Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - amicoseriovc
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 amicoseriovc
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

amicoseriovc
iNudistospite


Regione: Piemonte
Prov.: Vercelli


24 Messaggi

Inserito il - 07/02/2017 : 19:52:49  Mostra Profilo Invia a amicoseriovc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, ho 35 anni, vivo a Vercelli, naturista da più di 15 anni, pratico da solo, con la mia compagna e con amici conosciuti sul sito. La mia prima esperienza è stata a Minorca, poi Corsica, Nido dell'Aquila, Sardegna, Liguria, sui fiumi della mia zona, in Valle d'Aosta ed in California. Per la prima volta qui sul forum con la speranza di fare ottime conoscenze ed avere informazioni molto utili su questo fantastico mondo per condividere opinioni e luoghi dove poter passare quel poco di tempo libero che ci rimane in totale libertà e perché no, anche in buona compagnia.
Un saluto a tutti.
<amicoserio>

<amicoseriovc>

Helikor
iNudistfedele

Helikor


Regione: Trentino - Alto Adige


829 Messaggi

Inserito il - 07/02/2017 : 20:21:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao amicoseriovc ben arrivato sul forum, sicuramente troverai risposte alle tue domande un saluto dal Trentino, Mi icuriosisce il naturismo in California ci racconterai se al mare o in deserto ciao !!

La natura è un miracolo che si perpetua ogni giorno davanti ai nostri occhi, e noi spesso non riusciamo a vedere.
Stephen Littleword
Torna all'inizio della Pagina

amicoseriovc
iNudistospite


Regione: Piemonte
Prov.: Vercelli


24 Messaggi

Inserito il - 07/02/2017 : 20:36:03  Mostra Profilo Invia a amicoseriovc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille Helikor... Spero di poter saziare la mia curiosità di posti nuovi dove poter praticare... In California c'è la più grande spiaggia naturista della costa ovest, si chiama <black beach> e si trova a nord di San Diego... Spiaggia e persone spettacolari... non ho mai trovato tanta positività ed allegria in nessun altro posto fin ora... proprio in classico stile californiano... tutti amici... stupendo!

<amicoseriovc>
Torna all'inizio della Pagina

dado73
iNudistfedele

dado73


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo


652 Messaggi

Inserito il - 08/02/2017 : 01:32:22  Mostra Profilo Invia a dado73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao amicoserio e benvenuto. Anche noi siamo curiosi di sapere qualcosa in più della california, a San Diego ci siamo stati un po' di anni fa e ne abbiamo un ricordo meraviglioso. Potresti per cortesia raccontare qualche dettaglio in più ? Sia sul luogo sia sulle persone, naturalmente... Liguria invece che zone frequenti ? Noi nonostante la vicinanza dirottiamo sempre verso la costa azzurra.

Torna all'inizio della Pagina

mauro67
iNudistamico

mauro67



130 Messaggi

Inserito il - 08/02/2017 : 08:13:20  Mostra Profilo Invia a mauro67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccoti arrivato anche qui sul forum....sono contento che tu abbia ascoltato il mio consiglio. Vedrai che qui troverai ottime persone e qualche buon consiglio. Benvenuto!!!!!!!!

Torna all'inizio della Pagina

amicoseriovc
iNudistospite


Regione: Piemonte
Prov.: Vercelli


24 Messaggi

Inserito il - 08/02/2017 : 10:07:24  Mostra Profilo Invia a amicoseriovc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mauro67 ha scritto:

Eccoti arrivato anche qui sul forum....sono contento che tu abbia ascoltato il mio consiglio. Vedrai che qui troverai ottime persone e qualche buon consiglio. Benvenuto!!!!!!!!



Siiiii, ce l'ho fatta... Grazie mille a tutti davvero... E specialmente a te per il consiglio...

