Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - AGOSTO A CRETA HOTEL VITROMARTIS
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 AGOSTO A CRETA HOTEL VITROMARTIS
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

naturisti1965
iNudistospite


Regione: Piemonte
Città: Torino


14 Messaggi

Inserito il - 22/06/2007 : 11:24:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao c'? qualcuni che sar? a creta nelle settimane centrali di agosto?? ciao pier&luisa

.......dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior [Fabrizio de Andrè]

Modificato da - in Data

di_lo_68
iNudistamico


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: trieste


86 Messaggi

Inserito il - 22/06/2007 : 13:35:37  Mostra Profilo Invia a di_lo_68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao.
noi saremo li' dal 26.06 al 03.07....al caso se gradito vi daremo info a riguardo.
(a propostito non vi siete + fatti sentire...tutto ok ? )

d&l

tutto cio' che non e' donato viene perduto....

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

alinghi
iNudistamico


Regione: Lombardia


179 Messaggi

Inserito il - 23/04/2013 : 17:19:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho visto il sito di questo Hotel per naturisti: il VITROMARTIS DI CRETA http://www.vritomartis.it/
Navigando sul sito mi sembra un bel posto, belle spiagge, acqua cristallina, piscina, posto ameno situato sulla costa verso sud dell'isola quindi protetto dal vento che spira da nord, sembra una immersione totale nella natura lontano dalle classiche mete turistiche.
Dal punto di vista naturista/nudista mi sono sembrati seri, con una bella sezione "domante frequenti" che rispondono ai molti dubbi che mam mano ho letto qui, sul forum/sito, posti dai novelli nudisti.
Sembra insomma molto indicato a chi cerca per la prima volta un approccio al mondo del naturalismo.
Cerco delle conferme; mi pare di aver letto nel profilo di un iscritto che ci andrà nei prossimi mesi...chissà che poi non ci faccia un bel riassunto.

il mio profilo lo vedete cliccando qui sotto:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=18166

Modificato da - alinghi in data 23/04/2013 17:27:02
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 23/04/2013 : 18:57:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
alinghi ha scritto:

.....Cerco delle conferme; mi pare di aver letto nel profilo di un iscritto che ci andrà nei prossimi mesi...chissà che poi non ci faccia un bel riassunto.




Prova a guardare qui x cercare informazioni dirette:

http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9936&SearchTerms=,vitromatis



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

alinghi
iNudistamico


Regione: Lombardia


179 Messaggi

Inserito il - 06/05/2013 : 08:17:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie Siman per il link, ultimi giorni per decidere!
Certo, che sul forum di un sito di nudisti mi aspettavo di trovare qualche rece in più, ma fa nulla..In rete ho trovato su tripadvisor più di 70 rece su questo posto ( praticamente tutte positive) ...postate tutte, a parte due, da nudisti stranieri europei....e questo la dice tutta sulla differenza fra Italia ed estero

il mio profilo lo vedete cliccando qui sotto:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=18166

Modificato da - alinghi in data 06/05/2013 08:21:32
Torna all'inizio della Pagina

bobby
iNudistfedele


Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)


711 Messaggi

Inserito il - 08/09/2017 : 21:52:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobby Invia a bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho scritto all'Hotel Vitromartis,sono stati molto gentili. Ci sono offerte varie anche con sconti sino al 20% per periodi morti dell'anno. Una camera rivolta verso la montagna in mezza pensione, se non ricordo male costa poco meno di 100 € per due persone.
A leggere i commenti sembrerebbe un posto dove andare anche se in macchina da Milano, per due persone con tappa in Hotel dalle parti di Pescara e poi notte in Hotel ad Igoumenitsa, occorrono circa 900 € di spesa andata/ritorno (tre giorni di viaggio ad andare ed altrettanti a ritorno) (due traghetti inclusi da Brindisi ad Igoumenitsa e poi dal Pireo a Chania, Iraklion o Sfikia) (Esiste l'opzione traghetto da Venezia a Igoumenitsa o Patrasso che costa un po' di meno). Se si pensa però che l'aereo non è gratis ma si arriva molto prima e che una volta a Creta bisogna noleggiare un'auto del costo di almeno 350 € per 15 gg, occorre valutare i pro ed i contro ed ovviamente quanto tempo si abbia a disposizione da dedicare a questo bel viaggio..
Saluti a tutti: Bobby e Sig.ra.

Modificato da - bobby in data 08/09/2017 22:11:35
Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1984 Messaggi

Inserito il - 09/09/2017 : 12:57:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per la Macchina a nolleggio se non hai pretese di grandezza bastano anche 250 con assicurazione 100%

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

bobby
iNudistfedele


Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)


711 Messaggi

Inserito il - 09/09/2017 : 21:35:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobby Invia a bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dingopino ha scritto:

Per la Macchina a nolleggio se non hai pretese di grandezza bastano anche 250 con assicurazione 100%

Si grazie, Noi avremmo l'intenzione di dedicare anche oltre un mese a questo viaggio quindi sicuramente è opportuno traghettare la propria auto anche perché così ti puoi portare tutte le cose che ti servono, eventualmente anche il gommone smontabile ed il fuoribordo. Certo chi ha a disposizione solo due settimane deve far conto sulle offerte dei voli low-cost che non sempre partono quando si desidererebbe. In alternativa anche pagando il biglietto pieno si va intorno ai 1400 € solo di volo A/R per due persone + pargheggio Malpensa o Orio al serio per 15 gg.Con l'occasione si potrebbe soggiornare sull'isola di creta oltre che al Vritromartis anche in altre località e poi visitare Atene.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000