Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Eventi a Nord-Est
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 Eventi a Nord-Est
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mickkk
iNudistamico


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste


82 Messaggi

Inserito il - 03/10/2017 : 15:48:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tanto di cappello agli amici naturisti del nord ovest che con cene, wellness, incontri ecc .. sono capaci di dare un senso al naturismo anche nella stagione fredda.
Noto con rammarico che a qua a est manca lo spirito di iniziativa.... qualcuno ha idee, energie, disponibilità per organizzare qualcosa tra veneto e friuli?
Parliamone e vediamo se si riesce a creare qualcosa!


Profilo: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1959
Socio LIBURNIA

Modificato da - mickkk in Data 03/10/2017 15:49:36

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 03/10/2017 : 18:27:36  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Mickkk, da queste parti mi pare che le uniche iniziative di incontro sono organizzate da Trevenat. In passato qualcuno del forum ha provato a organizzare degli incontri, ma tra una scusa di lontananza e l'altra di disponibilità, hanno avuto poco successo. mi viene da pensare che chi vive a Milano a meno difficoltà a muoversi nel hinterland, mentre chi vive a Verona, a Padova o a Trieste, a più difficoltà a immaginare un incontro in un'altra città. Comunque hai fatto bene a postare questa discussione. Chissà che non ci si possa mettere d'accordo per fare qualcosa!

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

nabù
iNudistospite



35 Messaggi

Inserito il - 13/10/2017 : 12:06:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao
forse sono le quantità di iniziative che dobbiamo aumentare, magari ad una uno non può e ad un altra è più fattibile...che dite? Iniziamo a generare delle iniziative cosi creiamo degli interessi.
Volendo a padova ce una struttura che raccoglie iniziative anche personali con incontri nella spa disponibile e con un ristorantino molto intimo. I gestori sono molto disponibili a creare incontri ed amicizie ....che dite?
Torna all'inizio della Pagina

coppiamat50
iNudistaffezionato



429 Messaggi

Inserito il - 13/10/2017 : 12:14:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di coppiamat50  Rispondi Quotando
Le iniziative ci sono
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=17071




Paolo Laura

Only happy thoughts make a happy man!
Solo pensieri felici fanno un uomo felice!
E con una moglie meravigliosa, lo sono



Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 13/10/2017 : 13:20:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Ma non riuscite a farvi una sauna da soli? Avete sempre bisogno che qualcuno ve la organizzi per voi?

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 13/10/2017 : 19:02:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

Ma non riuscite a farvi una sauna da soli? Avete sempre bisogno che qualcuno ve la organizzi per voi?



D'altronde siete voi veneti che cantate...

...Sul Ponte di Bassano
là ci darem la mano,
noi ci darem la mano
ed un bacin d'amor.

Si vede che dovete far tutto in compagnia.






UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24132 Messaggi

Inserito il - 13/10/2017 : 21:29:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

Ma non riuscite a farvi una sauna da soli? Avete sempre bisogno che qualcuno ve la organizzi per voi?


io infatti, non avendone in zona, me la son fatta....


Immagine:

38,2 KB

Immagine:

31,14 KB

Immagine:

41,33 KB

Immagine:

56,99 KB

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 13/10/2017 : 21:33:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:
io infatti, non avendone in zona, me la son fatta....

Ho ancora il piacevole ricordo di quel pavimento in ghiaia sotto ai piedi nudi.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

EnIgMa
iNudistamico

avatpra2


Regione: Veneto


176 Messaggi

Inserito il - 16/10/2017 : 18:08:36  Mostra Profilo Invia a EnIgMa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le cose si fanno anche da soli ma allora quale sarebbe il senso di ritrovarsi qui sul forum?

Michele, io tempo fa avevo risposto sull'altro topic ma non ho più avuto risposta :|

Per il periodo invernale mi trovi spiazzato, non ho mai frequentato luoghi al chiuso indirizzati al nudismo quindi per ora non saprei che proporre.
Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 16/10/2017 : 21:37:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=17070
Questo è sicuramente un evento che permette la conoscienza e l'aggregazione fra gli iscritti. Organizzatevi e tenetevi liberi.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24132 Messaggi

Inserito il - 16/10/2017 : 23:31:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
EnIgMa ha scritto:

Le cose si fanno anche da soli ma allora quale sarebbe il senso di ritrovarsi qui sul forum?

*****


Come non ha senso?

