Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - SATURNIA-PONTE 1/4-
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Vacanze: ritroviamoci
 SATURNIA-PONTE 1/4-
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nudistasud
iNudistamico



61 Messaggi

Inserito il - 16/10/2018 : 09:59:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
salve ci son amici nel periodo citato a saturnia o in zona?' facciamo amicizia?? fatevi sentire chissa' si puo' organizzare un ape-naked
spero in tanti contatti.....a presto.

nudepassion
iNudistnovello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: castellammare di stabia


4 Messaggi

Inserito il - 16/10/2018 : 16:14:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudepassion  Rispondi Quotando
io sarò a Saturnia il 3 e 4 novembre assieme al moroso ed a due amici nudisti anche loro. ma li ci son zone dove si può praticare?

nude passion
Torna all'inizio della Pagina

nudistasud
iNudistamico



61 Messaggi

Inserito il - 17/10/2018 : 10:52:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ehi ciao.....credo che non ci siano zone ma ho letto che dato che si ci puo' andare anche di notte ( ed io ci vado di sicuro in tarda serata)nelle pozze superiori chi ci vede se dentro l'acqua saremo nudi^??????
Torna all'inizio della Pagina

nudepassion
iNudistnovello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: castellammare di stabia


4 Messaggi

Inserito il - 17/10/2018 : 22:58:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudepassion  Rispondi Quotando
bhe ho letto che cmq ci sono sempre persone, e che spesso arriva la polizia, meglio non rischiare. te dove alloggerai?

nude passion
Torna all'inizio della Pagina

naturlibera
iNudistaffezionato


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino


246 Messaggi

Inserito il - 24/10/2018 : 16:22:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io ad agosto in piena estate e con il massimo affolamento sono stato nudo. basta andare un po giu lungo il fiume, e non dico tanto, dieci metri dopo la stradina che scende dal parcheggio da dove di solito le persone attraversano per andare dall altro lato del fiume.
Torna all'inizio della Pagina

bayron
iNudistaffezionato

bayron



358 Messaggi

Inserito il - 25/10/2018 : 16:08:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il nudismo a Saturnia non è ufficiale ma lo fanno parecchi, il problema è che per farlo bisogna aspettare che ci sia buio. Di controlli non ho mai sentito parlare ma sono probabili visto che del buio oltre ai nudisti ne approfittano i borseggiatori.

"Un bel tacer non fu mai scritto".

Cit.




Torna all'inizio della Pagina

nudistasud
iNudistamico



61 Messaggi

Inserito il - 29/10/2018 : 09:13:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ok bene grazie per le info spero che ci saranno altri amici nudisti....cosi' facciamo gruppo.....consigli su cosa portarsi??? mi hanno detto scapre da scoglio e una torcia...
Torna all'inizio della Pagina

naturlibera
iNudistaffezionato


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino


246 Messaggi

Inserito il - 29/10/2018 : 13:38:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io fatto nudismo in pieno giorno e con tantissima gente
dove sono andato io c erano anche 2 ragazze che si sono tolte il costume, e non erano nudiste, per insabbiarsi bene
Torna all'inizio della Pagina

nudistasud
iNudistamico



61 Messaggi

Inserito il - 06/11/2018 : 10:05:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
esperienza bellissima di giorno con costume ma in ogni caso stare in quelle acque a novembre a 38 gradi .........stupendo! nella natura senza alcun problema e in pieno relax.
poi tornato di notte e anche li unmo spettacolo mozzafiato....dove senza problemi nella buoi nella parte alta senza costumi in tanti abbiamo goduto del piacere di quelle acque.....da rifare.
Torna all'inizio della Pagina

naturlibera
iNudistaffezionato


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino


246 Messaggi

Inserito il - 06/11/2018 : 11:26:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
dove sei stato nudo'nella parte alta intendi sotto la cascata?
io lo fatto lungo il fiume in pieno agosto ed è fattibile
Torna all'inizio della Pagina

nudistasud
iNudistamico



61 Messaggi

Inserito il - 06/11/2018 : 16:16:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
si son stato dopo il mulino salendo subito a sx .....e poi anche lungo il canale che continua verso la strada x capirci e di notte nudo e'stato fantastico.....
mi spiace solo che son a 450 km di distanza quindi diffcile da andarci spesso.....peccato!
Torna all'inizio della Pagina

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti


Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)


1260 Messaggi

Inserito il - 09/11/2018 : 00:03:42  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io e mia moglie ci siamo stati il 6 gennaio scorso..... e avevamo anche la febbre..... abbiamo detto, o ci passa o peggioriamo..... siamo rimasti stazionari.... la sera dovevamo poi rientrare..... comunque sinceramente pensare di stare nudi era impossibile... troppa gente!!!.... diciamo che c'era anche una temperatura esterna che era tra i 15 e 18 gradi che al ritorno ci ha accompagnato fino alla liguria..... nelle vasche si stava meravigliosamente..... come ripeto però stare nudi.... beh.... forse alla sera al buio, come alle terme segestane in sicilia



Socio U.N.S.
Torna all'inizio della Pagina

naturlibera
iNudistaffezionato


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino


246 Messaggi

Inserito il - 17/12/2018 : 11:55:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
di giorno lungo il fiume si puo stare come si vuole
in estate è leggermente piu fredda perche dopo le prime vasche incontraun ruscello di acqua fredda che raffredda il tutto. ma si puo stare
se uno sta dal lato destro, con le spalle alla cascata, e attraversa il pianoro difianco al bar, dopo c e la stradina che scende al fiume dove c e anche l ingresso penso di una spiaggia o del bar stesso. da li poi il sentiero finisce. da quel punto in giu si puo stare come si vuole ma è piu fresca l acqua e non ci sono le piscine. comunque ci sono delle zone con acqua alta 40 cm percio ci si puo immergersi
Torna all'inizio della Pagina

naturlibera
iNudistaffezionato


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino


246 Messaggi

Inserito il - 18/04/2020 : 19:49:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
qualcuno sa darmi indicazioni per gli scogli del bagno santo?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000