un incontro fra naturisti ; va bene la riservatezza , capisco che siamo al Sud , ma così mi sembra un po' troppo .
A mio parere si dovrebbe dire dove si trova il centro benessere o almeno il punto d'incontro;
quando noi contattiamo una struttura per organizzare le nostre serate mettiamo come pregiudiziale che renderemo pubblica la cosa per cui se hanno problemi nel rendere pubblico che nella loro struttura si svolge un'iniziativa naturista noi non ci andiamo (se non ricordo male questa fu anche la materia del contendere con Gardacqua un po' di anni fà).
Francesco

Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023
Socio ANAB dal 2021
Socio ANER dal 2021

Modificato da - cescoballa in data 11/12/2013 09:56:51
Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 28/12/2013 : 14:19:02  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ci sarò e spero anche Diec, Genam, Pensiero, Petite, Starless, Vally ...e tanti altri, compresi gli amici campani che spero di incontrare lì.









Modificato da - matteone in data 28/12/2013 16:14:07
Torna all'inizio della Pagina

DieC79
iNudistfedele

Diego


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


787 Messaggi

Inserito il - 02/01/2014 : 09:25:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DieC79  Rispondi Quotando
Ciao Ragazzi, e buon anno a tutti!!!

Confermo la mia presenza all'incontro, quella di Genam, di vally e di Petite..per mano di Petite abbiamo anche già prenotato l'albergo

A prestissimo!!!!!

"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi,
aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare,
bere, leggere, amare... grattarsi!"
Torna all'inizio della Pagina

riccardo78
iNudistaffezionato


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


238 Messaggi

Inserito il - 02/01/2014 : 10:54:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riccardo78  Rispondi Quotando
Buon Giorno a tutti,
ma dove andate without caciara?????
Diè...come vi siete organizzati?
il 7-8-9 saremo dalle parti di Frascati, non alle cantine, ma in un centro termale(ho vinto l'intero soggiorno),
però mi piacerebbe esserci.....

Ex Socio Unilazio
Torna all'inizio della Pagina

DieC79
iNudistfedele

Diego


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


787 Messaggi

Inserito il - 02/01/2014 : 11:21:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DieC79  Rispondi Quotando
riccardo78 ha scritto:
Buon Giorno a tutti,
ma dove andate without caciara?????
Diè...come vi siete organizzati?


Ricky, noi partiremo il sabato, in modo da poter fare un giro per la città e passare del tempo con Matteone ed altri amici. Alloggeremo all' Hotel Europeo,VIA MEZZOCANNONE..abbiamo prenotato due stanze, ma immagino che nell caso ci sia la possibilità di allargare la prenotazione per stare tutti insieme:-)

"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi,
aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare,
bere, leggere, amare... grattarsi!"
Torna all'inizio della Pagina

sempronio
iNudistnovello


Regione: Italy
Prov.: Roma
Città: Roma


2 Messaggi

Inserito il - 07/01/2014 : 06:51:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, mi piacerebbe partecipare, provo a contattare il numero. Ciao, a presto spero
Torna all'inizio della Pagina

starless
iNudistfedelissimo

the tower


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


1372 Messaggi

Inserito il - 07/01/2014 : 07:02:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La possibilità di una mia partecipazione all'evento di Napoli è definitivamente tramontata. Purtroppo altri impegni imprescindibili, si sono aggiunti!
Mi dispiace veramente moltissimo.
Mi consola il fatto che alcuni degli UNI Laziali saranno comunque presenti, portando il nostro saluto a Francesco, Vincenzo, Matteone ......

