Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - info su Fuerteventura
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 info su Fuerteventura
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi

Regione: Piemonte


981 Messaggi

Inserito il - 12/01/2015 : 18:01:29  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, ho in previsione un viaggio per Aprile a Fuerteventura...qualcuno può suggerirmi quali sono le spiagge più belle, come muoversi e spostarsi?...ci vuole una macchina oppure è servita con i mezzi pubblici?
Grazie a tutti

Meglio nuda che male accompagnata!!!

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1985 Messaggi

Inserito il - 12/01/2015 : 18:28:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao per le spiagge non posso dire nulla perche non sono mai stato. Ma la mia sorella si trova al momento li, e gia la terza volta che ci va. Lei dice che tutte le spiagge sono meravigliose e su tutte si può stare nudo. Lei che e una amante dei servizi pubblici si prenota sempre una macchina costano poco lei paga 140 euro per 10 giorni con assicurazione senza franchigia.

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi


Regione: Piemonte


981 Messaggi

Inserito il - 12/01/2015 : 21:58:15  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dingopino ha scritto:

Ciao per le spiagge non posso dire nulla perche non sono mai stato. Ma la mia sorella si trova al momento li, e gia la terza volta che ci va. Lei dice che tutte le spiagge sono meravigliose e su tutte si può stare nudo. Lei che e una amante dei servizi pubblici si prenota sempre una macchina costano poco lei paga 140 euro per 10 giorni con assicurazione senza franchigia.

Grazie mille ...spero di divertirmi e vedere un pò di posti

Meglio nuda che male accompagnata!!!

Modificato da - Momi in data 12/01/2015 21:58:44
Torna all'inizio della Pagina

baia
iNudistaffezionato



490 Messaggi

Inserito il - 13/01/2015 : 14:03:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Siamo amanti di quest'isola da molti anni, il mio consiglio è di fare la vacanza a sud nelle magnifiche spiagge di Jandia, la zona è meno "caotica" delle località a nord, Corallejo, dove trovi più turismo,più abitazioni,più gente ecc. spiaggia con dune, mentre a sud le spiagge sono piane e lunghissime,km di sabbia bellissima,poche strutture e tanto sole abbronzatura integrale dove vuoi.
Le strutture alberghiere possiedono quasi tutte aree nudiste con piscina all'interno delle stesse, ma non la libertà di muoverti liberamente dappertutto, solo in area dedicata, mentre sulla spiaggia trovi tessili ma la nudità e libera.
I colori dell'oceano non li trovi in nessun altro posto delle canarie,quello che vedi a Jandia è unico.
Buona vacanza
Torna all'inizio della Pagina

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi


Regione: Piemonte


981 Messaggi

Inserito il - 13/01/2015 : 14:37:53  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
baia ha scritto:

Siamo amanti di quest'isola da molti anni, il mio consiglio è di fare la vacanza a sud nelle magnifiche spiagge di Jandia, la zona è meno "caotica" delle località a nord, Corallejo, dove trovi più turismo,più abitazioni,più gente ecc. spiaggia con dune, mentre a sud le spiagge sono piane e lunghissime,km di sabbia bellissima,poche strutture e tanto sole abbronzatura integrale dove vuoi.
Le strutture alberghiere possiedono quasi tutte aree nudiste con piscina all'interno delle stesse, ma non la libertà di muoverti liberamente dappertutto, solo in area dedicata, mentre sulla spiaggia trovi tessili ma la nudità e libera.
I colori dell'oceano non li trovi in nessun altro posto delle canarie,quello che vedi a Jandia è unico.
Buona vacanza


Grazie ....gentilissimo

Meglio nuda che male accompagnata!!!
Torna all'inizio della Pagina

paolo76
iNudistfedele

paolo76


Regione: Veneto


672 Messaggi

Inserito il - 13/01/2015 : 16:09:53  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Momi, quando sono andato ormai parecchi anni fa, non sapevo nulla, ma posso dire senza dubbi che non ci sono rischi di trovare brutte spiagge, ognuna è unica e stupenda, io sono andato a sud e credo sia più indicato, ma una macchinina per girarti l'isola prendila, vale la pena! nudo in qualsiasi spiaggia sono stato senza problemi, se vuoi il vero paradiso guardati le foto in google della costa calma! :) buon viaggio.. forse se tutto va bene quest'anno ci torno!
PS. cerca la utente CRI, lei ci abita (beata).

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .
Torna all'inizio della Pagina

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi


Regione: Piemonte


981 Messaggi

Inserito il - 13/01/2015 : 18:29:01  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paolo76 ha scritto:

ciao Momi, quando sono andato ormai parecchi anni fa, non sapevo nulla, ma posso dire senza dubbi che non ci sono rischi di trovare brutte spiagge, ognuna è unica e stupenda, io sono andato a sud e credo sia più indicato, ma una macchinina per girarti l'isola prendila, vale la pena! nudo in qualsiasi spiaggia sono stato senza problemi, se vuoi il vero paradiso guardati le foto in google della costa calma! :) buon viaggio.. forse se tutto va bene quest'anno ci torno!
PS. cerca la utente CRI, lei ci abita (beata).


