Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Nudismo sul ticino
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Vacanze: ritroviamoci
 Nudismo sul ticino
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

falco6805
iNudistospite



15 Messaggi

Inserito il - 26/03/2018 : 10:08:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao sono marco mi piacerebbe conoscere persone al femminile per praticare nudismo e prendere il sole/ sul Ticino in giorni feriali. Ciao a tutti e tra poco comincerà la stagione.

naturlibera
iNudistaffezionato


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino


246 Messaggi

Inserito il - 26/03/2018 : 17:34:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
il ticino è lungo......
Torna all'inizio della Pagina

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti


Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)


1260 Messaggi

Inserito il - 26/03/2018 : 19:12:00  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..... perchè solo al femminile?



Socio U.N.S.
Torna all'inizio della Pagina

Eriknaturist
iNudistospite

Città: lugano


33 Messaggi

Inserito il - 30/03/2018 : 08:05:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.io abito a Lugano.propongo anche Avegno in Canton Ticino che è molto bella come località.Ad ogni modo saro' disponibile per formare una compagnia anche per altre località in Lombardia.organizziamoci.ciao a presto!
Torna all'inizio della Pagina

Roby75
iNudistfedele

Leggo


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1131 Messaggi

Inserito il - 08/04/2018 : 23:57:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
luca968 ha scritto:


mi riaggancio al discorso, mi piacerebbe formare gruppo di persone interessate alla buona compagnia, sul Ticino o zone della Lombardia, avvicinandosi la bella stagione...
tutti beneaccetti, coppie, singole e singoli, purché seri e senza altre finalità


C'è una sezione apposta per la ciurma del Ticino.

Io sono naturista, non pratico il naturismo.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24133 Messaggi

Inserito il - 09/04/2018 : 20:07:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di falco6805

Ciao sono marco mi piacerebbe conoscere persone al femminile per praticare nudismo e prendere il sole/ sul Ticino in giorni feriali. Ciao a tutti e tra poco comincerà la stagione.




Nel 2018 ancora ste c...ate bisogna leggere? Ma bastaaaa!!!!!!!




Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 09/04/2018 : 21:33:46  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Messaggio di falco6805

Ciao sono marco mi piacerebbe conoscere persone al femminile per praticare nudismo e prendere il sole/ sul Ticino in giorni feriali. Ciao a tutti e tra poco comincerà la stagione.




Nel 2018 ancora ste c...ate bisogna leggere? Ma bastaaaa!!!!!!!





Max, meno male che l'hai scritto tu!

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti


Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)


1260 Messaggi

Inserito il - 09/04/2018 : 23:18:24  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.... infatti il tipo non si è più visto perchè si è accorto di aver sbagliato forum e community!!!!!!!!



Socio U.N.S.
Torna all'inizio della Pagina

Openmind_M
iNudistospite


Regione: Lombardia


41 Messaggi

Inserito il - 22/04/2018 : 23:40:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi riaggancio alla discussione... Ma chi da single vorrebbe iniziare a quale santo deve rivolgersi?
Torna all'inizio della Pagina

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti


Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)


1260 Messaggi

Inserito il - 23/04/2018 : 01:45:48  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Openmind_M ha scritto:

Mi riaggancio alla discussione... Ma chi da single vorrebbe iniziare a quale santo deve rivolgersi?


.... basta che scegli il luogo più vicino a te, dove si pratica naturismo,..... ti togli il costume e inizi godendoti il sole... il mare.... il fiume.... il lago... insomma.... il luogo dove ti trovi!!!... non è così difficile.... nelle pagine del forum comunque girano iniziative di eventi a cui puoi anche aggregarti, vedi solo il raduno di giugno de Inudisti,..... bisogna avere un po' il coraggio di fare un esame dentro se stessi per vedere cosa realmente si cerca..... se il naturismo non è il reale obbiettivo, forse è meglio rivolgersi in altri forum e community....... Togliti il costume.... solo così puoi cominciare!!!



Socio U.N.S.
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 23/04/2018 : 22:10:35  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io direi che non è il caso di rivolgersi a nessun santo… o almeno non andare in chiesa!
Ti dico subito che sto scherzando, così nessuno si arrabbia.
Effettivamente moretto dice bene. Non c'è nessun problema ad essere single.

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24133 Messaggi

Inserito il - 23/04/2018 : 22:18:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Openmind_M ha scritto:

Mi riaggancio alla discussione... Ma chi da single vorrebbe iniziare a quale santo deve rivolgersi?


a parte i lapalissiani suggerimenti di Moretto, sabato scorso una decina buoni di milanesi son venuti a Verona al miniraduno in sauna, due da Asti, uno addirittura da Napoli, più gli altri.

Raduni e incontri vari, una volta scarsissimi, ormai sono cosi tanti che la gente non ha più tempo di partecipare a tutti, ma parallelamente da a tutti la possibilità di partecipare almeno ad uno.

Partecipare significa che li trovi gente, magari anche vicini di casa, ti fai amici, e da un amico poi ne trovi due, poi tre, e con essi anche compagnia per vacanze etc.

Io a quelle cose che: scrivo un profilo un annuncio in cui cerco compagnia per mare, uscite, vacanze...non che non succeda, ma rigirati la domanda: te aderiresti ad un invito di un prefetto sconosciuto e ti azzerderesti a passarci vacanze assieme non sapendo un bel nulla di lui essi loro?






Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Openmind_M
iNudistospite


Regione: Lombardia


41 Messaggi

Inserito il - 26/04/2018 : 23:33:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ringrazio tutti per i buoni consigli di incoraggiamento. ovviamente sono consapevole che molti sembrano annunci di incontri di terzo tipo. Ed infatti l'affidamento ai santi era proprio riferito a quello. Se riuscirò a ritagliarmi qualche giorno di ferie sarei veramente felice di poter partecipare al raduno e fare così il.mio battesimo nella comunità!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000