Torna all'inizio della Pagina

starless
iNudistfedelissimo

the tower


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


1372 Messaggi

Inserito il - 07/01/2014 : 07:39:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sempronio ha scritto:

Ciao, mi piacerebbe partecipare, provo a contattare il numero. Ciao, a presto spero
Approfitto di questo messaggio di sempronio (che risulta essere un utente romano) per fare una precisazione, anche se in uno spazio altrui (Vincenzo mi perdonerà):
La serata naturista in sauna, prevista per sabato 25 gennaio a Roma, e organizzata da UNI Lazio, allo stato attuale è confermata.
Entro questa settimana dovremmo mettere l'evento sul sito con tutte le indicazioni del caso!
Il cambio di gestione avvenuto nella spa alla quale solitamente ci rivolgevamo, e il crescente numero di partecipanti, che nell'ultima occasione del 30 novembre 2013, erano quasi pari alla capienza massima della struttura che ci ospitava, con nostra grande soddisfazione, ha comportato che UNI Lazio sta vagliando anche altre strutture, per offrire ai propri iscritti e agli amici di fuori regione la migliore qualità ai prezzi più convenienti.
Tra pochi giorni sapremo e incrociamo le dita!!

Torna all'inizio della Pagina

riccardo78
iNudistaffezionato


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


238 Messaggi

Inserito il - 07/01/2014 : 11:41:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riccardo78  Rispondi Quotando
Quanto me state a fà rosicà!!!!!!!!!!!!
Buon benessere a tutti!!!
Sob!

Ex Socio Unilazio
Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma


3155 Messaggi

Inserito il - 07/01/2014 : 14:41:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Starless tranquillo, hai dato un'informazione che non esclude a chi lo volesse di partecipare all'eventi di Uni Campania, di Uni Lazio o ad entrambi. Non ci stiamo mica a "rubare" i partecipanti l'uno con l'altro, anzi, il fatto che degli iscritti Uni Lazio partecipano a Napoli, è la dimostrazione che si cerca di conoscere e socializzare con altre persone che condividono i sani principi naturisti.

Rispondo qui al tuo saluto anche perchè da oggi anche io confermo la mia assenza all'incontro di Napoli.

Riccardo ci saranno altre occasioni per fare un salto in Campania.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6177 Messaggi

Inserito il - 08/01/2014 : 02:06:37  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguro un evento di successo agli amici di UNI Campania!

Marcolino
Direttivo ANITA

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

n/aa
deleted



99 Messaggi

Inserito il - 08/01/2014 : 09:48:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Starless, dillo che hai cambiato idea da quando hai visto con quale macchina saresti dovuto tornare indietro!




starless ha scritto:

La possibilità di una mia partecipazione all'evento di Napoli è definitivamente tramontata. Purtroppo altri impegni imprescindibili, si sono aggiunti!
Mi dispiace veramente moltissimo.
Mi consola il fatto che alcuni degli UNI Laziali saranno comunque presenti, portando il nostro saluto a Francesco, Vincenzo, Matteone ......
Torna all'inizio della Pagina

starless
iNudistfedelissimo

the tower


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


1372 Messaggi

Inserito il - 08/01/2014 : 10:16:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
petite_68 ha scritto:

Starless, dillo che hai cambiato idea da quando hai visto con quale macchina saresti dovuto tornare indietro!


No cara, non è stata la macchina ....

.....ma "la guidatrice"!

No, scherzo, ho ricevuto l'invito per un battesimo!
Con il papà della bimba sono stato diverse volte a Capocotta. Lui non è un nudista assiduo, ma speriamo che la piccola, da grande, lo sarà!

E' per questo che non posso mancare!

Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma


3155 Messaggi

Inserito il - 08/01/2014 : 15:26:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie dell'augurio Marcolino! Un abbraccio

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 12/01/2014 : 10:01:11  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Lista Partecipanti:

1) Matteone
2) DieC79
3)xxxxxx
4) vally
5) Genam
6) Pensieronudo
7) Ginter

NUDISTI CAMPANI, MA DOVE SIETE????

non capisco come mai nei blog si vedono spesso utenti campani proporre incontri nudisti, o peggio chiedere info su strutture nudiste lamentando l'inesistenza in campania di eventi nudisti, e poi quando si organizzano iniziative come queste nessuno partecipa....

dell'elenco sopra, a parte matteone e ginter, tutti gli altri si sono scomodati da roma per venire.....e invece i campani che fanno????
....poi non lamentiamo se Unicampania non organizza più nulla.....perchè se non si raggiungono numeri minimi decenti di partecipanti è difficile riuscire a farsi dare una struttura tutta per noi!!!

forza ragazzi, diamoci da fare....




