Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Centri benessere naturisti in Istria
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Centri benessere naturisti in Istria
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)


1260 Messaggi

Inserito il - 14/12/2018 : 01:03:41  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti... con mia moglie passerò il capodanno a Pirano in Istria, e.... chiedo cortesemente se qualcuno è a conoscenza nella zona di centri benessere dove è consentito il naturismo, e se mi può dare indicazioni in merito. Ringrazio in anticipo



Socio U.N.S.

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


2198 Messaggi

Inserito il - 14/12/2018 : 08:56:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
c'è il sauna park a Portorose

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!
Torna all'inizio della Pagina

mickkk
iNudistamico


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste


82 Messaggi

Inserito il - 26/12/2018 : 02:32:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao! L’Istria, più vocata al turismo estivo, differentemente dalla Slovenia centrale, non vanta una rilevante presenza di centri termali.
Ti posso confermare quanto detto sopra, a Portorose (località che rientra nel comune di Pirano) trovi il Sauna Park dell’hotel LifeClass, un centro benessere bello e moderno, strutturato in due piani e con sette saune più stanze relax, un piccolo idromassaggio e un breve percorso Kneipp.
Lato nudità, andate tranquilli. Bisogna lasciare tutto nello spogliatoio e si entra con solo il telo (stranamente non sono ammesse nemmeno le ciabatte). Nelle saune troverete chi sta coperto ma la maggioranza sta tranquillamente nuda.
Occhio al sovraffollamento, in questo periodo eriodo festivo, può capitare che venga raggiunta la capienza massima e limitato l’accesso!


Profilo: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1959
Socio LIBURNIA
Torna all'inizio della Pagina

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti


Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)


1260 Messaggi

Inserito il - 05/01/2019 : 23:33:14  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille per le info e mi scuso apertamente per il ritardo a rispondere..... alla fin fine non siamo poi riusciti ad andare in nessun centro benessere per questioni di tempo.... abbiamo girato in lungo in largo per conoscere un po' la zona.... soggiornavamo a Pirano, di cui siamo rimasti un po' delusi per il trattamento verso i turisti che vengono a soggiornare.... possibili non esistono parcheggi gratuiti e bisogna spendere una cifra esagerata per parcheggiare????...... siamo entrati in Croazia dove desideravo andare nel paese di origine di mio papà, Brtonigla-Verteneglio, e la nostra intenzione è tornare il prossimo luglio al nostro anniversario di matrimonio.... nella zona di Citanova e Umago.... chiederò al limite info su spiagge tranquille dove poter stare nudi con tranquillità....... siamo rimasti incantati comunque da quei paesaggi.... i tramonti meravigliosi.... abbiamo riscontrato forse un po' di freddezza negli sloveni..... più apertura nei croati.... ci torneremo comunque, anche perchè pensando al mio caro papà, che ho perso quasi due anni fa, che 70 anni fa, ancora bambino, con i miei nonni ha dovuto lasciare tutto ciò che aveva, ho lasciato davvero il cuore in quella terra..... grazie ancora



Socio U.N.S.
Torna all'inizio della Pagina

76forever
iNudistamico


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


187 Messaggi

Inserito il - 27/01/2019 : 01:44:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non sapevo nulla di questo Sauna Park... Per chi si trova a soggiornare da quelle parti direi che merita una visita... I prezzi come sono, rispetto ad altre strutture simili?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000