Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Nudi a Roma città
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Nudi a Roma città
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Fiden
iNudistaffezionato


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: Terra del Sole


331 Messaggi

Inserito il - 26/01/2018 : 18:40:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiden  Rispondi Quotando
Una donna ieri si è immersa nuda nella fontana di Piazza Navona ed i media scrivono che è stata denunciata per atti osceni (TG5 l'ha detto alle 13 di oggi)
Si continua ad affermare il falso .
Un atto osceno non è previsto da 50 anni e neppure altro.
Anno scorso si tuffò una persona nella fontana di Trevi a Roma e fu multata di 450 € per aver violato il regolamento comunale che vieta di bagnarsi (anche vestiti) nelle fontane pubbliche.

http://www.ilmessaggero.it/roma/cronaca/roma_piazza_navona_bagno-3506917.html

Le 10 associazioni pseudo naturiste e la loro federazione prenderanno una posizione contro la falsa informazione?
Io ci spero poco!!!

Modificato da - Fiden in Data 26/01/2018 18:48:55

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24132 Messaggi

Inserito il - 26/01/2018 : 18:50:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con l’atto osceno guadagnano di più, visto che è di 3333€

A quando le multe alla Rai, a Mediaset, etc, per altre oscenità che mandano in onda?

Lo so che ci sarebbe da guadagnare.

Ma già, quella è arte



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

cri
iNudistfedelissimo

TITTY


Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura


2481 Messaggi

Inserito il - 26/01/2018 : 20:19:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se avesse avuto il costume da bagno..non avrebbe suscitato tutto sto caos..e poi siamo ancora qui a parlare di naturismo, nudismo in italia!!!
Atti osceni in luogo pubblico, il luogo sicuramente è pubblico ma atti osceni mi sembra esagerato....solo per spillare un pò più di soldi...ah povera Italia...
poi come dice fenice...in televisione si vede di tutto ma va tutto bene!!!

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 26/01/2018 : 21:17:06  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Povera ragazza! Una senza fissa dimora proveniente da Siena, magari con problemi psichiatrici… Ieri doveva patire parecchio caldo a Roma! Quindi ha deciso di farsi il bagno nella fontana.
Non so se ha fatto più scalpore perché era nuda o perché entrata nell’acqua ghiacciata.
Comunque l’articolo che letto finita dicendo che fortunatamente la fontana non era stata danneggiata.
Tutto ciò ha del surreale!
Conoscendo l’attendibilità dei giornalisti, penso che la ragazza non fosse nemmeno nuda, ma era entrata nell’acqua gelida e i passanti avevano cercato di tirarla fuori, ma non riuscendoci hanno chiamato la polizia.
Per far cliccare maggiormente l articolo la scelta migliore è stata quella di mettere la parolina magica nuda.

Ps: sto incorrendo in una sorta di censura del mio smartphone. Ogni volta che uso la dettatura e pronuncio le parole nudo e nudismo, capisce sempre altre parole. Non riesco a spiegarmelo!

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

Fiden
iNudistaffezionato


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: Terra del Sole


331 Messaggi

Inserito il - 26/01/2018 : 22:16:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiden  Rispondi Quotando
Questa sera alle ore 20 ho guardato ancora il TG5 e nel servizio dedicato alla ragazza che ha fatto il bagno nella fontana di Piazza Navona a Roma non hanno detto che è stata denunciata per "atti osceni" ed ha potuto fare tutto il suo bagno non avendo la gente chiamato la Polizia.
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 26/01/2018 : 23:49:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Sono tornato a Roma dopo più di 40 anni.
La fontana di Trevi è interdetta anche per sedersi sul bordo e perennemente controllata da due guardiani.
Impossibile che la polizia fosse all'oscuro dato che per l'antiterrorismo nella piazzetta sostano tre camionette con numerosi poliziotti.

Il monumento appartiene alla città. Se questa vieta il bagno e non vuole che ci si avvicini, bisogna rispettare regole e divieti.

Da quanto ho capito non si sa se la donna fosse nuda oppure no. Ma, ammettendo che fosse nuda...
...per favore, non parliamo di nudismo.
Se ti metti nudo, peraltro infrangendo i divieti, in un luogo perennemente pieno zeppo di persone, non sei un nudista; sei un esibizionista e come tale meriti di essere punito.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 27/01/2018 : 00:19:04  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo non fosse fontana di Trevi..

