Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Plooder Ciao dal Piemonte
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 Plooder Ciao dal Piemonte
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Plooder
iNudistamico


Regione: Piemonte


74 Messaggi

Inserito il - 20/07/2017 : 22:36:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Siamo una famiglia piemontese con bimbo di 4 anni siamo qui da circa 4 anni ma ancora non ci siamo presentati.
Siamo Fulvio e Francesca e da qualche anno amiamo stare in libertà sia in Italia che all'estero spero che la parte seria del sito si trovi qui perché di là sinceramente è peggio di Sodoma e Gomorra
Saluti a tutti

dado73
iNudistfedele

dado73


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo


652 Messaggi

Inserito il - 20/07/2017 : 23:47:48  Mostra Profilo Invia a dado73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccovi finalmente ! I miei amici piemontesi... benvenuti nella sezione forum. Chiamarla seria forse é un po' esagerato, diciamo quantomeno la più autentica

Torna all'inizio della Pagina

trekking
iNudistamico


Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: imperia


140 Messaggi

Inserito il - 21/07/2017 : 10:10:00  Mostra Profilo Invia a trekking un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto anche da parte nostra agli amici Fulvio e Francesca con cui abbiamo avuto il piacere di passare bellissime giornate in spiaggia.




http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=8431
Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma


3155 Messaggi

Inserito il - 21/07/2017 : 10:53:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Plooder
[brspero che la parte seria del sito si trovi qui perché di là sinceramente è peggio di Sodoma e Gomorra
Saluti a tutti


Benvenuti Fulvio, Francesca ed al vostro bimbo!
Qui vi troverete sicuramente meglio, nella sezione amici a volte capitano degli eventi sconvenienti, che ovviamente vanno prontamente segnalati alla moderazione. La qualità del sito passa anche attraverso il nostro lavoro di segnalazione di ciò che può sfuggire a chi amministra il portale.

Nonostante tutto qualche buona amicizia sono riuscita a farla anche li, molto poche, ma va bene così.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 21/07/2017 : 18:26:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, ben arrivati. Un saluto dalla Puglia. Tranquilli. Qui vige giustamente come dice Davide l'autenticità e il rispetto.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

Plooder
iNudistamico


Regione: Piemonte


74 Messaggi

Inserito il - 21/07/2017 : 20:50:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie per il benvenuto sia a chi già conosciamo sia ai nuovi conoscenti
Torna all'inizio della Pagina

Plooder
iNudistamico


Regione: Piemonte


74 Messaggi

Inserito il - 21/07/2017 : 20:57:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anche se con 73 utenti che si sono connessi qualcosina in più ci aspettavamo si vede che non siamo molto simpatici
Torna all'inizio della Pagina

insieme68
iNudistamico


Regione: Val D'Aosta
Prov.: Aosta
Città: aosta


135 Messaggi

Inserito il - 21/07/2017 : 21:02:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciaooo un benvenuto dalla piccole e soleggiata valle d'aosta, con simpatia Susy e Augusto, secondo noi le amicizie serie sono come quando si setaccia l'oro, in fondo al setaccio rimane poco, ma quel poco vale, ciaooooooooooooo
Torna all'inizio della Pagina

Plooder
iNudistamico


Regione: Piemonte


74 Messaggi

Inserito il - 21/07/2017 : 21:04:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Torna all'inizio della Pagina

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi


Regione: Piemonte


981 Messaggi

Inserito il - 22/07/2017 : 09:03:48  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ...benvenuto..come saprai anch'io sono in Piemonte ...chiedi a Dado73 che viene nella mia città e m'ignora....

Meglio nuda che male accompagnata!!!
Torna all'inizio della Pagina

Plooder
iNudistamico


Regione: Piemonte


74 Messaggi

Inserito il - 22/07/2017 : 09:35:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie Momi, conosco bene Dado e bisogna prenderlo così com'è ma l'è in brav fieu
Torna all'inizio della Pagina

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi


Regione: Piemonte


981 Messaggi

Inserito il - 22/07/2017 : 10:49:36  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Plooder ha scritto:

Grazie Momi, conosco bene Dado e bisogna prenderlo così com'è ma l'è in brav fieu

Mah...non so...io non lo conosco perché gira con altri del sito, viene nella mia città, non mi condidera e poi lo scrive pure qui che è passato ...ho provato ad annussarmi...non puzzo!!! :)))

Meglio nuda che male accompagnata!!!
Torna all'inizio della Pagina

Plooder
iNudistamico


Regione: Piemonte


74 Messaggi

Inserito il - 22/07/2017 : 15:16:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vedrai che la prossima volta non mancherà
Torna all'inizio della Pagina