<amicoseriovc>
Torna all'inizio della Pagina

amicoseriovc
iNudistospite


Regione: Piemonte
Prov.: Vercelli


24 Messaggi

Inserito il - 08/02/2017 : 10:41:00  Mostra Profilo Invia a amicoseriovc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dado73 ha scritto:

Ciao amicoserio e benvenuto. Anche noi siamo curiosi di sapere qualcosa in più della california, a San Diego ci siamo stati un po' di anni fa e ne abbiamo un ricordo meraviglioso. Potresti per cortesia raccontare qualche dettaglio in più ? Sia sul luogo sia sulle persone, naturalmente... Liguria invece che zone frequenti ? Noi nonostante la vicinanza dirottiamo sempre verso la costa azzurra.


Grazie Mille "dado73" ...
Immagino, la California è magica, il mio sogno sarebbe di viverci in pianta stabile, ma non è semplice purtroppo.
In ogni ci sono stato già 3 volte e nelle ultime due ho frequentato la spiaggia di "Black's Beach" a nord di San Diego a Torrey Pines Gildeport (dove si parcheggia la macchina e si prende il sentiero a sinistra con la lunga ed impervia scalinata che porta alla spiaggia) arrivati alla spiaggia bisogna stare attenti al segnali... ci sono dei coni rossi messi dalla guardia costiera che pattuglia la zona costantemente con le macchine che delimitano la zona dove si può fare naturismo e dove finisce. Appena si scende dalla scalinata guardando a sinistra i coni sono circa a 200 mt mentre a destra i coni li troverete a più di 6 km, quindi si parla di una spiaggia lunghissima e larghissima dedicata ai naturisti ed anche ai tessili, è un po mista, ma tutti convivono i serenità e senza nessun problema. Diciamo che la zona consigliata dove mettersi non è quella proprio di fronte alla scalinata in quanto i turisti che scendono a vedere la spiaggia hanno a volte delle espressioni da "rocky horror pictures show" però non è vietato, io personalmente vi consiglierei la zona che trovate a destra dopo i campi da beach volley, è tranquilla e solo naturista. Non mancano i maratoneti, ma son davvero pochissimi. Tante coppie (etero e non), singole, singoli, gruppi di amici, tutti in totale tranquillità e spensieratezza.. La cosa invece che mi ha lasciato positivamente perplesso è la voglia della gente del posto e di chi ha creato un gruppo (anche Facebook o altro social dedicato) di coinvolgerti nelle loro iniziative, parlarti, chiedere di te, di cosa ne pensi del posto, da quanto lo frequenti, cosa cambieresti ecc... Uno spirito di aggregazione che qui da noi ce lo sogniamo... in mezza giornata che ero li con la mia compagna ci avranno chiesto almeno 10 volte se volevamo giocare a beach, a footblall americano, frisbee ecc... oltre che le classiche chiacchiere... un coinvolgimento mai visto... per alcuni può essere positivo, per altri uno scassamento di maroni, ma a me è piaciuto molto, anche solo per il modo easy end friendly che avevano nell'approciarsi... Per quanto riguarda l'oceano invece, molto bello, molto fresco, con correnti a volte pericolose, ma il pericolo più grande sta negli aculei delle piccole razze che arrivano fino a riva e si nascondono sotto la sabbia, se le pesti sono dolori ed è meglio che chiamate subito la guardia costiera che vi assisterò in meno di 5 minuti visto che è già in spiaggia... il consiglio che ci hanno dato è di strisciare i piedi sulla sabbia nell'acqua invece di camminare, così, smuovendo la sabbia le amiche scappano e non ti pungono...

Per quanto riguarda la liguria ho frequentato Chiavari, ma non mi ha entusiasmato, Varigotti ci ho rinunciato perchè troppo impegnativo per la mia compagna che soffre di vertigini, Guvano bella, e poi tra varazze e cogoleto, e in ogni posto che giriamo e riusciamo a trovare un angolino per noi... non è facile ma a volte ci si riesce, diciamo che non abbiamo un posto fisso, lo stiamo ancora cercando, a fatica...

Spero che come primo post possa essere stato abbastanza esauriente.

