Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Sei single? Ti attacchi
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Sei single? Ti attacchi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 20/07/2017 : 17:52:34  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

ConteMax ha scritto:
Concordo, ma siccome qui si parla di strutture come campeggi o villaggi, non ci sto. Io ci sono sempre andato coi figli, fin da quando erano piccoli. Trovarmi i vicini di ombrellone o di roulotte che trombano in tre o quattro, non lo tollero, che siano coppie, singoli, gay, greco ortodossi, clericali o vegetariani non mi interessa.

In quale campeggio hai visto questo?


In nessuno.
Ma siccome stiamo parlando di strutture ed è venuto fuori ildiscorso, poi condiviso del "vivi e lascia vivere se non mi importunano che facciano", ho ritenuto specificare che per me il
"facciano pure se non mi importunano" non è accettabile. Tutto qui. Ed ho specificato anche, a scanso di ecquivoci, che non mi riferisco a nessuna "categoria" in particolare"

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 20/07/2017 : 19:28:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anton2016b ha scritto:

Pensavo che fosse sottointeso che "vivi e lascia vivere" fosse riferito entro certi limiti...vabbè evidentemente non era così scontato


Confesso che questa frase che avevi scritto era senza limiti,mi scuso.
Tornando ai single,perchè non vengono accettati nei campeggi?
Forse il motivo può essere che qualcuno in passato si sia comportato male?
Secondo voi quello che succede in alcune spiagge può avere a che fare con l'esclusione dei single dai campeggi?

Aggiungo: c'è stato qualche escluso che ha chiesto alla direzione del campeggio il motivo di questa scelta?(a parte quella del single porco).
Mi sembra che in queste 7 pagine, non sia ancora saltato fuori il vero motivo.
Ma forse mi è sfuggito.





.

Modificato da - maurob in data 20/07/2017 20:39:38
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 20/07/2017 : 20:58:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@ pan. Amore in montagna! Anni fa ho assistito ad una delibera che vietava di ballare in un certo posto perché si disturbava … la flora… la quale, nella fattispecie, era composta da chilometri di erba dunale di spiaggia, per cui aspettati la capra senza montone che si incacchia.

@ionudista: veramente i discorsi utopici sulle libertà diverse, hanno sempre avuto confini, a molti di essi continueranno ad esistere, è altrettanto molto di essi hanno un senso, almeno per la cultura di oggi. Magari non l'hanno nelle tribù aborigene, non ce l'hanno in Olanda, ma di fatto esistono. Il fatto che se ne parli significa solo che ci si confronta, chi la pensa mela e chi la pensa pera. Tutti hanno ragione e tutti torto.

Come prima cosa vogliamo almeno vivere liberi nudi in posti autorizzati, è questo almeno mi pare un punto fermo.

Poi c'è chi come me non vedrebbe assurdità in nudità diverse, tranquille ovvio, fatte in contesti e situazioni tali da essere semplicemente dei nudi, non fatti per creare scandali e aspettative

Poi c'è il discorso sesso. Inutile dire che in Italia è la forma di nudismo più ricercata, e anche la più fastidiosa, perché getta nel fango tutto e tutti.
Non che non piacerebbe che ci sia anche questa forma, ma credo che questa sia così "particolare", che andrebbe normata ancor più del semplice nudismo.
Due che stanno nudi in giardino, in un parco, lungo un fiume, fa ridere che portino scandalo, almeno per un nostro punto di vista più allargato.
Due che nelle stesse condizioni trombano, beh se non è notte fonda e sono a rischio di essere visti, son più che fuori luogo.

Semmai il discorso è che se ci fossero posti dedicati, tipo un privee all'aperto per intendersi, forse, dico forse, e ripeto forse, viste alcune esperienze estere, non è detto che servano da calamitta e radunino tutti ciò che amano queste cose, e che così magari liberano altri posti lasciandoci in pace.

Tutte utopie? Ad oggi sicuramente. Alcune cose sarebbero buone sè realizzate? Per me si, ma tanto il problema non si pone nemmeno, visto che ancora siamo ai primi passi sul nudismo, figuriamoci col resto. Anche se ho una mezza idea: son quasi convinto che daranno prima autorizzazioni a zone autorizzate per "far ginnastica", che non per stare semplicemente nudi.

@ maurobuio: si, il problema esiste, alcuni son davvero pessimi, e il problema è la massificazione. Per qualche maiale poi ci rimette anche la massa di quelli tranquilli, trovandosi gli ingressi sbarrati.
Poi però ci sono le considerazioni che hai letto: chi fa queste cose, non ha la sola etichetta del singolo: riguarda ogni "categoria".
Perché allora gli uni si è gli altri no?

Commercio e investimento.

Un singolo entra una volta, fa il maialotto, poi vede che solo alcuni, molto rari, vengono "accolti e soddisfatti, quindi ci rinuncia, e non torna (come cliente)

La coppia già porta più soldi, è più stabile economicamente, spende di più, e torna volentieri dove si trova bene. Ne combina peggio dei singoli, ma sancome fare le cose. Non si mette a fare scene pubbliche, ma ti lancia inviti non palesi, fatti a modo, e ti aprono roulotte, bungalow, o vengono a bussare da te, quando tutti ormai dormono, o sono in giro per lo stesso motivo, quindi tutto diventa lecito (anche se cercano di non farsi vedere per non generare chiacchiere.)

