Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - XII Raduno Nazionale de iNudisti - Discussioni
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 XII Raduno Nazionale de iNudisti - Discussioni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 13/04/2018 : 10:57:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

ancora stiamo stringendo accordi e convenzioni possibili. Ad ora abbiamo potuto decidere solo la data, urgente per chi doveva chiedere ferie...





Simo e io, scongiuri per imprevisti dell'ultima ora a parte, ci saremo.
Purtroppo (come sempre) partendo da casa dopo le 17, non riusciremo a raggiungervi in tempo per la cena del venerdì a Cà del Becco.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 13/04/2018 : 21:42:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

a_fenice ha scritto:

ancora stiamo stringendo accordi e convenzioni possibili. Ad ora abbiamo potuto decidere solo la data, urgente per chi doveva chiedere ferie...





Simo e io, scongiuri per imprevisti dell'ultima ora a parte, ci saremo.
Purtroppo (come sempre) partendo da casa dopo le 17, non riusciremo a raggiungervi in tempo per la cena del venerdì a Cà del Becco.


son tre ore e mezzo di viaggio, se fai solo una sosta pro prostata , dovresti farcela





Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 13/04/2018 : 22:15:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

lista partecipanti



Elenco indicativo di partecipazione al raduno

1) A_fenice
2) Pieros_it
3) Kevin
4-5) coppiamat50
6) Salvo89
7-8) Gubari e Maria
9)Arystarko
10) dingopino
11-12) Siman
13) Andrea vi
14) luca42
15) andy1990
16) kenzo
17) mario
18) moletta
19) azib
20) vale
21) milano71
22) kyaranat
23) kerse
24) Dottorno
25) equinozio








VI ricordiamo di richiedere le prenotazioni alle due cene attraverso email eventi@inudisti.it


Le prenotazioni di soggiorno vanno fatte personalmente con le singole strutture




Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com


Modificato da - coppiamat50 in data 13/04/2018 23:29:49
Torna all'inizio della Pagina

andy1990
iNudistospite

andy1990


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


47 Messaggi

Inserito il - 14/04/2018 : 15:21:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, qualcuno di Bologna che va al raduno e sta cercando compagno di stanza in albergo?

iNudisti.it
Profilo: andy1990
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 14/04/2018 : 18:30:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

siman ha scritto:



Simo e io, scongiuri per imprevisti dell'ultima ora a parte, ci saremo.
Purtroppo (come sempre) partendo da casa dopo le 17, non riusciremo a raggiungervi in tempo per la cena del venerdì a Cà del Becco.


son tre ore e mezzo di viaggio, se fai solo una sosta pro prostata , dovresti farcela








Magari fosse solo questione di prostata...data la mia età non riesco mai a far più di un paio d'ore senza fermarmi per spezzare il viaggio.
In effetti (traffico del sabato pre Bologna permettendo) i siti dei percorsi danno tra 3,5 e 4,15 ore di viaggio.
Fare un gran premio per rischiare di raggiungervi molto dopo le 21 non mi pare il caso.
Cercherò di convincere Simo a fare solo mezza giornata di ufficio il venerdì; se ci riesco, partendo a un'ora più ragionevole, volentieri saremo dei vostri anche a cena a Cà del Becco.





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 15/04/2018 : 00:39:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Digli a simo che se fa mezza giornata in meno per arrivare in tempo… poi la faccio riposare in camera mia … te da buon gentiluomo saprai aspettarla sotto






Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 15/04/2018 : 11:12:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Digli a simo che se fa mezza giornata in meno per arrivare in tempo… poi la faccio riposare in camera mia … te da buon gentiluomo saprai aspettarla sotto








Tu si che sei un amico!

Mi porterò qualcosa da leggere mentre aspetto.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 15/04/2018 : 14:36:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Digli a simo che se fa mezza giornata in meno per arrivare in tempo… poi la faccio riposare in camera mia … te da buon gentiluomo saprai aspettarla sotto








Tu si che sei un amico!

Mi porterò qualcosa da leggere mentre aspetto.


certo che lo sono

Il dispiacere per aver lasciato mezza giornata di lavoro

La pesantezza del viaggio

Sopportarti per quattro ore di fila

Io ci penso, che credi?





Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

luca42
iNudistaffezionato

Dog


Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze


501 Messaggi

Inserito il - 17/04/2018 : 16:13:47  Mostra Profilo Invia a luca42 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Facendo gli scongiuri per gli imprevisti dell'ultima ora, ci saro' anch'io, ho gia' fissato al Park... ma per impegni familiari non potro' partecipare alla cena del venerdi sera, arrivero' il sabato mattina. A presto


Socio A.N.ITA.