Grazie, le ho scritto spero mi legga ...ciao

Meglio nuda che male accompagnata!!!
Torna all'inizio della Pagina

sole e mare
iNudistospite


Regione: Puglia
Prov.: Bari


42 Messaggi

Inserito il - 13/01/2015 : 19:30:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao amici, io l'isola la conosco per esserci stato nel lontano 2003 e concordo sulla zona a Sud, ma all'epoca andammo in un albergo che aveva una piscina riservata ai naturisti, che però non trovo più. In previsione di Pasqua, se avete i nomi di strutture alberghiere con zona naturista v ringrazierei. Ricordo infatti che l'acqua di mare è gelida e fino alle 11 non si può scendere in spiaggia, perchè tira vento e fa fresco. Quindi per chi è abituato a svegliarsi presto, il sole si può prendere solo in queste zone !!
Torna all'inizio della Pagina

baia
iNudistaffezionato



490 Messaggi

Inserito il - 13/01/2015 : 21:51:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Consiglio la catena PRINCESS a Jandia ottima struttura con area nudista,piscina dedicata con lettini,2 saune grandi,bagno turco.
Torna all'inizio della Pagina

cri
iNudistfedelissimo

TITTY


Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura


2481 Messaggi

Inserito il - 15/01/2015 : 09:00:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Momi..ti ho risposto in privato!!! :)


il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa
Torna all'inizio della Pagina

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi


Regione: Piemonte


981 Messaggi

Inserito il - 15/01/2015 : 22:40:04  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie...

Meglio nuda che male accompagnata!!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: Roma


29 Messaggi

Inserito il - 08/03/2015 : 18:04:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!

Anch'io ho in programma una settimana a fuerteventura.. magari verso giugno. Vi chiedo anche io le necessarie informazioni per organizzare il tutto.

Leggevo che la parte sud è molto consigliata, io e la mia lei vorremmo soggiornare in qualche resort dove tra trasbordo aeroporto villaggio, spiaggia, piscine, cibo, relax e.. naturismo riusciamo ad avere tutto nella massima comodità.

Ho letto in giro un paio di resort con la c.d. "piscina per adulti" che potrebbero fare al caso nostro... tra cui il già nominato Fuerteventura Princess..

Cosa mi consigliate per andare a colpo sicuro? Chiedo anche all'utente CRI se può aiutare anche me Momi..tu come ti sei organizzato??

Grazie mille
Torna all'inizio della Pagina

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi


Regione: Piemonte


981 Messaggi

Inserito il - 08/03/2015 : 19:26:12  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alessandro ha scritto:

Ciao a tutti!

Anch'io ho in programma una settimana a fuerteventura.. magari verso giugno. Vi chiedo anche io le necessarie informazioni per organizzare il tutto.

Leggevo che la parte sud è molto consigliata, io e la mia lei vorremmo soggiornare in qualche resort dove tra trasbordo aeroporto villaggio, spiaggia, piscine, cibo, relax e.. naturismo riusciamo ad avere tutto nella massima comodità.

Ho letto in giro un paio di resort con la c.d. "piscina per adulti" che potrebbero fare al caso nostro... tra cui il già nominato Fuerteventura Princess..

Cosa mi consigliate per andare a colpo sicuro? Chiedo anche all'utente CRI se può aiutare anche me Momi..tu come ti sei organizzato??

Grazie mille

Ciao Alessandro, io ho seguito i consigli di Cri e andrò al sud in appartamento restando libera per i pasti ...ho preso l'auto così posso girare...buona vacanza

Meglio nuda che male accompagnata!!!
Torna all'inizio della Pagina

PassioneFkk
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


193 Messaggi

Inserito il - 10/03/2015 : 22:36:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Cri. Hai ricevuto il mio messaggio? Puoi dare anche a me qualche indicazione?
Torna all'inizio della Pagina

naturista-serio
iNudistospite

dupirla


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Robbiate


49 Messaggi

Inserito il - 15/03/2015 : 11:12:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Cri! Anche noi abbiam cercato di contattarti con un messaggio privato, se puoi darci qualche indicazione...

Marcello e Benedetta

... i DUPIRLA...

Torna all'inizio della Pagina

dado73
iNudistfedele

dado73


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo


652 Messaggi

Inserito il - 23/03/2015 : 01:48:22  Mostra Profilo Invia a dado73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci uniamo anche noi nella richiesta di informazioni. Ti abbiamo scritto privatamente cri.

Torna all'inizio della Pagina

EnIgMa
iNudistamico

avatpra2


Regione: Veneto


176 Messaggi

Inserito il - 28/03/2015 : 13:08:17  Mostra Profilo Invia a EnIgMa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao momi quando ci andrai?

Io sarò in vacanza lì dal 9 al 18 aprile.
mai stato prima... leggendo in giro per il web ho letto appunto che ogni zona è particolare e meritevole. (anche l'interno un paio di giri ci stanno se non si è troppo fissati con la spiagga).