Quindi le regole di commercio cosa dicono? Arrivi e hai la bava alla bocca? Non entri nemmeno se t'impicchi. Ho sentito più volte di gestori dire: porta la tua ragazza o tua moglie e ti apro le porte!!
Sei un tipo Brad Pitt o hai un'aspetto che promette faville? Meglio di offrire una cena ai clienti, i gigolo gratuiti son sempre benvenuti.
Sei un tipo serio, posato, non dai adito a pensieri strani? Allora entri, ma col numero limitato, troppi invadono, rompono anche se non fanno assolutamente nulla.
Queste sono le regole, e i gestori ti dicono chiaramente: se un singolo non entrano non torna perdo 50€, se scappa una coppia perché ci sono troppi singoli, troppi toy boy, troppe persone sole a prescindere, non solo perdono un botto, ma si trascinano dietro anche tutte là altre coppie, amiche o meno che siano. Perdite per migliaia di euro.

Indovina chi ci rimette in tutto questo gioco di equilibri? Solo il singolo, fosse anche Gandi in persona.

Vedi, son convinto che tutto ciò succede solo perché di fatto, ci sono solo cinque campeggi, per cui la contesa del cliente è fondamentale.
Se ce ne fossero a iosa come Francia, Spagna, Croazia etc, le regole, queste regole, non valgono più. Oggi ci sei te domani un altro, la gente gira, e si possono permette di isolare i singoli zozzi, al di là che siano singoli o coppie.
Qui siamo troppo pochi, gira troppa poca gente, non si possono pemettere di perdere un solo afecionados, per di più se coppia. E ciò porta discriminazione "commerciale" ma sempre discriminazione.

Quello che rompe, non è tanto rendersi conto di questo stato dei fatti, non è parlarne, ma avallarli come "giusta decisione". Beh giusta un ciufolo!! Per i gestori sicuramente, per l'essere umano giusta un cavolo.



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

ionudista
iNudistaffezionato



315 Messaggi

Inserito il - 20/07/2017 : 22:27:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Tutti hanno ragione e tutti torto.


Questo è precisamente ciò che fa confusione.
Non è vero che tutti hanno ragione e tutti torto. Nell'ambito del nudismo e naturismo,
ci siamo trovati abbondantemente tutti riguardo al fastidio del pregiudizio erroneo che al nudismo associa libertinismo sessuale esibito, che appartiene semmai alla natura di taluni, ai quali consiglieremmo il buon gusto di viverlo al di fuori dagli ambiti sociali del nudismo e del naturismo, poichè oltretutto non si contano i luoghi già a quello deputati.

Non mi pare sia passato molto da quando si scriveva quanto limitante e controproducente fosse quel pregiudizio per il nudismo italiano, per chi vi si avvicina con gioia e freschezza, per chi non lo farà mai ma vorrebbe poterlo accettare.

E invece si preferisce dire che a suo modo ognuno di noi è stato un singolo "porcone", la qual parola evidentemente allude al non sapersi comportare con moderatezza nei contesti pubblici.

E su e su a tracciare scenari di dissolutezza ovunque, perché non vi è angolo di questa nostra terra che non veda scene di pubblico amplesso.

Eppure mai mi è capitata questa cosa in parti aperte e a vista di una spiaggia nudista. Mai ho visto i casi che vengono descritti come frequenti.

Allora ditelo, dite che nella vostra narrazione dove nulla si salva, c'è la visione e la speranza che nulla si salvi! Perché forse è ciò che sperate, devo dedurne.

E non basta un Nudomark a dire che nella realtà di problemi del genere non ne incontra, non basto io a difendere Gaeta e Camerota no, si persegue nella narrazione che porta i luoghi nudisti italiani difesi già con difficoltà, ad essere rappresentati come facciate dietro le quali si nasconde ogni possibilità di sfrenatezza, ogni desiderio senza limite.

Non solo mi sembra irrealistica questa rappresentazione, ma poiché proviene da chi dovrebbe conoscere la realtà, devo per forza considerarla strumentale al pubblicizzare una visione che la realtà non è, ma è quella che si vorrebbe che fosse.

Io non sono quello che tu fosti,
non abbiamo tutti torto e tutti ragione.
Il nudismo qualcosa è, e qualcosa no. Ché altrimenti sarebbe tutto, e niente.
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 20/07/2017 : 22:45:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
ionudista ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Tutti hanno ragione e tutti torto.


Questo è precisamente ciò che fa confusione.
Non è vero che tutti hanno ragione e tutti torto. Nell'ambito del nudismo e naturismo,
ci siamo trovati abbondantemente tutti riguardo al fastidio del pregiudizio erroneo che al nudismo associa libertinismo sessuale esibito, che appartiene semmai alla natura di taluni, ai quali consiglieremmo il buon gusto di viverlo al di fuori dagli ambiti sociali del nudismo e del naturismo, poichè oltretutto non si contano i luoghi già a quello deputati.

Non mi pare sia passato molto da quando si scriveva quanto limitante e controproducente fosse quel pregiudizio per il nudismo italiano, per chi vi si avvicina con gioia e freschezza, per chi non lo farà mai ma vorrebbe poterlo accettare.

