Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Tenersi amici e costume...ahimè.
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Cazzeggio
 Tenersi amici e costume...ahimè.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 08/08/2018 : 10:02:24  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Già.
Ci siamo accorti pian piano che per stare senza costume stavamo sempre più anche senza amici. Zone diverse, non invitavamo gli amici più cari al mare con noi o fuori in barca perchè non si sarebbe potuti star nudi, non ci aggregavamo alle compagnie più piacevoli, per andarcene nelle nostre spiaggette solitarie. C'eravamo davvero isolati.
Da quest'anno invece teniamo più spesso il costume addosso e stiamo più spesso con gli amici più cari.
Si sta malissimo col costume (che poi alterno slip a pantaloncini per sfumare il segno e non averlo netto, che lo odio!) Ma si sta benissimo con gli amici. Abbiamo passato un paio di weekend in due barche, con amici d'infanzia ed è stato fantastico.
Mi chiedo quindi: Il nudismo dev'essere una cosa in più da fare quando c'è l'occasione o può essere uno stile di vita (come lo è stato per anni per noi) con le relative conseguenze?
Voi, come lo vivete alla fine?

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

Modificato da - ConteMax in Data 08/08/2018 10:08:47

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina


1039 Messaggi

Inserito il - 08/08/2018 : 11:01:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
Post interessante, che richiama quello (mi sembra sempre iniziato da te, ma potrei sbagliare) che faceva riferimento alla limitatezza dei posti da noi visitabili.
Per vari motivi, quest'anno il mare l'ho visto veramente poco, ma devo dire che abbiamo la grossa fortuna di avere amici nudisti, quindi ci si mette d'accordo e ci si trova in spiaggia.
A breve (fine Agosto) porteremo anche cognati e nipoti, quindi in questo siamo fortunati.
Se dovesse capitare di condividere una giornata al mare con amici tessili, e pazienza, metteremo su il costume e andiamo.
Però, direi purtroppo, mettere quel pezzetto di stoffa è veramente una sofferenza.

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 08/08/2018 : 11:58:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Messaggio di ConteMax

Già.
Ci siamo accorti pian piano che per stare senza costume stavamo sempre più anche senza amici. Zone diverse, non invitavamo gli amici più cari al mare con noi o fuori in barca perchè non si sarebbe potuti star nudi, non ci aggregavamo alle compagnie più piacevoli, per andarcene nelle nostre spiaggette solitarie. C'eravamo davvero isolati.
Da quest'anno invece teniamo più spesso il costume addosso e stiamo più spesso con gli amici più cari.
Si sta malissimo col costume (che poi alterno slip a pantaloncini per sfumare il segno e non averlo netto, che lo odio!) Ma si sta benissimo con gli amici. Abbiamo passato un paio di weekend in due barche, con amici d'infanzia ed è stato fantastico.
Mi chiedo quindi: Il nudismo dev'essere una cosa in più da fare quando c'è l'occasione o può essere uno stile di vita (come lo è stato per anni per noi) con le relative conseguenze?
Voi, come lo vivete alla fine?


Concordo in toto con il tuo ragionamento.

Il nudismo è una cosa piacevolissima anche se affermarlo in questo sito è un'ovvieta'.

Ma sono del parere che non si debba diventare schiavi o servi di tale pratica...con gli estremismi non si va da nessuna parte.
Una giornata in compagnia di cari e simpatici amici, val bene il rischio di un paio di chiappe bianche.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 08/08/2018 11:59:20
Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 08/08/2018 : 13:46:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di ConteMax

Già.
Ci siamo accorti pian piano che per stare senza costume stavamo sempre più anche senza amici. Zone diverse, non invitavamo gli amici più cari al mare con noi o fuori in barca perchè non si sarebbe potuti star nudi, non ci aggregavamo alle compagnie più piacevoli, per andarcene nelle nostre spiaggette solitarie. C'eravamo davvero isolati.



Mi sta succedendo l'esatto contrario,fino a qualche mese fa, da soli, come Tessile, ora da un po' di tempo in compagnia di nudisti, che ci si ritrova anche da Tessili.





.

