Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Podcast Italiano dedicato al nudismo
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Podcast Italiano dedicato al nudismo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giobert
iNudistaffezionato

artur1

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Casola Valsenio


590 Messaggi

Inserito il - 09/01/2018 : 04:08:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
E' nato un nuovo podcast Italiano dedicato al tema del nudismo: iNudista podcast


(Cosa significa podcast? Scoprilo qui: http://bit.ly/significatopodcast)


Per ascoltare iNudista podcast cercalo su:

Direttamente online oppure sulla app di spreaker: http://bit.ly/iNudistaSpreaker
Apple Podcasts: http://bit.ly/iNudista
Google Play Podcat: prossimamente


Oppure aggiungilo al tuo aggregatore tramite questo feed rss:
iNudista feed RSS: http://bit.ly/iNudistaRSS (esteso: http://www.spreaker.com/show/2805141/episodes/feed )

Scrivetemi le vostre opinioni e richieste per prossimi argomenti da trattare alla mail: inudistapodcast@gmail.com

IMPORTANTE: per far crescere gli ascolti e contribuire tutti insieme alla "divulgazione" di questo podcast sono essenziali le recensioni, Itunes è la piattaforma che più determina il successo dello show, visto che le classifiche che propone sono fortemente determinate dalle recensioni.

Detto questo, ci sono due modi per recensire un podcast su Itunes:

Il primo è riservato a chi ha un Iphone: Lancia l'app Podcast che trovi già preinstallata e tocca l'icona della lente di ingrandimento (cerca), nella barra della ricerca scrivi "inudista" poi premi ancora CERCA.
Comparirà tra i risultati il podcast "iNudista", selezionalo.
Inizialmente troverai il titolo del podcast, la secrizione e l'elenco delle puntate disponibili, un po più sotto la sezione "VALUTAZIONE E RECENSIONI", tocca "scrivi una recensione" e dopo aver selezionato il numero di stelle (più alto è e meglio sarà valutato) scrivi la tua opinione!

Il secondo metodo è riservato a chi non ha un Iphone e prevede di usare il computer, sia esso Windows o Mac OS, in cui dovrà essere installato Apple Itunes: https://www.apple.com/it/itunes/download/.

Installato Itunes, lancia il programma e clicca su STORE, Nella stringa di ricerca in alto scrivi "iNudista" e poi cerca, Clicca sulla copertina (che è quella con l'immagine più grande) e arrivi sulla pagina dove ci sono tutte le puntate.

Clicca “Valutazioni e recensioni” poi “Scrivi una recensione” e sbizzarrisciti!!






.

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)


.
Ascolta il mio podcast
direttamente online|su Apple Podcast App|oppure importa il feed RSS sul tuo aggregatore!
.
Cercami sui Social Network:
Facebook|Flickr|Twitter|Twitter(iNudista)|Instagram|Tumblr|Tumblr(iNudista)

Modificato da - giobert in Data 10/01/2018 10:33:39

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 09/01/2018 : 06:17:41  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Giovanni, bentornato tra noi! Se tornato anche con una bella idea!
Se possiamo aiutarti in qualche maniera, facce lo sapere!
Intanto ho già ascoltato la puntata numero zero.

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24132 Messaggi

Inserito il - 09/01/2018 : 06:50:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Progetto interessantissimo a cui parteciperemo con gioia. Speriamo di riuscire bene. E di non aver paura di parlare invece di scrivere.

E ora sotto con le proposte dei temi da trattare




Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

vele
iNudistaffezionato



576 Messaggi

Inserito il - 09/01/2018 : 09:01:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao giobert,
trovo la tua idea brillante, penso possa avvicinare molti giovani e non al nudismo.
E anche questa novità è del 2018. Che sia davvero l'anno del cambiamento ?
Torna all'inizio della Pagina

giobert
iNudistaffezionato

artur1


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Casola Valsenio


590 Messaggi

Inserito il - 09/01/2018 : 10:47:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, grazie per i saluti e per i messaggi di approvazione, mi rendono felice!
Per adesso il podcast è fatto con mezzi "poveri" senza musiche o jingles, ho caricato la seconda puntata con un mito testo letto malissimo!!! :-)
Ho chiesto l'inserimento nel circuito dei podcast di iTunes e Google Play Podcast, spero non facciano storie e che mi aggiungano.
Se gradite iscrivetevi e se avete idee scrivetemele alla mail indicata nelle note della puntata!
Ecco il link: https://www.spreaker.com/episode/13756145