E invece si preferisce dire che a suo modo ognuno di noi è stato un singolo "porcone", la qual parola evidentemente allude al non sapersi comportare con moderatezza nei contesti pubblici.

E su e su a tracciare scenari di dissolutezza ovunque, perché non vi è angolo di questa nostra terra che non veda scene di pubblico amplesso.

Eppure mai mi è capitata questa cosa in parti aperte e a vista di una spiaggia nudista. Mai ho visto i casi che vengono descritti come frequenti.

Allora ditelo, dite che nella vostra narrazione dove nulla si salva, c'è la visione e la speranza che nulla si salvi! Perché forse è ciò che sperate, devo dedurne.

E non basta un Nudomark a dire che nella realtà di problemi del genere non ne incontra, non basto io a difendere Gaeta e Camerota no, si persegue nella narrazione che porta i luoghi nudisti italiani difesi già con difficoltà, ad essere rappresentati come facciate dietro le quali si nasconde ogni possibilità di sfrenatezza, ogni desiderio senza limite.

Non solo mi sembra irrealistica questa rappresentazione, ma poiché proviene da chi dovrebbe conoscere la realtà, devo per forza considerarla strumentale al pubblicizzare una visione che la realtà non è, ma è quella che si vorrebbe che fosse.

Io non sono quello che tu fosti,
non abbiamo tutti torto e tutti ragione.
Il nudismo qualcosa è, e qualcosa no. Ché altrimenti sarebbe tutto, e niente.



CLAP, CLAP, CLAP


Quando affermavo che quest'omino qui dovrebbe fare il moderatore....quella volta (e mi accade rarissimamente) non dicevo una bubbola.





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 20/07/2017 23:18:48
Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 20/07/2017 : 22:59:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Fino a questo momento,le cose che ho appena letto potevano passare per la mia testa solo come (chiamiamole fantasie erotiche),se tu mi scrivi questo non ho motivi per non crederci.
Nel mio caso per fortuna comunque la spiaggia nudistà la posso ancora frequentare da single, per poi tornare in famiglia.
Una volta dissi a Conte, mi piacerebbe che le poche spiagge nudisti che ci sono diventassero private e attrezzate come quelle TESSILI.
CIò ripensato.
E poi come single dove vado?





.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 20/07/2017 : 23:23:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ionudista ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Tutti hanno ragione e tutti torto.


Questo è precisamente ciò che fa confusione.
Non è vero che tutti hanno ragione e tutti torto. Nell'ambito del nudismo e naturismo,
ci siamo trovati abbondantemente tutti riguardo al fastidio del pregiudizio erroneo che al nudismo associa libertinismo sessuale esibito, che appartiene semmai alla natura di taluni, ai quali consiglieremmo il buon gusto di viverlo al di fuori dagli ambiti sociali del nudismo e del naturismo, poichè oltretutto non si contano i luoghi già a quello deputati.

Non mi pare sia passato molto da quando si scriveva quanto limitante e controproducente fosse quel pregiudizio per il nudismo italiano, per chi vi si avvicina con gioia e freschezza, per chi non lo farà mai ma vorrebbe poterlo accettare.

E invece si preferisce dire che a suo modo ognuno di noi è stato un singolo "porcone", la qual parola evidentemente allude al non sapersi comportare con moderatezza nei contesti pubblici.

E su e su a tracciare scenari di dissolutezza ovunque, perché non vi è angolo di questa nostra terra che non veda scene di pubblico amplesso.

Eppure mai mi è capitata questa cosa in parti aperte e a vista di una spiaggia nudista. Mai ho visto i casi che vengono descritti come frequenti.

Allora ditelo, dite che nella vostra narrazione dove nulla si salva, c'è la visione e la speranza che nulla si salvi! Perché forse è ciò che sperate, devo dedurne.

E non basta un Nudomark a dire che nella realtà di problemi del genere non ne incontra, non basto io a difendere Gaeta e Camerota no, si persegue nella narrazione che porta i luoghi nudisti italiani difesi già con difficoltà, ad essere rappresentati come facciate dietro le quali si nasconde ogni possibilità di sfrenatezza, ogni desiderio senza limite.

Non solo mi sembra irrealistica questa rappresentazione, ma poiché proviene da chi dovrebbe conoscere la realtà, devo per forza considerarla strumentale al pubblicizzare una visione che la realtà non è, ma è quella che si vorrebbe che fosse.

Io non sono quello che tu fosti,
non abbiamo tutti torto e tutti ragione.
Il nudismo qualcosa è, e qualcosa no. Ché altrimenti sarebbe tutto, e niente.


Beh ma se mi fai come i testimoni di genova, che estrapolano....

Io non ho detto solo: tutti hanno ragione, tutti hanno torto, ma ho detto:
@ionudista: veramente i discorsi utopici sulle libertà diverse, hanno sempre avuto confini, a molti di essi continueranno ad esistere, è altrettanto molto di essi hanno un senso, almeno per la cultura di oggi. Magari non l'hanno nelle tribù aborigene, non ce l'hanno in Olanda, ma di fatto esistono. Il fatto che se ne parli significa solo che ci si confronta, chi la pensa mela e chi la pensa pera. Tutti hanno ragione e tutti torto.

