Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Fede offre massaggi relax
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 Fede offre massaggi relax
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 10/02/2018 : 09:46:51  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao amici del forum!
Sono Fede e abito a Treviso e sono un proffessionista del massaggio e di tecniche terapeutiche manuali.
Credo che mi conosciate un pochino, dato che ho più di 2000 messaggi sul forum.
Questa volta mi offro io per massaggi relax, nudi, con le mutande o con lo scafandro da palombaro, oppure anche solo per conoscerci e fare amicizia.
Come molti sanno già qui dentro, io sono non vedente e quindi non mi piacerebbe avere sorprese e trovarmi a casa persone che al posto del massaggio cercano qualcos'altro, per cui offro volentieri e gratuitamente il mio lavoro a chiunque si lasci conoscere qui sul forum. Questa credo che sia un'occasione per popolare il forum di utenti che si lasciano conoscere, e che non usano questo spazio solo come un post-it.
Dato che il mio annuncio qui non è soggetto a tariffazione sulle parole, scriverò ancora qualcosa su di me.
Mi reputo di temperamento serio e riflessivo, e mi piace essere ironico ed autoironico.Mi piacciono le situazioni chiare, per cui dico subito che non voglio che la mia offerta di massaggi venga fraintesa con prestazioni di carattere erotico o sessuale. Per me il massaggio è una cosa seria.
Non vi rimando al mio profilo per capire chi sono, piuttosto vi incentivo a leggere e scrivere sul forum, nello spazio aperto a tutti,così possiamo e potete farvi conoscere meglio e creare,almeno virtualmente, una comunità.
La mia è un'offerta seria e reale, e la pongo in controaltare a quelle offerte che appaiono come meteore e rimangono molto sul vago, lasciando più interrogativi che certezze. In questi casi mi permetto di fare dell'ironia, che non vuole essere offensiva, ma vuole intercettare il dialogo, per farsi capire meglio.
Ebbene, io penso che questo spazio serva per capirci meglio, farci conoscere e aprire la mente al nostro modo di vedere il mondo.
Spero di riuscire a spiegarmi bene, così se non verrò capito non potrò tacciare gli altri di essere pregiudizievoli nei miei confronti.
Spero che questa discussione venga presa seriamente, perchè il mio principio è già posto chiaramente sulla serietà, per cui mi farebbe piacere interlocuire con voi senza pregiudizi e senza offese.
Per concludere, questo è il modo in cui mi piacerebbe scrivere e anche leggere un annuncio sul massaggio o su qualsiasi altra cosa. Questo non è un modo per fare il maestrino, che a me non spetta comunque, ma solo un'idea di stimolo e di discussione da scambiare tra noi.
Con rispetto e aperto ai valori dell'amicizia, attendo di discutere con voi!

Un caro saluto!

nosci te ipsum

Modificato da - Fede in Data 10/02/2018 10:03:00

nick54
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Bari


525 Messaggi

Inserito il - 10/02/2018 : 10:30:07  Mostra Profilo Invia a nick54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Questo significa parlare chiaro, per non incorrere in alcun fraintendimento, il dialogare, il raccontare, e raccontarsi, è lo spirito col quale ognuno di noi, deve approcciarsi, e penso, che la maggioranza, di questo forum, la pensa alla stessa maniera.

Grazie, Fede.



Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia.
(Bob Marley)
Torna all'inizio della Pagina

bayron
iNudistaffezionato

bayron



358 Messaggi

Inserito il - 10/02/2018 : 10:57:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho letto prima la discussione da cui credo sia nata l'idea di questo post. Trovo più piacevole leggere una proposta del genere piuttosto che un messaggio stringato.

"Un bel tacer non fu mai scritto".

Cit.




Torna all'inizio della Pagina

vele
iNudistaffezionato



576 Messaggi

Inserito il - 10/02/2018 : 11:09:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi è sempre piaciuto il modo di scrivere di Fede.
Anche in questa sua proposta non si è smentito, è stato molto chiaro.
Da poco frequento il sito ed è piacevole leggere i vecchi che si presentano ai nuovi (seppur l'abbiano già fatto in passato). Presentarsi, come si farebbe intorno ad un tavolo, ad una cena, ciò mette tutti sullo stesso piano e in questo modo è più facile sentirsi a proprio agio.
Fede le distanze non aiutano sicuramente, ma ci potrebbe essere qualcuno nel forum che potrebbe approfittare della tua gentilezza e disponibilità. Buona giornata
Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 10/02/2018 : 11:27:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bel messaggio FEDE, complimenti......
Questo si è spiegarsi, e non essere frainteso.
Imparate ragazzi, imparate.....