Ecco il link di google map per Black's Beach, si vede il parcheggio e la scalinata che scende... ecco da li proseguendo sulla spiaggia a nord fin quansi in linea con la fine del campo da golf è tutta zona naturista e mista... piccolina vero ?

https://www.google.it/maps/place/Black's+Beach/@32.8884769,-117.2521925,433m/data=!3m1!1e3!4m5!3m4!1s0x80dc068fc8820f2b:0xcea1029b3b92dc8f!8m2!3d32.8895561!4d-117.2536491

<amicoseriovc>
Torna all'inizio della Pagina

Joe1967
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


36 Messaggi

Inserito il - 08/02/2017 : 10:59:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao ciao da Giovanni, Milano. Benvenuto
Torna all'inizio della Pagina

baia
iNudistaffezionato



490 Messaggi

Inserito il - 08/02/2017 : 14:03:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ci uniamo anche noi dandoti un caloroso benvenuto.
Torna all'inizio della Pagina

amicoseriovc
iNudistospite


Regione: Piemonte
Prov.: Vercelli


24 Messaggi

Inserito il - 08/02/2017 : 20:58:40  Mostra Profilo Invia a amicoseriovc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Joe1967 ha scritto:

Ciao ciao da Giovanni, Milano. Benvenuto


Ciao Giovanni, grazie mille...

<amicoseriovc>
Torna all'inizio della Pagina

amicoseriovc
iNudistospite


Regione: Piemonte
Prov.: Vercelli


24 Messaggi

Inserito il - 08/02/2017 : 21:01:05  Mostra Profilo Invia a amicoseriovc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
baia ha scritto:

Ci uniamo anche noi dandoti un caloroso benvenuto.


Grazie mille baia...

<amicoseriovc>
Torna all'inizio della Pagina

dado73
iNudistfedele

dado73


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo


652 Messaggi

Inserito il - 08/02/2017 : 23:50:05  Mostra Profilo Invia a dado73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Direi che sei stato molto più che esauriente, mi hai fatto letteralmente sognare con il tuo racconto sulla California e sul tipo di frequentazione di Black's Beach. Ora la voglia di tornarci é proprio tanta. Inoltre la zona di S.Diego é quella che ci era piaciuta di più, un po' fuori dalle mete classciche come Los Angeles e S.Francisco, e con un clima da urlo tutto l'anno. Mi fa sorridere quando scrivi "io personalmente vi consiglierei la zona che trovate a destra dopo i campi da beach volley, è tranquilla e solo naturista" ....quasi come fosse scontato che a breve faremo una capatina
Per noi la faccenda del "solo naturista" non é importante: in Francia siamo abituati a frequentare spiagge clothing optional, e ci é anche accaduto di essere gli unici in costume adamitico. Diciamo che lì di solito non é un problema grazie all'approccio molto "easy" dei francesi.
Ti ho chiesto della liguria perché ahimé non mi risulta che esistano spiagge che valgono la pena: se posso permettermi ti suggerisco un piccolo sforzo in più per dirigerti in costa azzurra, dove le possibilità sono molteplici, dalle spiagge a poca distanza dal confine (frequentabili 12 mesi l'anno) a luoghi incantevoli come la meravigliosa riserva naturale dell'Escalet dalle parti di St.Tropez. Le alternative sono molte e per tutti i gusti

Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 09/02/2017 : 10:30:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi siete i benvenuti, bella esperienza quella californiana chissà se un giorno..mha non si sa mai nella vita. Un saluto dalla Puglia. Divertitevi.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

amicoseriovc
iNudistospite


Regione: Piemonte
Prov.: Vercelli


24 Messaggi

Inserito il - 09/02/2017 : 10:35:34  Mostra Profilo Invia a amicoseriovc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dado73 ha scritto:

Direi che sei stato molto più che esauriente, mi hai fatto letteralmente sognare con il tuo racconto sulla California e sul tipo di frequentazione di Black's Beach. Ora la voglia di tornarci é proprio tanta. Inoltre la zona di S.Diego é quella che ci era piaciuta di più, un po' fuori dalle mete classciche come Los Angeles e S.Francisco, e con un clima da urlo tutto l'anno. Mi fa sorridere quando scrivi "io personalmente vi consiglierei la zona che trovate a destra dopo i campi da beach volley, è tranquilla e solo naturista" ....quasi come fosse scontato che a breve faremo una capatina
Per noi la faccenda del "solo naturista" non é importante: in Francia siamo abituati a frequentare spiagge clothing optional, e ci é anche accaduto di essere gli unici in costume adamitico. Diciamo che lì di solito non é un problema grazie all'approccio molto "easy" dei francesi.
Ti ho chiesto della liguria perché ahimé non mi risulta che esistano spiagge che valgono la pena: se posso permettermi ti suggerisco un piccolo sforzo in più per dirigerti in costa azzurra, dove le possibilità sono molteplici, dalle spiagge a poca distanza dal confine (frequentabili 12 mesi l'anno) a luoghi incantevoli come la meravigliosa riserva naturale dell'Escalet dalle parti di St.Tropez. Le alternative sono molte e per tutti i gusti


- Concordo con te, San Diego credo sia il Top dei Top su tutto... Per quello me ne sono innamorato e non vedo l'ora di poterci andare a vivere in pianta stabile... C'è chi ha il "mal d'africa" , io ho il "mal di S.D. California"
- "Il consiglio che ti ha fatto molto sorridere" era proprio per farvi venir voglia di andarci il prima possibile, visto che il posto merita ed è stupendo... l'intento era proprio quello... hahah ;)
- Per la faccenda del "solo naturista", era solo per specificare e suggerire ai più timorosi che più si prosegue a nord della spiaggia meno tessili si incontrano, per noi comunque non è per nulla un problema, infatti noi ci siamo sistemati prima dei campi da beach dove c'era sia gente con che senza costume, ma era l'ambiente più numeroso e più bello a livello di persone.
- Io sono dell'idea che quando sono in un posto nuovo e non conosco, cerco sempre di aggregarmi ad un gruppo già formato senza dar fastidio, per evitare di essere inteso come personaggio fastidioso, specialmente quando con me c'è la mia compagna, questo anche per evitare avance poco gradite.
- Infatti la liguria non offre gran che, poi dopo l'ordinanza di inagibilità di Guvano l'anno scorso ci è rimasta forse solo chiavari un po, un po... per il resto è sempre un'avventura ed un terno al lotto ogni volta... la costa azzurra ci ispira molto ma da noi son 4 ore se non di più, fatta in giornata è un pelo pesantina per noi... però nulla è da escludere... poi se merita, un pensierino lo si fa sempre. Grazie della dritta.

<amicoseriovc>
Torna all'inizio della Pagina

amicoseriovc
iNudistospite


Regione: Piemonte
Prov.: Vercelli


24 Messaggi

Inserito il - 09/02/2017 : 10:38:36  Mostra Profilo Invia a amicoseriovc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
trionat ha scritto:

Ciao ragazzi siete i benvenuti, bella esperienza quella californiana chissà se un giorno..mha non si sa mai nella vita. Un saluto dalla Puglia. Divertitevi.


Grazie mille trionat...
Si è stata davvero eccezionale... per chi può gliela consiglio...
i sogni e gli obbiettivi aiutano a vivere meglio la vita... quindi mai mollare... Buon divertimento anche a voi...
Capitassimo dalle vostre parti vi faremo un fischio..

<amicoseriovc>
Torna all'inizio della Pagina

dado73
iNudistfedele

dado73


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo


652 Messaggi

Inserito il - 09/02/2017 : 18:06:07  Mostra Profilo Invia a dado73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
amicoseriovc ha scritto:

la costa azzurra ci ispira molto ma da noi son 4 ore se non di più, fatta in giornata è un pelo pesantina per noi... però nulla è da escludere... poi se merita, un pensierino lo si fa sempre. Grazie della dritta.


Ma NOOOOOOOOOOOOO non in giornata !!
Approfittate dei weekend lunghi e dei ponti: c'é Pasqua, il ponte del XXV Aprile, i we lunghi del 1° Maggio e del 2 Giugno. Nella zona prima di Nizza ci sono splendide Chambre d'Hote (i nostri B&B) mentre più in là ci sono molti campeggi aperti dal 1° Aprile.
Uno che va fino in California per mettere le chiappe al sole non si farà mica problemi per qualche ora di macchina !