E mi riferivo soltanto alle diverse utopie e pensieri e "proposte", che ancora non esistono da noi, ma di cui ognuno sostiene un suo pezzetto.

Tutto il resto, single, coppie, maniaci, etc etc, non riguarda la totalità dei nudisti, altrimenti davvero staremmo parlando di quacosa di diverso da ciò che è.

Ma se parliamo di porcelli vari, e si indentificano come tali solo i single, è normale che uno descriva e precisi e puntualizzi quante "divise" diverse indossano gli stessi.

Concordo che non bisogna dare l'idea che uno, quando entra in una spiaggia o in una struttura, trova l'impensabile, però se ha occhi, prima o poi qualcosa vede, e se vede, che sappia che ciò non è appannaggio solo di una categoria.

Quanto ad un'altra parte del tuo discorso, alcuni dicono "non ho mai visto nulla"... non è colpa mia se non sanno vedere, se non sanno cogliere, o se dicono beate bugie appositamente.
Ma ci sarà chi vedrà, sappia che è pari pari ad un ladro o un drogato che gira per città: i cittadini non sono tutti ladri e drogati, ma ci sono, stanno nascosti, sanno nascondersi, e saranno notati solo se se colti in flagranza o in azione. Daltronde, di dire "vai tranquillo che li son tutti santi", beh tutti santi un piffero.

Non è la maggioranza, di norma tutto tace, ma a volte qualcosa succede, e succede con origine multipla, e non è devastante se non in rari rarissimi casi. Basta difendersi un pochetto, sostenere la parte pulita, e comportarsi come ci si comporterebbe se stessimo assistendo ad un furto in città. (cosa che di norma non succede, perchè si preferisce andarsene, protestare sulle tastiere, o chiudere gli occhi...ah si, a volte anche guardare e fischia....)




Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 20/07/2017 : 23:35:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A Ionudista, correggimi se ho capito male quello che hai scritto:
mi sembra che tu non creda che in giro succedano queste cose.
A questo punto dobbiamo capire se alcuni di noi hanno delle visioni erotiche, per cui vediamo sesso d'appertutto.
Se fosse cosi noi visionari dovremmo metterci d'accordo per farci curare, magari in gruppo, cosi risparmiamo.
Altro esempio, intanto ormai:

non ricordo forse 3 o 4 anni fa decidiamo con la famiglia di passare 3 giorni a S.Vincenzo, mi sono fatto 400km per vedere se un giorno potevo passare le vacanze in questa località, visto che c'è una spiaggia nudista.
Mi avvio con la famiglia nel sentiero per visitare la spiaggia, arrivati alla spiaggia dopo 5 minuti indovina chi spunta all'inprovviso?
Ma forse era solo una visione.....!
Lo so tutta questa cattiva pubblicità non ci fa bene.
Negarlo dove ci porterebbe?





.
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 20/07/2017 : 23:55:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
maurobuio ha scritto:



Lo so tutta questa cattiva pubblicità non ci fa bene.
Negarlo dove ci porterebbe?



Se si decide (nel senso se qualcuno vuole impegnarsi a fondo, con fatica e perdendoci tempo) di combattere pro nudismo...
...mi immagino questo qualcuno perorare la causa adducendo tutti quegli aspetti positivi e soddisfacenti del nudismo.

Ma se si continua a dire:
però c'è questo...
e ma spesso succede anche che...
oh mamma mia e chi ce la porta mia moglie laggiù...

hai voglia che qualcuno si smuova.

Qui dentro, gira e rigira ultimamente si parla di
spa strasgressive
pippaioli
speranze di naturismo che apra anche all'aspetto sensuale
singoli che vengono esclusi perchè si sono avuti (chissà dove, chissà quando e chissà perché) atti contrari all'educazione e al rispetto.


Belin ma postare un:
"che magnifica giornata l'altro ieri alla spiaggia tal dei tali" è impossibile?



Cazzo ma se è vero che ci sono davvero maiali dappertutto...chiudiamole 'ste due o tre spiagge nudiste altro che "speriamo ne aprano altre".





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 20/07/2017 23:57:34
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 21/07/2017 : 00:20:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E allora se qualcuno esordisce dicendo che i singoli … invece di dargli ragione… fosse stato scritto altro… non sarebbero state scritte sette pagine in tre giorni.

Ora non diamo la colpa a chi si difende e difende tutti.





Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 21/07/2017 : 08:17:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Va bene dai facciamo finta che vada tutto bene.(qualcuno avvisi le coppie che son sparite da questi luoghi di tornare e che chiudano un'occhio)
Da questo momento mi impegnerò a non fare più pubblicità negativa sul nudismo(invito anche gli altri a farlo).
fra qualche anno torniamo sull'argomento, e vediamo se è cambiato qualcosa.

Che dite?





.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 21/07/2017 : 08:41:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma va tutto bene. Che forse in città ti meravigli o ci meravigliamo di qualcosa?
La frequenza dei fatti in campeggio o spiaggia è molo più bassa che … in un supermercato, che è luogo altrettanto inidoneo.

Ci rompe solo di più perché ci teniamo più che al supermercato o al parco cittadino, perché lo sappiamo più difficile, lo sentiamo più nostro.

