Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Cap d'Agde - 14-15 Luglio HELP!!!
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Cap d'Agde - 14-15 Luglio HELP!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Spartaco89
iNudistnovello



4 Messaggi

Inserito il - 03/07/2018 : 21:58:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi!

Ho bisogno di voi!

il 14 luglio dopo 9 anni di nudismo io e altri miei amici andremo per la prima volta a Cap d'Agde, avrei bisogno di alcuni consigli!

1) Regole e costi per accedere
2) Zona consigliata per pernottare
3) Locali da frequentare la sera e target
4) Presenza ATM e accettazione Circuito (mastercard /visa) o contanti
5) Parcheggi auto

Consigli e Link utili sul posto

Grazie in anticipo!

Spartaco

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 04/07/2018 : 13:19:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Vai più sopra verso destra e clicca su CERCA. Quando si apre il banner scrivi cap d'agde nella parte CERCA PER:
poi scendi dove è scritto CERCA IN: e seleziona l'opzione SOLO OGGETTO.
Vedrai che ti si apriranno decine di treads a tema dove troverai (con un po' di pazienza ) tutte le informazioni che desideri.


P.S. poi però quando torni posta qui com'è dal vero: è tanto che vorrei andarci ma il terrore e il mio pudore endemico, prevalgono sulla curiosità.








UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 04/07/2018 13:21:54
Torna all'inizio della Pagina

Spartaco89
iNudistnovello



4 Messaggi

Inserito il - 06/07/2018 : 19:55:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie mille!! Vi farò sapere ;)

siman ha scritto:

Vai più sopra verso destra e clicca su CERCA. Quando si apre il banner scrivi cap d'agde nella parte CERCA PER:
poi scendi dove è scritto CERCA IN: e seleziona l'opzione SOLO OGGETTO.
Vedrai che ti si apriranno decine di treads a tema dove troverai (con un po' di pazienza ) tutte le informazioni che desideri.


P.S. poi però quando torni posta qui com'è dal vero: è tanto che vorrei andarci ma il terrore e il mio pudore endemico, prevalgono sulla curiosità.






Torna all'inizio della Pagina

Spartaco89
iNudistnovello



4 Messaggi

Inserito il - 18/07/2018 : 00:22:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
RESPINTI!!!

Io e tre miei amici ci siamo presentati in biglietteria chiedendo un biglietto giornaliero pr accedere alla spiaggia. Avendo fatto serata il giorno prima a Saint Tropez eravamo interessati a rimanere nel villaggio solo per la spiaggia perchè eravamo troppo stanchi .

Per accedere occorre rispettare uno dei seguenti requisiti:

1) Prenotazione alloggio dentro cap d'adge - prenotando due settimane prima dell'arrivo abbiamo trovato una camera libera per il weekend solo ad adge

2) Essere tesserati a un'associazione naturista francese, tedesca o britannica - non avevamo tessera

3) Essere coppia (etero o gay) - eravamo un gruppo di 4 ragazzi, abbiamo visto respingere anche uomini soli. Una coppia di italiani dopo che ha visto che ci hanno respinto ci ha messo in contatto con un soggetto che all' "italiana", a pagamento, ci avrebbe imbucato evitando la biglietteria e infiltrandoci come due coppie gay; io e i miei amici per evitare qualsiasi tipo di problemi abbiamo rinunciato a cap d'adge e siamo andati nella spiaggia tessile di Adge.

FEEDBACK VARI
- Clima 14-15 luglio : si sta bene 20-30 gradi
- Età media all'ingresso : sopra i 40 anni

Consigli vari
- Il soggetto che voleva imbucarci ci ha detto di coprire sempre il bicchiere, la sera è molto diffusa la droga dello stupro sia verso uomini sia donne
- Adge è una città carina, ha un porto, una spiaggia e un luna park molto vivibili
- Vi consiglio di muovervi con Uber
- Se arrivate a Cap da Milano vi consiglio di passare da Torino - Grenoble - Aix, la strada è poco più lunga ma evitate tutto il traffico (ore anche a causa di incidenti) della Liguria e della Costa Azzurra.

Spero che la mia esperienza vi sarà utile.

P.s. Qualcuno di voi si chiederà se proverò a tornare a Cap, probabilmente cercherò di farmi la tessera naturista francese o prenoterò in anticipo dentro il villaggio... spero l'anno prossimo ;)


Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 18/07/2018 : 01:19:17  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spartaco89 ha scritto:

RESPINTI!!!