Modificato da - dado73 in data 09/02/2017 18:07:27
Torna all'inizio della Pagina

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi


Regione: Piemonte


981 Messaggi

Inserito il - 09/02/2017 : 20:37:00  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto

Meglio nuda che male accompagnata!!!
Torna all'inizio della Pagina

amicoseriovc
iNudistospite


Regione: Piemonte
Prov.: Vercelli


24 Messaggi

Inserito il - 10/02/2017 : 14:28:03  Mostra Profilo Invia a amicoseriovc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dado73 ha scritto:

amicoseriovc ha scritto:

la costa azzurra ci ispira molto ma da noi son 4 ore se non di più, fatta in giornata è un pelo pesantina per noi... però nulla è da escludere... poi se merita, un pensierino lo si fa sempre. Grazie della dritta.


Ma NOOOOOOOOOOOOO non in giornata !!
Approfittate dei weekend lunghi e dei ponti: c'é Pasqua, il ponte del XXV Aprile, i we lunghi del 1° Maggio e del 2 Giugno. Nella zona prima di Nizza ci sono splendide Chambre d'Hote (i nostri B&B) mentre più in là ci sono molti campeggi aperti dal 1° Aprile.
Uno che va fino in California per mettere le chiappe al sole non si farà mica problemi per qualche ora di macchina !


E lo so dado73, ma con la mia compagna sempre impegnata per lavoro nei weekend anche nelle feste diventa un po complicato ma non impossibile... prima o poi ce la faremo promesso... così vi chiederemo info su dove poter alloggiare per il weekend...
In California ci siamo andati in ferie ed in cerca di stabilirci la, e siamo stati via 1 mese... e' un filo diverso... L'abbiamo pianificata bene per tempo l'escursione...
Mentre quando andiamo al mare così facciamo toccata e fuga in giornata... dobbiamo risparmiare skei per espatriare... hahaha...

<amicoseriovc>
Torna all'inizio della Pagina

amicoseriovc
iNudistospite


Regione: Piemonte
Prov.: Vercelli


24 Messaggi

Inserito il - 10/02/2017 : 14:30:08  Mostra Profilo Invia a amicoseriovc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Momi ha scritto:

Benvenuto


Grazie mille Momi

<amicoseriovc>
Torna all'inizio della Pagina

insieme68
iNudistamico


Regione: Val D'Aosta
Prov.: Aosta
Città: aosta


135 Messaggi

Inserito il - 10/02/2017 : 22:51:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciaooo benvenuti sul forun, vi aspettiamo appena possibile qui in valle, sperando che la primavera non si faccia troppo aspettare, ormai sapete dove venire, un salutissimo nudo nudo a voi con simpatia Susy e Augusto
Torna all'inizio della Pagina

amicoseriovc
iNudistospite


Regione: Piemonte
Prov.: Vercelli


24 Messaggi

Inserito il - 13/02/2017 : 09:51:19  Mostra Profilo Invia a amicoseriovc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
insieme68 ha scritto:

ciaooo benvenuti sul forun, vi aspettiamo appena possibile qui in valle, sperando che la primavera non si faccia troppo aspettare, ormai sapete dove venire, un salutissimo nudo nudo a voi con simpatia Susy e Augusto


Ciao Agusto e Susy... Grazie mille... Non vediamo l'ora di tornare in quel magnifico posto... Saluti anche a voi ed a prestoooo....

