Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Raduno invernale - prenotazioni pasti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Raduno invernale - prenotazioni pasti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 12/01/2017 : 18:59:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fateci sapere chi si ferma ai vari pasti, perchè bisogne prenotare posti a sufficenza. E ricordatevi di disdire con anticipo se avete poi dei problemi. Grazie

vedi fondo topic

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com


Modificato da - kevin in Data 29/01/2017 00:42:10

EnIgMa
iNudistamico

avatpra2


Regione: Veneto


176 Messaggi

Inserito il - 12/01/2017 : 21:07:19  Mostra Profilo Invia a EnIgMa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Niente venerdi per me grazie :)
Per fortuna abito ad un'oretta e faccio in giornata.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 12/01/2017 : 21:49:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
EnIgMa ha scritto:

Niente venerdi per me grazie :)
Per fortuna abito ad un'oretta e faccio in giornata.
ok



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

coppiamat50
iNudistaffezionato



429 Messaggi

Inserito il - 13/01/2017 : 00:34:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di coppiamat50  Rispondi Quotando
venerdì sera
7 coppiamat50
8 coppiamat50




Paolo Laura

Only happy thoughts make a happy man!
Solo pensieri felici fanno un uomo felice!
E con una moglie meravigliosa, lo sono




Modificato da - coppiamat50 in data 13/01/2017 01:13:42
Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 13/01/2017 : 05:43:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
vista la vicinanza,anche per me solo per Sabato, niente pasti.
Ho scritto anche sul sito Moderazione,grazie.





.

Modificato da - maurob in data 13/01/2017 05:45:00
Torna all'inizio della Pagina

mafri2
iNudistamico

1009_da_mafri2


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: barbarano


94 Messaggi

Inserito il - 13/01/2017 : 10:01:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Che bello!!
un raduno vicino a me!
io non ci sarò alla cena, ma nella girnata di sabato!
Grazie
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 13/01/2017 : 18:45:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


non saranno tenute in considerazione le prenotazioni al raduno non confermate con apposita email. Si prega di non mancare questa parte, grazie






Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

vale
iNudistfedele


Regione: Puglia


700 Messaggi

Inserito il - 14/01/2017 : 19:31:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vale Invia a vale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Presente alla cena del sabato! :)

Socio UNILAZIO




Torna all'inizio della Pagina

kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it

0317_da_kevin57


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine


1177 Messaggi

Inserito il - 14/01/2017 : 21:53:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kevin Invia a kevin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
speriamo che non sia come a zello quest'anno ne io e negli organizzatori ci rimettono si prenderanno provvedimenti soldi alla mano altrimenti non si entra e non si magna

ttps://

Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it



Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 14/01/2017 : 21:59:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kevin57 ha scritto:

speriamo che non sia come a zello quest'anno ne io e negli organizzatori ci rimettono si prenderanno provvedimenti soldi alla mano altrimenti non si entra e non si magna


Traducendo: vi presentate in un locale a cui van dati i soldi del conto. I portafogli non dimenticatelo a casa. Portatelo dietro!!!

Della serie: chi se lo è dimenticato non entri, noi non ci rimetteremo altri soldi per pagare che tanto "dopo te li rido'!", e poi invece ciccia, come invece è successo a Zello.






Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 15/01/2017 : 05:52:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

kevin57 ha scritto:

speriamo che non sia come a zello quest'anno ne io e negli organizzatori ci rimettono si prenderanno provvedimenti soldi alla mano altrimenti non si entra e non si magna


Traducendo: vi presentate in un locale a cui van dati i soldi del conto. I portafogli non dimenticatelo a casa. Portatelo dietro!!!

Della serie: chi se lo è dimenticato non entri, noi non ci rimetteremo altri soldi per pagare che tanto "dopo te li rido'!", e poi invece ciccia, come invece è successo a Zello.








