Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Naturismo Torre Guaceto 2018
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Naturismo Torre Guaceto 2018
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

liberonelsole
iNudistospite



13 Messaggi

Inserito il - 17/07/2018 : 19:37:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Trionat... multe solo a chi era in acqua? tu eri presente? immagino non siano stati sanzionati i nudisti presenti. Raccontaci quello che sai. Grazie
Torna all'inizio della Pagina

Luckyseawolf
iNudistaffezionato

seawolf


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: CASSANO DELLE MURGE


241 Messaggi

Inserito il - 18/07/2018 : 17:44:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Liberonelsole il nudamico Trionat ha specificato che sono stati multati ,dalla Guardia Costiera solo 2 bagnanti che si trovavano in acqua.
Nessun problema per coloro che stavano prendendo il sole in totale nudità.
Buona serata LSW
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 18/07/2018 : 18:14:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, non ero presente, ciò che successe mi fu raccontato da un carissimo nudo amico che seguì l'azione. Dice bene il nudo amico Luckyseawolf furono solo multati 2 persone sorprese in acqua mentre chi praticava continuò tranquillamente.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 22/07/2018 : 13:02:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sia ieri che in questo momento nella spiaggia di torre guaceto c'e' molta presenza nudonaturista. Ho la vaga impressione che quest'anno l'affluenza naturista superera' quella della passata stagione. E pensare che siamo ancora a luglio.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

Lstnspc_1
iNudistospite



38 Messaggi

Inserito il - 24/07/2018 : 18:53:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusate, non ho capito alcune cose: il tratto naturista ha il divieto di balneazione? e poi è agevole da raggiungere con 3 piccoli marmocchi?
Torna all'inizio della Pagina

Luckyseawolf
iNudistaffezionato

seawolf


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: CASSANO DELLE MURGE


241 Messaggi

Inserito il - 25/07/2018 : 06:11:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Lstnspc_1 (...accidenti che Nick ), con 3 piccoli bimbi e sopratutto (immagino) con tutto l'occorrente per loro ti sconsiglio vivamente la spiaggia di T.G.lato "naturista" (considera che parcheggiando a "Boa gialla" dovreste percorrere almeno 800 metri su un sentiero interno o sulla battigia ),superata la sezione velica e fino alla torre il tratto di spiaggia è vietato alla balneazione.
Vi consiglierei di parcheggiare a Punta grossa e prendere il trenino che vi condurrà fino alla "spiaggia delle conchiglie"dove potrete farvi il bagno ma purtroppo non godere della "totale nudità".
Con i bimbi piccoli vi consiglierei le spiagge di Castellaneta Marina e/o di Campomarino (entrambe sono più facilmente raggiungibili)e sopratutto balneabili.
Buona giornata nuda,libera,serena,bagnata e soleggiata LSW
Torna all'inizio della Pagina

Lstnspc_1
iNudistospite



38 Messaggi

Inserito il - 25/07/2018 : 06:31:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Luckyseawolf ha scritto:

Ciao Lstnspc_1 (...accidenti che Nick ), con 3 piccoli bimbi e sopratutto (immagino) con tutto l'occorrente per loro ti sconsiglio vivamente la spiaggia di T.G.lato "naturista" (considera che parcheggiando a "Boa gialla" dovreste percorrere almeno 800 metri su un sentiero interno o sulla battigia ),superata la sezione velica e fino alla torre il tratto di spiaggia è vietato alla balneazione.
Vi consiglierei di parcheggiare a Punta grossa e prendere il trenino che vi condurrà fino alla "spiaggia delle conchiglie"dove potrete farvi il bagno ma purtroppo non godere della "totale nudità".
Con i bimbi piccoli vi consiglierei le spiagge di Castellaneta Marina e/o di Campomarino (entrambe sono più facilmente raggiungibili)e sopratutto balneabili.
Buona giornata nuda,libera,serena,bagnata e soleggiata LSW


Non vorrei andare troppo fuori tema, Campomarino e Castellaneta sono facilmente raggiungibili? E soprattutto ben frequentate?
Torna all'inizio della Pagina

Luckyseawolf
iNudistaffezionato

seawolf


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: CASSANO DELLE MURGE


241 Messaggi

Inserito il - 25/07/2018 : 19:49:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Andate a leggere entrambi i post sulle 2 spiagge.Per consigliarvi quella più vicina dovreste farci sapere da dove venite.
Buona serata LSW
Torna all'inizio della Pagina

sharpey
iNudistamico



112 Messaggi

Inserito il - 28/07/2018 : 10:44:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Luckyseawolf ha scritto:

Andate a leggere entrambi i post sulle 2 spiagge.Per consigliarvi quella più vicina dovreste farci sapere da dove venite.
Buona serata LSW

Quest’anno si sta veramente bene a Torre Guaceto,molta presenza di coppie nudonaturiste.Continuiamo così
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 29/07/2018 : 19:09:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sharpey ha scritto:

Luckyseawolf ha scritto:

Andate a leggere entrambi i post sulle 2 spiagge.Per consigliarvi quella più vicina dovreste farci sapere da dove venite.
Buona serata LSW

Quest’anno si sta veramente bene a Torre Guaceto,molta presenza di coppie nudonaturiste.Continuiamo così
Infatti.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

Luckyseawolf
iNudistaffezionato

seawolf


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: CASSANO DELLE MURGE


241 Messaggi

Inserito il - 26/08/2018 : 09:47:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusate ma nessun nudamico/a è andato in spiaggia nelle ultime settimane?Potreste metterci al corrente se sono state ancora elevate multe ai bagnanti?
Buona estete nuda,libera,serena e bagnata LSW

Luckyseawolf

Modificato da - Luckyseawolf in data 27/08/2018 06:46:14
Torna all'inizio della Pagina

adam
iNudistfedele

1426


Regione: Puglia
Prov.: Bari


900 Messaggi

Inserito il - 03/09/2018 : 00:43:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Buonasera amici, oggi sono stato in spiaggia la giornata intera. Presenza notevole di naturisti in mare e nessuna presenza di Autorità.

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 04/09/2018 : 10:20:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
adam ha scritto:

Buonasera amici, oggi sono stato in spiaggia la giornata intera. Presenza notevole di naturisti in mare e nessuna presenza di Autorità.

Infatti, approfitto per ribadire che l'autorità quando è intervenuta l'ha fatto solo e soltanto per multare coloro che erano in acqua e/o smantellare strutture (qualche capanna)e non chi praticava nudonaturismo. Noi non ci siamo mai trovati in queste occasioni ma amici che erano sul posto in quel momento ci hanno riferito come vi ho detto.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

beppone.15
iNudistamico

io


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


103 Messaggi

Inserito il - 04/01/2019 : 15:14:30  Mostra Profilo Invia a beppone.15 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve, mi confermate che in puglia è la spiaggia più indicata per praticare? Mi preoccupa la presenza di guardoni e gente inopportuna che magari cerca altro....
Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 04/01/2019 : 17:29:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
beppone.15 ha scritto:
Mi preoccupa la presenza di guardoni e gente inopportuna che magari cerca altro....


in questo caso, almeno qui in ITALIA, è cosi, ovviamente non tutti,mi sa che ti conviene tornare tessile





.
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 04/01/2019 : 18:33:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, è da diversi anni che la spiaggia di torre guaceto vede in occasione della stagione estiva la presenza nudonaturista in continuo aumento. E una ragione deve pur esserci. Essendo una spiaggia dove la pratica nudonaturista è solo tollerata purtroppo, qualche presenza estranea capita ma ti assicuro non va oltre al semplice guardare. Certo da fastidio notare questi idioti che si aggirano sperando in qualcosa ma tutto finisce li. Io che sono un frequentatore assieme a mia moglie posso affermare che non pochi sono quei connazionali naturisti che vengono in questo paradiso anche solo x conoscerlo. Sappi però che la zona da noi frequentata essendo la riserva di torre guaceto area protetta in quella precisa zona il bagno è vietato. Infatti negl ultimi anni in qualche occasione la guardia costiera ha multato qualche bagnante sorpreso in acqua mentre a chi praticava nudonaturismo non hanno avanzato nessuna sanzione.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

beppone.15
iNudistamico

io


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


103 Messaggi

Inserito il - 04/01/2019 : 20:24:56  Mostra Profilo Invia a beppone.15 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti ringrazio! E' quello che volevo sapere....domanda difficile ora! Meglio castellaneta o torre guaceto? Purtroppo non potersi buttare in mare (rispetto per l'oasi prima di tutto) mi ha sempre bloccato....
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 05/01/2019 : 10:52:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedi..il divieto esiste in quella zona ma basta fare qualche decina di metri e non oltre che il bagno lo fai tranquillamente. Infatti in questa zona c'e' un circolo velico e quindi e'possibile fare il bagno. Tranquillo che problemi non esistono.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