Prima di tutto me la godo senza aspettare eventi
Secondo è aperta a tutti gli amici, quindi maggiormente quelli del forum, sito.
Terzo, qui al centro, come di sa, latitano, e questa è una piccola alternativa per chi vuole venire, senza spese, ma solo per amicizia e piacere di condividere

Quarto… da una parte hai ragione. Se faccio due conti: della zona solo tre persone, del forum una decina poco più, da internet, provenendo da tutta Italia… ho smesso di contarli da tempo, tanto perdo il conto. Ho visto più voglia di amicizia, di stare nudi, di farsi saune e massaggi tra perfetti sconosciuti che tra “amici” del sito.

Se sapete darmi una spiegazione… e scusate l’ot



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

EnIgMa
iNudistamico

avatpra2


Regione: Veneto


176 Messaggi

Inserito il - 18/10/2017 : 18:09:16  Mostra Profilo Invia a EnIgMa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
parlavo d'altro.
Hai fatto benissimo a farlo e son contento per te; come giustamente scrivi qui condividi.....non fai da solo.
fossi più vicino e ti conoscessi ci verrei volentieri anch'io :)

Il punto è che essendo questo un forum trovo naturale che ci siano richieste di attività comunitarie, non capivo il senso di fare una battuta sul fatto che dobbiamo fare le cose in compagnia.
Se devo farle da solo le faccio, non vado a scriverle in una community.....il cui termine dice tutto.

e fine ot :)
Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 18/10/2017 : 21:16:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
EnIgMa ha scritto:
Il punto è che essendo questo un forum trovo naturale che ci siano richieste di attività comunitarie, non capivo il senso di fare una battuta sul fatto che dobbiamo fare le cose in compagnia.
Se devo farle da solo le faccio, non vado a scriverle in una community.....il cui termine dice tutto.

e fine ot :)

Non è affatto OT. (almeno per me)
Il forum è fatto apposta per scambiare opinioni ed esperienze e se ci si riesce anche a vedersi di persona.
Ma tante volte tutto sta a porre bene l'argomento.

Dire: "Noto con rammarico che a qua a est manca lo spirito di iniziativa.... qualcuno ha idee, energie, disponibilità per organizzare qualcosa tra veneto e friuli?
Parliamone e vediamo se si riesce a creare qualcosa!"
Secondo me si interpreta come un: organizzate voi e se mi va, se mi piace il luogo, chi vi partecipa, ecc. ecc. mi aggrego.

Diverso sarebbe stato fare un post più propositivo del tipo: "Frequento spesso la sauna PincoPallino, qualcuno ha voglia di aggregarsi, così ci facciamo una sauna in compagnia e ci conosciamo?"

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

EnIgMa
iNudistamico

avatpra2


Regione: Veneto


176 Messaggi

Inserito il - 18/10/2017 : 21:59:01  Mostra Profilo Invia a EnIgMa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma "manca lo spirito di iniziativa" vuol dire che non trova eventi non che fa la selezione e non trova nulla di suo gradimento; diversamente immagino avrebbe scritto "ma al nord-est non c'è mai nulla di interessante?" o cose così
vabbeh sto a disquisire dei puntini sulle i

comunque buona idea il proporre un luogo/evento che già si frequenta :)
Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 18/10/2017 : 22:10:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
EnIgMa ha scritto:

ma "manca lo spirito di iniziativa" vuol dire che non trova eventi non che fa la selezione e non trova nulla di suo gradimento; diversamente immagino avrebbe scritto "ma al nord-est non c'è mai nulla di interessante?" o cose così
vabbeh sto a disquisire dei puntini sulle i

comunque buona idea il proporre un luogo/evento che già si frequenta :)

Se noti che manca lo spirito di iniziativa, fai tu delle proposte... Prova tu ad animare e movimentare il nudismo al nord-est.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it

0317_da_kevin57


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine


1177 Messaggi

Inserito il - 19/10/2017 : 13:01:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kevin Invia a kevin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un mio pensiero.....Animare il nudismo del Nord-Est? beh la vedo dura bla bla bla e poi nulla.va tutto in una fumata vedi vecchie iniziative e post....tutti ci sono poi al momento opportuno per una cosa o l'altra tutti si dileguano come mai? ci sara' una falda? o l'organizzare determinati eventi non fa parte del nord-est?

ttps://

Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it



Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità.
Torna all'inizio della Pagina

EnIgMa
iNudistamico

avatpra2


Regione: Veneto


176 Messaggi

Inserito il - 26/10/2017 : 16:11:25  Mostra Profilo Invia a EnIgMa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per me il problema è proprio il nord-est

organizzare cose e sparire all'ultimo lo trovo in qualsiasi ambito
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000