Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - saluti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 saluti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

daemon75
iNudistnovello



2 Messaggi

Inserito il - 18/08/2017 : 13:39:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, mi sono appena iscritto al forum e ho pensato di presentarmi: ho 40 anni e sono della provincia di Reggio Emilia.
Visto che, solo avvicinandomi a parlare di vacanze o weekend nudisti, tutte le donne che ho conosciuto mi hanno guardato con occhi straniti, mi chiedevo se esistesse qualche partecipante al forum che - senza alcun secondo fine e/o alcun tipo di esibizionismo - fosse interessata a conoscermi e, chissà, trascorrere insieme qualche vacanza insieme (in futuro!), partecipando a qualche vostra iniziativa. Ci si prova! Sempre da solo, passa la voglia anche di vivere la natura come andrebbe vissuta! No? Ciao

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 18/08/2017 : 14:41:36  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Ben fatto per la presentazione, solo un suggerimento: non limitarsi alla conoscenza solo di persone di sesso femminile, oltre che essere riduttivo in quanto il nudismo è bello farlo in compagnia indistintamente di uomini e donne, pur prendendo per buone le tue intenzioni stai sicuro che ottieni il risultato opposto, perché una ragazza si chiederebbe che fino hai se cerchi SOLO donne.....




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

prettyc_
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano


21 Messaggi

Inserito il - 18/08/2017 : 15:22:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Infatti!
se ti riferisci solo al sesso femminile il pensiero è che in fondo speri che la conoscenza possa spingersi un po' più in la!
Partecipa agli eventi e poco a poco se superi l'eventuale timidezza farai conoscenze e amicizie facilmente sia con uomini che donne o coppie o famiglie.


Prettyc_
Torna all'inizio della Pagina

daemon75
iNudistnovello



2 Messaggi

Inserito il - 18/08/2017 : 15:30:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusate, non era mia intenzione. Specificando "partecipando a qualche vostra iniziativa" (vostra=femminile e maschile, ndR), avevo sperato di fugare ogni eventuale dubbio riguardo la mia buona fede. :) Ci sta..

Modificato da - daemon75 in data 18/08/2017 15:55:27
Torna all'inizio della Pagina

PassioneFkk
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


193 Messaggi

Inserito il - 18/08/2017 : 17:33:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di daemon75

Visto che, solo avvicinandomi a parlare di vacanze o weekend nudisti, tutte le donne che ho conosciuto mi hanno guardato con occhi straniti


Ciao caro e benvenuto! Spero che tu qui possa conoscere tante persone e possa partecipare a eventi naturisti. Tra l'altro vivi in Emilia, e in poco tempo dovresti riuscire a raggiungere facilmente la spiaggia di Lido di Dante.

Ti guardano con occhi straniti? Ci credo poco... Ne avranno sentito parlare, si saranno informate e lo praticheranno di nascosto o all'estero senza dire nulla a nessuno... Perché credono sia peccaminoso o volgare... O chissà cosa....

Un abbraccio!
Torna all'inizio della Pagina

SVIZZERO
iNudistaffezionato



301 Messaggi

Inserito il - 18/08/2017 : 21:53:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000