<amicoseriovc>
Torna all'inizio della Pagina

insieme68
iNudistamico


Regione: Val D'Aosta
Prov.: Aosta
Città: aosta


135 Messaggi

Inserito il - 13/02/2017 : 21:31:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciaooo noi appena il tempo permetto andiamo a fare le pulizie di primavera ,cosi il posto sempre bello in ordine, vi aspettiamo
Torna all'inizio della Pagina

amicoseriovc
iNudistospite


Regione: Piemonte
Prov.: Vercelli


24 Messaggi

Inserito il - 15/02/2017 : 20:46:20  Mostra Profilo Invia a amicoseriovc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
insieme68 ha scritto:

ciaooo noi appena il tempo permetto andiamo a fare le pulizie di primavera ,cosi il posto sempre bello in ordine, vi aspettiamo


Assolutamente.... avvisatemi che se riesco vengo a darvi anche una mano se serve...

<amicoseriovc>
Torna all'inizio della Pagina

cri
iNudistfedelissimo

TITTY


Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura


2481 Messaggi

Inserito il - 17/02/2017 : 21:31:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....per riprendere il discorso di insieme68 qui a Cofete invece la pulizia della spiaggia la fanno in marzo...se volete partecipare!!!

B E N V E N U D I

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa
Torna all'inizio della Pagina

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti


Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)


1260 Messaggi

Inserito il - 17/02/2017 : 23:52:29  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto..... siamo quasi vicini di casa



Socio U.N.S.
Torna all'inizio della Pagina

bepi
iNudistamico



89 Messaggi

Inserito il - 19/02/2017 : 14:01:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuti!

Torna all'inizio della Pagina

libero13
iNudistaffezionato


Regione: Liguria
Prov.: Savona


392 Messaggi

Inserito il - 19/02/2017 : 21:27:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuto , mi unisco anch'io a Dado73 nell'insistere sulla costazzurra , ne vale proprio la pena fare qlc km di strada , veramente , anni fa mi facevo andata e ritorno spesso ogni gg pur di vivere qlc ora di sole in assoluta serenità in un paesaggio da sogno, tutto questo dietro l'angolo , nei week lunghi assolutamente da valutare , anche in pieno inverno ci si può stare nudi , provare x credere !
Torna all'inizio della Pagina

amicoseriovc
iNudistospite


Regione: Piemonte
Prov.: Vercelli


24 Messaggi

Inserito il - 23/02/2017 : 14:27:51  Mostra Profilo Invia a amicoseriovc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cri ha scritto:

....per riprendere il discorso di insieme68 qui a Cofete invece la pulizia della spiaggia la fanno in marzo...se volete partecipare!!!

B E N V E N U D I



Ciao cri... grazie dell'invito... una delle prossime mete sarà sicuramente Fuerteventura, quindi teniamoci in contatto... saluti a presto.

<amicoseriovc>
Torna all'inizio della Pagina

amicoseriovc
iNudistospite


Regione: Piemonte
Prov.: Vercelli


24 Messaggi

Inserito il - 23/02/2017 : 14:29:19  Mostra Profilo Invia a amicoseriovc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Moretto65 ha scritto:

Benvenuto..... siamo quasi vicini di casa


Ciao Moretto65, grazie mille...
Ma davvero...? Di dove sei ?

<amicoseriovc>
Torna all'inizio della Pagina

amicoseriovc
iNudistospite


Regione: Piemonte
Prov.: Vercelli


24 Messaggi

Inserito il - 23/02/2017 : 14:30:38  Mostra Profilo Invia a amicoseriovc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bepi ha scritto:

Benvenuti!



Grazie mille bepi...

<amicoseriovc>
Torna all'inizio della Pagina

amicoseriovc
iNudistospite


Regione: Piemonte
Prov.: Vercelli


24 Messaggi

Inserito il - 23/02/2017 : 14:32:49  Mostra Profilo Invia a amicoseriovc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
libero13 ha scritto:

Benvenuto , mi unisco anch'io a Dado73 nell'insistere sulla costazzurra , ne vale proprio la pena fare qlc km di strada , veramente , anni fa mi facevo andata e ritorno spesso ogni gg pur di vivere qlc ora di sole in assoluta serenità in un paesaggio da sogno, tutto questo dietro l'angolo , nei week lunghi assolutamente da valutare , anche in pieno inverno ci si può stare nudi , provare x credere !


Grazie mille delle dritte libero13... a presto.

<amicoseriovc>
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000