Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Area Naturista prati di Caprara(Bologna)
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Idee e Progetti
 Area Naturista prati di Caprara(Bologna)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gabri72
iNudistaffezionato


Regione: Piemonte


203 Messaggi

Inserito il - 17/11/2018 : 15:39:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho letto sul sito-web di un noto quotidiano un breve ma interessante articolo dal titolo: -"BOLOGNA,ANCHE I NUDISTI VOGLIONO UN PEZZO DEI PRATI DI CAPRARA"-.
Personalmente condivido la loro iniziativa che al momento è solo una richiesta fatta dall'associazione dei naturisti dell'emilia-romagna e mi auguro che in futuro possa divenire realtà,siccome il parco dei prati Caprara è in progetto una bonifica per tutto il parco,questa è una brillante idea,siccome per la mentalità abitudinaria ed anche chiusa italiana le classiche aree riservate al nudonaturismo sono di solito le spiagge rivierasche marittime,ma io penso che per una vera diffusione del corpo libero debba esserci anche in alcune città dove è possibile(come in altre città europee da tempo)per garantire il diritto in primavera/estate a tale pratica anche in un contesto urbano senza per forza o necessariamente andare al mare,il tutto nel rispetto delle normative e concordati(zone non a vista,delimitate,segnalate). Quindi un augurio ai naturisti bolognesi e dell'emilia-romagna per arrivare al raggiungimento del progetto per lo spazio riservato urbano in bologna.
AD MAIORA SEMPER !

Fiden
iNudistaffezionato


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: Terra del Sole


331 Messaggi

Inserito il - 17/11/2018 : 22:32:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiden  Rispondi Quotando
Io un anno fa avevo fatto la proposta di un solarium naturista in un parco di Ravenna (leggi al link http://www.ravennanotizie.it/articoli/2017/11/23/la-posta-dei-lettori-in-un-parco-pubblico-un-solarium-per-naturisti-o-abbigliamento-facoltativo.html ) inviata sia all'amministrazione comunale che al blog "Ravennanotizie.it" ma nessuna autorità ha detto qualcosa

Modificato da - Fiden in data 17/11/2018 22:37:55
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000