Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Cala sa Boadella (ES-SPA)
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Cala sa Boadella (ES-SPA)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fedes
iNudistamico



65 Messaggi

Inserito il - 18/07/2018 : 01:00:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buonasera a tutti,

Quest’anno, dopo svariati anni, riuscirò a tornare in vacanza in Costa Brava la prima settimana di Agosto!! Vorrei sapere se qualcuno ha già frequentato Cala sa Boadella o ha da consigliarmi altre spiagge...! Considerate che vorrei rimanere in un arco di 20 Km da Lloret de Mar ... visto che vorrei anche risposare!! Un saluto a tutti e grazie per le risposte

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 18/07/2018 : 01:25:50  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di fedes

Buonasera a tutti,

Quest’anno, dopo svariati anni, riuscirò a tornare in vacanza in Costa Brava la prima settimana di Agosto!! Vorrei sapere se qualcuno ha già frequentato Cala sa Boadella o ha da consigliarmi altre spiagge...! Considerate che vorrei rimanere in un arco di 20 Km da Lloret de Mar ... visto che vorrei anche risposare!! Un saluto a tutti e grazie per le risposte


Fedes ti riposi a Lloret de Mar...???!

Torna all'inizio della Pagina

fedes
iNudistamico



65 Messaggi

Inserito il - 19/07/2018 : 00:52:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Nudomark,

(Felice di rileggerti visto che avevo letto in un tuo post che lasciavi definitivamente il sito e il forum, o forse non eri tu....)

Quest’anno è andata così.... 3/4 anni fa sono stato a Platja d’Aro ed è stato molto carino... quest’anno ho cercato e ho trovato più economico Lloret de Mar anche perché ci siamo decisi, per svariate ragioni, all’ultimo!! C’è qualcosa che devo sapere?!?!
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 19/07/2018 : 01:22:33  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fedes ha scritto:

Ciao Nudomark,

(Felice di rileggerti visto che avevo letto in un tuo post che lasciavi definitivamente il sito e il forum, o forse non eri tu....)

Quest’anno è andata così.... 3/4 anni fa sono stato a Platja d’Aro ed è stato molto carino... quest’anno ho cercato e ho trovato più economico Lloret de Mar anche perché ci siamo decisi, per svariate ragioni, all’ultimo!! C’è qualcosa che devo sapere?!?!


Ero io...leggo molto più raramente. Son messo male e ho il morale sotto i tacchi...
No nulla di particolare ma sorridevo perché riposare in uno dei posti più goderecci e casinisti di Spagna la vedo dura!
Ma goditi la vacanza...sono un po' invidioso!

Torna all'inizio della Pagina

fedes
iNudistamico



65 Messaggi

Inserito il - 22/08/2018 : 21:04:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Eh purtroppo le vacanze sono finite ma vi voglio infine consigliare la spiaggia di Sa Boadella per chi capitasse in zona… La caletta è accessibilissima grazie ad un sentiero di 5 minuti di camminata dalla strada e con tanto di cartello, posto all'ingresso, indicante che la pratica naturista è consentita. Tuttavia per il periodo che siamo andati noi (inizio Agosto), il nudismo è solo praticato nelle estremità (ho letto su un sito spagnolo preventivamente il nostro arrivo) ma vi è massima serietà e rispetto di tutti. (ci sono diversi tessili cmq). Quindi consigliato al 100% con doccia disponibile, baretto sulla spiaggia a prezzi accettabili per il luogo e frequentazione ottima. Un saluto a tutti.
Torna all'inizio della Pagina

naturlibera
iNudistaffezionato


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino


246 Messaggi

Inserito il - 23/08/2018 : 12:14:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
L ANNO SCORSO nudisti sia alla destra dello scoglio ma anche nell estremo sinistro.
molta gente, non prettamente sol onudisti ma a destra un bel 80 % nudi
Torna all'inizio della Pagina

naturlibera
iNudistaffezionato


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino


246 Messaggi

Inserito il - 23/08/2018 : 15:33:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
una delle piu belle spiaggie mai viste
sei andato in altre nella zona?
Torna all'inizio della Pagina

fedes
iNudistamico



65 Messaggi

Inserito il - 05/09/2018 : 00:46:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
naturlibera ha scritto:

una delle piu belle spiaggie mai viste
sei andato in altre nella zona?


quella + santa cristina+ fenals + la centrale di lloret….

Cmq boadella batte le altre 10 a 0
Torna all'inizio della Pagina

naturlibera
iNudistaffezionato


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino


246 Messaggi

Inserito il - 17/09/2018 : 15:07:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
boadella pero' l unica nudista
anche cala levado è in parte nudista
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000