Avere pregiudizi spesso si dimostra cosa molto inutile. (Cit.)

Modificato da - luca42 in data 17/04/2018 16:18:13
Torna all'inizio della Pagina

kenzo
iNudistospite



43 Messaggi

Inserito il - 19/04/2018 : 15:09:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se riesco vengo

Torna all'inizio della Pagina

mario
iNudistfedele

io a zello


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


811 Messaggi

Inserito il - 26/04/2018 : 13:33:38  Mostra Profilo Invia a mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Max aggiungi anche mè, poi mando l'email per la cena di venerdì....

Mannaggia manco da 2 anni....ho nostalgia di rivedervi tutti



Mario... Perche' nudi e bello

Socio A.N.ITA.

Il mio profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261


Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 26/04/2018 : 16:48:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mamma che bello!!! Vedi di non rompere altre staccionate questa volta




Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

mario
iNudistfedele

io a zello


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


811 Messaggi

Inserito il - 26/04/2018 : 18:11:44  Mostra Profilo Invia a mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No caro Max....
Questa volta mi porto un paio di manette e mi attacco a Sergio, così sè cado un'altra volta.... li testiamo assieme

E che caz.... ancora mi fanno male le ossa



Mario... Perche' nudi e bello

Socio A.N.ITA.

Il mio profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261


Torna all'inizio della Pagina

mario
iNudistfedele

io a zello


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


811 Messaggi

Inserito il - 26/04/2018 : 18:49:00  Mostra Profilo Invia a mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dingopino ha scritto:

Io vengo come l'anno scorso in bici e tenda ci vediamo la


Ralf quasi quasi vengo anch'io con la bici..... ho fatto un paio di modifiche montando un (kit d'emergenza) sai non si sà mai.... (tra una pedalata e l'altra mi dovrebbe venire fame e sete)....... Sai alla mia età..... Meglio PREVENIRE.........



Immagine:

30,57 KB



Mario... Perche' nudi e bello

Socio A.N.ITA.

Il mio profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261



Modificato da - mario in data 26/04/2018 18:53:21
Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1985 Messaggi

Inserito il - 26/04/2018 : 18:55:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mario ha scritto:

dingopino ha scritto:

Io vengo come l'anno scorso in bici e tenda ci vediamo la


Ralf quasi quasi vengo anch'io con la bici..... ho fatto un paio di modifiche montando un (kit d'emergenza) sai non si sà mai.... (tra una pedalata e l'altra mi dovrebbe venire fame e sete)....... Sai alla mia età..... Meglio PREVENIRE.........



che bello che vieni anche te quasi quasi non ti riconosco più, mi metto accanto a te alla scena di venerdi cosi nessuno vede che mangio tanto anche io

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

mario
iNudistfedele

io a zello


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


811 Messaggi

Inserito il - 26/04/2018 : 19:09:46  Mostra Profilo Invia a mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dingopino ha scritto:

mario ha scritto:

dingopino ha scritto:

Io vengo come l'anno scorso in bici e tenda ci vediamo la


Ralf quasi quasi vengo anch'io con la bici..... ho fatto un paio di modifiche montando un (kit d'emergenza) sai non si sà mai.... (tra una pedalata e l'altra mi dovrebbe venire fame e sete)....... Sai alla mia età..... Meglio PREVENIRE.........



che bello che vieni anche te quasi quasi non ti riconosco più, mi metto accanto a te alla scena di venerdi cosi nessuno vede che mangio tanto anche io



Ralf mi fa tanto piacere anche a mè di mangiare accanto a te..... però devi stare attento.... (perche ho messo i denti nuovi) tritano anche l'acciaio, e non vedo l'ora di provarli.... Non vorrei che inavvertitamente nell'uforia, mentre allunghi un braccio per prendere una portata finisca tra i miei denti..... sai non vorrei essere accusato di.... cannibalismo



Mario... Perche' nudi e bello

Socio A.N.ITA.

Il mio profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261


Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1985 Messaggi

Inserito il - 26/04/2018 : 21:42:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Rischio volentieri adesso si che diventa una festa

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

moletta
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: COMO ITALY


13 Messaggi

Inserito il - 28/04/2018 : 15:48:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io ci sarò per rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi, e spero che siamo in tanti a condividere e gioire di tre giorni in purò relax nudo.

Con affetto


Antonangeli Franco
Torna all'inizio della Pagina

brizz
iNudistospite


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


29 Messaggi

Inserito il - 29/04/2018 : 17:11:13  Mostra Profilo Invia a brizz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spero anch'io fi potere partecipare...sarebbe la prima volta...x motivi di lavoro non ho mai potuto essere dei vostri....
Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1985 Messaggi

Inserito il - 29/04/2018 : 22:34:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
brizz ha scritto:

Spero anch'io fi potere partecipare...sarebbe la prima volta...x motivi di lavoro non ho mai potuto essere dei vostri....

