Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Addio amico dell'avatar
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Cazzeggio
 Addio amico dell'avatar
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 21/02/2017 : 17:19:25  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se ne è andato con dignità e tanto amore, così come era arrivato.
Sto parlando di Zeus, il mio immenso amico della foto del mio avatar, Border Collie di 13 anni.

Sinceramente non avrei immaginato di poter piangere così a 52 anni, eppure.....ha lasciato un vuoto incolmabile.

sono solito dire: "c'è chi ha avuto un cane, e c'è chi ha avuto Zeus. Non è la stessa cosa."

E' stato un onore aver condiviso una parte della mia vita. Grazie splendido amico.

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

nick54
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Bari


525 Messaggi

Inserito il - 21/02/2017 : 18:44:09  Mostra Profilo Invia a nick54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Da un anno posseggo un cane, che sembra la copia del tuo, e adesso posso capire meglio, cosa significa, specie se si instaura una intesa, che è degna delle migliori amicizie.



Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia.
(Bob Marley)
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 21/02/2017 : 19:24:56  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Uno non pensa mai che un animale possa a trovare talmente a far parte della vita di una persona da lasciare lo stesso vuoto che lasciano le persone a noi più care!

Ti mando un abbraccio di sostegno!




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 21/02/2017 : 20:04:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Sono brutti momenti e ti capisco assolutamente.
Se si ragiona su tredici anni, questi appaiono lunghissimi da passare ma se si rapportano alla compagnia ed amore assoluto che solo un cane può e sa dare, allora, sono un soffio.








UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 21/02/2017 : 20:15:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho già provato altre volte il dolore che tu ci hai condiviso, forse per questo che ormai non ho più preso un animale con me.
So che potrei farcela, so che lascia o dovrebbe lasciare più vuoto un umano, ma non mi va di soffrire ancora. E forse faccio male.

Posso solo dirti: coraggio, la vita va avanti, conserva il suo caro ricordo, e lui sarà sempre li vicino a te a farti compagnia.


Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 21/02/2017 : 20:19:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
concordo con il pensiero di Fenice





.
Torna all'inizio della Pagina

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi


Regione: Piemonte


981 Messaggi

Inserito il - 21/02/2017 : 21:16:44  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo era uno dei miei tre cani presi al canile, Rey, da 10 anni con me...a ottobre la condanna : una grave forma di diabete che per una serie di motivi non mi è stato possibile curare. Insomma ho dovuto decidere per evitare inutile sofferenza...non è facile...ti capisco Conte Max ....Zeus corri felice sul ponte dell'arcobaleno :)))


196,7 KB

Meglio nuda che male accompagnata!!!
Torna all'inizio della Pagina

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate


1710 Messaggi

Inserito il - 22/02/2017 : 00:17:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il mio Jerry invece ha avuto un ictus ... un maltese di 14 anni .. è ancora qui con noi ma non è più lo stesso .. si sta riprendendo ma è molto rallentato .....

Daniele
"Por qué no te callas?"

Torna all'inizio della Pagina

cordom
iNudistfedelissimo

bacio


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


5023 Messaggi

Inserito il - 22/02/2017 : 08:33:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ti sono vicino carissimo Conte,un abbraccio di affetto ed una carezza a Zeus.



Volontario associazione "La Tenda Aperta"

Torna all'inizio della Pagina

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina


1039 Messaggi

Inserito il - 22/02/2017 : 08:46:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
Iniziare la giornata con le lacrime non va bene, ma quando ci sono di mezzo i cani, mi fa sempre questo effetto.
Ciao Zeus!

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814
Torna all'inizio della Pagina

Zeno
iNudistaffezionato

Zeno



324 Messaggi

Inserito il - 23/02/2017 : 01:17:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Spesso le persone sbagliano e antropomorfizzano i cani. Io, invece, li adoro perché mi aiutano a vedere il mio piccolo mondo coi loro occhi e mi fanno sentire parte di un branco, un rapporto di lealtà e coerenza (per chi sa leggere i linguaggi) che è meraviglioso ...non voglio metterlo in paragone con i legami che esistono con gli uomini, è un incrocio di mondi diversi, non ha senso farlo. Hanno la facoltà di farci vivere l'unica felicità possibile, quella della spensieratezza. Sono in mezzo a un prato e lancio un bastone al cane, son felice ...come lo ero da bambino.
Le mie scelte di vita vanno sempre nella direzione che mi permetta di tenere un cane (tempo, spazio ..e denaro). Ti mando un abbraccio di massima empatia!

Chiudo con un pensiero di Borges che a me alleggerisce non poco il cuore; "..tranne l'uomo, tutte le creature sono immortali, giacché ignorano la morte.." ..infatti tutti gli animali che ci sono stati e ora non più come Zeus, hanno sempre vissuto nell'eterno presente, ogni momento "nel qui e ora" ..e ahinoi questa cosa è troppo difficile da imparare!


Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 23/02/2017 : 10:10:48  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti.

sono triste ma sono anche felice. La vita di un cane è più o meno di quella durata, quindi ha vissuto il giusto, bene e sereno.
Aver preteso di più sarebbe stato egoismo.

Bello quel che hai scritto, Zeno.

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 23/02/2017 : 11:58:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando

Visto che sono fondamentalmente bastcattivo dentro...
...orsù lacrime agli occhi per tutti:

https://www.youtube.com/watch?v=Nz3H8CF4_ws




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

baia
iNudistaffezionato



490 Messaggi

Inserito il - 23/02/2017 : 15:04:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Solo chi ama veramente il proprio cane può capire tutto quanto è stato detto in questo forum,io ho perso BAIA da quasi 4 anni e quando guardo la sua foto...piango.
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 23/02/2017 : 15:58:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
baia ha scritto:

Solo chi ama veramente il proprio cane può capire tutto quanto è stato detto in questo forum...



Soprattutto, chi non ha mai avuto un cane, non può comprendere cos'è l'affetto sincero...





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

cri
iNudistfedelissimo

TITTY


Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura


2481 Messaggi

Inserito il - 24/02/2017 : 09:06:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Conte..., si piange anche a 52 anni sì...l'amore che proviamo per i nostri famigliari a 4 zampe è per me uguale a quello che proviamo per le 2 zampe...quando ci lasciano rimane un vuoto!!

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa
Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 25/02/2017 : 15:27:37  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'è una nuova amica che sta dormendo sui miei piedi sotto la scrivania.....ma non ricordo come capperi si mettono le foto!!!!!

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 25/02/2017 : 18:55:09  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao con te, gli affetti sono sempre affetti!

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000