Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - posto letto o stanza ticino lugano svizzera
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 posto letto o stanza ticino lugano svizzera
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

federiconudista
iNudistnovello


Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: svizzera ticino lugano


1 Messaggi

Inserito il - 21/03/2018 : 21:50:16  Mostra Profilo  Invia a federiconudista un messaggio AOL  Rispondi Quotando
ciao a tutti,mi presento mi chiamo federico ,nella vita sono operatore socio sanitario ,studio infermieristica da poco all'universita',e vorrei cercare lavoro oltre confine,in svizzera italiana,lugano o nel ticino.
sto cercando una persona seria simpatica ,nudista come me, che abbia possibilita' di ospitare in svizzera italiana ,e di permettermi di avere una stanza anche "ina" giusto per avere la possibilita' di cercare lavoro e continuare a studiare nel frattempo.
Poi se nudista come me ancora meglio in quanto a me piace stare nudo in liberta',cosa che non sempre possibile soprattutto quando si va lontano da casa. se qualcuno avesse voglia di aiutarmi mi contatti pure e anche per stringere amicizia.

Nuda Natura
iNudistfedele

Nuda Natura


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


856 Messaggi

Inserito il - 22/03/2018 : 18:26:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuda Natura  Rispondi Quotando
Ciao Federico e benvenuto nel forum.
Per quanto riguarda il lavoro, ti consiglio di creare una nuova discussione nella categoria "bacheca ricerca lavoro"

Il mio blog:https://www.nudanatura.it/
Torna all'inizio della Pagina

newentry
iNudistfedele



782 Messaggi

Inserito il - 23/03/2018 : 16:09:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di newentry  Rispondi Quotando
ciao Federico, conosco abbastanza bene la situazione svizzera :) un affitto in Svizzera ti costa molto.. e le condivisioni non sono così facili da trovare.. non è permesso ospitare a lungo una persona senza che le autorità siano informate.. e poi dovresti avere un permesso di soggiorno.. Per te la cosa più facile e meno cara sarebbe stare a Como o poco fuori e fare il pendolare... Sappi però che dall'ultimo referendum per gli stranieri le cose un po' sono cambiate.. informati bene :)

Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000