.
Torna all'inizio della Pagina

cri
iNudistfedelissimo

TITTY


Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura


2481 Messaggi

Inserito il - 10/02/2018 : 12:02:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maurobuio ha scritto:

Bel messaggio FEDE, complimenti......
Questo si è spiegarsi, e non essere frainteso.
Imparate ragazzi, imparate.....


concordo con tutto quello che hai scritto...!!

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa
Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 10/02/2018 : 12:06:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie Cri,





.
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 10/02/2018 : 12:19:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
E' ovvio che il buon Fede abbia voluto esprimere come andrebbe scritto e proposto un invito (o ricerca).
Troppo facile offendersi dopo che si è postato in modo superficiale e lacunoso.
Personalmente non sono intervenuto nel tread dei massaggi casertani per molte ragioni:
1) Caserta è lontanissima
2) non vado a casa (o ospito a casa mia) di chi non conosco almeno per cosa e come scrive qui
3) continuo a essere convinto che un massaggio fine a se stesso tra due persone nude...tutto si può definire tranne che nudismo. Se fosse così, allora, si è nudisti quando ci si fa la doccia, quando si suona la tromba quando e se si dorme nudi.
Ci siamo tolti dagli zebedei i caffè nudisti e i films in piacevole relax, di sicuro non ci mancheranno i massaggi nudisti.
4) la moderazione non apprezza i processi alle intenzioni.

Per finire...il postante di Caserta si è offeso e non scriverà più? Se tutti i suoi futuri post sarebbero stati come il precedente...francamente, non la vedo una gran perdita.
Ora eventualmente sta a lui dimostrare che si è trattato solo di uno sbaglio (veniale!!!) causato dall'inesperienza da forum.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 10/02/2018 12:21:29
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24132 Messaggi

Inserito il - 10/02/2018 : 12:47:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oT

Si, ok, un messaggio dovrebbe essere ben scritto, non fraintendibile, ma siete anche abbastanza “vecchi” per capire che non tutti sono Fede, che tra l’altro ha scritto come fosse un esempio, ottimo esempio, per tutti.

Un tantino di tolleranza, almeno fino a chiarimento, non guasterebbe… mai!!!

Marcolino ha dato un ottimo esempio di richiesta chiarimenti.

Altri si sono affrettati a tacciare tutto come intento malandrino.

Domandatevi perché nascono poche amicizie con questi presupposti.

FINE OT

@ Fede

Si sì tutto chiaro e lampante, ma chi mi assicura che poi … preso dalla foga…. da “qualcuno” ormai mi aspetto pure questo. E non mi meraviglierei di leggerlo, visto che già l’ho letto in altre occasioni.

Ri bah.

Ps: grande Fede!!!


Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 10/02/2018 : 13:29:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:


Domandatevi perché nascono poche amicizie con questi presupposti.

Questa é una stupidaggine!
Amicizie in questo forum ne nascono eccome!
Diciamo la verità, se tutti scrivessero come dio comanda ed imparassero ad usare il forum come si deve certi fraintendimenti non ci sarebbero!
E smettiamola una buona volta di dover sempre essere comprensivi con gli altri, stiamo parlando di gente adulta e mediamente acculturata che dovrebbe sapere come comportarsi con gli altri e scrivere in modo che tutti possano capire senza fraintendimenti!
Se non ne sono capaci il problema é loro. Imparino ad esprimersi chiaramente invece che fare gli offesi!

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 10/02/2018 : 14:03:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Diciamo che,l'amico di Caserta, e stato un po' frettoloso nel scrivere il messaggio.
Il motivo: lo sa solo lui.
Non credo ci darà un'altra possibilità di conoscerlo meglio.

Se a me qualche utente mi corregge quello che ho scritto (come è successo 2 giorni fa), non mi arrabbio,anche perché so di avere molti difetti nella dialettica.





.
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 10/02/2018 : 14:47:36  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
, Grazie per le vostre gentili parole!

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000