Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Spiaggia Gaeta 300 scalini
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Spiaggia Gaeta 300 scalini
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

natural1
iNudistamico

0524_da_antoni

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta


150 Messaggi

Inserito il - 11/07/2017 : 00:19:10  Mostra Profilo Invia a natural1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sapete dire quale è l'area autorizzata ai 300 scalinini(gaeta), perche' sono andato la di recente e quello dello chalet mi diceva che l'area nudista incominciava dove ci sono dei cartelli su vertenze comunali ,ma non vi era alcun cartello che segnalava i limiti
grazie

ionudista
iNudistaffezionato



315 Messaggi

Inserito il - 11/07/2017 : 00:31:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Natural1, non mi stancherò di dirlo, visto che c'è confusione sulla cosa.

L'area naturista è solo quella davanti alla grande duna, per tutta la sua estensione. Leggi anche qui, quel che scrive la pro-loco:

http://www.prolocogaeta.it/documenti.aspx?IDDoc=96

Quello che afferma il proprietario dello chalet è necessariamente falso, in quanto i cartelli sono stati apposti per segnalare il DIVIETO di sostare sotto la roccia per pericolo di caduta massi.

La spiaggia sta vivendo una stagione molto positiva. L'unico SERIO problema è appunto questo, che la frequentazione nudista si sta spostando, a causa di indicazioni sballate, in una zona non consentita che è appunto sotto la roccia.

E' chiaro che le indicazioni sballate sono anche dovute ad interessi particolari... ma non voglio andare oltre.

Sistemati davanti alla duna e non avrai problemi. Buona giornata in spiaggia!
Torna all'inizio della Pagina

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina


1039 Messaggi

Inserito il - 11/07/2017 : 10:23:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
natural1, se per "autorizzata" intendi una zona ufficialmente riconosciuta come naturista da amministrazioni comunali, regionali, statali o europee mi dispiace ma a Gaeta non ce ne sono.
Come dice ionudista, la parte abitualmente frequentata è quella all'estremità sud, senza andare troppo a ridosso delle rocce.

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814
Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


2198 Messaggi

Inserito il - 11/07/2017 : 10:45:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
ma una denuncia a chi induce la gente a mettere a repentaglio la propria incolumità no?

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!
Torna all'inizio della Pagina

ionudista
iNudistaffezionato



315 Messaggi

Inserito il - 11/07/2017 : 11:51:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Guarda Andrea, bisognerebbe capire prima cosa è stato detto a Natural1, precisamente.

"Oltre i cartelli", siccome i cartelli guardano a sud, dovrebbe indicare proprio la zona interdetta per segnalazione di pericolo, costituendo quindi una indicazione sbagliata. Ma potrebbe anche essere che abbiano detto "oltre i cartelli" per indicare la zona a nord (cioè prima dei cartelli, e in quel caso sarebbe corretto).

Ma siccome vedo spostarsi tutti i nudisti verso sud, faccio due più due.
La questione è complessa.

La zona antistante la duna è spiaggia libera. E' vietato per le attività dare i propri servizi là. Allora l'attività in questione ha messo una struttura a secco (ferro e legno) alla fine della duna, e offre lettini e ombrelloni nella zona interdetta dai cartelli. Per cui molti vanno a mettersi là.
E il nudismo, educato e sereno che è un piacere, sta però scivolando verso quell'area grigia di auto-reclusione in una zona interdetta alla sosta.

La colpa è anche dei nudisti/naturisti, che vanno a piazzarsi là a volte anche per timore, o forse per privacy, non comprendendo che per sua natura l'Arenauta è una spiaggia nudista mista.

Quello che posso fare sarà creare una bella foto panoramica, e aggiungere una bella grafica chiara che individua le varie zone. La metterò qui, sul mio profilo amici e sugli altri siti dove sono iscritto.

Per le denunce non voglio mettermi contro qualcuno in particolare. Il comune sa e se volesse agirebbe già. Io mi limito a non usare i servizi in questione. Ci sono altre discese di strutture autorizzate e che rispettano i limiti dei divieti e delle spiagge libere.
Torna all'inizio della Pagina

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina


1039 Messaggi

Inserito il - 11/07/2017 : 15:19:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
In realtà da quelle parti si paga la discesa a mare. Se volessimo boicottare chi non è nella legalità, non dovremmo più andare in spiaggia, se non accedendo via mare o passando per il sentiero (pericolosetto) che sbuca proprio a ridosso della strutturina vicino alle rocce.
Ricordo che l'accesso a mare deve essere garantito e gratuito.

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814
Torna all'inizio della Pagina

natural1
iNudistamico

0524_da_antoni


Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta


150 Messaggi

Inserito il - 12/07/2017 : 00:07:22  Mostra Profilo Invia a natural1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per l'informazione, quindi andando verso nord fino al primo scoglio, adiacente chalet, si puo'stare nudi , ho capito bene?e comunque quello dello chalet prende 3 euro ,ti da un tipo card che devi restituire quando vai via
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000