Mi rodono, ci rodono solo i discorsi razzisti/ discriminatori di categoria.
Se il tutto era incentrato sulle vie periferiche di una città, avremmo detto altri particolari per spiegare le cose a chi ha gli occhi tappati e non vede nulla, nemmeno le sfilate di belle e nude signorine scambiate evidentemente per modelle di pred a porter, moda mare di palazzo Pitti esportata sulle vie.
Spiegare che quelle signorine non stanno sfilando, e chi sono i clienti, non significa che la città sia pervertita, sia un postribolo, o che non bisogna andarci.
Così come in città amerei più privee e case chiuse, serve solo a dire: almeno togli zozzerie dalle strade, tanto il mestiere più vecchio del mondo non lo azzeri.
Dire che preferiresti ci fossero spiagge o altro dedicato, servirebbe solo a concentrare in luoghi appositi ed evitare la contaminazione altrove. Da qui a dire che si propaganda sesso libero, ce ne passa.
Non mi pare tanto difficile come discorso.

Abbiamo troppa paura della verità a volte, o forse vogliamo fare i perfetti per forza. Non esiste.
E per ultimo, nessuno ha mai detto che in ogni momento e angolo succeda chissà cosa, ma solo "se succede, non è solo colpa di A, ma anche di B,c,D etc" punto



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 21/07/2017 : 08:55:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
E' normale che in questo tread ci sia stata una sollevazione popolare, appena qualcuno ha scritto che i singoli non vanno incentivati al nudismo e soprattutto all'entrata delle strutture naturiste. A parte che questo tizio, molto coraggiosamente ha scritto e poi è sparito, lasciandoci a scannarci l'un l'altro, quasi alla stregua di un troll.
E' normale che molti si siano sentiti attaccati ed offesi gratuitamente ed abbiano iniziato ad attaccare i pochi rimasti che agli inizi difendevano, anche se non completamente, questa teoria e che poi in seguito hanno fatto outing.
E' normale che per difendersi siano iniziate le accuse reciproche con la spiegazione di teorie sulla frequentazione di spiagge, modi di approccio e tecniche varie.
E' saltato fuori pure che qualcuno va al privè per bere i caffè, magari qualcuno (novello) gli avrà anche creduto, come questo novello del nudismo potra pensare, dopo aver letto questo tread che siamo tutti dei porci (coppie, singoli e singoli accoppiati) e che andiamo al mare per vedere se si può combinare qualcosa e che frequentiamo queste spiagge più simili a luoghi malfamati che di relax e sole.
Provate ad andare in un forum di ciclismo e cominciate a scrivere che i ciclisti sulle strade rompono i coglioni ed intralciano il traffico e vedrete cosa salta fuori!!!
Ma la colpa è di chi si difende, anche se in maniera forte o di chi attacca solo per il gusto di farlo, con il solo scopo di crear zizzania?
Non è la prima volta che accadono situazioni del genere qua dentro, la guerra fra i mariti delle coppie ed i singoli, risale alla notte dei tempi.
Forse sbaglia la moderazione a non cancellare questi post fatti di attacchi gratuiti e spesso ingiustificati, per lo meno verso i singoli che frequentano questo forum?

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

Modificato da - asterix in data 21/07/2017 09:03:48
Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 21/07/2017 : 09:16:18  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

@ pan. Amore in montagna! Anni fa ho assistito ad una delibera che vietava di ballare in un certo posto perché si disturbava … la flora… la quale, nella fattispecie, era composta da chilometri di erba dunale di spiaggia, per cui aspettati la capra senza montone che si incacchia.

@ionudista: veramente i discorsi utopici sulle libertà diverse, hanno sempre avuto confini, a molti di essi continueranno ad esistere, è altrettanto molto di essi hanno un senso, almeno per la cultura di oggi. Magari non l'hanno nelle tribù aborigene, non ce l'hanno in Olanda, ma di fatto esistono. Il fatto che se ne parli significa solo che ci si confronta, chi la pensa mela e chi la pensa pera. Tutti hanno ragione e tutti torto.

Come prima cosa vogliamo almeno vivere liberi nudi in posti autorizzati, è questo almeno mi pare un punto fermo.

Poi c'è chi come me non vedrebbe assurdità in nudità diverse, tranquille ovvio, fatte in contesti e situazioni tali da essere semplicemente dei nudi, non fatti per creare scandali e aspettative

Poi c'è il discorso sesso. Inutile dire che in Italia è la forma di nudismo più ricercata, e anche la più fastidiosa, perché getta nel fango tutto e tutti.
Non che non piacerebbe che ci sia anche questa forma, ma credo che questa sia così "particolare", che andrebbe normata ancor più del semplice nudismo.
Due che stanno nudi in giardino, in un parco, lungo un fiume, fa ridere che portino scandalo, almeno per un nostro punto di vista più allargato.
Due che nelle stesse condizioni trombano, beh se non è notte fonda e sono a rischio di essere visti, son più che fuori luogo.

Semmai il discorso è che se ci fossero posti dedicati, tipo un privee all'aperto per intendersi, forse, dico forse, e ripeto forse, viste alcune esperienze estere, non è detto che servano da calamitta e radunino tutti ciò che amano queste cose, e che così magari liberano altri posti lasciandoci in pace.

