Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Lanzarote - Fuerteventura vacanze già finite!
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Cazzeggio
 Lanzarote - Fuerteventura vacanze già finite!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

paolo76
iNudistfedele

paolo76

Regione: Veneto


672 Messaggi

Inserito il - 10/07/2017 : 11:34:04  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ormai, dopo 4 anni, posso dire che quando atterro mi sento a casa, e ogni anno dico che devo vedere altri mari, altri posti ma poi finisco sempre alle Canarie! :)
Quest'anno ho fatto qualche giorno a Lanzarote e poi a Fuerteventura (Costa Calma), devo dire che Lanzarote mi ha stupito per la bellezza, quasi quasi anche meglio di Fuerte, non ci sono le stesse spiagge desertiche ma al sud si trovano spiagge splendide, gente praticamente inesistente e per fortuna quasi nessun italiano.. Dico per fortuna, perchè ragazzi non ci sono storie.. gli italiani fanno schifo :( è brutto da dire ma se le Canarie si rovineranno sarà per opera degli italiani.. che tristezza!
Comunque Lanzarote dovete vederla, le opere di Manrique sono strepitose!
A Fuerte come al solito benissimo, quest'anno ho voluto stare in Costa Calma, devo dire che ho avuto fortuna con l'albergo ottimo tutto perfetto! e quasi solo tedeschi!

Per finire, incredibilmente, mi serviva il transfer per l'aereoporto e ho beccato la nostra Cristina a venderlo pazzesco!
Per CRI: si quello del R2 di qualche giorno fa sono io :D

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .

EnIgMa
iNudistamico

avatpra2


Regione: Veneto


176 Messaggi

Inserito il - 10/07/2017 : 14:21:02  Mostra Profilo Invia a EnIgMa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Fratello xD
anch'io stessi pensieri....che bello sarebbe andare lì o lì.....ma quando cavolo scendono i biglietti per fuerte! :)

Comunque per quanto ne so anche gli inglesi non scherzano quanto a turisti eh....
poi se ti riferivi ai residenti è un altro discorso, purtroppo.

qualche bella foto panorama così da 'soffrire' un po' per gli amanti dell'isola? :)

Modificato da - EnIgMa in data 10/07/2017 14:22:31
Torna all'inizio della Pagina

paolo76
iNudistfedele

paolo76


Regione: Veneto


672 Messaggi

Inserito il - 12/07/2017 : 14:15:37  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Enigma!
io li compro mooolti mesi prima e trovo prezzi ragionevoli!
Le foto devo aver tempo di scaricare e selezionare! :)

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .
Torna all'inizio della Pagina

EnIgMa
iNudistamico

avatpra2


Regione: Veneto


176 Messaggi

Inserito il - 12/07/2017 : 18:39:54  Mostra Profilo Invia a EnIgMa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si anch'io facevo così ma ora semrba che devi acquistarli 1 anno prima :|
uffiiiii

comunque....oggi ho scoperto che forse mi piazzano delle ferie a fine agosto :\ ........vado su ryanair :P
Torna all'inizio della Pagina

paolo76
iNudistfedele

paolo76


Regione: Veneto


672 Messaggi

Inserito il - 14/07/2017 : 11:53:44  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se posso consigliarti, e se non l'hai ancora vista, prova Lanzarote! è incantevole!!

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .
Torna all'inizio della Pagina

EnIgMa
iNudistamico

avatpra2


Regione: Veneto


176 Messaggi

Inserito il - 16/07/2017 : 07:58:55  Mostra Profilo Invia a EnIgMa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No mai stato, era nei miei pensieri :)
Grazie
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000