SVIZZERO
iNudistaffezionato



301 Messaggi

Inserito il - 22/07/2017 : 20:21:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuti.
Torna all'inizio della Pagina

dado73
iNudistfedele

dado73


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo


652 Messaggi

Inserito il - 26/07/2017 : 10:16:43  Mostra Profilo Invia a dado73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehi.... plooder e momi.... la smettete di sparlare dietro alla gente ?!?!? Nessuno dei due si degna di venire a fare un giro a Cuneo.... e questa cosa vi mette subito dallaparte del torto

Torna all'inizio della Pagina

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi


Regione: Piemonte


981 Messaggi

Inserito il - 26/07/2017 : 10:55:40  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dado73 ha scritto:

Ehi.... plooder e momi.... la smettete di sparlare dietro alla gente ?!?!? Nessuno dei due si degna di venire a fare un giro a Cuneo.... e questa cosa vi mette subito dallaparte del torto

eh no caro...se io vengo a cuneo TE LO DICO. Tu sei venuto ad Alba e ti sei pure vantato senza neanche avvisare...quindi ...io non sparlo ma parlo prrrrrrrrrr

Meglio nuda che male accompagnata!!!
Torna all'inizio della Pagina

marisa90
iNudistospite


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna


21 Messaggi

Inserito il - 26/07/2017 : 16:52:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao e benvenuti
Torna all'inizio della Pagina

Plooder
iNudistamico


Regione: Piemonte


74 Messaggi

Inserito il - 26/07/2017 : 17:31:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazzzieeee!!!
Torna all'inizio della Pagina

dado73
iNudistfedele

dado73


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo


652 Messaggi

Inserito il - 26/07/2017 : 17:41:41  Mostra Profilo Invia a dado73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Momi ha scritto:

eh no caro...se io vengo a cuneo TE LO DICO. Tu sei venuto ad Alba e ti sei pure vantato senza neanche avvisare...quindi ...io non sparlo ma parlo prrrrrrrrrr


cara......... però non mi risulta che tu ti sia mai presa una mezza giornata per fare un salto dalle nostre parti.... apprezzo che tu non si venuta appositamente per vedere quella tamarrata (...l'illuminata...) che ogni anno attira genti da ogni dove manco fosse la rinascita del messia, ma ora che hanno smontato tutto ....non hai proprio più scusanti


Modificato da - dado73 in data 26/07/2017 17:42:43
Torna all'inizio della Pagina

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi


Regione: Piemonte


981 Messaggi

Inserito il - 26/07/2017 : 18:23:22  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dado73 ha scritto:

Momi ha scritto:

eh no caro...se io vengo a cuneo TE LO DICO. Tu sei venuto ad Alba e ti sei pure vantato senza neanche avvisare...quindi ...io non sparlo ma parlo prrrrrrrrrr


cara......... però non mi risulta che tu ti sia mai presa una mezza giornata per fare un salto dalle nostre parti.... apprezzo che tu non si venuta appositamente per vedere quella tamarrata (...l'illuminata...) che ogni anno attira genti da ogni dove manco fosse la rinascita del messia, ma ora che hanno smontato tutto ....non hai proprio più scusanti


blablablablablabla..

Meglio nuda che male accompagnata!!!
Torna all'inizio della Pagina

Plooder
iNudistamico


Regione: Piemonte


74 Messaggi

Inserito il - 26/07/2017 : 21:31:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Forse bisognerebbe creare un nuovo thread per questa discussione credo stiamo andando un po' fuori ot
Torna all'inizio della Pagina

nudoblu
iNudistaffezionato

stefano


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


310 Messaggi

Inserito il - 27/07/2017 : 22:49:02  Mostra Profilo Invia a nudoblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao famiglia!

Torna all'inizio della Pagina

Helikor
iNudistfedele

Helikor


Regione: Trentino - Alto Adige


829 Messaggi

Inserito il - 30/07/2017 : 11:24:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuti nel forum anche noi famiglia ma il tempo passa e i figli crescono ciao saluti dal Trentino.

La natura è un miracolo che si perpetua ogni giorno davanti ai nostri occhi, e noi spesso non riusciamo a vedere.
Stephen Littleword
Torna all'inizio della Pagina

starless
iNudistfedelissimo

the tower


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


1372 Messaggi

Inserito il - 09/08/2017 : 01:30:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Plooder, bentrovati anche da parte mia.

Torna all'inizio della Pagina

EnIgMa
iNudistamico

avatpra2


Regione: Veneto


176 Messaggi

Inserito il - 09/08/2017 : 09:36:16  Mostra Profilo Invia a EnIgMa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuti!

Qui c'è dialogo, cosa che "di la" manca :)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000