Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - E' ora di ferie... Zante o Malta?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 E' ora di ferie... Zante o Malta?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Maximino
iNudistospite

Città: Vicenza


35 Messaggi

Inserito il - 06/03/2018 : 16:17:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti... io e mia moglie stiamo decidendo dove andare fra giugno e luglio e le opzione sono varie: oltre alle due isole in oggetto c'è anche Ibiza, dove non ci son problemi per quanto riguarda l'abbronzatura integrale... ma riguardo Zante e Malta qualcuno ha informazioni utili? Considerate che abbiamo anche nostro figlio di 13 anni con noi e non possiamo puntare a spiagge troppo "precarie", mi spiego meglio, o si può e si fa o non si potrebbe e non si fa... naturismo intendo

alex65
iNudistfedelissimo

104


Regione: Veneto
Prov.: Padova


2088 Messaggi

Inserito il - 07/03/2018 : 12:23:38  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Zante è un isola un po' strana. Zone bucoliche ma anche una specie di gringoland piena di americani e fast food.
Si possono trovare paesetti, comprare formaggio di capra lungo la strada, olio buono...
Io ho campeggiato in un campeggio con ulivi secolari se non millenari. Pero' non ho avuto tempo di cercare spiagge
Qui trovi qualcosa

http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1960

https://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1283


Malta la conosco poco.

Quindi questa risposta non ti serve un granchè


Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

coppiamat50
iNudistaffezionato



429 Messaggi

Inserito il - 07/03/2018 : 21:53:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di coppiamat50  Rispondi Quotando
Messaggio di Maximino

Ciao a tutti... io e mia moglie stiamo decidendo dove andare fra giugno e luglio e le opzione sono varie: oltre alle due isole in oggetto c'è anche Ibiza, dove non ci son problemi per quanto riguarda l'abbronzatura integrale... ma riguardo Zante e Malta qualcuno ha informazioni utili? Considerate che abbiamo anche nostro figlio di 13 anni con noi e non possiamo puntare a spiagge troppo "precarie", mi spiego meglio, o si può e si fa o non si potrebbe e non si fa... naturismo intendo


Ciao, Malta e bellissima, posti dove fare nudismo diciamo quasi nulli, solo conoscendo qualche locale si possono trovare, per il resto e bellissima da visitare, prova a contattare "chriss" una coppia di Malta, potrebbe darti indicazioni migliori




Paolo Laura

Only happy thoughts make a happy man!
Solo pensieri felici fanno un uomo felice!
E con una moglie meravigliosa, lo sono



Torna all'inizio della Pagina

Maximino
iNudistospite

Città: Vicenza


35 Messaggi

Inserito il - 08/03/2018 : 10:51:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
I due post su Zante li avevo visti ma essendo un po' vecchi non li ho presi tanto in considerazione come ancora attendibili... sulla bellezza di Malta non ho dubbi... se non ci sono spiagge "ufficialmente" riconosciute pazienza, terremo il costume o cambieremo destinazione.. come ho detto vorremmo evitare posti dove "si può ma..." proprio perché siamo con nostro figlio
...comunque grazie ad entrambi

Modificato da - Maximino in data 08/03/2018 10:51:55
Torna all'inizio della Pagina

Maximino
iNudistospite

Città: Vicenza


35 Messaggi

Inserito il - 21/03/2018 : 19:51:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per finire abbiamo optato per Ibiza qualche consiglio su dove andare visto che avremo la macchina a disposizione?
Torna all'inizio della Pagina

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate


1710 Messaggi

Inserito il - 30/03/2018 : 18:36:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Peccato ! Era sicuramente meglio karpatos ... molte spiagge nudiste , si mangia benissimo , strade da moto ! facile da raggiungere con i voli diretti ! Sarà per la prossima volta !

Daniele
"Por qué no te callas?"

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000