Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Quesito con la Susi.
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Sondaggi
 Quesito con la Susi.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Homoereticus
iNudistamico


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Vezzano Ligure


66 Messaggi

Inserito il - 24/07/2015 : 16:18:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi spiegate perchè in questo sito, molti single si spacciano per coppia?
Appartengono tutti al segno dei Gemelli, oppure soffrono di sdoppiamento della personalità?

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 24/07/2015 : 16:45:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Forse per riuscire a "scardinare" meglio la sbarra amicizia/visita all'album privato...

Il fatto è, a proposito dell'album privato, che postano incongruenze molto...singolari:
La lei quasi sempre stragnocca, in pose plastiche e in luoghi bellissimi in immagini ad alta risoluzione...
il lui tracagnotto con autoscatto davanti allo specchio in bagno, ritratto a bassissima risoluzione e in accoppiata di un meraviglioso sfondo "bidet".








UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 24/07/2015 16:47:14
Torna all'inizio della Pagina

netsqualo
iNudistamico

Zone


Regione: Veneto
Prov.: Rovigo


66 Messaggi

Inserito il - 24/07/2015 : 17:01:38  Mostra Profilo Invia a netsqualo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Diciamo che se uno è ragionevole scrive coppia e posta una foto in cui è "in coppia".
Sennò, come al solito.... si tratta di un burlone (per non dire altro!).
Propongo ai moderatori di aggiungere una regola da far approvare al momento dell'iscrizione al sito: se sei coppia e decidi di aggiungere foto di persone nude almeno una deve essere di una coppia.

---
audentes fortuna iuvat, timidosque repellit
---
il Problema non è il problema, Il problema è lo stato con cui entri nel contesto in cui il problema apparentemente risiede
Torna all'inizio della Pagina

spagna
iNudistamico



183 Messaggi

Inserito il - 24/07/2015 : 17:10:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
netsqualo ha scritto:


Propongo ai moderatori di aggiungere una regola da far approvare al momento dell'iscrizione al sito: se sei coppia e decidi di aggiungere foto di persone nude almeno una deve essere di una coppia.


Foto in spiaggia con cartello con su scritto INUDISTI.IT

Torna all'inizio della Pagina

netsqualo
iNudistamico

Zone


Regione: Veneto
Prov.: Rovigo


66 Messaggi

Inserito il - 24/07/2015 : 17:32:11  Mostra Profilo Invia a netsqualo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spagna ha scritto:

Foto in spiaggia con cartello con su scritto INUDISTI.IT




Direi un cartello scritto a mano

---
audentes fortuna iuvat, timidosque repellit
---
il Problema non è il problema, Il problema è lo stato con cui entri nel contesto in cui il problema apparentemente risiede
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 24/07/2015 : 17:38:13  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Messaggio di Homoereticus

Mi spiegate perchè in questo sito, molti single si spacciano per coppia?


direi per lo stesso motivo per cui su questo sito ci sono coppie che cercano solo coppie e singole!




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

sergino

Prov.: Bergamo


776 Messaggi

Inserito il - 24/07/2015 : 20:46:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma che avete contro quelli che appartengono al segno dei gemelli e che si presentano come coppia. Io sono uno di questi, ma non cerco coppie, singoli ne quant'altro, di tanto in tanto utilizzo questo strumento per cercaqre di dire la mia.



www.naturismoanita.it

Consiglio direttivo A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 24/07/2015 : 21:25:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
sergino ha scritto:

Ma che avete contro quelli che appartengono al segno dei gemelli e che si presentano come coppia. Io sono uno di questi, ma non cerco coppie, singoli ne quant'altro, di tanto in tanto utilizzo questo strumento per cercaqre di dire la mia.



Penso si riferisse alle...."coppie" presenti su amici.





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 25/07/2015 : 01:17:53  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se uno è coppia nella vita...m/m, f/f, m/f...non necessariamente ha necessità di postare foto di entrambi, uno dei due potrebbe semplicemente non volerlo per qualsiasi motivo.

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 25/07/2015 : 12:56:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Nudomark ha scritto:

Se uno è coppia nella vita...m/m, f/f, m/f...non necessariamente ha necessità di postare foto di entrambi, uno dei due potrebbe semplicemente non volerlo per qualsiasi motivo.