davide1999
iNudistospite



21 Messaggi

Inserito il - 28/01/2019 : 11:03:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
salve
vorrei andare a questa bellissima spiaggia; mi sto informando con un pò di anticipo

sembra che il naturismo/nudismo sia accettato anche nella zona a, dove la balneazione se ti scoprono significa sanzione

chi è andato verso il periodo di pasqua 2018? vorrei andarci durante il periodo di pasqua 2019 (21/04) spero il tempo lo permetterà. molta gente?
da quello che capisco da voi e da google maps, il modo migliore da chi viene da brindisi è quello di parcheggiare alla boa gialla o al parcheggio $$ e farsi 1,8 km a piedi superando la scuola nautica(o quello che è)

non si può entrare con la macchina al circolo nautico e andare a piedi alla spiaggia risparmiando così metri da fare a piedi?

qualcuno mi può dare dei consigli da chi proviene da br come arrivarci? quale strada devo fare (sono un neopatentato e non vorrei avere problemi con la macchina che mi presteranno :P) ?
grazie

(non so se sono autorizzato ad inserire url per google maps visto che sono un novellino)

Modificato da - davide1999 in data 28/01/2019 11:04:00
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 28/01/2019 : 16:04:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, ti consiglio di lasciare l'auto al parcheggio boa gialla si paga 3 euro x l'intera giornata ma a Pasqua non credo lo troverai aperto e allora sarai costretto a lasciare l'auto nei pressi del parcheggio. Ti sconsiglio di non avventurarti con l'auto sino al circolo velico.Quella zona è off limite e rischieresti un verbale. C'è gente che lo fa ma è preferibile stare tranquilli specialmente quando l'auto non è tua. Si, la zona frequentata dai nudonaturisti è proprio quella subito dopo il circolo velico e quindi zona A interdetta al bagno. Qualcuno rischia ma sono affari propri, io preferisco invece sciacquarmi e prendere il sole e se voglio fare il bagno mi sposto a circa una cinquantina di metri e non oltre verso il circolo velico e faccio li il bagno. Logicamente in quella zona indosso il costume. Se vuoi sapere altro chiedi pure. Ciao

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

davide1999
iNudistospite



21 Messaggi

Inserito il - 28/01/2019 : 16:34:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
trionat ha scritto:

Ciao, ti consiglio di lasciare l'auto al parcheggio boa gialla si paga 3 euro x l'intera giornata ma a Pasqua non credo lo troverai aperto e allora sarai costretto a lasciare l'auto nei pressi del parcheggio. Ti sconsiglio di non avventurarti con l'auto sino al circolo velico.Quella zona è off limite e rischieresti un verbale. C'è gente che lo fa ma è preferibile stare tranquilli specialmente quando l'auto non è tua. Si, la zona frequentata dai nudonaturisti è proprio quella subito dopo il circolo velico e quindi zona A interdetta al bagno. Qualcuno rischia ma sono affari propri, io preferisco invece sciacquarmi e prendere il sole e se voglio fare il bagno mi sposto a circa una cinquantina di metri e non oltre verso il circolo velico e faccio li il bagno. Logicamente in quella zona indosso il costume. Se vuoi sapere altro chiedi pure. Ciao


grazie, per ora non ho altre domande
Torna all'inizio della Pagina

beppone.15
iNudistamico

io


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


103 Messaggi

Inserito il - 12/02/2019 : 07:38:17  Mostra Profilo Invia a beppone.15 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, in vista della prossima stagione mi chiedevo la % di tessili frequentati la spiaggia e se la cosa ha mai creato un qualche disturbo
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 12/02/2019 : 15:45:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beppone.15 ha scritto:

Ciao, in vista della prossima stagione mi chiedevo la % di tessili frequentati la spiaggia e se la cosa ha mai creato un qualche disturbo
la % può variare, dipende.. la spiaggia è in gran lunga frequentata da naturisti/nudisti e cmnq i tessili non hanno mai arrecato disturbo poi bisogna vedere cosa vuoi intendere con tale termine. A noi in verità nessuno ha mai arrecato fastidi in tanti anni di frequentazione di detta spiaggia.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

naturista_84
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


259 Messaggi

Inserito il - 11/08/2019 : 11:47:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
qualcuno in questo periodo sta andando?
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000