Tutte utopie? Ad oggi sicuramente. Alcune cose sarebbero buone sè realizzate? Per me si, ma tanto il problema non si pone nemmeno, visto che ancora siamo ai primi passi sul nudismo, figuriamoci col resto. Anche se ho una mezza idea: son quasi convinto che daranno prima autorizzazioni a zone autorizzate per "far ginnastica", che non per stare semplicemente nudi.

@ maurobuio: si, il problema esiste, alcuni son davvero pessimi, e il problema è la massificazione. Per qualche maiale poi ci rimette anche la massa di quelli tranquilli, trovandosi gli ingressi sbarrati.
Poi però ci sono le considerazioni che hai letto: chi fa queste cose, non ha la sola etichetta del singolo: riguarda ogni "categoria".
Perché allora gli uni si è gli altri no?

Commercio e investimento.

Un singolo entra una volta, fa il maialotto, poi vede che solo alcuni, molto rari, vengono "accolti e soddisfatti, quindi ci rinuncia, e non torna (come cliente)

La coppia già porta più soldi, è più stabile economicamente, spende di più, e torna volentieri dove si trova bene. Ne combina peggio dei singoli, ma sancome fare le cose. Non si mette a fare scene pubbliche, ma ti lancia inviti non palesi, fatti a modo, e ti aprono roulotte, bungalow, o vengono a bussare da te, quando tutti ormai dormono, o sono in giro per lo stesso motivo, quindi tutto diventa lecito (anche se cercano di non farsi vedere per non generare chiacchiere.)

Quindi le regole di commercio cosa dicono? Arrivi e hai la bava alla bocca? Non entri nemmeno se t'impicchi. Ho sentito più volte di gestori dire: porta la tua ragazza o tua moglie e ti apro le porte!!
Sei un tipo Brad Pitt o hai un'aspetto che promette faville? Meglio di offrire una cena ai clienti, i gigolo gratuiti son sempre benvenuti.
Sei un tipo serio, posato, non dai adito a pensieri strani? Allora entri, ma col numero limitato, troppi invadono, rompono anche se non fanno assolutamente nulla.
Queste sono le regole, e i gestori ti dicono chiaramente: se un singolo non entrano non torna perdo 50€, se scappa una coppia perché ci sono troppi singoli, troppi toy boy, troppe persone sole a prescindere, non solo perdono un botto, ma si trascinano dietro anche tutte là altre coppie, amiche o meno che siano. Perdite per migliaia di euro.

Indovina chi ci rimette in tutto questo gioco di equilibri? Solo il singolo, fosse anche Gandi in persona.

Vedi, son convinto che tutto ciò succede solo perché di fatto, ci sono solo cinque campeggi, per cui la contesa del cliente è fondamentale.
Se ce ne fossero a iosa come Francia, Spagna, Croazia etc, le regole, queste regole, non valgono più. Oggi ci sei te domani un altro, la gente gira, e si possono permette di isolare i singoli zozzi, al di là che siano singoli o coppie.
Qui siamo troppo pochi, gira troppa poca gente, non si possono pemettere di perdere un solo afecionados, per di più se coppia. E ciò porta discriminazione "commerciale" ma sempre discriminazione.

Quello che rompe, non è tanto rendersi conto di questo stato dei fatti, non è parlarne, ma avallarli come "giusta decisione". Beh giusta un ciufolo!! Per i gestori sicuramente, per l'essere umano giusta un cavolo.



Concordo in tutto, è quello che cercavo di dire in queste 7 pagine fra fraintendimenti e idiozie, non mi riusciva di dire.

Unica discordanza, sostiuirei "sigle" con "uomini soli", secondo me non è così banale, cambia completamente il significato.

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 21/07/2017 : 09:22:52  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A parte che s dovrebbe smettere di confondere gli uomini da soli coi single (non c'entra nulla), si dovrebbe smettere anche di crear confusione parlando a volte di spiagge ed a volte di strutture (villggi/campeggi).
Sinceramente credo che quanto scritto e discusso e osteggiato ecc... ecc.. fin qui non accada assolutamente nelle strutture. Forse qualche episodio, ma subito represso.
Se invece si continua a tirar fuori le spiagge ibere, allora si crea solo confusione e smarrimento tra chi legge e si vuol fare un'idea del naturismo.

P.S. @Asterix.....gradirei che la smettessi di sparare cazzate su di me. Se hai problemi, risolviteli per favore. Quando uno non sa o non riece a capire, fa più bella figura a tacere.
Grazie.

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 21/07/2017 : 09:40:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:
P.S. @Asterix.....gradirei che la smettessi di sparare cazzate su di me. Se hai problemi, risolviteli per favore. Quando uno non sa o non riece a capire, fa più bella figura a tacere.
Grazie.

Se credi davvero che qualcuno qua dentro si sia bevuto la balla che andate al privè solo per bere caffè, i problemi li hai tu!

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 21/07/2017 : 09:48:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

ConteMax ha scritto:
P.S. @Asterix.....gradirei che la smettessi di sparare cazzate su di me. Se hai problemi, risolviteli per favore. Quando uno non sa o non riece a capire, fa più bella figura a tacere.
Grazie.

Se credi davvero che qualcuno qua dentro si sia bevuto la balla che andate al privè solo per bere caffè, i problemi li hai tu!