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 27/01/2018 : 00:50:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Nudomark ha scritto:

Credo non fosse fontana di Trevi..



Si, vero, era una fontana a Piazza Navona; grazie Marco.
Ma la mia opinione non cambia; mettersi nudi in un luogo pieno di persone e che non ha una valenza nudista, è solo desiderio di mostrarsi prevaricando tutti i presenti.
Il nudismo, perciò non c'entra nulla.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 27/01/2018 00:51:07
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 27/01/2018 : 01:04:15  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Nudomark ha scritto:

Credo non fosse fontana di Trevi..



Si, vero, era una fontana a Piazza Navona; grazie Marco.
Ma la mia opinione non cambia; mettersi nudi in un luogo pieno di persone e che non ha una valenza nudista, è solo desiderio di mostrarsi prevaricando tutti i presenti.
Il nudismo, perciò non c'entra nulla.



Concordo pienamente!

Torna all'inizio della Pagina

naturistasicano
iNudistaffezionato

Sicano


Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo


252 Messaggi

Inserito il - 27/01/2018 : 09:03:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Alla fontana di Trevi fu un ragazzo a farsi il bagno nudo, in tempi recentissimi e non ricordo se qui se n'è parlato. (Un uomo nudo fa meno clamore di una donna nuda? - boh!).
Non capisco perchè una qualsiasi associazione naturista debba prendere una posizione, considerando che questa persona era fuori contesto, non ha manifestato interesse al naturismo, non ha comunicato alcun messaggio, ne si può dare una qualunque valutazione non conoscendo la storia di quella povera ragazza senza fissa dimora che chissà quali casini avrà nella sua vita.
Mi risulta che ESISTONO alcune associazioni che prendono seriamente IN CONSIDERAZIONE i VERI casi di soprusi ai nudo/naturisti "beccati" nei contesti attinenti, chi istituendo un fondo, chi dando l'appoggio legale, quindi, con tutti I PREGI E DIFETTI DI CIASCUNA, non e' vero CHE NESSUNO SI MUOVE.
Se ancora si pensa che mostrare il pisello fa di una persona un nudo/naturista, non abbiamo dove andare.
P.S. & OT: Ultimamente mi si fa notare che sono poco chiaro o che le mie siano invettive contro qualcuno. Io cito solo la mia esperienza, i miei incontri, le mie delusioni, le chiacchierate fra amici. Esprimersi in un forum è abbastanza complesso, vuoi per differenze geografiche, culturali, semantiche ed esperenziali individuali, per cui chiedo venia per eventuali supposte cripticità. Oltretutto puntare pubblicamente il dito contro qualcuno in un forum lo trovo davvero disdicevole, poco rispettoso ed assolutamente gratuito e fine a se stesso!

Naturisti e basta!
Torna all'inizio della Pagina

vele
iNudistaffezionato



576 Messaggi

Inserito il - 27/01/2018 : 17:19:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A mio parere la ragazza che è entrata nuda nella fontana di Piazza Navona,
considerata la stagione invernale, potrebbe essere una tossicodipendente che sotto l'effetto di certe sostanze non ha sentito freddo.
Siamo d'accordo che la sua performance non c'entri nulla col nudismo,
ma forse nemmeno con l'esibizionismo,
chissà se si è resa conto di ciò che stava facendo e dove lo stava facendo.
Secondo me ha bisogno di essere aiutata.
Torna all'inizio della Pagina

Fiden
iNudistaffezionato


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: Terra del Sole


331 Messaggi

Inserito il - 27/01/2018 : 18:06:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiden  Rispondi Quotando
Oggi ho inviato una mail di cui segue copia perchè credo che insistendo a tirare il sasso ci sia la possibilità di colpire l'obiettivo e , qualche volta ci sono riuscito anche se degli pseudo amici mi disturbavano:
_
Gentilissima
Virginia Raggi
Sindaca di Roma

chi scrive è stato presidente dell'Associazione Nudista Emiliano Romagnola e dal 1985 fa quello che può a favore della minoranza naturista ed ha ottenuto anche alcuni diritti come la frequentazione della spiaggia per 2Km a Lido di Dante (RA) e la prima legge regionale sulla valorizzazione del. Naturismo in Emilia Romagna.

A Roma nel 1999 (sindaco Francesco Rutelli) venne approvata la prima delibera nazionale a favore del naturismo che portò all'apertura dell'”Oasi di Capocotta”.