Modificato da - maurob in data 08/08/2018 15:08:13
Torna all'inizio della Pagina

Homoereticus
iNudistamico


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Vezzano Ligure


66 Messaggi

Inserito il - 08/08/2018 : 13:56:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
"Non si può aver tutto dalla vita". Gran veritá.
Un pezzo di stoffa puó far la differenza, eccome.
Grazie ad esso, ho visto luoghi di mare stupendi senza dover fare scarpinate faticose in sentieri impervidi, conosciuto persone interessanti, senza l'iniziale diffidenza che caratterizza quasi sempre ambo le parti in un luogo nudista.
Tralascio altri disagi per non annoiare.
Il costume, soprattutto bagnato, è una gran seccatura, ma alla fine ti ripaga alla grande della tortura subita.
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6173 Messaggi

Inserito il - 08/08/2018 : 19:21:16  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono uno di quelli che rinuncia alle vacanze con amici tessili perche' proprio non ce la fa a tenere il costume (bagnato soprattuto) addosso. Non e' estremismo, non e' fanatismo, non e' una scelta: semplicemente per me una vacanza da tessile non e' una vacanza. Certo mi dispiace precludermi belle occasioni, ma altrimenti rovinerei la vacanza a me e a chi sta con me. Esperienza vissuta anni fa all'Elba dove dopo tre giorni col costumino, per evitare litigi con la moglie dovuti alla mia insofferenza, abbiamo dovuto frequentare due spiagge diverse; al mattino la portavo e la andavo a riprendere in quella tessile ed io me ne andavo a nuoto agli Acquarilli.
Non e' stato il massimo certamente, ma almeno non ci siamo rovinati la vacanza entrambi.

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 08/08/2018 : 22:31:14  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io metto per primo il valore dell'amicizia!
Con mutande oppure senza, l'importante è stare sempre con persone con cui ci si trova bene!

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

Nuda Natura
iNudistfedele

Nuda Natura


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


856 Messaggi

Inserito il - 08/08/2018 : 23:25:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuda Natura  Rispondi Quotando
Guardando il lato positivo, grazie al costume da bagno puoi frequentare spiagge con persone care come amici, che non saranno nudisti ma vivi dei momenti fantastici.
L'importante è che non ti discriminano per via del nudismo.
Non è il massimo il costume da bagno, ma in questi casi è sopportabile.
Ad esempio un mio amico sa che sono nudista, ma lo stesso ci frequentiamo e se capiterà di andare a mare insieme, farò il sacrificio di mettermi il costume da bagno.
Certo mai dire mai che anche lui possa diventare nudista un giorno

Il mio blog:https://www.nudanatura.it/
Torna all'inizio della Pagina

fravale
iNudistaffezionato


Regione: Sicilia


253 Messaggi

Inserito il - 09/08/2018 : 10:13:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A me personalmente capita di trascorrere qualche giornata in spiagge tessili con amici tessili, ma soltanto nella mia città o nelle vicinanze, quando partiamo per le vacanze estive il naturismo viene prima di tutto e infatti scegliamo destinazioni dove non c'è bisogno di utilizzare il costume ma dove contestualmente il mare sia da cartolina.
Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 09/08/2018 : 11:51:27  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noi si arrivava a questo:
Amici carissimi d'infanzia. "noleggiamo una barca a vela per un weekend e dividiamo la spesa?
Risposta nostra (falsa!). "Magari, ma nei week end abbiamo sempre questo o quell'impegno..."
Amici carissimi: "...dai che ci troviamo e facciamo una giornata assieme. Dove siete con la barca?"
Risposta nostra (sempre falsa): " no.....oggi non siamo usciti con la barca...." e poi con le antenne alzate che non ci beccassero in mare riconoscono la mia barca).

Ecco...è questo che mi ha stancato. Oggi consumo più costumi rispetto a qualche anno fa, ma sto riscoprendo piacevolissimi momenti con i miei amici di sempre.

Poi ci sono gli amici nudisti....ma sono comunque amicizie più recenti e meno "intime". Con gli amici più cari ci frequentiamo assiduamente dai tempi delle elementari.....che diamine!!!

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24132 Messaggi

Inserito il - 09/08/2018 : 12:43:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Negarsi delle amicizie per via del costume non esiste, anche se devo dire purtroppo. Come ci si adegua noi potrebbero adeguarsi loro, un po per uno non fa male a nessuno.

Per cui capita l'occasione di ferie o semplice cena in cui bisogna rimanere tessili....e non si muore.

Cosa che invece non faccio a prescindere, se non al massimo per una semplice uscita o occasione, è rinuciare a improbabile ferie fuori porta (mare etc) piegando a mia natura nuda a costumi etc.

Cioè se son ferie, se sono il mio staccare la spina dalla quotidinità, che stia a casa o vada in giro, l'unica meta è un luogo dove si puo star nudi, anche se non al 100% del tempo.

Se poi si tratta di un'uscita tra amici, e capita, non mi pongo nemmeno il problema: sto col costume (anche se diventa sempre più difficile, l'unico rimasto ha cosi tanti anni che ho paura si spezzetti da un momento all'altro )

Per fortuna (o sfortuna) di amici ne son rimasti ben pochi, e quei pochi sanno che vivo nudo. Se vado da loro a cena (ad esempio) ho su i pantaloni, se vengono da me... stanno con me nudo. Avro la fortuna di avere pochi amici ma splendidi?




Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1984 Messaggi

Inserito il - 10/08/2018 : 10:12:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anche io devo dire che nella anni i amici sono diventati meno, ma come lo sento da Max sono buoni e con loro mi diverto. Amici e non sanno che sono nudista e al massimo che chi scerza su. Se non li posso raccontare questo che amici alla fine sono?
Il problema della spiaggia non si pone non ci vado alla spiaggia atrezzata perche non mi piace ma non perche ci devo tenere il costume ma perche il mare mi piace naturale. E meno male anche i miei amici tessili piace il mare libero e io la ci sto spesso nudo e i miei amici se li piace di piu in costume non vedo il problema.
Almeno per me non esiste.

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 22/08/2018 : 13:32:41  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...e alla fine ho il cu....sedere bianco. Saranno stati ameno 30 anni che non rimaneva il segno. Settimana d'agosto, morosi/e ospiti al mare da me, amici che ogni giorni mi invitavano da qualche parte sulla loro barca, alla fine ci siamo tolti il costume solo mezza giornata. Però mi sono divertito con i vecchi amici come non accadeva da anni.

Spero di rifarmi a settembre, qualche giorno ancora di vacanza.....3 o 4

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina

cri
iNudistfedelissimo

TITTY


Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura


2481 Messaggi

Inserito il - 23/08/2018 : 23:19:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Contemax, ho la fortuna di frequentare amici nudisti e tessili e con i tessili mi spoglio lo stesso, reputo che l'amicizia vada bene oltre al fatto se ti metti nudo o no però capisco e comprendo anche il tuo modo di agire.... sicuramente vivere in un posto dove è una cosa normale vedere persone nude in spiaggia aiuta....

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa
Torna all'inizio della Pagina

Nuda Natura
iNudistfedele

Nuda Natura


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


856 Messaggi

Inserito il - 26/08/2018 : 19:44:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuda Natura  Rispondi Quotando
Purtroppo con gli amici tessili non ci si può togliere il costume, però sarebbe bello e giusto fare in maniera reciproca

Il mio blog:https://www.nudanatura.it/
Torna all'inizio della Pagina

quagliozzi
iNudistfedele

Simca

Città: Direttrice nord-est/sud-ovest


1154 Messaggi

Inserito il - 27/08/2018 : 19:18:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Stare al mare senza costume è un piacere, stare col costume è una sofferenza. Quindi, non essendo masochista, vado al mare senza amici e poi li vedo a cena.

Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 28/08/2018 : 15:31:22  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, però diventa difficile e antipatico inventare sempre una scusa per non andare assieme.
Vero, sarebbe giusto dire "noi andiamo in quel posto perché stiamo nudi, se volete venite pure anche tenendovi l costume, se vi da fastidio non venite". Però è praticamente impossibile. Amici d'infanzia cresciuti però, per educazione e per contesto con nemmeno l'accettazione del topless, figuriamoci il nudo.

Ieri però ci siamo presi la rivincita! Incredibilmente la spiaggia in cui di solito andiamo con la barca era deserta. Passeggiate di un'ora senza mai mettere il costume.....memorabile giornata.....e sembra impossibile che la gente non comprenda che una spiaggia così è LOGICAMENTE predisposta per il nudismo!

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 28/08/2018 : 17:24:06  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo, o per fortuna, non possiamo cambiare la mentalità degli altri, anche se questi sono nostri amici. Qualcuno potrebbe pretendere di fare la stessa cosa con noi…
Non possiamo neppure avere la pretesa di essere sempre perfettamente sinceri, perché molte persone potrebbero non capire perfettamente a causa di pregiudizi.
Solo pochi amici sono veramente in grado di capire.
Con te, io al tuo posto farei la stessa cosa che hai fatto te!

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

victorset
iNudistamico



94 Messaggi

Inserito il - 25/11/2018 : 13:53:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io e la mia compagna abbiamo optato per la flessibilità, ovvero essere "tessili" quando andiamo in spiaggia con i nostri amici e nudisti quando andiamo per i fatti nostri. Moltissime volte li invitiamo anche a casa nostra in piscina e per quella occasione ci teniamo i costumi, mentre quando siamo soli,ci denudiamo. Noi rispettiamo loro e loro rispettano noi, non ci facciamo problemi.
Torna all'inizio della Pagina

muscoli
iNudistamico



58 Messaggi

Inserito il - 04/09/2019 : 10:27:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di ConteMax

Già.
Ci siamo accorti pian piano che per stare senza costume stavamo sempre più anche senza amici. Zone diverse, non invitavamo gli amici più cari al mare con noi o fuori in barca perchè non si sarebbe potuti star nudi, non ci aggregavamo alle compagnie più piacevoli, per andarcene nelle nostre spiaggette solitarie. C'eravamo davvero isolati.
Da quest'anno invece teniamo più spesso il costume addosso e stiamo più spesso con gli amici più cari.
Si sta malissimo col costume (che poi alterno slip a pantaloncini per sfumare il segno e non averlo netto, che lo odio!) Ma si sta benissimo con gli amici. Abbiamo passato un paio di weekend in due barche, con amici d'infanzia ed è stato fantastico.
Mi chiedo quindi: Il nudismo dev'essere una cosa in più da fare quando c'è l'occasione o può essere uno stile di vita (come lo è stato per anni per noi) con le relative conseguenze?
Voi, come lo vivete alla fine?