Senza offesa Stefano ma...
conosco un sacco di coppie (ma non mi riferisco a Contemax) che amano frequentare i privè indipendentemente dagli eventuali rapporti sessuali.
E' un modo di vestirsi sexy da una parte o respirare l'atmosfera trasgressiva. Non tutti quelli che vanno in quei luoghi si...calano le mutande per forza.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 21/07/2017 : 10:17:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
siman ha scritto:
Senza offesa Stefano ma...
conosco un sacco di coppie (ma non mi riferisco a Contemax) che amano frequentare i privè indipendentemente dagli eventuali rapporti sessuali.
E' un modo di vestirsi sexy da una parte o respirare l'atmosfera trasgressiva. Non tutti quelli che vanno in quei luoghi si...calano le mutande per forza.

Mica ho detto che il Conte ci va per scopare con altri.
Ci andrà forse per i vestiti sexy o l'atmosfera sexy.
Ma farsi magari qualche centinaio di chilometri per andare al privè, bere solamente un caffè, come lo bevi al bar del tuo paese e poi tornare a casa, mi pare francamente una balla che non sta in piedi.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 21/07/2017 : 10:20:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:

A parte che s dovrebbe smettere di confondere gli uomini da soli coi single (non c'entra nulla), si dovrebbe smettere anche di crear confusione parlando a volte di spiagge ed a volte di strutture (villggi/campeggi).
Sinceramente credo che quanto scritto e discusso e osteggiato ecc... ecc.. fin qui non accada assolutamente nelle strutture. Forse qualche episodio, ma subito represso.
Se invece si continua a tirar fuori le spiagge ibere, allora si crea solo confusione e smarrimento tra chi legge e si vuol fare un'idea del naturismo.



Concordo, dobbiamo solo decidere se infilare la testa sotto la sabbia come gli struzzi, o continuare per altre tot pagine a dire le stesse cose.....!

Come sopra scritto personalmente mi impegnerò con la prima frase(sarà dura), lo so.
Proviamoci





.
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 21/07/2017 : 11:03:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

siman ha scritto:
Senza offesa Stefano ma...
conosco un sacco di coppie (ma non mi riferisco a Contemax) che amano frequentare i privè indipendentemente dagli eventuali rapporti sessuali.
E' un modo di vestirsi sexy da una parte o respirare l'atmosfera trasgressiva. Non tutti quelli che vanno in quei luoghi si...calano le mutande per forza.

Mica ho detto che il Conte ci va per scopare con altri.
Ci andrà forse per i vestiti sexy o l'atmosfera sexy.
Ma farsi magari qualche centinaio di chilometri per andare al privè, bere solamente un caffè, come lo bevi al bar del tuo paese e poi tornare a casa, mi pare francamente una balla che non sta in piedi.



E perché mai?
Se hai degli amici trasgressivi (che abitano ancora più distante) e sai che vanno là...si fanno dei km per salutare degli amici.
Tu, Simo ed io, per esempio e club privè esclusi, non ci siamo sparati ben più di 100 km per andare a trovare e salutare Sonia e Domenico?


Il fatto è (esulando dal contesto e dagli intervenuti in questo tread) che molti identificano i club privè e/o le piscine all'aperto trasgressive SOLO con il fine delle ammucchiate.
Gli aspetti, le aspettative e le preferenze della sessualità di ognuno possono essere molto diversi tra loro.







UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 21/07/2017 : 11:24:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
siman ha scritto:
E perché mai?
Se hai degli amici trasgressivi (che abitano ancora più distante) e sai che vanno là...si fanno dei km per salutare degli amici.
Tu, Simo ed io, per esempio e club privè esclusi, non ci siamo sparati ben più di 100 km per andare a trovare e salutare Sonia e Domenico?

E ne avrei fatti ancora di più per salutarti.
Ma son del parere, forse sbagliando a sto punto, che se ho voglia di incontrare un vecchio amico, farci due chiacchiere, magari mangiare qualcosa insieme, il luogo migliore rimanga la casa o semmai il ristorante, perchè se devo andare al privè e dover passare la serata a dire ai singoli "No grazie, son qua solo per il caffè" diventa un po' uno stress...

Il fatto è (esulando dal contesto e dagli intervenuti in questo tread) che molti identificano i club privè e/o le piscine all'aperto trasgressive SOLO con il fine delle ammucchiate.
Gli aspetti, le aspettative e le preferenze della sessualità di ognuno possono essere molto diversi tra loro.

Poi se sia io che i miei amici siamo abituè del privè, diventa tutto un altro discorso, lo stesso dicasi per i motociclisti se si incontrano nel casino di un motoraduno allora.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 21/07/2017 : 11:39:01  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

ConteMax ha scritto:
P.S. @Asterix.....gradirei che la smettessi di sparare cazzate su di me. Se hai problemi, risolviteli per favore. Quando uno non sa o non riece a capire, fa più bella figura a tacere.
Grazie.

Se credi davvero che qualcuno qua dentro si sia bevuto la balla che andate al privè solo per bere caffè, i problemi li hai tu!


Dimostri davvero poca intelligenza e perspicacia, nonchè capacità d'analisi.

Ho scritto un po' ovunque e da anni, che ho degli amici che gestiscono un club. Più volte mi hanno invitato e più volte ci sono andato.
Se secondo te non dovrei avere amici che gestiscono un sexy club e allora hai davvero problemi. Andare in un posto non significa per forza approfittarne.....o sei uno che si masturba ogni volta che vede un porno?

