Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Baldarin
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Baldarin
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dado73
iNudistfedele

dado73

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo


652 Messaggi

Inserito il - 22/05/2018 : 09:05:12  Mostra Profilo Invia a dado73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quest’anno ci lanciamo e proviamo il Baldarin a Cres. Ovviamente mese di agosto (purtroppo....). Qualcuno ci è stato ? Consigli e suggerimenti ?


Modificato da - dado73 in Data 22/05/2018 23:23:22

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina


1039 Messaggi

Inserito il - 22/05/2018 : 09:44:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
Anni ed anni fa, e tra l'altro in settembre.
Il campeggio era vuoto, solo qualche tedesco non proprio giovanissimo.
Molto simpatici e "affettuosi" i daini che si incontrano in grandi quantità nel campeggio.

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814
Torna all'inizio della Pagina

andrea 69
iNudistospite


Regione: Piemonte
Città: Torino


15 Messaggi

Inserito il - 22/05/2018 : 10:25:45  Mostra Profilo Invia a andrea 69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Dado73
Ci saremo anche noi al Baldarin nel mese di agosto ( seconda metà )
Per noi è la quinta volta che torniamo tanto ci è piaciuto
Il campeggio è tranquilissimo e molto ben tenuto ( pulizia dei bagni ineccepibile ). Fino a due anni fa ( dopo non perchè non siamo più tornati ) non c'era animazione , all'interno del campeggio c'è un solo ristorante dove si mangia bene
Saluti nudi
Andrea Meri e Peppino
Torna all'inizio della Pagina

cordom
iNudistfedelissimo

bacio


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


5023 Messaggi

Inserito il - 22/05/2018 : 16:49:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
noi ci siamo stati per due anni di seguito fino a due anni fa.Mio fratello ci va ogni anno.E' in continuo aggiornamento strutture.L'anno scorso nuovo market e servizi igenici e altre cose.Per noi è molto bello per chi cerca natura e rilassamento.Vero che cervi e daini ti possono venire nelle piazzole ben fornite direi sia per spazio che servizi.Non è come il valalta,ma si stà molto bene.Di bello c'è anche tutto il promontorio fuori del campeggio (sbarra vicino al market),bosco e insenature meravigliose dove puoi circolare nudo per km e km.Incontri anche tessili,ma nessun problema.Per chi ama camminare te lo consiglio.Costa molto meno del valalta ,quello si e poi puoi visitare Lussino che è molto bella.Ultimamente hanno fatto nuove strade per cui buona la viabilità.Solo la strada da osor a punta Krizia è stretta ma con molte insenature se si incrocia un'altro veicolo 15 km circa.La tengono cosi sennò arriverebbe il mondo,ma in questo modo transita solamente chi deve andare proprio al campeggio.Poi per chi corre è una meraviglia di sentieri e stradine per farlo.Per arrivare ti conviene andare a fiume,poi col ponte andare e percorrere tutta l'isola di Krk e quindi imbarcarti per Kres.Oppure imbarcarti a draga ( moscenicka ) e arrivi direttamente a kres.Buon soggiorno



Volontario associazione "La Tenda Aperta"

Torna all'inizio della Pagina

dado73
iNudistfedele

dado73


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo


652 Messaggi

Inserito il - 22/05/2018 : 23:48:04  Mostra Profilo Invia a dado73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti, mi sembra di percepire tanta positività dalle vostre impressioni....

@mizioeanto
ho letto qua e là a proposito dei daini, credo che sarà una piacevole sorpresa per i nostri bimbi che vanno matti per gli animali selvatici

@andrea69
bene per bagni puliti e ristorante buono (anche se viaggiamo sempre col frigo strapieno ci fa piacere mangiare qualche volta fuori). l'animazione invece non ci interessa più di tanto.
peccato mi sa che non ci incontriamo, sarermo lì fino al 10 o al massimo al 13, poi ci sposteremo per fare ancora una decina di giorni itineranti verso est, con tappe ancora tutte da ipotizzare per ora... (certo che voi di Torino e noi di Cuneo, sarebbe paradossale darsi appuntamento a quasi 1000 km da qui ...)

@cordom
non mi aspetto il Valalta, che ormai per i miei gusti ha superato il limite del troppo organizzato, mentre mi entusiasma la storia del promontorio e dei sentieri: noi adoriamo sia fare piccoli trekking naturisti sia correre (vestiti però ...), bene bene bene ! cres l'avevamo già visitata mia moglie ed io da fidanzati 20 anni fa esatti: conosco la strada da Brestova-Porozina e siccome ora ci spostiamo con la roulotte non ci penso nemmeno a farla: sicuramente passiamo da Krk.

Una domanda per tutti: le biciclette sono sfruttabili o non ne vale la pena ? Lo chiedo perchè ultimamente abbiamo fatto vacanze in Aquitania dove è praticamente indispensabile averle a causa della distanza tra la spiaggia e le piazzole. Certo in Croazia quell'esigenza non sussiste, ma volevo capire se val la pena portarne 4 oppure se meglio lasciar perdere...


Modificato da - dado73 in data 22/05/2018 23:51:11
Torna all'inizio della Pagina

cordom
iNudistfedelissimo

bacio


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


5023 Messaggi

Inserito il - 23/05/2018 : 14:00:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Brestova -Porozian è stretta e anch'io fatto con la roulotte.Ora hanno fatto strade nuove da nord a sud di kres.Le biciclette non servono per andare in spiaggia.Le avevo portate,ma non adoperate.Magari servono se volete andare al paese Krizia o a osor o lussino oppure per fare giri su stade sterrate del promontorio.Stessa idea che ho di valalta e per questo ci siamo trasferiti al balardin.Dimenticavo che li puoi portare animali.



Volontario associazione "La Tenda Aperta"

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000