Ora chiedo a lei di dare il suo assenso per fare ancora Roma la prima città italiana a concedere un'area ai naturisti in un parco cittadino come ad esempio ” Villa Borghese” : un parco così come è stato concesso anno scorso a Parigi e già esistente in grandi città come Berlino e Monaco di Baviera.

Distinti saluti
Scopri di più su http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=17225#H1yv7CpIOOYukTze.99
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 27/01/2018 : 18:13:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Forse non è stata la tempistica più ideale, subito dopo il fatto del bagno nudo in Piazza Navona...




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 27/01/2018 : 18:34:46  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
naturistasicano ha scritto:

Alla fontana di Trevi fu un ragazzo a farsi il bagno nudo, in tempi recentissimi e non ricordo se qui se n'è parlato. (Un uomo nudo fa meno clamore di una donna nuda? - boh!).
Non capisco perchè una qualsiasi associazione naturista debba prendere una posizione, considerando che questa persona era fuori contesto, non ha manifestato interesse al naturismo, non ha comunicato alcun messaggio, ne si può dare una qualunque valutazione non conoscendo la storia di quella povera ragazza senza fissa dimora che chissà quali casini avrà nella sua vita.
Mi risulta che ESISTONO alcune associazioni che prendono seriamente IN CONSIDERAZIONE i VERI casi di soprusi ai nudo/naturisti "beccati" nei contesti attinenti, chi istituendo un fondo, chi dando l'appoggio legale, quindi, con tutti I PREGI E DIFETTI DI CIASCUNA, non e' vero CHE NESSUNO SI MUOVE.
Se ancora si pensa che mostrare il pisello fa di una persona un nudo/naturista, non abbiamo dove andare.
P.S. & OT: Ultimamente mi si fa notare che sono poco chiaro o che le mie siano invettive contro qualcuno. Io cito solo la mia esperienza, i miei incontri, le mie delusioni, le chiacchierate fra amici. Esprimersi in un forum è abbastanza complesso, vuoi per differenze geografiche, culturali, semantiche ed esperenziali individuali, per cui chiedo venia per eventuali supposte cripticità. Oltretutto puntare pubblicamente il dito contro qualcuno in un forum lo trovo davvero disdicevole, poco rispettoso ed assolutamente gratuito e fine a se stesso!

Hai ragione, nessuno se la deve prendere con qualcun altro per le sue libere opinioni, soprattutto qui dentro!
A parte il fatto che mi sembri una persona molto corretta nello scrivere e nell'esprimerti!

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

xerse
iNudistamico

avatar2014


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


191 Messaggi

Inserito il - 27/01/2018 : 23:50:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di xerse  Rispondi Quotando
Fiden ha scritto:
_
Gentilissima
Virginia Raggi
Sindaca di Roma

chi scrive è stato presidente dell'Associazione Nudista Emiliano Romagnola e dal 1985 fa quello che può a favore della minoranza naturista ed ha ottenuto anche alcuni diritti come la frequentazione della spiaggia per 2Km a Lido di Dante (RA) e la prima legge regionale sulla valorizzazione del. Naturismo in Emilia Romagna.

A Roma nel 1999 (sindaco Francesco Rutelli) venne approvata la prima delibera nazionale a favore del naturismo che portò all'apertura dell'”Oasi di Capocotta”.

Ora chiedo a lei di dare il suo assenso per fare ancora Roma la prima città italiana a concedere un'area ai naturisti in un parco cittadino come ad esempio ” Villa Borghese” : un parco così come è stato concesso anno scorso a Parigi e già esistente in grandi città come Berlino e Monaco di Baviera.

Distinti saluti


Mi vien da pensare che la Raggi ha davvero tanti di quei problemi che ammesso e non concesso possa voler ascoltare, fossi in lei farei finta di nulla....


Torna all'inizio della Pagina

Nuda Natura
iNudistfedele

Nuda Natura


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


856 Messaggi

Inserito il - 28/01/2018 : 22:17:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuda Natura  Rispondi Quotando
Data la sua situazione, ho l'impressione che il gesto della donna sia stato fatto sia per incoscienza che malessere morale.
Era come se non avesse nulla da perdere, poi chiaramente dove si vede il nudo si grida subito allo scandalo

Il mio blog:https://www.nudanatura.it/
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000