Vedrai che ti piace e un ambiente meraviglioso
E troverai un sacco di gente simpatico

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

azib
iNudistnovello

Città: Roma


7 Messaggi

Inserito il - 29/04/2018 : 23:33:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ci sarò anche io. Un caro saluto nudo a tutti
Torna all'inizio della Pagina

vale
iNudistfedele


Regione: Puglia


700 Messaggi

Inserito il - 30/04/2018 : 19:09:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vale Invia a vale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salvo impedimenti o complicazioni dovute al lavoro, ci sarò anche io! Purtroppo però al momento non posso assicurare la mia presenza alla cena del venerdi! Vi prego di aggiungere alla lista anche un altro utente del sito...Milano71 !! Grazie e a presto

Socio UNILAZIO




Torna all'inizio della Pagina

KyaraNat
CD ANITA


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


72 Messaggi

Inserito il - 02/05/2018 : 19:05:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Presenti anche io e sergio!!! Appena riesco mando la mail per confermare anche la cena del venerdì!!

Socia A.N.Ita.
Torna all'inizio della Pagina

barroncini
iNudistospite


Regione: Sicilia


47 Messaggi

Inserito il - 04/05/2018 : 03:18:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non fregherà a molti ma io durante quei giorni non sarò in Italia quindi non potrò essere presente al raduno , uff lacrime :(
Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1985 Messaggi

Inserito il - 04/05/2018 : 18:57:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ti capisco è un appuntamento importante per noi
Non ce ne sino mica tante occasioni di trovarsi e dispiace comunque se uno non può

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

azib
iNudistnovello

Città: Roma


7 Messaggi

Inserito il - 09/05/2018 : 00:05:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, vorrei sapere se per raggiungere al Raduno è indispensabile farlo in macchina in quanto preferirei viaggiare in treno. Non mi è chiara poi la sistemazione dove dormire. Preferirei, ovviamente, qualcosa di raggiungibile a piedi o comunque non molto distante dall'Oasi. Qualuno può aiutarmi? Grazie e spero di incontrarvi tutti li.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 09/05/2018 : 06:23:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
azib ha scritto:

Ciao a tutti, vorrei sapere se per raggiungere al Raduno è indispensabile farlo in macchina in quanto preferirei viaggiare in treno. Non mi è chiara poi la sistemazione dove dormire. Preferirei, ovviamente, qualcosa di raggiungibile a piedi o comunque non molto distante dall'Oasi. Qualuno può aiutarmi? Grazie e spero di incontrarvi tutti li.

La stazione più vicina e a Castello S Pietro Terme, circa 22 km dall’oasi. Molti vengono in treno e si organizzano con qualcuno che passa di lì e li recupera. E che poi li porta avanti e indietro dall’albergo scelto e prenotato (personalmente, vedi topic info).
Willy invece se la fa tutta a piedi dormendo in un agriturismo vicino all’oasi. Leggi quello, decidi e poi eventualmente cerca chi ti scarrozza.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

dottorno
iNudistfedele

Al Faro


Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa


796 Messaggi

Inserito il - 10/05/2018 : 09:59:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Max, anche Paolo e io ci saremo. Procedo presto a prenotare a Ca' del Becco

Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982
Torna all'inizio della Pagina

azib
iNudistnovello

Città: Roma


7 Messaggi

Inserito il - 10/05/2018 : 12:46:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie a fenice. Adesso ho un quadro un po' più chiaro.
a_fenice ha scritto:

azib ha scritto:

Ciao a tutti, vorrei sapere se per raggiungere al Raduno è indispensabile farlo in macchina in quanto preferirei viaggiare in treno. Non mi è chiara poi la sistemazione dove dormire. Preferirei, ovviamente, qualcosa di raggiungibile a piedi o comunque non molto distante dall'Oasi. Qualuno può aiutarmi? Grazie e spero di incontrarvi tutti li.

La stazione più vicina e a Castello S Pietro Terme, circa 22 km dall’oasi. Molti vengono in treno e si organizzano con qualcuno che passa di lì e li recupera. E che poi li porta avanti e indietro dall’albergo scelto e prenotato (personalmente, vedi topic info).
Willy invece se la fa tutta a piedi dormendo in un agriturismo vicino all’oasi. Leggi quello, decidi e poi eventualmente cerca chi ti scarrozza.
Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 10/05/2018 : 18:31:20  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sgrunt!!!
Anche quest'anno mi è impossibile anche solo pensarci.....


ri-sgrunt!!

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000