Io e tre miei amici ci siamo presentati in biglietteria chiedendo un biglietto giornaliero pr accedere alla spiaggia. Avendo fatto serata il giorno prima a Saint Tropez eravamo interessati a rimanere nel villaggio solo per la spiaggia perchè eravamo troppo stanchi .

Per accedere occorre rispettare uno dei seguenti requisiti:

1) Prenotazione alloggio dentro cap d'adge - prenotando due settimane prima dell'arrivo abbiamo trovato una camera libera per il weekend solo ad adge

2) Essere tesserati a un'associazione naturista francese, tedesca o britannica - non avevamo tessera

3) Essere coppia (etero o gay) - eravamo un gruppo di 4 ragazzi, abbiamo visto respingere anche uomini soli. Una coppia di italiani dopo che ha visto che ci hanno respinto ci ha messo in contatto con un soggetto che all' "italiana", a pagamento, ci avrebbe imbucato evitando la biglietteria e infiltrandoci come due coppie gay; io e i miei amici per evitare qualsiasi tipo di problemi abbiamo rinunciato a cap d'adge e siamo andati nella spiaggia tessile di Adge.

FEEDBACK VARI
- Clima 14-15 luglio : si sta bene 20-30 gradi
- Età media all'ingresso : sopra i 40 anni

Consigli vari
- Il soggetto che voleva imbucarci ci ha detto di coprire sempre il bicchiere, la sera è molto diffusa la droga dello stupro sia verso uomini sia donne
- Adge è una città carina, ha un porto, una spiaggia e un luna park molto vivibili
- Vi consiglio di muovervi con Uber
- Se arrivate a Cap da Milano vi consiglio di passare da Torino - Grenoble - Aix, la strada è poco più lunga ma evitate tutto il traffico (ore anche a causa di incidenti) della Liguria e della Costa Azzurra.

Spero che la mia esperienza vi sarà utile.

P.s. Qualcuno di voi si chiederà se proverò a tornare a Cap, probabilmente cercherò di farmi la tessera naturista francese o prenoterò in anticipo dentro il villaggio... spero l'anno prossimo ;)





Ho passato 17 anni le vacanze a Cap e ti dico:
1) La storia della droga da stupro è colossale fesseria!
2) Se è il caso tesserati in Italia...Non capisco perché ti han chiesto la tessera per la città quando è richiesta SOLO per il campeggio.
3) MAI visto rifiutare l'ingresso giornaliero a singoli.
4) Se proprio volevi entrare comunque potevi accedere dalla spiaggia lato Plage Marseillan e farti un giro di spiaggia e cittadina per poi uscire nuovamente dalla stessa parte.
Non fidarti mai degli italiani (mai avresti dovuto pagare quando dalla spiaggia passi gratis) e per luglio e agosto trovare posto senza prenotare con largo anticipo è impossibile. Io prenotavo campeggio a gennaio per agosto per piazzola comoda.



Modificato da - Nudomark in data 18/07/2018 01:24:18
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 18/07/2018 : 08:04:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Concordo in toto con Nudomark.
Questa della tessera mi è nuova. Non dico che non ci credo, ma dove si paga l'ingresso non ho mai letto regolamenti simili; l'unica differenza tra chi entra da cliente di alberghi o appartamenti e chi fa la giornata da esterno è la grande differenza di prezzo per il pass.
Probabilmente (penso, non affermo) è che non volevano far accedere un gruppo di soli uomini.






UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

76forever
iNudistamico


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


187 Messaggi

Inserito il - 27/07/2018 : 18:04:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Invece è tutto vero (a parte la storia della polverina nel bicchiere... Ma poi chi è che va a versarla nei bicchieri di 4 UOMINI?!?), ed è così già dall'anno scorso, senza tessera gli uomini non accompagnati dalla propria dolce metà non entrano (ed è così anche al Valalta)... Resta da vedere se, a lungo andare, questa politica "antipatica" andrà a vantaggio di questi villaggi naturisti "duri e puri"... Staremo a vedere.
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 27/07/2018 : 18:09:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
76forever ha scritto:

Invece è tutto vero (a parte la storia della polverina nel bicchiere... Ma poi chi è che va a versarla nei bicchieri di 4 UOMINI?!?), ed è così già dall'anno scorso, senza tessera gli uomini non accompagnati dalla propria dolce metà non entrano (ed è così anche al Valalta)... Resta da vedere se, a lungo andare, questa politica "antipatica" andrà a vantaggio di questi villaggi naturisti "duri e puri"... Staremo a vedere.


