Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Vacanze 2018
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 Vacanze 2018
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Tinny78
iNudistospite



11 Messaggi

Inserito il - 14/01/2018 : 16:04:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
lo so che forse parlare già di vacanze estive è ancora presto, ma volevo incominciare a individuare una meta per Agosto.
Gli ultimi due anni sono stato a San Vincenzo. Mi sono trovato benissimo.
Quest'anno vorrei cambiare meta.
Cerco una località con questi requisiti :
- paese con stazione del treno o facilmente raggiungibile con il bus. (Arrivo da Torino)
- spiaggia naturista autorizzata (sono un tipo ansioso che ha paura di prendersi una multa)
- spiaggia naturista raggiungibile a piedi e/o con il bus dal paese

San Vincenzo soddisfava tutti questi punti.Esiste una alternativa?
Grazie a tutti per i consigli

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 14/01/2018 : 17:00:36  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il lido di Dante.

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

Tinny78
iNudistospite



11 Messaggi

Inserito il - 15/01/2018 : 13:22:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tu sei stato per caso in entrambi i posti?
Secondo la tua opinione le due spiagge sono uguali? (la spiaggia di San Vincenzo era tranquilla, frequentata da molte persone. Non ho visto strani episodi) ed anche se ero singolo non ero guardato male.c'era posto per tutti.
P.s. Ma la spiaggia è ancora autorizzata dal comune (dopo l'incendio)
Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 15/01/2018 : 14:01:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Tinny78, il Dante è un'ottima alternativa, vai tranquillo non ci sono problemi,che sia raggiungibile da treni o bus, non posso aiutarti,anche qui per i servizi pubblici ci si deve arrangiare, se proprio ti devi rimettere il costume e raggiungere il primo stabilimento (spiaggia tessile).
Oppure se decidi di alloggiare al campeggio Ramazzotti, i servizi sono abbastanza comodi, al Classe, essendo da solo, devi stare sempre in zona tessile, su per giù come comodità di servizi siamo li.





.

Modificato da - maurob in data 15/01/2018 14:06:55
Torna all'inizio della Pagina

carla77
iNudistfedele

calimero


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda


1016 Messaggi

Inserito il - 16/01/2018 : 10:42:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
Fede ha scritto:

Il lido di Dante.

No, ti prego!


La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma


3155 Messaggi

Inserito il - 16/01/2018 : 11:37:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciaoa Tinny78, dipende anche quanto tempo hai a disposizione, per una vacanza lunga ti suggerirei anche la spiaggia autorizzata in Campania, a Marina di Camerota, raggiungibile con treno + autobus.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina

Tinny78
iNudistospite



11 Messaggi

Inserito il - 16/01/2018 : 20:39:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
carla77 ha scritto:

Fede ha scritto:

Il lido di Dante.

No, ti prego!

Ciao carla77, come mai non ti piace lido do Dante?

Ma la spiaggia ad oggi è ancora autorizzata?
Torna all'inizio della Pagina

Tinny78
iNudistospite



11 Messaggi

Inserito il - 16/01/2018 : 20:40:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nudista81 ha scritto:

Ciaoa Tinny78, dipende anche quanto tempo hai a disposizione, per una vacanza lunga ti suggerirei anche la spiaggia autorizzata in Campania, a Marina di Camerota, raggiungibile con treno + autobus.

Grazie provo a guardare
Torna all'inizio della Pagina

navigare155
iNudistospite

Prov.: Roma
Città: roma


49 Messaggi

Inserito il - 18/01/2018 : 16:21:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di Tinny78

Ciao a tutti,
lo so che forse parlare già di vacanze estive è ancora presto, ma volevo incominciare a individuare una meta per Agosto.
Gli ultimi due anni sono stato a San Vincenzo. Mi sono trovato benissimo.
Quest'anno vorrei cambiare meta.
Cerco una località con questi requisiti :
- paese con stazione del treno o facilmente raggiungibile con il bus. (Arrivo da Torino)
- spiaggia naturista autorizzata (sono un tipo ansioso che ha paura di prendersi una multa)
- spiaggia naturista raggiungibile a piedi e/o con il bus dal paese

San Vincenzo soddisfava tutti questi punti.Esiste una alternativa?
Grazie a tutti per i consigli
Torna all'inizio della Pagina

navigare155
iNudistospite

Prov.: Roma
Città: roma


49 Messaggi

Inserito il - 18/01/2018 : 16:27:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
la prima che conosco e' la spiaggia di capocotta. puoi alloggiare sia ad ostia lido che roma centro.si raggiunge roma o ostia in treno.in metro e bus da roma. in bus da ostia, in spiaggia con 10minuti.io consiglio soggiorno ad ostia lido anche perche' la movida si trasferisce l'estate tutta li.e la mattina prendi il bus e vai in spiaggia. capocotta spiaggia autorizzata con tutti i servizi presenti.
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5488 Messaggi