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)


.
Ascolta il mio podcast
direttamente online|su Apple Podcast App|oppure importa il feed RSS sul tuo aggregatore!
.
Cercami sui Social Network:
Facebook|Flickr|Twitter|Twitter(iNudista)|Instagram|Tumblr|Tumblr(iNudista)
Torna all'inizio della Pagina

cordom
iNudistfedelissimo

bacio


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


5023 Messaggi

Inserito il - 09/01/2018 : 10:52:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ben tornato carissimo e davvero è una bella idea



Volontario associazione "La Tenda Aperta"

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 09/01/2018 : 11:09:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Non ho ancora ascoltato (ma conto ovviamente di farlo).

Che abbia successo oppure no (ovvio che mi/ti auguro di si), queste sono le iniziative che mi piacciono...
...troppo spesso, purtroppo, ho sentito solo dei "dovreste", "potrebbero", "perché non fate ecc ecc" e mai
dei "io ho fatto".
Congratulazioni.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 09/01/2018 : 11:19:26  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
felici di sostenere questo progetto, sopratutto considerando che in italia è il primo esperimento di podcast dedicato al nudismo....bravo Giovanni!!!




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma


3155 Messaggi

Inserito il - 09/01/2018 : 12:55:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Giovanni, finalmente ti si rivede, con una grande idea, complimenti!

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina

giobert
iNudistaffezionato

artur1


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Casola Valsenio


590 Messaggi

Inserito il - 09/01/2018 : 14:44:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
Grazie ragazzi!!!

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)


.
Ascolta il mio podcast
direttamente online|su Apple Podcast App|oppure importa il feed RSS sul tuo aggregatore!
.
Cercami sui Social Network:
Facebook|Flickr|Twitter|Twitter(iNudista)|Instagram|Tumblr|Tumblr(iNudista)
Torna all'inizio della Pagina

cirietto
iNudistfedele

io


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine


637 Messaggi

Inserito il - 09/01/2018 : 15:54:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cirietto Invia a cirietto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto interessante complimenti un saluto Lukino
Torna all'inizio della Pagina

Zeno
iNudistaffezionato

Zeno



324 Messaggi

Inserito il - 09/01/2018 : 16:50:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bravo, bella idea!
Torna all'inizio della Pagina

giobert
iNudistaffezionato

artur1


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Casola Valsenio


590 Messaggi

Inserito il - 10/01/2018 : 10:36:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
Oggi grande giorno: Apple ha approvato il podcast!!! guardate qua: http://bit.ly/iNudista

Quindi basta aprire l'app Podcast preinstallata su tutti gli "iCosi" e cercare iNudista!!!!!

MA VI CHIEDO UN AIUTO: per far crescere gli ascolti e contribuire tutti insieme alla "divulgazione" di questo podcast sono essenziali le recensioni, Itunes è la piattaforma che più determina il successo dello show, visto che le classifiche che propone sono fortemente determinate dalle recensioni.

Detto questo, ci sono due modi per recensire un podcast su Itunes:

Il primo è riservato a chi ha un Iphone: Lancia l'app Podcast che trovi già preinstallata e tocca l'icona della lente di ingrandimento (cerca), nella barra della ricerca scrivi "inudista" poi premi ancora CERCA.
Comparirà tra i risultati il podcast "iNudista", selezionalo.
Inizialmente troverai il titolo del podcast, la secrizione e l'elenco delle puntate disponibili, un po più sotto la sezione "VALUTAZIONE E RECENSIONI", tocca "scrivi una recensione" e dopo aver selezionato il numero di stelle (più alto è e meglio sarà valutato) scrivi la tua opinione!