Forse funziona così per i visitatori giornalieri. Che io sappia se si arriva all'office che vende i pass con una prenotazione per appartamenti/ville/studios o residences/hotel all'interno del villaggio, il problema "singoli" non si pone.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

76forever
iNudistamico


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


187 Messaggi

Inserito il - 27/07/2018 : 20:25:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

76forever ha scritto:

Invece è tutto vero (a parte la storia della polverina nel bicchiere... Ma poi chi è che va a versarla nei bicchieri di 4 UOMINI?!?), ed è così già dall'anno scorso, senza tessera gli uomini non accompagnati dalla propria dolce metà non entrano (ed è così anche al Valalta)... Resta da vedere se, a lungo andare, questa politica "antipatica" andrà a vantaggio di questi villaggi naturisti "duri e puri"... Staremo a vedere.


Forse funziona così per i visitatori giornalieri. Che io sappia se si arriva all'office che vende i pass con una prenotazione per appartamenti/ville/studios o residences/hotel all'interno del villaggio, il problema "singoli" non si pone.


Va beh sì, immagino che per chi ha una prenotazione in qualche hotel all'interno del villaggio naturista non ci siano problemi, ci mancherebbe... Con quello che costano quegli hotel, se non permettessero alla gente di accedere sarebbe roba da denuncia (soprattutto se si considera che per tutte quelle strutture viene di norma richiesto il pagamento anticipato, e sono anche tutte piuttosto care)...
Torna all'inizio della Pagina

maen
iNudistospite


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino


16 Messaggi

Inserito il - 01/08/2018 : 10:11:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maen  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maen Invia a maen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Appena tornati da Cap: confermiamo. I singoli visitatori giornalieri sono praticamente spariti.
Tutto ciò, a nostro parere, non c'entra con il moralismo naturista stile Valalta: la nostra bella e libera Cap deve diventare una riserva per coppie etero, possibilmente molto ricche. O comunque per gente che ha tanti soldi da spendere nei locali: cosa che i ragazzi che chiedono il pass giornaliero non fanno.
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 01/08/2018 : 19:24:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
maen ha scritto:

Appena tornati da Cap: confermiamo. I singoli visitatori giornalieri sono praticamente spariti.
Tutto ciò, a nostro parere, non c'entra con il moralismo naturista stile Valalta: la nostra bella e libera Cap deve diventare una riserva per coppie etero, possibilmente molto ricche. O comunque per gente che ha tanti soldi da spendere nei locali: cosa che i ragazzi che chiedono il pass giornaliero non fanno.


Non concordo.
A parte il fatto che trovo assurdo pagare un pass giornaliero per accedere a una spiaggia che è raggiungibile gratuitamente da Marseillan.
Son sicuro (da ex ristoratore) che tre singoli (in quanto tali) spendano di più di una coppia quando vanno a mangiare.
Secondo me (ma posso sbagliarmi) vogliono ridurre l'ingresso ai "curiosi" privilegiando (coppie o singoli che siano) chi accede al villaggio per soggiornarvi alcuni giorni.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 01/08/2018 19:25:59
Torna all'inizio della Pagina

lucrezio2009
iNudistamico

Cap D'Agde



171 Messaggi

Inserito il - 12/08/2018 : 11:47:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

maen ha scritto:

Appena tornati da Cap: confermiamo. I singoli visitatori giornalieri sono praticamente spariti.
Tutto ciò, a nostro parere, non c'entra con il moralismo naturista stile Valalta: la nostra bella e libera Cap deve diventare una riserva per coppie etero, possibilmente molto ricche. O comunque per gente che ha tanti soldi da spendere nei locali: cosa che i ragazzi che chiedono il pass giornaliero non fanno.


Non concordo.
A parte il fatto che trovo assurdo pagare un pass giornaliero per accedere a una spiaggia che è raggiungibile gratuitamente da Marseillan.
Son sicuro (da ex ristoratore) che tre singoli (in quanto tali) spendano di più di una coppia quando vanno a mangiare.
Secondo me (ma posso sbagliarmi) vogliono ridurre l'ingresso ai "curiosi" privilegiando (coppie o singoli che siano) chi accede al villaggio per soggiornarvi alcuni giorni.




Buongiorno.