Ci sei stato? bene, allora parli con stupidità perchè hai visto benissimo che le due cose son ben distinte.
Non ci sei mai stato? Allora taci, fai una figura migliore.

Continui a pontificare per sentito dire.......

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 21/07/2017 : 11:43:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:
Dimostri davvero poca intelligenza e perspicacia, nonchè capacità d'analisi.

Ho scritto un po' ovunque e da anni, che ho degli amici che gestiscono un club. Più volte mi hanno invitato e più volte ci sono andato.
Se secondo te non dovrei avere amici che gestiscono un sexy club e allora hai davvero problemi. Andare in un posto non significa per forza approfittarne.....o sei uno che si masturba ogni volta che vede un porno?

Ci sei stato? bene, allora parli con stupidità perchè hai visto benissimo che le due cose son ben distinte.
Non ci sei mai stato? Allora taci, fai una figura migliore.

Continui a pontificare per sentito dire.......

Sei libero di avere tutti gli amici che vuoi e berti tutti i caffè che vuoi...In tutti i locali che vuoi.
Certo che dover passare la serata a dire ai singoli "No grazie, siamo qua solo per il caffè" (questo lo hai scritto tu) è come andare in discoteca per chiacchierare e dire al DJ di abbassare il volume della musica perchè non riesco a sentire quello che dicono gli altri.
Spero che almeno, dopo tutto questo stress, i km che ti fai, questi amici il caffè te lo offrano...

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 21/07/2017 : 11:48:34  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ps. Stai farneticando.
Dove è scritto che mi sparo centinaia di chilometri? Gli amici di cui sopra, abitano a 60 metri da casa mia ed il locale è ad un paio di chilometri.
Continui a sparare cazzate senza fondamento.

P.S.2 Se frequento o frequentassi i privè, perchè dovrei nasconderlo?
Vado spesso agli spettacoli Drag Queen, sono stato anche in giuria invitato da amici, eppure sono etero. Se fossi gay, l'ultimo dei problemi sarebbe negarlo.
Ho fondato una associazione che si dedica ai portatori di handicapp eppure non sono in sedia a rotelle.

Credimi......si riesce anche a vivere serenamente.....


la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 21/07/2017 : 11:52:14  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:




Certo che dover passare la serata a dire ai singoli "No grazie, siamo qua solo per il caffè" (questo lo hai scritto tu)


Mi dici dove lo ho scritto per piacere?

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 21/07/2017 : 11:56:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:

Ps. Stai farneticando.
Dove è scritto che mi sparo centinaia di chilometri? Gli amici di cui sopra, abitano a 60 metri da casa mia ed il locale è ad un paio di chilometri.
Continui a sparare cazzate senza fondamento.

Cazzate? Solo adesso ci hai messi al corrente di dove si trova il locale dove vai.

P.S.2 Se frequento o frequentassi i privè, perchè dovrei nasconderlo?
Vado spesso agli spettacoli Drag Queen, sono stato anche in giuria invitato da amici, eppure sono etero. Se fossi gay, l'ultimo dei problemi sarebbe negarlo.
Ho fondato una associazione che si dedica ai portatori di handicapp eppure non sono in sedia a rotelle.

Questo cosa centra coi privè? Chi frequenta i privè non deve essere condannato ed accusato in nessun modo e non si deve difendere e dire... "Vado al privè, ma sono anche una brava persona!"

Credimi......si riesce anche a vivere serenamente.....

Certo, ne sono convintissimo, basta essere sinceri con se stessi e gli altri...

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 21/07/2017 : 11:57:21  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@ asterix

TUTTI mi hanno ribadito che sei una splendida persona. Non posso quindi che crederci.
Allora, a questo punto, mettendoti una mano sulla spalla da amico ti dico all'orecchio:
"smettiamola una volta per tutte, ci stai facendo una pessima figura, fidati. Qua la mano? "


la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 21/07/2017 : 11:59:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:
Mi dici dove lo ho scritto per piacere?

Anzi, forse le persone con cui ho fatto amicizia più volentieri sono proprio i single i quali, una volta capito che eravamo li per il bar e non per i privè

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 21/07/2017 : 12:01:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:

@ asterix
TUTTI mi hanno ribadito che sei una splendida persona. Non posso quindi che crederci.
Allora, a questo punto, mettendoti una mano sulla spalla da amico ti dico all'orecchio:
"smettiamola una volta per tutte, ci stai facendo una pessima figura, fidati. Qua la mano? "

Te l'ho scritto alcuni post sopra (in maniera sarcastica) "Un giorno ci troveremo al bar, magari del privè, davanti ad un caffè e ne parleremo di persona..."

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 21/07/2017 : 12:05:41  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

ConteMax ha scritto:
Mi dici dove lo ho scritto per piacere?

Anzi, forse le persone con cui ho fatto amicizia più volentieri sono proprio i single i quali, una volta capito che eravamo li per il bar e non per i privè

asterix ha scrtto:
Certo che dover passare la serata a dire ai singoli "No grazie, siamo qua solo per il caffè" (questo lo hai scritto tu)


Sono due frasi completamente diverse....


la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000