Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Torre Pali - Lido Marini
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Torre Pali - Lido Marini
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

SDC
iNudistospite

Prov.: Napoli
Città: Napoli


13 Messaggi

Inserito il - 21/02/2018 : 16:05:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti

Cercando la meta per le vacanze estive ho trovato vari riferimenti ad un'area nudista sulla spiaggia di Torre Pali zona Lido Marini in provincia di Lecce - Maldive del Salento.

riporto "Nel leccese, la novità 2013 è Torre Pali, nei pressi di lido Marini. Poco praticata e secondo la guida, molto tranquilla"

tuttavia ho difficoltà a trovare maggiori informazioni, qualcuno ha informazioni a riguardo?

Grazie

bobby
iNudistfedele


Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)


711 Messaggi

Inserito il - 23/02/2018 : 21:21:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobby Invia a bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao SDC lo sai che se arriva qualcuno e chiama la forza pubblica rischi sino ad 8000 euroni di multa ?
Noi andiamo in Croazia per evitare ciò e mi dispiace molto per gli albergatori e affittacamere italiani.
D'altra parte c'è chi continua a sostenere il padre della depenalizzazione dei reati ed anche con le prossime elezioni cosa volete che cambi in Italia ?
saluti a tutti:
Bobby e Sig.ra.

Modificato da - bobby in data 23/02/2018 21:22:14
Torna all'inizio della Pagina

SDC
iNudistospite

Prov.: Napoli
Città: Napoli


13 Messaggi

Inserito il - 27/02/2018 : 17:34:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Bobby

Lo so benissimo, inoltre io di solito frequento solo strutture non solo autorizzate ma anche attrezzate. L'estate scorsa sono stato 3 settimane al Valalta ma il mese prossima nascerà la mia seconda figlia e con un neonato di 5 mesi sarebbe impensabile andare così lontano.

Vista l'impossibilità di strutture decenti in Italia avevo rinunciato al nudismo e prenotato in un villaggio vicino Lido Marini ma l'altro giorno girando su internet ho visto che parte della spiaggia tra Torre Pali sia stata assegnata al nudismo ed un'altra parte al'accesso con i cani.
Se qualcuno della zona ha modo di saperne qualcosa ed aggiornare il forum mi farebbe un favore altrimenti quest'estate vedrò e aggiornerò il post.

Torna all'inizio della Pagina

andrea 69
iNudistospite


Regione: Piemonte
Città: Torino


15 Messaggi

Inserito il - 28/02/2018 : 14:52:27  Mostra Profilo Invia a andrea 69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao SDC
Hai provato a considerare il camping FKK Pizzo Greco di Capo Rizzuto (KR) ?
Andra Meri e Peppino
Torna all'inizio della Pagina

SDC
iNudistospite

Prov.: Napoli
Città: Napoli


13 Messaggi

Inserito il - 05/04/2018 : 15:50:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si, ci sono già stato per qualche giorno a giugno ma non mi ha fatto una buona impressione. Anzi ad essere sincero è tra le strutture più squallide che io abbia visto ... struttura vecchia e mal gestita.
Inoltre per me è inconcepibile che in un villaggio la spiaggia non sia attrezzata, dovendomi muovere con 2 bimbi per me alcuni servizi spiaggia sono essenziali (ombrellone, lettini, bar, servizi igienici ecc.) mentre al Pizzo la strada dalla spiaggia e le camere è poco praticabile oltre che pericolosa. Ammetto però che il mare lì è stupendo.

Fortuna che dal prossimo anno potrò nuovamente allontanarmi un minimo così da poter considerare nuovamente il corto raggio (spagna, grecia, francia, croazia)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000