Questa cosa cosa che sto leggendo qui mi lascia un po sconcertato,non pensavo che qui dentro al Forum ci fossero persone cosi,sicuramente questi poi non si fanno più vedere ai raduni





.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 15/01/2017 : 09:51:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, sono sempre in prima fila, è che hanno difficoltà mnemoniche, però una volta passa, due pure, poi … meglio avvisarli prima.



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 15/01/2017 : 10:55:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

No, sono sempre in prima fila, è che hanno difficoltà mnemoniche, però una volta passa, due pure, poi … meglio avvisarli prima.





se fosse veramente per difficoltà economiche,ok,per 1-2 volte può passare come dici te,se diventa un'abitudine mi sorge qualche dubbio





.
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 15/01/2017 : 12:30:01  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
maurobuio ha scritto:

a_fenice ha scritto:

No, sono sempre in prima fila, è che hanno difficoltà mnemoniche, però una volta passa, due pure, poi … meglio avvisarli prima.





se fosse veramente per difficoltà economiche,ok,per 1-2 volte può passare come dici te,se diventa un'abitudine mi sorge qualche dubbio

mnemoniche, non economiche
fossero davvero difficoltà economiche non avrebbe dato cosi fastidio....




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 15/01/2017 : 14:29:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando






[/quote]
mnemoniche, non economiche

[/quote]

eheheh,scusate la mia ignoranza nel significato di alcune parole,per questo pensavo che la parola scritta da Max fosse economiche,però, comunque partire da casa senza soldi,non mi quadra lo stesso.....!





.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 15/01/2017 : 16:40:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maurobuio ha scritto:








mnemoniche, non economiche



eheheh,scusate la mia ignoranza nel significato di alcune parole,per questo pensavo che la parola scritta da Max fosse economiche,però, comunque partire da casa senza soldi,non mi quadra lo stesso.....!

tanto non faccio nomi, e non è cosa per cui andiamo fieri di qualcosa in più, ma è capitato nel passato che qualcuno avesse difficoltà a partecipare per problemi economici, soldi, e abbiamo messo di tasca nostra il necessario o una parte di esso per aiutarlo. Come dice Piero, se fosse questo il problema, non sarebbe proprio un problema.
Il problema è essere portati per i fondelli da "amici". Mettimi te che poi te li ridò, e caso strano arriva l'amnesia e si scordano di restituire il prestito.



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 15/01/2017 : 21:08:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Concordo quanto hai scritto,ti scrive una persona che è da più di 10anni che lavora al massimo 2- 3 giorni alla settimana causa crisi nel mio settore, quest'anno ancora peggio,ora siamo in CDS, so cosa vuol dire avere delle difficoltà,io per primo se ci fosse qualcuno che mi chiede di pagargli l'entrata per motivi sopra descritti,non ci penserei 2 volte a farlo





.
Torna all'inizio della Pagina

maleo
iNudistnovello


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna


4 Messaggi

Inserito il - 16/01/2017 : 15:07:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
anche noi presenti alla cena del sabato..siamo in 2!!
Torna all'inizio della Pagina

cirietto
iNudistfedele

io


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine


637 Messaggi

Inserito il - 17/01/2017 : 23:40:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cirietto Invia a cirietto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo la mia presenza sia al raduno che alla cena ho mandato mail
Torna all'inizio della Pagina

gubari
iNudistospite

Prov.: Bari
Città: Bari


30 Messaggi

Inserito il - 24/01/2017 : 00:01:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, da Gubari. Sto pensando di partecipare, anche con una mia amica. Entro mercoledì vi faccio sapere......un abbraccione. #55357;#56842;#55357;#56842;#55357;#56842;

Torna all'inizio della Pagina

ngp56
iNudistospite


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: isola dela scala


12 Messaggi

Inserito il - 24/01/2017 : 17:14:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
VOLEVO ISCRIVERMI PER LA SERATA DEL 4 MARZO 2017 CON ALTRI TRE MIEI AMICI E ANCHE PER LA CENA ..
Torna all'inizio della Pagina

gubari
iNudistospite

Prov.: Bari
Città: Bari


30 Messaggi

Inserito il - 25/01/2017 : 23:24:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Domani cerco di prenotare.....e confermo la partecipazione per sabato alla cena. Un abbraccio. Gubari#55357;#56842;#55357;#56842;#55357;#56842; un abbraccione