Quindi ho deciso di noleggiare un auto e farò 5 giorni a sud (a sotavento) e 4 su a corralejo...
così da girare meglio senza percorrere tutta l'isola ogni volta.

speriamo non ci sia troppo vento o troppo freddo :D
non vedo l'ora.....un po' timoroso visto che sarà la mia prima esperienza nudista.. ^^
Torna all'inizio della Pagina

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi


Regione: Piemonte


981 Messaggi

Inserito il - 28/03/2015 : 13:49:21  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Enigma,
anche noi lì in quel periodo :-)

Meglio nuda che male accompagnata!!!
Torna all'inizio della Pagina

EnIgMa
iNudistamico

avatpra2


Regione: Veneto


176 Messaggi

Inserito il - 28/03/2015 : 13:52:45  Mostra Profilo Invia a EnIgMa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
haha, ci manca solo che partiate con ryanair da bergamo o siate di ritorno con la stessa a pisa e ci si trova a bordo
Torna all'inizio della Pagina

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi


Regione: Piemonte


981 Messaggi

Inserito il - 28/03/2015 : 14:24:03  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
torniamo insieme :-)

Meglio nuda che male accompagnata!!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: Roma


29 Messaggi

Inserito il - 29/03/2015 : 22:34:56  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi ma.. a proposito di voli... può essere che bisogna per forza fare scalo a Madrid? Cercando cercando mi risulta sempre così
Torna all'inizio della Pagina

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi


Regione: Piemonte


981 Messaggi

Inserito il - 29/03/2015 : 22:48:37  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no,diretto a Fuerte da Pisa

Meglio nuda che male accompagnata!!!
Torna all'inizio della Pagina

paolo76
iNudistfedele

paolo76


Regione: Veneto


672 Messaggi

Inserito il - 30/03/2015 : 15:36:03  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
diretto anche da Bergamo con RyanAir!
parto a luglio
viva la Canarie!!

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .
Torna all'inizio della Pagina

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi


Regione: Piemonte


981 Messaggi

Inserito il - 30/03/2015 : 19:57:39  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paolo76 ha scritto:

diretto anche da Bergamo con RyanAir!
parto a luglio
viva la Canarie!!

Ci sei già stato?
io parto la prossim settimana

Meglio nuda che male accompagnata!!!
Torna all'inizio della Pagina

paolo76
iNudistfedele

paolo76


Regione: Veneto


672 Messaggi

Inserito il - 31/03/2015 : 09:34:43  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Momi, ti avevo scritto in privato un messaggio (ma forse non è partito..), ci sono stato parecchi anni fa, dove ho iniziato la mia prima esperienza nudista, e ci tornerò a lugliooo!!!
sul messaggio ti chiedevo che prezzi avevi spuntato sul volo e albergo, e dove hai trovato!
ciao!

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .
Torna all'inizio della Pagina

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi


Regione: Piemonte


981 Messaggi

Inserito il - 31/03/2015 : 18:33:52  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paolo76 ha scritto:

ciao Momi, ti avevo scritto in privato un messaggio (ma forse non è partito..), ci sono stato parecchi anni fa, dove ho iniziato la mia prima esperienza nudista, e ci tornerò a lugliooo!!!
sul messaggio ti chiedevo che prezzi avevi spuntato sul volo e albergo, e dove hai trovato!
ciao!

Ciao,non ho ricevuto tuo messaggio comunque se vuoi info scrivimi pure..ciao

Meglio nuda che male accompagnata!!!
Torna all'inizio della Pagina

paolo76
iNudistfedele

paolo76


Regione: Veneto


672 Messaggi

Inserito il - 31/03/2015 : 21:27:51  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hola, ho provato a riscriverti sui messaggi provati qui, vediamo se ti arriva! ciao!

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .
Torna all'inizio della Pagina

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi


Regione: Piemonte


981 Messaggi

Inserito il - 31/03/2015 : 21:54:24  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si,ricevuto e ti ho risposto

Meglio nuda che male accompagnata!!!
Torna all'inizio della Pagina

markinios
iNudistnovello


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


9 Messaggi

Inserito il - 26/04/2015 : 12:09:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Fine Giugno, torno a Fuerteventura dopo 10 anni con ricordi stupendi, primo posto dove ho provato il naturismo, da lì più smesso.

markinios
Torna all'inizio della Pagina

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi


Regione: Piemonte


981 Messaggi

Inserito il - 26/04/2015 : 13:59:48  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
markinios ha scritto:

Fine Giugno, torno a Fuerteventura dopo 10 anni con ricordi stupendi, primo posto dove ho provato il naturismo, da lì più smesso.

bello...dove vai?

Meglio nuda che male accompagnata!!!
Torna all'inizio della Pagina

duck15
iNudistamico


Regione: Puglia


154 Messaggi

Inserito il - 11/12/2018 : 18:47:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Abbiamo prenotato Capodanno a Fuerteventura.
Io ci sono stato tantissimi anni fa e ricorso solo Morro Jable Jandia e Corralejo.
Consigli per il Capodanno?
Grazie

Tesserati FENAIT
Il nostro profilo http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=52532

Liberi dalla vergogna, liberi dalle etichette, liberi dai costumi, liberi dalla falsa morale, liberi di essere noi stessi
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000