Desideriamo porre all'attenzione dei gentili naturisti la seguente domanda: Vista la distanza considerevole da percorrere in auto fino a Cap D'Agde, possibile che nessuno degli operatori turistici ha mai pensato di organizzare dei viaggi in pulman, partendo dalle principali città del centro Italia, almeno durante la stagione estiva??
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 13/08/2018 : 00:16:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Che io sappia, c'è una linea bus autostradale che parte da Milano e via Genova arriva fino a Barcellona con soste in varie città lungo il tragitto Agde compresa.
E poi (ma ignoro i costi) c'è anche la linea ferroviaria.
Prova a informarti in internet.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 13/08/2018 : 02:08:07  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Che io sappia, c'è una linea bus autostradale che parte da Milano e via Genova arriva fino a Barcellona con soste in varie città lungo il tragitto Agde compresa.
E poi (ma ignoro i costi) c'è anche la linea ferroviaria.
Prova a informarti in internet.


Ho preso una volta il bus che da Barcellona arriva a Milano ma ricordo di essere salito a Monpellier. Arrivato li con due ore di ritardo...e i cani antidroga salivano a ogni fermata! Viaggiato tutta notte...
Meglio del treno che costringe a un sacco di cambi e per il tratto francese va sicuramente prenotato essendo un tgv. E in agosto è dura trovare posto. Ma io faccio poco testo perché m muovo sempre in macchina.

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 13/08/2018 : 09:02:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Che l'automobile, valutando i pro e i contro di ogni mezzo di trasporto sia la migliore soluzione penso che basti dare un'occhiata a ogni strada o autostrada per capirlo.
Ho solo risposto all'utente che si lamentava dell'assenza di mezzi di trasporto diversi dall'automobile che, invece e volendo, ci sono.
Prima di una vacanza laggiù anch'io avevo valutato il viaggio in treno (per due persone) pur essendo tutto sommato più vicino alla località rispetto a altri.
Fatti i conti...alla fine, andando in auto spendevo meno oltre a poter fisicamente, arrivare in loco senza passare da trasporti secondari (autobus e/o taxi) per giungere al villaggio.
Rimango anch'io del parere che l'auto o moto alla fin fine, sia la soluzione ottimale.

Per ultimo, un anno ho conosciuto una coppia palermitana che, invece e potendo prenotare con largo anticipo, sceglieva l'opzione volo Palermo/Barcellona (che mi hanno detto trovavano a prezzi bassissimi) e poi noleggiavano un'auto per raggiungere Cap che dista circa 300 chilometri.
Molti altri, arrivando da Gran Bretagna o altri stati nord europei, atterravano a Montpellier.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 13/08/2018 09:10:01
Torna all'inizio della Pagina

muscoli
iNudistamico



58 Messaggi

Inserito il - 01/09/2018 : 21:26:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Piccola considerazione guardando googlemap. Siman mi pare dica che si accede dalla marseillese plage ma c'è di mezzo l'ingresso a un porto che per girarci attorno si arriva proprio al centro di accoglienza ... probabilmente lato già interno, è così?
Non che mi interessi abreve, ma se capita di passare bello saperlo ... decenni fa sono stato a Sète e non sapevo della possibilità...



albe
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 01/09/2018 : 21:40:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
muscoli ha scritto:

Piccola considerazione guardando googlemap. Siman mi pare dica che si accede dalla marseillese plage ma c'è di mezzo l'ingresso a un porto che per girarci attorno si arriva proprio al centro di accoglienza ... probabilmente lato già interno, è così?
Non che mi interessi abreve, ma se capita di passare bello saperlo ... decenni fa sono stato a Sète e non sapevo della possibilità...


No.
Intendo da Marseillan che è il comune proprio tra Sete e il villaggio naturista.
La sua spiaggia (tessile) confina con quella naturista del villaggio.
Nessuna barriera naturale o artificiale.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

muscoli
iNudistamico



58 Messaggi

Inserito il - 02/09/2018 : 11:41:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Domani qui non riesco ad allegare la foto di googlemap ma io un ostacolo ce lo vedo. Se hai telegramma te la mando.



albe
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 02/09/2018 : 17:08:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
No, non ce l'ho.
Penso comunque che tu guardi dal lato opposto da dove intendo io (dove, appunto, c'è l'ingresso del porticciolo del villaggio nudista e che impedisce l'accesso alla spiaggia provenendo da ovest e cioè dalla città di Agde).
Invece devi guardare dal lato opposto, ad est dove c'è la cittadina di Marseillan (che non c'entra nulla con marseillese plage) e che si trova tra il villaggio nudista di Cap d'Agde e Sète.

L'unico "ostacolo" che c'è (a meno che non sia cambiato qualcosa questa estate) è un cartello bifacciale con su scritto, da una parte, -inizio spiaggia nudista- e dall'altro (ovviamente) -fine spiaggia nudista-.




Immagine:

218,6 KB




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 03/09/2018 17:21:31
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000