Concordo con te.

Quanto a coloro che si fingono coppie per riuscire a vedere il nostro album privato...nonostante tutto il ben di Dio che si trova su internet...se proprio non stanno nella pelle per vedere chiappe, tette e altro di Simo...e va beh...più che un "ESCAMOTAGE" loro, è pietosa buona azione nostra.







UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1984 Messaggi

Inserito il - 25/07/2015 : 21:47:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
anche io vivo in coppia la mia moglie non e nudista ma non e contrario a quello che vivo. Anche adesso scrivo qui con voi nudo al portatile e lei gioca al computer vestita, per noi non ce nessun problema. Allora che cavolo di foto di lei dovrei postare per soddisfare le esigenze investigative di qualcuno?
O devo scrivere single? per aver poi scritto una bugia?
Penso come me siamo in tanti quasi mai penso che tutti due nello stesso momento diventano nudisti.

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 26/07/2015 : 11:30:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
dingopino ha scritto:

anche io vivo in coppia la mia moglie non e nudista ma non e contrario a quello che vivo. Anche adesso scrivo qui con voi nudo al portatile e lei gioca al computer vestita, per noi non ce nessun problema. Allora che cavolo di foto di lei dovrei postare per soddisfare le esigenze investigative di qualcuno?
O devo scrivere single? per aver poi scritto una bugia?
Penso come me siamo in tanti quasi mai penso che tutti due nello stesso momento diventano nudisti.



Io credo che lo sbaglio che fanno molti nudisti sia di considerare la pratica nudista stessa, come imprescindibile per una vita felice e appagante.
Ognuno ha il proprio carattere e le sue opinioni e soprattutto, cose che gli piacciono o che piace fare; sicuramente la bellezza e piacevolezza di una persona non si possono misurare solo se ama o non ama il nudismo.







UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1984 Messaggi

Inserito il - 26/07/2015 : 16:34:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
certo Angelo fatto e che vivo in coppia e ne sono felice e per quello lo scritto nel profilo. Visto che nelle regole del sito non e specificato che coppia nel senso che tutti due sono nudisti.

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 27/07/2015 : 17:52:33  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io mi chiedo sempre: come mai tutta questa voglia di foto?
Mi sembra come quando si deve vendere un prodotto su Subito o su ebani...
Eppure per me il valore è in ciò che si scrive, in ciò che si pensa.
E questo, per me, non vale solo nel sito de iNudisti.

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 27/07/2015 : 18:39:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Fede ha scritto:

Eppure per me il valore è in ciò che si scrive, in ciò che si pensa.





Se vai a ben guardare è ciò che accade (quasi) sempre a tutti:
prima si scopre il nudismo, poi si vuole approfondire il tema in internet e si capita in questo sito dopo di che, dopo esser rimasti qualche tempo nella sezione "amici", si approda nel forum che, e se andiamo a ben vedere, ti mostra attraverso appunto quel che si e come scrive, la vera essenza di ogni partecipante.
Qui sul forum, si riesce a capire subito quali persone ti vanno a genio e quelle che reputi...scarti di produzione o vuoti a perdere.





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

netsqualo
iNudistamico

Zone


Regione: Veneto
Prov.: Rovigo


66 Messaggi

Inserito il - 27/07/2015 : 20:24:29  Mostra Profilo Invia a netsqualo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sapete che vi dico?
Ha ragione Angelo (siman)!
Ho capito, portate pazienza.... mi ci è voluto un po', che la parte principale del sito è proprio questo forum. Qui si parla, ci si confronta.
In effetti su internet ci sono foto a volontà di nudisti per tutti i gusti e in tutte le pose.
Personalmente credo sistemerò un account su Flickr per le foto che voglio condividere e continuerò a frequentare spesso il forum

---
audentes fortuna iuvat, timidosque repellit
---
il Problema non è il problema, Il problema è lo stato con cui entri nel contesto in cui il problema apparentemente risiede
Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1984 Messaggi

Inserito il - 27/07/2015 : 22:47:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Allora ben venuto qui.

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 27/07/2015 : 22:54:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
netsqualo ha scritto:

Sapete che vi dico?

...continuerò a frequentare spesso il forum



Bravo!





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000