Il secondo metodo è riservato a chi non ha un Iphone e prevede di usare il computer, sia esso Windows o Mac OS, in cui dovrà essere installato Apple Itunes: https://www.apple.com/it/itunes/download/.

Installato Itunes, lancia il programma e clicca su STORE, Nella stringa di ricerca in alto scrivi "iNudista" e poi cerca, Clicca sulla copertina (che è quella con l'immagine più grande) e arrivi sulla pagina dove ci sono tutte le puntate.

Clicca “Valutazioni e recensioni” poi “Scrivi una recensione” e sbizzarrisciti!!

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)


.
Ascolta il mio podcast
direttamente online|su Apple Podcast App|oppure importa il feed RSS sul tuo aggregatore!
.
Cercami sui Social Network:
Facebook|Flickr|Twitter|Twitter(iNudista)|Instagram|Tumblr|Tumblr(iNudista)

Modificato da - giobert in data 10/01/2018 10:36:36
Torna all'inizio della Pagina

arystarko
iNudistaffezionato


Regione: Sicilia


319 Messaggi

Inserito il - 10/01/2018 : 21:27:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
giobert ha scritto:

Ciao a tutti, grazie per i saluti e per i messaggi di approvazione, mi rendono felice!
Per adesso il podcast è fatto con mezzi "poveri" senza musiche o jingles, ho caricato la seconda puntata con un mito testo letto malissimo!!! :-)
Ho chiesto l'inserimento nel circuito dei podcast di iTunes e Google Play Podcast, spero non facciano storie e che mi aggiungano.
Se gradite iscrivetevi e se avete idee scrivetemele alla mail indicata nelle note della puntata!
Ecco il link: https://www.spreaker.com/episode/13756145


Ho ascoltato. Ottimo messaggio! Una curiosità: in quale spiaggia della Sicilia hai iniziato?
Torna all'inizio della Pagina

giobert
iNudistaffezionato

artur1


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Casola Valsenio


590 Messaggi

Inserito il - 11/01/2018 : 00:16:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
arystarko ha scritto:

giobert ha scritto:

Ciao a tutti, grazie per i saluti e per i messaggi di approvazione, mi rendono felice!
Per adesso il podcast è fatto con mezzi "poveri" senza musiche o jingles, ho caricato la seconda puntata con un mito testo letto malissimo!!! :-)
Ho chiesto l'inserimento nel circuito dei podcast di iTunes e Google Play Podcast, spero non facciano storie e che mi aggiungano.
Se gradite iscrivetevi e se avete idee scrivetemele alla mail indicata nelle note della puntata!
Ecco il link: https://www.spreaker.com/episode/13756145


Ho ascoltato. Ottimo messaggio! Una curiosità: in quale spiaggia della Sicilia hai iniziato?


La spiaggia di Randello / la forestale
Ci deve essere ancora una discussione qui sul forum!

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)


.
Ascolta il mio podcast
direttamente online|su Apple Podcast App|oppure importa il feed RSS sul tuo aggregatore!
.
Cercami sui Social Network:
Facebook|Flickr|Twitter|Twitter(iNudista)|Instagram|Tumblr|Tumblr(iNudista)
Torna all'inizio della Pagina

xerse
iNudistamico

avatar2014


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


191 Messaggi

Inserito il - 12/01/2018 : 00:07:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di xerse  Rispondi Quotando
Bellissimo podcast!

Finalmente dei bei contenuti sinceri e chiari

Torna all'inizio della Pagina

arystarko
iNudistaffezionato


Regione: Sicilia


319 Messaggi

Inserito il - 12/01/2018 : 17:22:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
giobert ha scritto:

arystarko ha scritto:

giobert ha scritto:

Ciao a tutti, grazie per i saluti e per i messaggi di approvazione, mi rendono felice!
Per adesso il podcast è fatto con mezzi "poveri" senza musiche o jingles, ho caricato la seconda puntata con un mito testo letto malissimo!!! :-)
Ho chiesto l'inserimento nel circuito dei podcast di iTunes e Google Play Podcast, spero non facciano storie e che mi aggiungano.
Se gradite iscrivetevi e se avete idee scrivetemele alla mail indicata nelle note della puntata!
Ecco il link: https://www.spreaker.com/episode/13756145


Ho ascoltato. Ottimo messaggio! Una curiosità: in quale spiaggia della Sicilia hai iniziato?


