Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Attività del gruppo TrebbiaNat ex PcNat nel 2014
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Linea diretta con le Associazioni INF-FNI
 TrebbiaNat - amici del secchiello
 Attività del gruppo TrebbiaNat ex PcNat nel 2014
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

siriocpnature
Rappresentante TrebbiaNat

Con la famiglia in Aveto.

Regione: Emilia Romagna


710 Messaggi

Inserito il - 17/01/2015 : 00:03:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siriocpnature Invia a siriocpnature un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Trascorse le feste natalizie e di capodanno e nell'augurare un buon 2015 a tutti gli amici del secchiello e a tutti i naturisti prendiamo le cose buone di questo 2014 che ci siamo lasciati alle spalle ricordando le attività svolte dal gruppo TrebbiaNat in un anno ricco di novità che ha visto la nascita del nuovo gruppo che ha raccolto l’eredità e la continuità dell’ex gruppo PcNat la cui storia è stata intensamente vissuta e condivisa da tutti i frequentatori “storici” nei 10 anni precedenti:

1) 19 gennaio Giornata benessere PcNat all’Olimpic Sauna a Brescia con gli amici del secchiello!!
2) 26 gennaio Partecipazione alla Giornata Benessere A.N.ITA all’Olimpic Sauna di Brescia!!
3) 9 febbraio Ciaspolata sulla neve in Valle Tribolata e Monte groppo Rosso con 15 amici PcNat!!
4) 9 marzo Ciaspolata sulla neve nel parco dell’Aveto al Monte Aiona e Lago delle Lame!!
5) 30 marzo Ciaspolata sulla neve nel parco dei Cento Laghi al monte Marmagna e Lago Santo!!
6) 28-30 marzo Volantino PcNat in collaborazione con Anita presente con un proprio stand alla Fiera Fa La Cosa Giusta a Milano!!
7) 6 aprile Partecipazione PcNat al Richiamo del Trebbia 1° round con discesa di 200 canoe in collaborazione con l’Osservatorio Permanente del Trebbia con la presenza di 27 amici del secchiello e ultima apparizione ufficiale della bandiera PcNat e dello storico striscione del gruppo!!
8) 25 aprile Festa Liberazione e Battesimo naturista al secchiello e preparazione angolo griglie!!
9) 4 maggio Alzabandiera al secchiello selvaggio con la presenza di una decina di amici del gruppo!!
10) 31 maggio il gruppo amici del secchiello acquista il dominio del nuovo sito http://www.trebbianat.com con il nome del suo fiume e nasce il nuovo gruppo TrebbiaNat - Gruppo Amici del Secchiello!!
10) 1-2 giugno Festa della Serenità Naturista al secchiello e preparativi al raduno di apertura degli amici del secchiello e costruzione di una nuova scala in legno per la sala pranzo!!
11) 8 giugno 1° raduno TrebbiaNat con la presenza record di tantissimi amici naturisti, dell’associazione nazionale Anita e del gruppo della Ciurma Ticino, la porchetta offerta da Mario, la pasta di Alfredo e Angela e il sondaggio per la scelta della nuova bandiera e del nuovo logo!!
12) 28-29 giugno Richiamo del Trebbia 2° Round con un rinfresco per i canoisti alla spiaggia naturista di Secchiello Selvaggio offerto dal gruppo TrebbiaNat, preparazione del nuovo striscione TrebbiaNat e grande festa serale a San Salvatore!!
13) 19 luglio cena sotto le stelle con l’asado preparato da Alfredo e musica e canti fino a notte fonda con tanti amici naturisti!!
14) 26-27 luglio Inaugurazione e battesimo della nuova bandiera naturista del gruppo con la scritta TrebbiaNat - Naturismo nel Cuore del Trebbia!!
15) 9 agosto megagrigliata di San Lorenzo con la luna piena con spiedini, apericena e musica con la presenza di amici della Ciurma Ticino!!
16) Due settimane di Ferragosto a Secchiello Beach con presenza costante di componenti del gruppo per l’animazione della spiaggia e megagrigliata di San Rocco con la presenza di amici della Ciurma Ticino!!
17) 15 settembre 1° Festa TrebbiaNat di Metà Settembre al secchiello con porchetta gentilmente offerta da Mario, novità formaggio alla piastra preparato da Alfredo e la sorpresa della Torta TrebbiaNat preparata da Sergio e Chiara!!
18) Fine settembre e inizio ottobre chiusura spiaggia con ammainabandiera e sistemazione di tutto il materiale in vista del letargo invernale!!
19) 18 ottobre Partecipazione di amici TrebbiaNat in collaborazione a NoTube ed altre associazioni dell’Osservatorio Permanente del Trebbia all’iniziativa puliAMO il Trebbia promossa dall’Assottonese XXV Aprile di Ottone per rimediare al disastro rifiuti dispersi dalla piena.
20) 19 ottobre pranzo autunnale organizzato dall’amico Riccardo all’agriturismo Torre dei Cavalieri in Val Riglio (PC)!!
21) 26 ottobre Sgambata sulla Grigna e pranzo al rifugio Bogani organizzata dalla Ciurma Ticino e gemellaggio Secchiello-Ciurma con la presenza di 29 amici dei due gruppi!!
22) 1° novembre Battesimo bandiera TrebbiaNat al mare a Varigotti - spiaggia naturista di Punta Crena!!
23) 6-7-8 dicembre Weekend benessere in Alto Adige tra Cron e Cascade nel Ponte dell’Immacolata!!
24) 14 dicembre 1° Pranzo di Natale TrebbiaNat a Casa Nuova di Niviano di Rivergaro con la presenza di 90 amici del secchiello con canti, balli e musica dell’amico musicman fino a sera inoltrata!!
25) 21 dicembre Amici TrebbiaNat al Pranzo di Natale Anita all’Antica Osteria dei Sapori di Milano con canti e musica dell’amico musicman!!
26) 31 dicembre Serata di San Silvestro dei gruppi TrebbiaNat-Ciurma-Anita all’Olimpic Sauna a Brescia in attesa del nuovo anno!!