Ho scelto gli amici, faccio pochissimo nudismo di straforo e ho adottato alcune misure:
1) slip kiniki semitrasparenti poco segno asciutti subito, leggerissimi.
2) nuotare per 1 ora 2 volte al gg al largo nudo
3) freeballing perenne facendolo notare solo da altri nudisti, con pantaloni che lascino la sensazione di nudo
4) cogliere tutte le occasioni di nudo in sauna, spa, solitario, visitine a zone nudiste, in casa, ...

Quest'anno per la prima volta sono piuttosto soddisfatto di come vanno le cose: lo spirito resta di nudo h24 ed ho la vita che voglio con chi desidero senza limitazioni d'azione o di zona o di sensazione o di stato psicofisico.
Mi sento come un nudo in incognito ahahahah

Aggiungo effetto tintarella degli slip semitrasparenti x chi ci stesse facendo un pensierino

Immagine:

78,18 KB



albe

Modificato da - muscoli in data 04/09/2019 12:37:23
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3565 Messaggi

Inserito il - 07/09/2019 : 13:56:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I miei amici tessili sono sicuramente di più di quelli naturisti ma con la maggior parte di loro, per situazioni della vita (trasferimenti, vacanze in altri luoghi, altro) ci si vede di rado e non in spiaggia mentre il gruppo di amici con cui vado al mare è quello dell'A.N.AB. per cui non ho conflitti di interessi fra lo stare nudo o vestito ovvero con i primi vestito, ma non ci vediamo al mare, con gli altri nudo al mare.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it
Torna all'inizio della Pagina

muscoli
iNudistamico



58 Messaggi

Inserito il - 07/09/2019 : 15:50:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

I miei amici tessili sono sicuramente di più di quelli naturisti ma con la maggior parte di loro, per situazioni della vita (trasferimenti, vacanze in altri luoghi, altro) ci si vede di rado e non in spiaggia mentre il gruppo di amici con cui vado al mare è quello dell'A.N.AB. per cui non ho conflitti di interessi fra lo stare nudo o vestito ovvero con i primi vestito, ma non ci vediamo al mare, con gli altri nudo al mare.


Forse tu hai costruito le tue amicizie e la tua vita DOPO la scelta nudista e le cose si sono assestate, io ho un po' tutto assieme famiglia, amici, vita normale e ferie, non ho compartimenti separati e quindi fare nudismo diventa davvero difficile.
Riesco ogni tanto se sono da solo con la moglie, con lei ne ho parlato e ovviamente non partecipa ma accetta le mie scelte, ma mica posso cambiare il mondo attorno a me o cambiare le cose della mia vita col pesantissimo (per altri) vincolo di accettazione nudismo, rovinerei troppe cose belle.

E cmq, almeno quest'anno, non sembro una mucca pezzata e la cosa per me è già una soddiafazione



albe

Modificato da - muscoli in data 07/09/2019 15:52:26
Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1984 Messaggi

Inserito il - 08/09/2019 : 22:50:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io credo se noi aspettiamo che la gente che non si conosce neanche accetta naturisti in spiaggia io lo pretendo questo comportamento da chi vuole essere il mio amico
Certo se si va da qualche altra parte dove nudo non si può stare non esiste il problema ma dove è possibile e mi metto nudo mi aspetto da un amico che non mi giudica male
Magari per me è diverso visto che le mie amici veri sono tanti tedeschi e loro non fanno proprio caso

nudo e semplicemente bello

Modificato da - dingopino in data 08/09/2019 22:52:22
Torna all'inizio della Pagina

Selous
iNudistospite



37 Messaggi

Inserito il - 08/06/2020 : 22:32:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tutto vero. Ci abbiamo messo 20 anni a trovare degli amici nudisti... Ma sono UN ALTRO MONDO rispetto ai tessili!
La bellezza di incontrarsi, abbracciarsi e poi spogliarsi compeltamente nudi, NON HA PREZZO.
I tessili, poverini, rimangano pure nella loro notte oscura... Noi abbiamo visto la luce e da essa siamo illuminati!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000