Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Asmana Firenze
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Asmana Firenze
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Marco75
iNudistospite


Regione: Toscana
Prov.: Pistoia


35 Messaggi

Inserito il - 03/02/2017 : 09:29:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Qualcuno sa nulla sulla possibilità di stare nudi ad Asmana?

AleLid
iNudistospite



10 Messaggi

Inserito il - 03/02/2017 : 16:45:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A meno che non sia cambiato qualcosa ultimamente, sul loro sito è scritto espressamente di no. Peccato, per noi e per loro

Alessandro e Lidia
Torna all'inizio della Pagina

Acquaticus
iNudistaffezionato

Acquaticus logo


Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze


398 Messaggi

Inserito il - 05/02/2017 : 07:02:22  Mostra Profilo Invia a Acquaticus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono stato qualche volta all'Asmana. Il centro è bellissimo e molto grande, forse troppo, e di sabato e domenica ci sono moltissime persone. Mi è parso più di stare in un ambiente più "balneare" o da piscina con molta gente che parla ad alta voce e che va di qua e di la. Sinceramente non mi sono rilassato granché ma è solo una mia opinione.

Ho provato a scrivere via mail chiederdo se in futuro avessero l'intenzione di creare spazi o eventi dedicati al naturismo ma mi hanno risposto che per il momento la struttura è utilizzabile sempre e in tutti gli spazi rigorosamente con costume indossato. Peccato, perché visto l'immensità di Asmana sarebbe bello creare dei piccoli spazi per chi vuol fare la sauna correttamente.

Invito tutti i membri di questo forum a scrivere direttamente ad Asmana chiedendo di poter usufruire della struttura senza costume. Più siamo e più ci sarà la possibilità che la proprietà si convincerà ad organizzare qualcosa.

Un saluto a tutti voi.

Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1602

La mia mail: acquaticus@libero.it
Torna all'inizio della Pagina

baia
iNudistaffezionato



490 Messaggi

Inserito il - 05/02/2017 : 16:50:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusa,ma se ci vai di persona,perché scrivere mail che magari vengono cestinate... parla di persona con la direzione facendo valere i principi e i valori del nudismo,sicuramente con il dialogo potrai aprire "le porte"
Torna all'inizio della Pagina

macgyver
iNudistnovello


Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: pistoia


8 Messaggi

Inserito il - 21/02/2018 : 15:36:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si hanno notizie per passare qualche ora in sauna senza costume? saluti a tutti.
Torna all'inizio della Pagina

elcholo_
iNudistaffezionato

0405_da_Koala


Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato


276 Messaggi

Inserito il - 21/02/2018 : 17:47:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caro Acquaticus, ne abbiamo discusso anche di persona, ma secondo me x ora l'Asmana è troppo "commerciale" per creare spazi appositi per naturisti o x chi semplicemente vuole fare la sauna in modo corretto; come hai detto tu sembra più una piscina che una spa. Macgyver se vuoi fare la sauna nudo puoi andare all'Evo, visto che sei pure di Pistoia. Trovi qui nel forum un thread dedicato.
Torna all'inizio della Pagina

cirietto
iNudistfedele

io


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine


637 Messaggi

Inserito il - 21/02/2018 : 20:02:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cirietto Invia a cirietto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dell ' Evo di Pistoia mi ha parlato molto bene una coppia che lo frequenta per me purtroppo è lontano ma se capiterò da quelle parti in futuro un giorno lo passerò lì
Torna all'inizio della Pagina

elcholo_
iNudistaffezionato

0405_da_Koala


Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato


276 Messaggi

Inserito il - 21/02/2018 : 21:47:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cirietto ha scritto:

Dell ' Evo di Pistoia mi ha parlato molto bene una coppia che lo frequenta per me purtroppo è lontano ma se capiterò da quelle parti in futuro un giorno lo passerò lì

Io ci sono stato diverse volte quest'inverno...è piccolino ma carino, specie nei feriali è molto rilassante e si può stare nudi in sauna nel bagno turco e nell'idro, basta mettersi il telo quando si esce dalle zone calde
Torna all'inizio della Pagina

macgyver
iNudistnovello


Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: pistoia


8 Messaggi

Inserito il - 24/02/2018 : 22:46:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anche io frequento ogni tanto EVO e il posto mi piace moltissimo l'unico problema e' che li mia moglie non ci viene e per questo cercavo qualcosa di piu' lontano. Grazie e saluti
Torna all'inizio della Pagina

macgyver
iNudistnovello


Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: pistoia


8 Messaggi

Inserito il - 29/05/2018 : 09:36:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Qualcuno a voglia di fare un paio di ore all'Evo in questi giorni? Fatemi sapere. Ciao a tutti.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000