Ci sono state partecipazioni in ordine sparso anche alle serate naturiste in piscina a Milano e alle terme del Villaggio della Salute a Zello… ricordiamo che da metà novembre dopo ben 18 mesi siamo finalmente tornati ad avere a disposizione un forum sul nuovo sito http://www.trebbianat.com del gruppo TREBBIANAT che ha saputo gestire al meglio una stagione difficile e impegnativa per il gruppo storico degli amici del secchiello con la nascita del nuovo gruppo che ha raccolto l’eredità e la continuità dell’ex gruppo PCNAT la cui storia è stata costruita e condivisa da tutti gli “storici” del gruppo… ringraziamo capitano uncino che al Richiamo del Trebbia di fine giugno a nome del direttivo Anita ci donava una loro bandiera da tenere in spiaggia come segno di sostegno al gruppo del Trebbia da parte dell’Associazione Naturista ITAliana e il presidente Anita Marco Cattaneo per aver fatto pubblicare sul n° 64 della rivista InfoNaturista della Fenait un resoconto di due pagine sulle attività del gruppo TrebbiaNat e infine gli amici Tullia, Cristiano e Marco che hanno collaborato all’idea e alla realizzazione della nuova bandiera… un anno di una tale intensità forse era solo nei nostri sogni e ci auguriamo di essere in grado di camminare insieme mettendo sempre davanti gli obiettivi del gruppo per raggiungere nuovi traguardi… in fondo l’auspicio è sempre quello di ripartire ogni anno come se fosse il primo e allora buon anno e buon naturismo a tutti dalla valle dei secchielli!!


Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire)

Modificato da - siriocpnature in Data 17/01/2015 16:34:13

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 17/01/2015 : 00:13:30  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un caro saluto a tutto gli amici di Trebbianat!
Spero quest'anno di prendere un bella secchiata finalmente....

Torna all'inizio della Pagina

Roby75
iNudistfedele

Leggo


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1131 Messaggi

Inserito il - 17/01/2015 : 18:49:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per festeggiare il nuovo anno pieno di eventi e di ( speriamo) belle e calde giornate..

Immagine:

129,01 KB


Io sono naturista, non pratico il naturismo.
Torna all'inizio della Pagina

Cips
iNudistaffezionato

Città: Lodi


230 Messaggi

Inserito il - 17/03/2015 : 16:37:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Quando inizia al secchiello????
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000