Torna all'inizio della Pagina

gubari
iNudistospite

Prov.: Bari
Città: Bari


30 Messaggi

Inserito il - 26/01/2017 : 09:30:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ok...ho prenotato l albergo, sarò al simonati (attenzione il costo per la singola è 45 e non 35 come indicato nell'allegato). Confermo anche la mia partecipazione alla cena del sabato. Email inviata. Un abbraccio e a presto. Gubari#55357;#56842;#55357;#56842;#55357;#56842;

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 26/01/2017 : 17:47:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gubari ha scritto:

Ok...ho prenotato l albergo, sarò al simonati (attenzione il costo per la singola è 45 e non 35 come indicato nell'allegato). Confermo anche la mia partecipazione alla cena del sabato. Email inviata. Un abbraccio e a presto. Gubari#55357;#56842;#55357;#56842;#55357;#56842;


il prezzo a convenzione era per la sola notte del 4, non del 5.....e il prezzo era sui 35/40 secondo camera.....

comunque se hai detto che eri per il raduno, per 5 €, non ci han fatto bella figura. Ne terremo conto se ripetiamo nel riconfermare gli alberghi.

A presto, arà un piacere rivederti

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

gubari
iNudistospite

Prov.: Bari
Città: Bari


30 Messaggi

Inserito il - 27/01/2017 : 01:32:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma si.....nessun problema. Vengo con piacere per cui.....
un abbraccio#55357;#56842;#55357;#56842;#55357;#56842;

Torna all'inizio della Pagina

gubari
iNudistospite

Prov.: Bari
Città: Bari


30 Messaggi

Inserito il - 28/01/2017 : 17:47:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Confermo la prenotazione per me e la mia amica....sua per il raduno, sia per la cena di sabato.....

Torna all'inizio della Pagina

Dreamingjake
iNudistnovello


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia


7 Messaggi

Inserito il - 05/02/2017 : 00:33:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dreamingjake  Rispondi Quotando
Prenotato anche noi ^_^
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 06/02/2017 : 21:08:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stiamo notando una notevole discrepanza tra partecipanti al raduno e quanti si fermano per la cena, e la cosa appare inconsueta.
Non vorremmo che chi ha prenotato per il solo raduno pensi di averlo fatto in automatico anche per la cena.

Le prenotazioni sono tutte slegate, quindi controllate di essere iscritti regolarmente dove richiesto.

Non vorremo che vi presentaste al ristorante e vi sentiate dire: non c'è posto.

Grazie





Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 07/02/2017 : 08:20:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per chiarire la mia posizione: sarò solo al raduno di sabato NO CENA O PRANZO.





.
Torna all'inizio della Pagina

elsalsero
iNudistospite


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


22 Messaggi

Inserito il - 09/02/2017 : 13:49:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao prenoto x la cena di sabato sera: Martino Gaetano (elsalsero) + Marina Asperti

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 12/02/2017 : 19:27:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ATTENZIONE.. RIBADIAMO LA POSSIBILITA' DI PRANZARE IL SABATO




Al fine di non creare troppi problemi con il pranzo del sabato, con la disponibilità di coppiamat50, si metteranno a disposizione tre tipi di risotti:

1- veronese con tastasal (tipo con salsiccia)http://www.verona.net/it/storia/riso_al_tastasal.html

2- funghi

3- peperoni

Così accontentiamo carnivori e vegani.

Il sistema sarà come quello già collaudato a Zello: all'ingresso ci sarà Paolo che prende le prenotazioni e riscuote l'importo ( 3€ un piatto, 5€ due piatti) e verso l'una si ritira il piatto prenotato presentando il biglietto ricevuto a scontrino. Chi vuole ovviamente può sia digiunare che portare panino proprio. Chi non prenota.... beve tisane....


Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000