Inserito il - 29/08/2018 : 12:52:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, siamo appena rincasati dalla vacanza fatta ancora una volta in Grecia precisamente a Lefkada. Posto azzeccatissimo come tutti i posti in grecia almeno questo secondo noi. Peccato aver perso 1 giorno causa pioggia e quindi non siamo potuti andare in spiaggia e un altro giorno ma questo riguarda solo mia moglie non essersi goduta l'escursione alle isole scorpidi x una forte larigite ma grazie ad un antibiotico che in Grecia si possono acquistare direttamente in farmacia e che non necessitano della prescrizione medica il giorno dopo date le sue condizioni fisiche migliorate egregiamente abbiamo partecipato ad un altra escursione toccando questa volta oltre le isole scorpidi anche la famosa spiaggia di Egremni, la spiaggia di porto Katsiki, Fiskardo e una spiaggia di Itaca. A Lefkada si può fare naturismo in tantissimi posti, quelli frequentati da noi magggiomente sono la spiaggia di Pfekoulia guardando il mare andare a dx e la spiaggai di Katisma, guardando il mare andare a sx una volta superata la taverna Akrogiali che consiglio continuare a camminare ancora un po sino a superare dei massi. Da li in poi vedrete delle spiagge libere + o - grandi ideali x la pratica naturista. Altre spiaggia molto bella è quella di Agios beach anche questa si trova sul versante occidentale e anche qui nella zona libera a sx guardando il mare tranquillamente si può praticare nudonaturismo. Ma al di la questi posti ci sono una infinità di spiaggette e calette raggiungibili solo con barca dove si può trovare tutta la pace, il relax desiderato. Anche quest'anno abbiamo cosi potuto organizzare la ns vacanza estiva in Grecia che ancora una volta non ci ha deluso. Posti magnifici dal punto di vista naturalistico con tanto verde e acque cristalline e dal colore turchese, gente adorabile, cucina saporita e poi stesi nudi sul telo godi momenti di tanta ma tanta pace e assoluta libertà che solo posti cosi unici possono darti. W la Grecia, sempre Grecia eternamente Grecia.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Modificato da - trionat in data 30/08/2018 16:30:39
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 29/08/2018 : 20:40:49  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beati voi…
La Grecia è sempre un luogo fantastico, pieno di bellezze e di persone speciali!

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 29/08/2018 : 21:43:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anche se la Grecia , la vedrò con il binocolo,(come si dice), mi è piaciuto il tuo racconto, grazie.





.
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5488 Messaggi

Inserito il - 30/08/2018 : 16:31:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fede ha scritto:

Beati voi…
La Grecia è sempre un luogo fantastico, pieno di bellezze e di persone speciali!
lo puoi ben dire

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

alex65
iNudistfedelissimo

104


Regione: Veneto
Prov.: Padova


2088 Messaggi

Inserito il - 30/08/2018 : 17:36:53  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maurobuio ha scritto:

Anche se la Grecia , la vedrò con il binocolo,(come si dice), mi è piaciuto il tuo racconto, grazie.

col binocolo a guardare la spiaggia? ...il solito guardone

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

alex65
iNudistfedelissimo

104


Regione: Veneto
Prov.: Padova


2088 Messaggi

Inserito il - 30/08/2018 : 17:38:06  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo racconto. Potrei farci un pensierno per l'anno prossimo.

In che periodo siete stati? Ferragosto a volte in Grecia è un po' affollato

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 30/08/2018 : 18:16:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
alex65 ha scritto:

maurobuio ha scritto:

Anche se la Grecia , la vedrò con il binocolo,(come si dice), mi è piaciuto il tuo racconto, grazie.

col binocolo a guardare la spiaggia? ...il solito guardone


Mi hai scoperto...........mannaggia la mia carriera da nudista finisce qui





.

Modificato da - maurob in data 30/08/2018 18:39:50
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5488 Messaggi

Inserito il - 04/09/2018 : 10:22:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maurobuio ha scritto:

alex65 ha scritto:

maurobuio ha scritto:

Anche se la Grecia , la vedrò con il binocolo,(come si dice), mi è piaciuto il tuo racconto, grazie.

col binocolo a guardare la spiaggia? ...il solito guardone


Mi hai scoperto...........mannaggia la mia carriera da nudista finisce qui
ahahaah. Bella questa.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina


1039 Messaggi

Inserito il - 04/09/2018 : 12:32:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
Bella, Lefkada!
Complimenti per il viaggio.

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5488 Messaggi

Inserito il - 04/09/2018 : 18:54:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mizioeanto ha scritto:

Bella, Lefkada!
Complimenti per il viaggio.

grazie, molto bella pure Meganissi, cioe' l'isola + grande di fronte a Nidri. Molte calette, molto verde e un mare da favola.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 04/09/2018 : 21:41:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
trionat ha scritto:

maurobuio ha scritto:

alex65 ha scritto:

maurobuio ha scritto:

Anche se la Grecia , la vedrò con il binocolo,(come si dice), mi è piaciuto il tuo racconto, grazie.

col binocolo a guardare la spiaggia? ...il solito guardone


Mi hai scoperto...........mannaggia la mia carriera da nudista finisce qui
ahahaah. Bella questa.


Grazie





.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000