La spiaggia di Randello / la forestale
Ci deve essere ancora una discussione qui sul forum!


Conosco la spiaggia. Molto bella!
Torna all'inizio della Pagina

giobert
iNudistaffezionato

artur1


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Casola Valsenio


590 Messaggi

Inserito il - 13/01/2018 : 00:39:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
Ho registrato una nuova puntata: a modo mio e cercando di rivolgermi a chi non ne sa nulla cerco di spiegare le differenze tra nudismo e naturismo... oltre a qualche dettaglio in più!

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)


.
Ascolta il mio podcast
direttamente online|su Apple Podcast App|oppure importa il feed RSS sul tuo aggregatore!
.
Cercami sui Social Network:
Facebook|Flickr|Twitter|Twitter(iNudista)|Instagram|Tumblr|Tumblr(iNudista)
Torna all'inizio della Pagina

Nuda Natura
iNudistfedele

Nuda Natura


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


856 Messaggi

Inserito il - 13/01/2018 : 03:43:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuda Natura  Rispondi Quotando
Ciao Giovanni, complimenti per l'iniziativa.
Hai avuto un'idea ottima e interessante :)

Il mio blog:https://www.nudanatura.it/
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24132 Messaggi

Inserito il - 13/01/2018 : 06:28:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giovanni non ti abbandono, ma devo trovare il tempo di aiutarti, promesso.

Anzi, per tutti, a chi piace questa cosa, lo contatti, anche se ha paura di parlare, poi il modo di leggere e sostituire si trova



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

giovagio
iNudistaffezionato

Città: genova


261 Messaggi

Inserito il - 13/01/2018 : 08:57:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Graande giobert!! hai scritto con p semplicita' e chiarezza assoluta gli argomenti che qui tutti noi condividiamo e d è bellissima questa idea del podcas, ciao giovanni
Torna all'inizio della Pagina

KyaraNat
CD ANITA


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


72 Messaggi

Inserito il - 13/01/2018 : 13:18:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Complimenti bellissima idea!! mi sono già ascoltata la prima registrazione appena posso ascolto anche la nuova!!!

Socia A.N.Ita.
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 13/01/2018 : 21:03:29  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Giovanni, anch'io ho ascoltate tutte le puntate e ho messo anche il mio commento è il voto!

Se ti posso essere di aiuto, anche per una mia testimonianza personale, o per altre idee che potrebbero venire in mente, fammi sapere! Ti mando la mia e-mail.
se vuoi una musica molto semplice e senza diritti di autore per la tua sigla, posso inventarla io. Ti devi solo accontentare della qualità di registrazione.
Mi complimento con te perché mi è piaciuto molto il modo di raccontare la tua storia e le spiegazioni che hai dato per chi non conosce il nostro stile di vita.
un caro saluto!

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

giobert
iNudistaffezionato

artur1


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Casola Valsenio


590 Messaggi

Inserito il - 14/01/2018 : 09:46:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
Grazie a tutti, dovete perdonarmi perché non ho il tempo, almeno in questo periodo, di rispondere direttamente e subito ai messaggi e alle mail, ma le vedo e mi prenderò il tempo appena possibile per rispondere!
Mi fa piacere che l'idea vi piaccia, mi aspetto anche critiche meno positive, perché tratto in maniera molto semplice gli argomenti e forse ne tratto troppi insieme. Ma voglio cominciare dando una infarinatura per chi è newbie.. non voglio fare un dottorato sul nudismo, per le discussioni più profonde preferisco indirizzare ai siti/forum di riferimento!

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)


.
Ascolta il mio podcast
direttamente online|su Apple Podcast App|oppure importa il feed RSS sul tuo aggregatore!
.
Cercami sui Social Network:
Facebook|Flickr|Twitter|Twitter(iNudista)|Instagram|Tumblr|Tumblr(iNudista)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000