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma


3155 Messaggi

Inserito il - 12/01/2014 : 11:10:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molti altri non passano per questo forum, ma si sono prenotati lo stesso, dico questo solo per dimostrare che a questo evento si raggiungerà almeno lo stesso numero di presenze dello scorso evento, quasi 30.

Nonostante questo, quanto detto da Pieros è vero. Proprio poco fa, ho letto anche su facebook, dove l'evento è pubblicizzato, di un tizio che oltre a rompere le scatole sempre con le solite richieste di organizzare eventi, a cui è stato risposto che si fanno e come può parteciparvi, commentare....io vorrei venire,come devo fare. Nella presentazione della giornata c'è scritto tutto, l'ha letto da molto tempo, (il raduno è stato organizzato e pubblicizzato da quasi un mese e mezzo), e la mattina dello stesso, mi vieni a chiedere ancora:"Vorrei partecipare, come posso fare?" Ci vorrebbe la risposta: "Ma Vaf......", ma noi naturista siamo signori, ed ignoriamo....

Su Piero, sappiamo che stai vivendo un periodo molto impegnato anche dal punto di vista emotivo,ma tutti noi speriamo che ad un prossimo evento partenopeo, tu possa essere presente.

Questa volta io ho dovuto declinare, anche per l'influenza che è sopraggiunta dopo.

Aspetto, per rosicare un poco, un report.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina

davide9
iNudistamico


Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: caserta


81 Messaggi

Inserito il - 12/01/2014 : 16:50:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
e no vabbè... posti tutti esauriti... solo stamattina mi ha dato conferma un mio amico che veniva e io che non volevo andarci da solo non avevo ancora chiamato... poi chiamo e chiedo se era possibile partecipare (porgendo le dovute scuse per lo scarso preavviso) ma purtroppo era TUTTO ESAURITO. (per i malpensanti che hanno il mio numero di cell. possono controllare se hanno la possibilità di parlare con unicampania)


pieros_it ha scritto:
NUDISTI CAMPANI, MA DOVE SIETE????

non capisco come mai nei blog si vedono spesso utenti campani proporre incontri nudisti, o peggio chiedere info su strutture nudiste lamentando l'inesistenza in campania di eventi nudisti, e poi quando si organizzano iniziative come queste nessuno partecipa....

Come vedi Pieros c'era il tutto esaurito quindi per l'elevata adesione non c'è scusante alcuna di non creare eventi anche vicino napoli ;)

devo dire che qui in questo sito di veri nudisti Campani si e no ne sono 6 o 7 e di sicuro non arriviamo alla decina... per il resto stendiamo un velo pietoso...

Spero sia stato un bel evento...

E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.

Modificato da - davide9 in data 12/01/2014 16:51:29
Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)


2631 Messaggi

Inserito il - 12/01/2014 : 17:55:31  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi fa molto piacere che ci sia stato il tutto esaurito, vuol dire che la cosa funziona e che quindi l'associazione sara' stimolata ad organizzare altri incontri. Mi spiace per davide...ma quando si arriva all'ultimo momento puo' capitare. Organizzare un evento non e' cosi' semplice,prima di tutto bisogna trovare le strutture adatte e disponibili! e c'e' tanta gente che pretende ma non collabora:a volte va oltre le piu' rosse aspettative e vengono addirittura fatte liste d'attesa, ma il rischio che chi organizza debba coprire le spese di tasca propria perche' non si e' riusciti ad avere un numero di partecipanti necessario a coprirle e' sempre in agguato....sembra facile!!!! Che di nudisti campani seri qui ce ne siano tre o ventimila e' ininfluente,l'importante e' che ci siano nudisti seri che partecipano,anche se non iscritti a questo sito o non particolarmente attivi qui. Le persone poco serie, se ne avete le prove, basta segnalarle in moderazione e verrando accompagnate all'uscita...chi sta qui e non fa nulla ne' in bene ne' in male...beh per me e' come se non esistessero, chi si lamenta e poi non approfitta...beh...lo terremo d'occhio!

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000